Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 19:11   #3261
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Careca
La scheda del portatile è: Wireless LAN standard 802.11a/b/g

Grazie
Nessuno ha mai usato un portatile Asus col 604T?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 19:49   #3262
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
con 80 fonti nn è che si faccia gran ché...

Leggi qua:

http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:27   #3263
Raull
Member

Iscritto dal: Jul 2005
NON SO COSA INVENTARE

Beh ragazzi io non riesco a far girare AGE OF EMPIERE 3 in questo router ho provato in tutti i modi...
Da la connesione wireless alla lan, a mettere il DMZ nel ip della macchina, a disabilitare il firewall ma niente.
Il solito risultato trova ip della macchina e non del game dico che non firewall attivi...e che gia letto il supporto microsoft ho provato a metter il file user.cfg che dovrebbe modificare il boot...e ho fatto i vari aggiornamenti...con patch...RAGAZZI AIUTO!!! NON VA!!!
Davvero non so piu che inventare e possibile che nessuno ce lo ha questo game???io ho ipostanzione con ppoA.
Chi vuole aiutare anche pvt please!!!!

Ultima modifica di Raull : 25-01-2006 alle 21:30. Motivo: AGE OF EMPIRE 3???????
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:47   #3264
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull
Beh ragazzi io non riesco a far girare AGE OF EMPIERE 3 in questo router ho provato in tutti i modi...
Da la connesione wireless alla lan, a mettere il DMZ nel ip della macchina, a disabilitare il firewall ma niente.
Il solito risultato trova ip della macchina e non del game dico che non firewall attivi...e che gia letto il supporto microsoft ho provato a metter il file user.cfg che dovrebbe modificare il boot...e ho fatto i vari aggiornamenti...con patch...RAGAZZI AIUTO!!! NON VA!!!
Davvero non so piu che inventare e possibile che nessuno ce lo ha questo game???io ho ipostanzione con ppoA.
Ma nella voce "Routering" devo mettere qualche valore??? non ne so nulla di router azz
Old 26-01-2006, 00:36   #3265
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
salve a tutti!
da 4 giorni sono un abbastanza felice possessore di un dsl-g604t e in questi pochi giorni ho notato che con emule attivato e' quasi impossibile navigare in internet. tengo a precisare che il mulo non si e' mai disconnesso.
cercando una soluzione mi sono letto le prime e le ultime 50 pagine del forum e stasera mi sono deciso di passare dal firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815 all'ultimo disponibile cioe' il V2.01B01T01.RU.20060109.
saranno soltanto un paio d'ore che lo sto testando ma da quello che ho potuto vedere ora navigo velocissimo anche col mulo attivato.
l'unico inconveniente e' che non posso tenere attivato l'upload speed sense perche il mulo mi da questo errore "UploadSpeedSense: Traceroute fallito troppe volte. Upload SpeedSense disattivato." a qualcun'altro e' capitato questo inconveniente? e' possibile risolverlo?

visto che ci sono vi porgo anche qualche altra domanda!
il firmware che ho messo su supporta adsl2?
ho notato che rispetto al firmware originale questo ha molte piu' impostazioni, mi sapete dare un link per regolare al meglio i settaggi?

grazie a tutti e buonanotte!
anchiess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 01:53   #3266
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da anchiess
salve a tutti! da 4 giorni sono un abbastanza felice possessore di un dsl-g604t .......grazie a tutti e buonanotte!
si supporta adsl2 in merito all'errore dell'uploadspeedsense non saprei dirti!!! non abbiamo lo stesso firmware
PS OT- date un'okkiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118577 x favore sono incasinato di brutto!!! ci lav da 2 giorni interi (notte e giorno) please OT closed
Old 26-01-2006, 09:07   #3267
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da anchiess
salve a tutti!
da 4 giorni sono un abbastanza felice possessore di un dsl-g604t e in questi pochi giorni ho notato che con emule attivato e' quasi impossibile navigare in internet. tengo a precisare che il mulo non si e' mai disconnesso.
cercando una soluzione mi sono letto le prime e le ultime 50 pagine del forum e stasera mi sono deciso di passare dal firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815 all'ultimo disponibile cioe' il V2.01B01T01.RU.20060109.
saranno soltanto un paio d'ore che lo sto testando ma da quello che ho potuto vedere ora navigo velocissimo anche col mulo attivato.
l'unico inconveniente e' che non posso tenere attivato l'upload speed sense perche il mulo mi da questo errore "UploadSpeedSense: Traceroute fallito troppe volte. Upload SpeedSense disattivato." a qualcun'altro e' capitato questo inconveniente? e' possibile risolverlo?

visto che ci sono vi porgo anche qualche altra domanda!
il firmware che ho messo su supporta adsl2?
ho notato che rispetto al firmware originale questo ha molte piu' impostazioni, mi sapete dare un link per regolare al meglio i settaggi?

grazie a tutti e buonanotte!
hai libero adsl?
se sì, sei sicuro di aver risolto??...cioè anche con una coda di 1000 ad es riesci a navigare normalmente?
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 09:36   #3268
hanappe
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi spiace Darkwolf ma oltre i prog che hai nominato tu (per il recupero dei dati) nn ne conosco altri....

scusate l'ot
hanappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 09:42   #3269
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Ciao.

Qualcuno ha provato il wireless D-Link DSL-G604T con il portatile Asus A7DB? Funziona bene?

Saluti
Io ho un portatile Asus a6v ieri ho acquistato il dlink G604T dopo un po' di tempo al telefono con il provider dove mi hanno dato istruzioni x settare le porte di connessione ad internet tutto benissimo,veloce e poi ha una connessione wireless con la mia intel nn ricordo quale di preciso è poi se a qualcuno interessa lo vedo il modello....perfetta connessione wireless segnale ottimo secondo me la maggioparte di voi fà troppi casini con i firmware vanno sempre alla ricerca di qualcosa in piu' che va a rovinare la connessione...x ora io ho settAto come mi ha detto il mio provider e l'icona in basso mi da 54mps ,ancora nn ho provato il mulo nn sono mai entrato li finora,ma bisogna fare qualche settaggio in particolare?Perchè ho visto pierozona ha postato un link fantastico dove è mostrato tutto il settaggio del 604 con il mulo .Altrimenti non gira sul mulo se non si fanno i settaggi,?io non sono esperto di reti quindi se mi avvalgo ai settaggi del link di pierozona potrei settare il mio g604t senza andare a combinare casini con le connessioni, che poi escono problemi x la maggiorparte di voi che vanno troppo a smucinare le varie opzioni del router?
Cmq a mè sembra un fantastico router/modem/acces point l'unica cosa nn cè il pulsante d'accensione/spegnimento devo scollegare la spina ogni volta....
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:26   #3270
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
provo a postare anche qua!
scusate ma ho un problema con google earth:
da quando ho installato il router, google earth mi da questo errore durante il login

ho provato ad aprire le porte sia sul filrewall che sul router xò continua darmi questo errore!!!

che porte devo aprire???
(ovviamente il router è il DLINK)
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:28   #3271
alberto.maragotto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: padova
AIUTO!!!!

Ciao a tutti!!!!ho un problema con questo router (d-link g604t).
io ho una rete di pc, tutti colegati ad internet.
vorrei saper come devo fare a disattivare il dhcp e attivare la configurazione manuale degli ip.
Ho provato in tutti i modi a dissattivarlo, e inserire sull'impostazione delle schede di rete i vari ip,dns, ma appena confermo il tutto non riesco più ad entrare in internet.
se può servire ho l'adsl della libero.
aspetto vostre informazioni.
grazie 1000!!!
per contattarmi vi do la mia e-mail: alberto.maragotto@osisrl.net
alberto.maragotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:32   #3272
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Quote:
Originariamente inviato da alberto.maragotto
Ciao a tutti!!!!ho un problema con questo router (d-link g604t).
io ho una rete di pc, tutti colegati ad internet.
vorrei saper come devo fare a disattivare il dhcp e attivare la configurazione manuale degli ip.
Ho provato in tutti i modi a dissattivarlo, e inserire sull'impostazione delle schede di rete i vari ip,dns, ma appena confermo il tutto non riesco più ad entrare in internet.
se può servire ho l'adsl della libero.
aspetto vostre informazioni.
grazie 1000!!!
per contattarmi vi do la mia e-mail: alberto.maragotto@osisrl.net
Ciao,
prova a vedere questo post...tra le altre cose c'è quello che cerchi.

Ciao
Vincenzo.
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:42   #3273
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull

NESSUNO CHE MI PUO IAUTARE
Old 26-01-2006, 13:34   #3274
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

Quote:
Originariamente inviato da bnz
hai libero adsl?
se sì, sei sicuro di aver risolto??...cioè anche con una coda di 1000 ad es riesci a navigare normalmente?
effettivamente non ho risolto al 100%! ho alice 4 mega e da ieri notte il mulo e' ancora connesso e non mi ha dato nessun errore. ho impostato velocita' di upload a 26, 1000 fonti massime per file, 200 limite massimo connessioni e 6000 coda pero' oggi noto un certo rallentamento nella navigazione.
niente a che vedere con il vecchio firmware oggi riesco ad aprire tutte le pagine e mi carica tutte le immagini solo che e' molto piu' lento di un normale modem adsl.
Old 26-01-2006, 14:24   #3275
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

ho trovato un interessante articolo sul dsl 300t e mi chiedevo se qualcuno ha provato a usarlo anche sul g604t e se funziona veramente!
ecco il link http://danielequercetti.blogspot.com/
Old 26-01-2006, 14:50   #3276
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Major
Io ho un portatile Asus a6v ieri ho acquistato il dlink G604T dopo un po' di tempo al telefono con il provider dove mi hanno dato istruzioni x settare le porte di connessione ad internet tutto benissimo,veloce e poi ha una connessione wireless con la mia intel nn ricordo quale di preciso è poi se a qualcuno interessa lo vedo il modello....perfetta connessione wireless segnale ottimo secondo me la maggioparte di voi fà troppi casini con i firmware vanno sempre alla ricerca di qualcosa in piu' che va a rovinare la connessione...x ora io ho settAto come mi ha detto il mio provider e l'icona in basso mi da 54mps ,ancora nn ho provato il mulo nn sono mai entrato li finora,ma bisogna fare qualche settaggio in particolare?Perchè ho visto pierozona ha postato un link fantastico dove è mostrato tutto il settaggio del 604 con il mulo .Altrimenti non gira sul mulo se non si fanno i settaggi,?io non sono esperto di reti quindi se mi avvalgo ai settaggi del link di pierozona potrei settare il mio g604t senza andare a combinare casini con le connessioni, che poi escono problemi x la maggiorparte di voi che vanno troppo a smucinare le varie opzioni del router?
Cmq a mè sembra un fantastico router/modem/acces point l'unica cosa nn cè il pulsante d'accensione/spegnimento devo scollegare la spina ogni volta....
Grazie 1000. La wireless del tuo asus è "Wireless LAN standard 802.11a/b/g" ?

Grazie
Ciao

PS Chi è pierozona ?

Ultima modifica di Careca : 26-01-2006 alle 23:03.
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 17:13   #3277
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Vebbè non li ho inventati io quei settaggi, fanno parte della guida di emule.it e consigliano di settare i router con un massimo 80 connessioni .

come dice la guida, sarà più lento inizialmente, ma poi non cadrà mai la comunicazione.

Testato.

Ultima modifica di pierozona : 26-01-2006 alle 17:15.
Old 26-01-2006, 17:17   #3278
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
Originariamente inviato da Major
Si certo che funziona, però tieni conto che se metti più di 120 connessioni, dopo un certo numero di ore il router non riesce più a gestire tutte queste connessioni e si blocca.

chiaramente tutte queste considerazioni le faccio tenendo conto di firmware originali.

Poi la velocità dipende da ciò che scaricate.....se andate alla ricerca di roba con poca diffusione, che ne so....vecchi films o vecchi giochi è difficile avere tutto subito, ma provate a scaricare l'ultima versione di adobe o l'ultimo gioco di pinko pallino e vedrete che le velocità saranno allucinanti.

Poi in giro ci sono certi finti file, tipo i wmv con drm che si scaricano immediatamente e vi fanno raggiungere velocità addirittura a 250 kb/s, ma, stranametne poi non puoi aprirli, primo perchè sono protetti, poi perchè ho letto in giro che sono pure fittizi. Non ricordo adesso dove ho letto quest'ultima cosa.

Quindi un buon metro per capire come si sta messi in ambito velocità, è scaricare un gioco nuovo e vedere la velocità del singolo file.

Ultima modifica di pierozona : 26-01-2006 alle 17:22.
Old 26-01-2006, 18:01   #3279
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
Originariamente inviato da pierozona

Poi in giro ci sono certi finti file, tipo i wmv con drm che si scaricano immediatamente e vi fanno raggiungere velocità addirittura a 250 kb/s, ma, stranametne poi non puoi aprirli, primo perchè sono protetti, poi perchè ho letto in giro che sono pure fittizi. Non ricordo adesso dove ho letto quest'ultima cosa.
Trovata....proprio nel sito emule.it

http://www.emule.it/guida_emule/util...mento_fake.asp
Old 26-01-2006, 21:31   #3280
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

ho provato a fare un altro piccolo test, con alice 4 mega e download accelerator scarico a una media di 450 kb/sec.
mentre stavo scaricando ho acceso emule e nonostante il mulo non scaricasse ancora niente perche' era in ricerca fonti, il download dell'altro file mi e' precipitato a 120 kb/sec.
anche aspettando che il mulo abbia trovato tutte le fonti e abbia iniziato a scaricare il download dell'altro file e' rimasto invariato sui 120 kb.
ce' una spiegazione per tutto questo?
con il mio vecchio modem adsl ericsson hm120dp tutto questo non succedeva scaricavo sempre a banda piena!!!
spero che esista una soluzione per questo altrimenti torno a riutilizzare il modem e il dlink lo uso solo come wireless.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian