Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2015, 06:27   #18181
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pegri76 Guarda i messaggi
c'erano dei driver da installare di w7, ora non ricordo di quale periferica, perchè altrimenti si ha questo problema con la scheda wifi, comunque se ne parla spesso.
Ciao.
Hai provato a seguire le istruzioni di QUESTO mio vecchio post?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 09:21   #18182
axlt2002
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.
Hai provato a seguire le istruzioni di QUESTO mio vecchio post?
Le provo a seguire stasera e ti faccio sapere. Grazie in anticipo...indipendentemente dal risultato!
axlt2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 20:58   #18183
axlt2002
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da axlt2002 Guarda i messaggi
Le provo a seguire stasera e ti faccio sapere. Grazie in anticipo...indipendentemente dal risultato!
Nulla da fare...in modo alquanto casuale, a volte devo disattivare e riattivare la scheda WiFi per poter connettermi.

Se non ricordo male, avevo visto un post (vallo a ritrovare) in cui si diceva che il problema poteva essere anche la password utilizzata per accedere al WiFi...ma vado a memoria...
axlt2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 23:33   #18184
Picchio.74
Junior Member

L'Avatar di Picchio.74

Iscritto dal: Jun 2009
Problemi con la nvidia 240 gt

Salve a tutti
Grazie ai vostri consigli e alle vostre discussioni ho sistemato diverse cosette.
Ora mi trovo con un piccolo problema in mezzo al mare.
Premetto le prove le effettuo con Dead Island e dopo un oretta di gioco ha mandato in crash il video
Reistallo i drive e va' tutto bene.

Non la tiro per le lunghe ho montato una 240m gt ma nel controllare per temperature elevate mi sono accorto che la pasta conduttiva era fossilizata.
Cambio la pasta con una a base argentata, pare che tutto vada bene ma
dopo 30 minuti dove sembrava migliorata la dissipazione il video si blocca.

Può funzionare il video con film ma bloccarsi con le applicazioni 3D.

Grazie anticipatamente sono in mezzo al mare nel vero senzo della parola.
Picchio.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:33   #18185
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Picchio.74 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Grazie ai vostri consigli e alle vostre discussioni ho sistemato diverse cosette.
Ora mi trovo con un piccolo problema in mezzo al mare.
Premetto le prove le effettuo con Dead Island e dopo un oretta di gioco ha mandato in crash il video
Reistallo i drive e va' tutto bene.

Non la tiro per le lunghe ho montato una 240m gt ma nel controllare per temperature elevate mi sono accorto che la pasta conduttiva era fossilizata.
Cambio la pasta con una a base argentata, pare che tutto vada bene ma
dopo 30 minuti dove sembrava migliorata la dissipazione il video si blocca.

Può funzionare il video con film ma bloccarsi con le applicazioni 3D.

Grazie anticipatamente sono in mezzo al mare nel vero senzo della parola.
Cosa intendi per "il video si blocca"?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 28-09-2015, 17:51   #18186
Picchio.74
Junior Member

L'Avatar di Picchio.74

Nella migliore delle ipotesi si vede l'immagine del gioco ma nessun comando funziona l'audio rimane sfalzato e a tratti.
Per uscire bigona chiudere il gioco da gestione delle attività.

I video in alta risoluzione l'audio salta.

Spesso mi dice che il drive video è stato riavviato.

Preferivo che la scheda moriva direttamente cosi amen
Picchio.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 07:38   #18187
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Picchio.74 Guarda i messaggi
Nella migliore delle ipotesi si vede l'immagine del gioco ma nessun comando funziona l'audio rimane sfalzato e a tratti.
Per uscire bigona chiudere il gioco da gestione delle attività.

I video in alta risoluzione l'audio salta.

Spesso mi dice che il drive video è stato riavviato.

Preferivo che la scheda moriva direttamente cosi amen
Ciao.
Di che gioco stiamo parlando?
Cmq,letto così,mi pare problema a livello di driver.
Una scheda con problemi hardware dà artefatti,schermate blu,ecc.
A che temperatura "gira" la gpu quando si presentano questi problemi?
Old 30-09-2015, 23:43   #18188
Picchio.74
Junior Member

L'Avatar di Picchio.74

Temperature Scheda video

Premetto come potete vedere dalla firma il computer ha avuto degli aggiornamenti a livello di processore scheda video e l'aggiunta di un intel turbo memory da 1 gb.
A parte l'ultimo i primi due sono i responsabili dell'innalzamento delle temperature all'interno del computer.
Vi invio una sintesi delle prove effettuate giocando ad un gioco con delle alte richieste grafiche Dead Island una sorta di Far Cry 2 o 3.

Il Computer è stato così predisposto:
Dissipatori di rame sulle memorie della scheda video.
Tamponcini in silicone tra le memorie della scheda video e il dissipatore
Piastrina di rame per spessore con pasta conduttiva a base argentea su entrambi i lati tra processore della scheda video e dissipatore.

Da un analisi effettuata in diversi test di esercizio del computer, giocando con Dead Island, posso dedurre che la scheda video dopo 30 minuti raggiunge una temperatura di 80/83C° e si chianta quando raggiunge una temperatura di 85C°
I risultati migliori sulla scheda video sono stati ottenuti eliminando il coperchio posteriore e tenendo il computer sopra una basetta ventilata (79C° dopo 30 minuti e 80C° dopo 50 minuti).
Dai dati, il cambio della pasta conduttiva con una a base argentea ha portato l’abbassamento di 8 C° su C0 (da 79C° a 71C°) e 10C° su C1 (da 92C° a 82C°) i valori massimi della scheda video sono rimasti di 85C° .
I problemi riscontrati sono, una prima volta artefatti grafici che si riscontravano anche in ambiente Windows.
Ma una volta reinstallati i drive video è tornato tutto a posto.
In un secondo momento si è bloccata l’immagine video durante una partita e ogni volta che lancio un gioco al momento che parte la parte di grafica 3D rimane lo schermo nero e l’audio è sfasato. Devo uscire con il tasto Windows e chiudere brutalmente l’applicazione.
Secondo voi dato che nella riproduzione dei file video và bene, si sfasa con i file HD, non è morta può essere qualche problema dei drive.?

Sappiamo che la scheda non nasce per questo computer.

Se nè accorto tardi ma se nè accorto?
Old 01-10-2015, 13:37   #18189
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
non serve fare millemila prove. è il dissipatore del 5920g a non avere un radiatore per la vga, ma delle alette di metallo grandi quanto un palazzo che non potranno ne ora ne mai dissipare il dovuto. metterci sotto il rame ecc ecc può cambiare 1-2 gradi nell'utilizzzo mondano. come si usa il pc per 1-2-3 ore il problema si ripresenta.
sul m17x in firma senza base di ventilazione ecc ecc dopo 3 ore di gioco, la gpu non supera mai i 76°.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 22:11   #18190
Picchio.74
Junior Member

L'Avatar di Picchio.74

Dissipazione

Non vale a te piace vincere facile........
Old 03-10-2015, 15:33   #18191
maxx86
Member

Iscritto dal: Jan 2010
rieccomi dopo tanto tempo a far visita a questo forum e nella (ahinoi) famigerata sezione per il muletto portatile più famoso degli ultimi tempi...un saluto ai vecchi e nuovi affollatori del topic

dopo i convenevoli viene il brutto...oggi è passata a miglior vita dopo l'ennesima infornata la seconda 8600m GT....finora sono andato avanti a botta di phon...funzionava si ma poi o il giorno dopo o due giorni dopo dovevo rifare...così per evitare lo sbattimento ho deciso di infornarla così durava di più: fatto sta che è schiattata proprio o meglio si è dissaldato un pezzetto e credo qualche altro pezzo si sia squagliato a giudicare dalle sigle dovrebbe essere qualche resistenza....potete darmi un'occhiata alle foto e dirmi se rimettendo i pezzi saltati ripristino la scheda?

link album con le due foto
Codice:
http://imgur.com/a/F8BAs
ho messo il link dell'album perche postandole singolarmente venivano troppo grandi
vedete che ho messo un quadrato rosso sulle zone interessate
dallo zoom si può constatare quanto siano bruciacchiati i vari elementi...ho timore di non recuperarla più....voi che dite?
maxx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 23:37   #18192
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da maxx86 Guarda i messaggi
rieccomi dopo tanto tempo a far visita a questo forum e nella (ahinoi) famigerata sezione per il muletto portatile più famoso degli ultimi tempi...un saluto ai vecchi e nuovi affollatori del topic

dopo i convenevoli viene il brutto...oggi è passata a miglior vita dopo l'ennesima infornata la seconda 8600m GT....finora sono andato avanti a botta di phon...funzionava si ma poi o il giorno dopo o due giorni dopo dovevo rifare...così per evitare lo sbattimento ho deciso di infornarla così durava di più: fatto sta che è schiattata proprio o meglio si è dissaldato un pezzetto e credo qualche altro pezzo si sia squagliato a giudicare dalle sigle dovrebbe essere qualche resistenza....potete darmi un'occhiata alle foto e dirmi se rimettendo i pezzi saltati ripristino la scheda?
Mmmmh...auguri...
Il fatto è che dopo lo sbattone di ripristinare i pezzi bruciacchiati la scheda non funzioni comunque perchè magari si era già rotta definitivamente prima del tentativo di infornata maldestra andata a male.
IMHO se hai il materiale di ricambio sottomano,l'attrezzatura necessaria e lle capacità per farlo,puoi provare (se non ti costa nulla).
Ma se devi cercare qualcuno che te la ripari,secondo me fai prima a cercarne un'altra.
Old 04-10-2015, 10:11   #18193
maxx86
Member

Quote:
Mmmmh...auguri...
Il fatto è che dopo lo sbattone di ripristinare i pezzi bruciacchiati la scheda non funzioni comunque perchè magari si era già rotta definitivamente prima del tentativo di infornata maldestra andata a male.
IMHO se hai il materiale di ricambio sottomano,l'attrezzatura necessaria e lle capacità per farlo,puoi provare (se non ti costa nulla).
Ma se devi cercare qualcuno che te la ripari,secondo me fai prima a cercarne un'altra.
dici maldestra perchè l'ho fatta male? ricordavo che si infornava a 200° per 10 minuti...l'ho fatto a forno acceso....forse è lì che ho sbagliato

comunque sono andato da un riparatore che mi ha rimesso il pezzo saltato via e rimesso le due resistenze squagliate ...a gratis....ma nulla, la scheda non va lo stesso.
Non mi conviene comprarne un'altra visto che sono difettate, non so se mi conviene spendere cento euro o più per una 240m gt che a parte introvabile costa pure un occhio....a sto punto vado su un fisso decente che almeno mi lasci vedere un video hd senza dover switchare le frequenze con riva tuner e che si veda il bios alla partenza e che supporti le risoluzioni basse e non mostri il monitor per 3/4 e che....ci posso cambiare scheda video quale e quanto voglio...
mi spiace per il muletto...ho ancora la pellicola sul coperchio del monitor...l'ho tentuto ingioiellato anche con i suoi mille problemi ci andavo avanti...ma spenderci ulteriori soldi su un nb del 2008....
se riuscissi a trovare una 240m gt a buon prezzo ci penserei.....
Old 04-10-2015, 18:11   #18194
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
dici maldestra perchè l'ho fatta male?
No,scusami,non intendevi dire a te personalmente.Intendevo maldestra nel senso che quella del forno è una pratica "barbara" a livello di tentativo casalingo di rianimazione a livello reflow.
"Barbara" nel senso che è metterci una pezza provvisoria mentre si dovrebbe cercare un'altra scheda,in quanto non è una riparazione duratura.
Poi,ci sta che se erano già diversi tentativi andati bene,alla fine,sia passata a miglior vita.
Tra l'altro,probabilmente,eri oltre i 200° reali per far una bruciata simile...o l'hai lasciata troppo tempo.
Old 04-10-2015, 19:35   #18195
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:

link album con le due foto
Codice:
http://imgur.com/a/F8BAs
ho messo il link dell'album perche postandole singolarmente venivano troppo grandi
vedete che ho messo un quadrato rosso sulle zone interessate
dallo zoom si può constatare quanto siano bruciacchiati i vari elementi...ho timore di non recuperarla più....voi che dite?
quel componente si recupera facilmente. anche resistenze e condensatori sembrano essere ok. quello che mi preoccupa però è la parte inferiore. oltre ad aver cotto il chip hai cotto anche le ram. il chip ci si può mettere nuovo, ma rifare tutte e 8 le ram è una gran rottura, sempre che i condensatori sotto siano ok.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 11:05   #18196
maxx86
Member

Quote:
Tra l'altro,probabilmente,eri oltre i 200° reali per far una bruciata simile...o l'hai lasciata troppo tempo.
si forse si...ma ormai andavo avanti da ben 3 anni con le infornate...incredibile ma vero continuava a funzionare il metodo...adesso era venuta proprio la sua fine definitiva...per me è durata oltre l'aspettativa. E' solo che faccio il ragionamento di quanto convenga spendere sui 150€ per trovare una 240m gt ed avere ancora un pc dual core del vecchio tipo....un pc vecchio di 7-8 anni

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
quel componente si recupera facilmente. anche resistenze e condensatori sembrano essere ok. quello che mi preoccupa però è la parte inferiore. oltre ad aver cotto il chip hai cotto anche le ram. il chip ci si può mettere nuovo, ma rifare tutte e 8 le ram è una gran rottura, sempre che i condensatori sotto siano ok.
la riparazione me l'han fatta gratuita...rimesso il pezzo mancante e le due resistenze squagliate...però penso se son partite le resistenze cos'altro è partito? infatti la scheda non va, viene riconosciuta perchè fa schermo nero e non bianco, ma non va. Non ci speravo sinceramente era solo un'ulteriore prova per non lasciare nulla di intentato.
Sto valutando l'acquisto di un fisso usato garantito e abbandono a malincuore il muletto.Per lo meno sulla video cambio con più scelta e a minor prezzo
Old 08-10-2015, 21:30   #18197
Capitan Hackab
Member

L'Avatar di Capitan Hackab

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Quote:
No,scusami,non intendevi dire a te personalmente.Intendevo maldestra nel senso che quella del forno è una pratica "barbara" a livello di tentativo casalingo di rianimazione a livello reflow.
"Barbara" nel senso che è metterci una pezza provvisoria mentre si dovrebbe cercare un'altra scheda,in quanto non è una riparazione duratura.
Poi,ci sta che se erano già diversi tentativi andati bene,alla fine,sia passata a miglior vita.
Condivido io l'ho fatta 4 o 5 volte ed è andato tutto bene per un po' poi di nuovo problemi.
Quando ho superato le infornate di torte mensili di mia moglie ho deciso di apportare le modifiche top livel
Acer Aspire 5920g bios V1.3013 ---- Processore x9000 da 2,8GHz ---- Scheda Grafica GeForce 240M 1024MB DDR3 con drive 340.52 ------ Turbo memory ----- 4 MB di ram DDR2 ----- HD 320GB HDD ----- Blue Ray ----- Bluetooth 2.0+EDR ------ 802.11A/B/G/Draft N WLAN
Capitan Hackab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 10:32   #18198
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da axlt2002 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Vi espongo il mio problema che già si verificava con Windows 8 e vale tutt'ora con Windows 10.

All'accensione del PC, quando attivo la scheda wireless tramite l'apposito tasto a sinistra della tastiera, la scheda WiFi non riesce a connettersi, nononstante alla sessione precedente fosse perfettamente funzionante.

L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di andare a disattivare e riattivare la scheda sotto la gestione dei dispositivi. A quel punto, magicamente, la scheda si connette senza problemi.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho visto sul sito Intel che questa scheda non è più supportata...devo forse installare i driver per Windows 7 sovrascrivendo quelli installati di default da Windows 8/10?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Prova cosi'
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17682
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 10:50   #18199
targheauto
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Scheda video andata ...

Ciao a tutti, sono alle prese come molti con il problema scheda video sul mio Acer 5920, che ultimamente avevo dato in utilizzo alle figlie. L'altroieri a un certo punto si e' spento improvvisamente, fatto ripartire mille volte dava sempre uno schermo mezzo grigio e mezzo bianco ... l'h/d partiva ma non si vedeva nulla. Ho proceduto quindi a infornare la scheda, 10 min a 200C come indicato, re-inserita, ora da' schermo nero e non parte nemmeno l'h/d ... si accende nel senso che si accende la luce del pulsante di accensione ecco, poi per spegnerlo l'unica e togliere la batteria.
Quello che chiedo, nella mia totale ignoranza scusate, e': il problema puo' essere la scheda video andata, per cui per una qualche protezione non parte nemmeno l'h/d e non fa boot? Oppure c'e' dell'altro?
Vale la pena provare a reinfornarla? Sotto la scheda c'era della pasta grigia che e' in parte venuta via ... puo' essere un problema?
Aggiungo che dopo l'infornata la scheda sembrava visivamente perfetta, nessuna sbavatura di stagno o residui lasciati.
Scusate per le domande probabilmente banalissime ... grazie per l'aiuto, mi dispiacerebbe davvero buttare questo laptop che per il resto era ancora un gioiellino. Tra l'altro ho cercato in rete la scheda grafica, ma i prezzi sono davvero proibitivi, credevo di trovare per pochi euro un pezzo di hardware cosi' obsoleto, chi andrebbe a spendere 100 euro per una scheda grafica per un pc vecchio, quando con 250 te ne compri uno nuovo? Mah.
targheauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 20:46   #18200
rekka
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato finalmente il problema alla scheda wifi che non funziona, con codice errore 10. Su un sito americano ho trovato questa guida, andrebbe eseguita durante l'installazione di win 8.1 e con internet staccato per far si che non vada a installare driver generici. Io l'ho fatto dopo l'installazione eliminando solo i vecchi driver ed ha funzionato lo stesso.In pratica bisogna scaricare i drivers Card Reader Ricoh Card Reader Driver (R5C833) v.3.62.02 (2009/10/22) da Acer Acer | Download e CIR WinBond CIR (Consumer IR) v.7.1.62.2012 Driver (2008/12/03), tra l'altro oltre ad avere l'errore sul wifi ne avevo un altro sul canale ata 1 dopo l'aggiornamento e' sparito anche quello. Sicuramente andavano in conflitto. Adesso l'unico problema rimane il cir ma quello non dipende da win 8.1.
P.S. Sono daccordo con battilion75 ad aprire un blog o un 3ad con solo la guida di tutte le cose da fare
Ma poi la guida è stata fatta?? dove la posso trovare??

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian