|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
senza offesa (non ce l'ho con te, River, sia chiaro), ma questo post è esattamente il tipo di post a cui mi riferivo nel mio precedente intervento. Quote:
Quote:
![]()
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 09-09-2008 alle 16:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio post era una critica generale... non si riferiva direttamente alle risposte che hai dato a me.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ![]() ... guarda.... secondo me tra 2 pagine ti tocca bestemmiare in namecciano xchè ci sarà ancora gente che non l'ha capito ![]() ... cmq avrei un'idea: e se ogni inizio pagina riposti tutta la guida??? ![]() ... che dici.... forse così capiscono che DEVONO leggere la guida PRIMA di fare domande??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ho fatto confusione con il numero...
Prima di giungere a conclusioni (per quanto sia dovuto) sappi che ho letto sia questo che il vecchio 3d e usato il cerca. è stato un semplice errore di numero. Chiedo scusa a te, credo ti sia dovuto Ultima modifica di River Phoenix : 09-09-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
si esatto, come il tuo del resto..difatti mi ero detto da solo di darci un taglio. ma tanto qua ognuno fa quello che gli pare, no? quindi non vedo più il problema.
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
possibile che non va l'ftp del sito acer dal quale scaricare i driver?
![]()
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
devi aspettare una volta selezionato il driver....e fare dopo dopo un pò refresh. dovrebbe apparirti il download (ah è per l'html)
Ps: per il problema della corretta visualizzazione dell'immagine sul tv collegato con hdmi è possibile che la presenza di barre dipenda dalle diverse proporzioni tra monitor notebook e monitor tv ? Ultima modifica di River Phoenix : 09-09-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
fai conto che si trovano nuovi a 599 anche modelli più potenti del tuo.. togligli già l'iva, e già sei a quota 500. Se vuoi venderlo a quel prezzo, prova privatamente o sul "famoso sito di aste online". Qua penso proprio che più di 400€ non ti permettano di metterlo in vendita. Il regolamento lo trovi nel mercatino.
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 09-09-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
... direi che ALMENO le ultime 50 pagine sono inutili... non sono questi post (tuo compreso)
![]() ... xchè??? ![]() ... semplicemente xchè nel 1° post in 1° pagina c'è già scritto cosa/come/xchè e, restando pur stretti, copre ALMENO il 90% dei problemi della gente (tanto x non dire il 100% che magari un caso a parte lo incontri sempre) ![]() ... la gente legge secondo te il 1° post??? ![]() ... c'è gente che si sbatte a fare le guide, ed ovviamente la "massa" se ne frega del regolamento (cosa che secondo me dovrebbe essere punita con sospensioni e ban come negli altri forum) ed ovviamente fa la 1° cosa che gli passa x la testa (tanto x cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
io le guide le ho lette e rilette, ma alcune cose nelle guide non ci sono, come ad esempio i driver hdmi per la hd3470, che li ho trovati io per caso su internet, e ora m sembra siano stati messi anche nella pagina iniziale...
![]() |
#1654 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ... detta francamente??? ![]() ... son caxxi ![]() Quote:
![]() Quote:
... SE tu riesci a venderlo a qualcuno a 600/700€... beato te. ... ricordati che NUOVO (quindi 2 anni di garanzia pieni) costa 599€ (io ne ho presi 3 x dei miei amici/clienti), quindi difficilmente uno vende un prodotto allo stesso prezzo di quello che lo paga andando nel negozio sotto casa ![]() ... almeno.... prova a pensare: se a te te lo offrono a 599€, e sai che nel negozio lo trovi a 599€, quale vaia prenderti??? quello nuovo con 2 anni di garanzia o quello usato con 1 anno e rotti di garanzia??? (col dubbio che cmq non sai se realmente ha rogne o che.... ma ti devi FIDARE di quello che ti dice il venditore) ![]() ... devi sempre metterti nei panni di chi compra x capire come puoi vendere un tuo prodotto e come renderlo "apetibile" verso terzi... non puoi sparare a caso ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
è scandaloso che un sito come quello di acer per il download dei driver sia down da 2 giorni
![]() |
#1656 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sapete se è possbile usare un telecomando universale con questo notebook???? per gestire il mediacenter ???esistono codici come quelli dellla tv....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
buonasera a tutti voi...una question...o uma pregunta...dato che devo stare in portogallo per altri 6 mesi...
volessi utilizzare un microfono esterno... come devo fare...nelle varie opzioni regolo il volume solo di quello della webcam...mi dareste una mano, dato che ora telefonare con skype è di vitale importanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |||
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ora è UP http://support.acer-euro.com/drivers/ftp/ftp.html ![]() Quote:
Quote:
![]() 2. e la madonna.... addirittura di "vitale importanza"??? ![]() ... e che sarà mai??? ![]() ... pensa che l'unica cosa certa nella vita è la morte...... fai tu quanto è importante telefonare con skype rispetto alla vita ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
risk 88 mi potresti spiegare più nel dettaglio come hai montato la retina anti surriscaldamento alla bestiola?? perchè è già la seconda volta che mi si spenge da solo per la temp critica e mi sono rotto le scatole...grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() So che può sembrare una cavolata un problema del genere,ma per 2 volte non riuscivo a togliere la scheda dal lettore una volta inserita e ho dovuto lavorare con le pinzette ![]() E comunque risolvere mi eviterebbe di installare driver di ogni macchina fotografica con MS.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.