|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Quote:
Leggi qua: http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NON SO COSA INVENTARE
Beh ragazzi io non riesco a far girare AGE OF EMPIERE 3 in questo router ho provato in tutti i modi...
Da la connesione wireless alla lan, a mettere il DMZ nel ip della macchina, a disabilitare il firewall ma niente. Il solito risultato trova ip della macchina e non del game dico che non firewall attivi...e che gia letto il supporto microsoft ho provato a metter il file user.cfg che dovrebbe modificare il boot...e ho fatto i vari aggiornamenti...con patch...RAGAZZI AIUTO!!! NON VA!!! Davvero non so piu che inventare e possibile che nessuno ce lo ha questo game???io ho ipostanzione con ppoA. Chi vuole aiutare anche pvt please!!!! Ultima modifica di Raull : 25-01-2006 alle 21:30. Motivo: AGE OF EMPIRE 3??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
salve a tutti!
da 4 giorni sono un abbastanza felice possessore di un dsl-g604t e in questi pochi giorni ho notato che con emule attivato e' quasi impossibile navigare in internet. tengo a precisare che il mulo non si e' mai disconnesso. cercando una soluzione mi sono letto le prime e le ultime 50 pagine del forum e stasera mi sono deciso di passare dal firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815 all'ultimo disponibile cioe' il V2.01B01T01.RU.20060109. saranno soltanto un paio d'ore che lo sto testando ma da quello che ho potuto vedere ora navigo velocissimo anche col mulo attivato. l'unico inconveniente e' che non posso tenere attivato l'upload speed sense perche il mulo mi da questo errore "UploadSpeedSense: Traceroute fallito troppe volte. Upload SpeedSense disattivato." a qualcun'altro e' capitato questo inconveniente? e' possibile risolverlo? visto che ci sono vi porgo anche qualche altra domanda! il firmware che ho messo su supporta adsl2? ho notato che rispetto al firmware originale questo ha molte piu' impostazioni, mi sapete dare un link per regolare al meglio i settaggi? grazie a tutti e buonanotte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() PS OT- date un'okkiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118577 x favore sono incasinato di brutto!!! ci lav da 2 giorni interi (notte e giorno) please ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se sì, sei sicuro di aver risolto??...cioè anche con una coda di 1000 ad es riesci a navigare normalmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi spiace Darkwolf ma oltre i prog che hai nominato tu (per il recupero dei dati) nn ne conosco altri....
![]() scusate l'ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cmq a mè sembra un fantastico router/modem/acces point l'unica cosa nn cè il pulsante d'accensione/spegnimento devo scollegare la spina ogni volta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
provo a postare anche qua!
scusate ma ho un problema con google earth: da quando ho installato il router, google earth mi da questo errore durante il login ![]() ho provato ad aprire le porte sia sul filrewall che sul router xò continua darmi questo errore!!! che porte devo aprire??? ![]() (ovviamente il router è il DLINK)
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: padova
|
AIUTO!!!!
Ciao a tutti!!!!ho un problema con questo router (d-link g604t).
io ho una rete di pc, tutti colegati ad internet. vorrei saper come devo fare a disattivare il dhcp e attivare la configurazione manuale degli ip. Ho provato in tutti i modi a dissattivarlo, e inserire sull'impostazione delle schede di rete i vari ip,dns, ma appena confermo il tutto non riesco più ad entrare in internet. se può servire ho l'adsl della libero. aspetto vostre informazioni. grazie 1000!!! ![]() ![]() ![]() per contattarmi vi do la mia e-mail: alberto.maragotto@osisrl.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
prova a vedere questo post...tra le altre cose c'è quello che cerchi. Ciao Vincenzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Member
|
Quote:
NESSUNO CHE MI PUO IAUTARE ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Member
|
Quote:
niente a che vedere con il vecchio firmware oggi riesco ad aprire tutte le pagine e mi carica tutte le immagini solo che e' molto piu' lento di un normale modem adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Member
|
ho trovato un interessante articolo sul dsl 300t e mi chiedevo se qualcuno ha provato a usarlo anche sul g604t e se funziona veramente!
ecco il link http://danielequercetti.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Grazie Ciao PS Chi è pierozona ?
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più ![]() Ultima modifica di Careca : 26-01-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
Vebbè non li ho inventati io quei settaggi, fanno parte della guida di emule.it e consigliano di settare i router con un massimo 80 connessioni .
come dice la guida, sarà più lento inizialmente, ma poi non cadrà mai la comunicazione. Testato. Ultima modifica di pierozona : 26-01-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente tutte queste considerazioni le faccio tenendo conto di firmware originali. Poi la velocità dipende da ciò che scaricate.....se andate alla ricerca di roba con poca diffusione, che ne so....vecchi films o vecchi giochi è difficile avere tutto subito, ma provate a scaricare l'ultima versione di adobe o l'ultimo gioco di pinko pallino e vedrete che le velocità saranno allucinanti. Poi in giro ci sono certi finti file, tipo i wmv con drm che si scaricano immediatamente e vi fanno raggiungere velocità addirittura a 250 kb/s, ma, stranametne poi non puoi aprirli, primo perchè sono protetti, poi perchè ho letto in giro che sono pure fittizi. Non ricordo adesso dove ho letto quest'ultima cosa. Quindi un buon metro per capire come si sta messi in ambito velocità, è scaricare un gioco nuovo e vedere la velocità del singolo file. Ultima modifica di pierozona : 26-01-2006 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/util...mento_fake.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Member
|
ho provato a fare un altro piccolo test, con alice 4 mega e download accelerator scarico a una media di 450 kb/sec.
mentre stavo scaricando ho acceso emule e nonostante il mulo non scaricasse ancora niente perche' era in ricerca fonti, il download dell'altro file mi e' precipitato a 120 kb/sec. anche aspettando che il mulo abbia trovato tutte le fonti e abbia iniziato a scaricare il download dell'altro file e' rimasto invariato sui 120 kb. ce' una spiegazione per tutto questo? con il mio vecchio modem adsl ericsson hm120dp tutto questo non succedeva scaricavo sempre a banda piena!!! spero che esista una soluzione per questo altrimenti torno a riutilizzare il modem e il dlink lo uso solo come wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.