|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie. per la risposta....
riguardo al mio problema so che non riguarda l'argomento ma il portatile monta 1 marvel yukon gigabit e i problemi ve li ho descritti(se qualcuno sa qualcosa su questa sceda?). inoltre il portatile monta ache 1 scheda wifi integarata becca il segnale del router perfettamente ma non riesco a navigare od accedere al router. se qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere e vuole suggerirmi qualche strategia di ricerca del problema accetto volentieri. ![]() ho provato anche a reinstallare i suoi driver quelli datemi col NB ma nisva.la cosa brutta è questo lavoro mi è stato commisionato dal padre della mia ragazza,quindi devo risolvergli i problema e inciapare il meno possibile sul computer.porca zozza che ne volevo fare aprendermi questo impegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2043 |
Junior Member
|
salve ragazzi ancora grazie per l'aiuto di ieri, ora ho un'altro (piccolo problema) ieri ho configurato il router D-LINK G604T, ora dovrei configurare la scheda wireless (che ha la forma di una penna normale usb solo che è wireless) nell'altro pc qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Junior Member
|
ciao grazie ma scheda wireless o scheda lan? e poi un certo ACCESS POINT dov'è che lo si trova? grazie cmq x la risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
La scheda LAN è una scheda per un collegamento WIRED
![]() |
![]() |
#2047 |
Junior Member
|
si l'access point l'ho messo ma nn si collega, io ho messo come nome nella connessione nella scheda wireless Alice cm quello del router e giusto? o devo modificare qualcosa nel sito del router? grazie cm sempre x la risp di prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
ragazzi ho bisogno d'aiuto, non riesco a caricare le pagine.
![]() ![]() ho appena comprato questo router. Ho configurato come c'è scritto nel manuale, è da questa mattina che tento di farlo andare senza successo ,tra un po mi sa che questo router vola fuori dalla finestra. qualcuno mi può dare una mano? please
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Member
|
Quote:
ascolta!!!installa i driver della pennina sul pc spegni il pc collega la pennina accendi il pc apri risorse di rete e sull'icona della pennina fai proprietà e deseleziona "usa winzozzo" poi apri il programma di utilità della d-link che hai installato insieme ai driver e te lo dovrebbe beccare in automatico. spero di esserti stato di aiuto io ho fatto così e mi andava allla grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |
Member
|
Quote:
ho provato il portatile su una rete lan funzionante....e succede questo: chiamo con A il portatile stonzo e con B il pc gia connesso alla rete lan locale funzionante. 1)faccio fare ad A l'installazione di rete(fatta cin successo). 2)dico ad A di visualizzare il gruppo di lavoro e mi dice impossibile 3)dico a B di visualizzare il gruppo di lavoro e becca A 4)provo con B ad entrare su A ma mi dice impossibile 5)faccio ping su B con A e mi da risposta 4 su 4 6)faccio ping su A con B e mi da risposta 0 su 4 non ci capisco nulla ![]() e sono anche duro come il granito.... se qualcuno ha 1 idea che perfavora me la dica e non dia niente per scontato xkè ripedo sono veramente un inetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Member
|
Quote:
2°)se si che connessioni hai e che protocollo hai impostato??? 3°)è la tua prima connessione?cioè ti stai creando ora l'accaunt internet? poi forse dopo ti saprò dire qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
1.si sono riuscito ad entrare...ma ora non so per quale motivo non riesco più ad entrare nella pagina ![]() 3.non è la mia prima connesione prima avevo un semplice modem adsl
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Member
|
Quote:
la connessione mi andava dopo che ho impostato il protoccollo con PPPoA e non con PPPoE come mi è satto detto(tutto questo con una connessione alice). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato con 3 pc diversi e tutti e tre non riesco ad accedere alle pagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MA la configurazione via telnet descritta nella prima pagina che danni potrebbe portare?
Ho comprato un DLink G604T, non uso il mulo come sento voi. Cioé a meno di eccezzioni non credo avrò mai bisogno di lasciarlo attaccato giorno e notte. Mi chiedo se aggiornando il FW che ho visto ce ne uno di più recente sul sito ufficiale cosa guadagno. Prestazioni? Anche velocità di DL? Tornando alla modifica da fare con Telnet per aprire 2048 porte se ho ben capito, volevo sapere se va male qualcosa come me la cavo e se posso tornare indietro in qulahce modo. Cosa ci guadagno con quetsa modifica? Più velocità di DL o che riesco a scaricare da più utenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Se non lasci attaccato 24/24 il router le modifiche via telnet al primo spegnimento si perdono e si devono rifare....
Per quanto riguarda aggiornare il FW le cose sono differenti. Se li' sbagli rischi di "fumarti" il router. Se non usi il mulo e non hai problemi di alcun tipo lascia stare il router così com'è.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Il firmware meglio aggiornarlo solo in caso di problemi, è comunque un'operazione che comporta rischi. Per l'uso che ne fai tu (e che ne faccio io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Junior Member
|
ho provato a fare come dici tu ma nn va, dice scan ecc....., ma nn trova niente, nn devo mettere xcaso IP o server DNS?, cmq grazie ancora x la risp di prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Member
|
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono contentissimo.Ho risolto il problema col portatile
![]() (non sono stato io naturalmente ma un mio amico ![]() il problema era : routing e accesso remoto disabilitato tra i servizi windows(col SP2 installato) e/o norton antifava security disinstallato norton e abilitato routing...... funziona sono felicissimo vi ringrazio per la vostra pazienza e i vostri consigli. io vado a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.