|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Hai visto le foto...somiglia a D504 ?
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 16-12-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() Più che si assomiglia è identico, manca solo la parte wi-fi, stesso chip, stessa memoria, stesso tutto ![]() Che io sappia ti attivano entrambi i protocolli comunque x sicurezza chiama e informati ![]() Io purtroppo non posso usarlo in PPPoE xchè ho tele2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
i settaggi di emule, sono i classici... quelli dell'impostazione delle porte sulla base di quelle che poi ho configurato nelle impostazioni del router (UDP 4672 e TCP 4662) e poi il numero massimo delle connessioni...
insomma quello che c'era scritto nel primo post... comunque, non ho ancora capito le differenze fra pppoe e pppoa.. fra LC e VC.. e soprattutto perchè ora mi è stato detto che posso attivare il kademlia... boooh!!! ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcuno che ha il 504t e usa emule mi può dire perfavore come ha risolto?
che porte ha aperto, che firmware ha, please aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi i primi 2 impostalo in PPPoe LLC (Bridged) e non avrai nessun problema di connessioni max. Se invece hai tiscali o altri impostalo in PPPoA VC e purtroppo devi fare la modifica che trovi in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Un ultimo update sulla mia odissea col dsl-g604t:
Oggi sono andato al MW a riportarglielo. Adesso ha preso la forma di un Logitech Mx1000, con mia grande soddisfazione. In definitiva il D-link sarebbe stato anche abbastanza buono se non avesse sta marea di problemi con Emule (problemi che cmq condivide con la maggior parte dei router economici). Ho rimesso su il mio Mentor che non mi proteggerà dagli attacchi DoS, ma almeno va in saturazione in un tempo variabile tra 5 e 15 giorni, al che basta spegnerlo per qualche secondo e torna ok. Pensavo che fosse scadente quello: non avevo ancora provato il D-Link ![]() In bocca al lupo a tutti quelli che hanno intenzione di continuare a far convivere Emule e il 604 ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
ho iniziato ad averne da quando ho attivato il kad ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
mi collego con tin.it. quindi dici che passando dal protocollo pppoe a pppoa, non avrò più problemi di connessioni massime? cambiando questo protocollo, quali altri "benefici" avrò? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
guarda.. non lo digerisce nemmeno in pppoe con connessioni massime settate via telnet... stamane si è impallato!!!!
ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si mi che il problema è proprio il kad. Dopo richiamo l'assistenza e chiedo se ci sono novità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
la questione del telnet è quel comando di cui parla pomatone nel primo post da eseguire a nostro rischio e pericolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
sekondo me non da molti riski.. dato che si reimposta al numero standard dopo ogni riavvio...
per il resto.. io ora stò configurato in pppoe.. senza KAD... e va da diosssss!!!! speriamo nel futuroooo!!! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vi dirò una cosa....mi si è impallato una sola volta e non ricordo per quale motivo cmq buona parte della colpa era mia. Funziona bene...soddisfatto al 90% dell'acquisto (quel 10% sarebbe stato per altre funzioni aggiuntive tipo ddns). Rifarei cmq l'acquisto. Il firmware è quello originale del 2004-06-18. Quasi per certo so che il Linksys è meglio (solo per il supporto firmware cmq) però avrei speso un 40% in più.
Ps: ci vorrebbe solo un supporto firmware migliore ed una comunità più attiva. Saluti
Music & Dap il blog che parla di musica e di come ascoltarla Ultima modifica di Slave01 : 17-12-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina dopo averli contattati nuovamente un altro operatore mi ha confermato l'uscita di un nuovo firm anche per 504t che risolve il kad dicendomi ... pazienti ancora per poco ... stiamo risolvendo... speriamo sia vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Più che altro avrei un problemino da risolvere (tranquilli è incapacità di configurare un software): non riesco infatti a settare bene filezilla server. Effettuo il forward delle porte 20,21 e dalla 30 alla 40 che uso per gestire le connessioni. Nel server inoltre imposto l'indirizzo del pc all'interno della rete in cui il server è eseguito (impostazioni modalità passiva). Sembrerebbe tutto a posto ma con filezilla client o explorer mi da "impossibile connettersi". Qualche idea?
Saluti
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
Ciao, concordo anch'io con la tua analisi. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
io invece ho un problemino software... perchè msn messenger trasferisce molto piano ora???
ho letto che dovrebbe essere un problema di forwarding delle porte usate dal client... ma io le ho già aperte!!! non so che fare!!! boohhh
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhh un'altra cosa più generica. ma se apro una porta per messenger, emule o qualsiasi altro programma, posso farlo solo per un client. non è possibile far si che tutti i computer attaccati al router usufruiscano della regola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.