Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 16:42   #1641
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Ciao, da quello che ho trovato sembra che qui driver siano beta, sbaglio?
Prestazioni nei giochi?
Potresti linkare da dove li hai scaricati? Magari aggiungendoli poi alla prima pagina. Grazie
river, guarda che quei driver sono STABILISSIMI e sono ormai 8 mesi che sono ampiamente consigliati in prima pagina. Se sono stati messi anche di default nel pacco per XP (anche se ormai sono un po' vecchiotti) un motivo ci sarà.

senza offesa (non ce l'ho con te, River, sia chiaro), ma questo post è esattamente il tipo di post a cui mi riferivo nel mio precedente intervento.

Quote:
Originariamente inviato da Cusciolo Guarda i messaggi
- linkare la risposta <<- l'ho fatto, addirittura quotandoti il pezzo che ti serviva
- linkare il regolamento (se è stato violato) con relativo "nn so aiutarti" <-- non è stato violato, e "non so aiutarti" penso che sia la risposta più inutile del mondo. Se uno non sa aiutare, non posta.
- dire "guarda in prima pagina" <-- hai dato un occhio alla mia firma, vero?
- dire "non so aiutarti... perfavore non uppare troppo spesso il tuo messaggio, qualcuno prima o poi risponderà" <-- l'ho fatto
vedi direttamente nel quote
Quote:
ribadisco: penso siano veramente poche le persone che scrivono su questo forum senza leggere il regolamento o senza seguire il normale codice di Netiquete.
io invece la penso in maniera completamente differente su questa cosa

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 09-09-2008 alle 16:46.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:49   #1642
Cusciolo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
il mio post era una critica generale... non si riferiva direttamente alle risposte che hai dato a me.
Cusciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:03   #1643
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
chiedo cortesemente a tutti
...
grazie

...

... guarda.... secondo me tra 2 pagine ti tocca bestemmiare in namecciano xchè ci sarà ancora gente che non l'ha capito

... cmq avrei un'idea: e se ogni inizio pagina riposti tutta la guida???

... che dici.... forse così capiscono che DEVONO leggere la guida PRIMA di fare domande???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:06   #1644
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Ho fatto confusione con il numero...

Prima di giungere a conclusioni (per quanto sia dovuto) sappi che ho letto sia questo che il vecchio 3d e usato il cerca. è stato un semplice errore di numero.

Chiedo scusa a te, credo ti sia dovuto

Ultima modifica di River Phoenix : 09-09-2008 alle 17:09.
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:06   #1645
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
...
... guarda.... secondo me tra 2 pagine ti tocca bestemmiare in namecciano xchè ci sarà ancora gente che non l'ha capito
... che dici.... forse così capiscono che DEVONO leggere la guida PRIMA di fare domande???
magari faccio un mega collage jpg e lo posto ogni tanto.. ok ho trollato abbastanza per oggi.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Old 09-09-2008, 17:58   #1646
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
...

Quote:
magari faccio un mega collage jpg e lo posto ogni tanto.. ok ho trollato abbastanza per oggi.
QUesti due post non sono inutili?
Old 09-09-2008, 18:00   #1647
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
se è perfetto non + di 400 come regolamento mercatino

è assolutamente perfetto, non capisco però il limite di 400€, lo prevede il regolamento del mercatino o cosa?
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:07   #1648
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
si esatto, come il tuo del resto..difatti mi ero detto da solo di darci un taglio. ma tanto qua ognuno fa quello che gli pare, no? quindi non vedo più il problema.

Main PC:

Old 09-09-2008, 18:09   #1649
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
possibile che non va l'ftp del sito acer dal quale scaricare i driver?
Old 09-09-2008, 18:12   #1650
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
devi aspettare una volta selezionato il driver....e fare dopo dopo un pò refresh. dovrebbe apparirti il download (ah è per l'html)

Ps: per il problema della corretta visualizzazione dell'immagine sul tv collegato con hdmi è possibile che la presenza di barre dipenda dalle diverse proporzioni tra monitor notebook e monitor tv ?

Ultima modifica di River Phoenix : 09-09-2008 alle 18:17.
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:13   #1651
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
possibile che non va l'ftp del sito acer dal quale scaricare i driver?
si, è da ieri che non funziona.. sarà una cosa passeggera comunque. ricorda che per molte periferiche, comunque ci sono i link ai driver in prima pagina che puntano ai vari siti ufficiali delle medesime.
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
è assolutamente perfetto, non capisco però il limite di 400€, lo prevede il regolamento del mercatino o cosa?
fai conto che si trovano nuovi a 599 anche modelli più potenti del tuo.. togligli già l'iva, e già sei a quota 500. Se vuoi venderlo a quel prezzo, prova privatamente o sul "famoso sito di aste online". Qua penso proprio che più di 400€ non ti permettano di metterlo in vendita. Il regolamento lo trovi nel mercatino.

Main PC:

Ultima modifica di Berseker86 : 09-09-2008 alle 18:17.
Old 09-09-2008, 18:37   #1652
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
... direi che ALMENO le ultime 50 pagine sono inutili... non sono questi post (tuo compreso)

... xchè???

... semplicemente xchè nel 1° post in 1° pagina c'è già scritto cosa/come/xchè e, restando pur stretti, copre ALMENO il 90% dei problemi della gente (tanto x non dire il 100% che magari un caso a parte lo incontri sempre)

... la gente legge secondo te il 1° post???

... c'è gente che si sbatte a fare le guide, ed ovviamente la "massa" se ne frega del regolamento (cosa che secondo me dovrebbe essere punita con sospensioni e ban come negli altri forum) ed ovviamente fa la 1° cosa che gli passa x la testa (tanto x cambiare )
Old 09-09-2008, 18:47   #1653
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

io le guide le ho lette e rilette, ma alcune cose nelle guide non ci sono, come ad esempio i driver hdmi per la hd3470, che li ho trovati io per caso su internet, e ora m sembra siano stati messi anche nella pagina iniziale...
Old 09-09-2008, 18:50   #1654
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Cusciolo Guarda i messaggi
...non si riferiva direttamente alle risposte che hai dato a me...
... tranqui, non ce l'abbiamo con te.... è x la questione "menefreghismo di massa" che fa incaxxare

Quote:
quindi cosa devo fare, reinstallare vista?
... detta francamente???
... son caxxi

Quote:
io invece la penso in maniera completamente differente su questa cosa
... io direi che chi ha scritto il regolamento, ha dimenticato un "NON" prima del "penso siano"

Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
... come ti hanno già detto.... ormai quel tipo di prodotto ha avuto un calo di prezzi.
... SE tu riesci a venderlo a qualcuno a 600/700€... beato te.
... ricordati che NUOVO (quindi 2 anni di garanzia pieni) costa 599€ (io ne ho presi 3 x dei miei amici/clienti), quindi difficilmente uno vende un prodotto allo stesso prezzo di quello che lo paga andando nel negozio sotto casa

... almeno.... prova a pensare: se a te te lo offrono a 599€, e sai che nel negozio lo trovi a 599€, quale vaia prenderti??? quello nuovo con 2 anni di garanzia o quello usato con 1 anno e rotti di garanzia??? (col dubbio che cmq non sai se realmente ha rogne o che.... ma ti devi FIDARE di quello che ti dice il venditore)

... devi sempre metterti nei panni di chi compra x capire come puoi vendere un tuo prodotto e come renderlo "apetibile" verso terzi... non puoi sparare a caso
Old 09-09-2008, 21:21   #1655
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

è scandaloso che un sito come quello di acer per il download dei driver sia down da 2 giorni
Old 09-09-2008, 21:26   #1656
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
sapete se è possbile usare un telecomando universale con questo notebook???? per gestire il mediacenter ???esistono codici come quelli dellla tv....?
mike00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:38   #1657
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
buonasera a tutti voi...una question...o uma pregunta...dato che devo stare in portogallo per altri 6 mesi...

volessi utilizzare un microfono esterno... come devo fare...nelle varie opzioni regolo il volume solo di quello della webcam...mi dareste una mano, dato che ora telefonare con skype è di vitale importanza
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:18   #1658
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
è scandaloso che un sito come quello di acer per il download dei driver sia down da 2 giorni
... è giù solo quello europeo.... se vai in america è UP
EDIT: ora è UP http://support.acer-euro.com/drivers/ftp/ftp.html

Quote:
Originariamente inviato da mike00 Guarda i messaggi
sapete se è possbile usare un telecomando universale con questo notebook????
... già discusso ampiamente in passato (puoi trovare le risposta facendo un cerca).... cmq NO.

Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
1. volessi utilizzare un microfono esterno... come devo fare
2. mi dareste una mano, dato che ora telefonare con skype è di vitale importanza
1. devi smanettare nelle opzioni audio e fare un pò di prove
2. e la madonna.... addirittura di "vitale importanza"???
... e che sarà mai???
... pensa che l'unica cosa certa nella vita è la morte...... fai tu quanto è importante telefonare con skype rispetto alla vita
Old 10-09-2008, 06:18   #1659
Cesare87
Member

Iscritto dal: Apr 2008
risk 88 mi potresti spiegare più nel dettaglio come hai montato la retina anti surriscaldamento alla bestiola?? perchè è già la seconda volta che mi si spenge da solo per la temp critica e mi sono rotto le scatole...grazie in anticipo
Cesare87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 07:19   #1660
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Ho problemi a far leggere la memory stick della fotocamera al mio acer perchè non so precisamente come inserirla....non si blocca bene e a volte la riconosce ma non legge nulla e a volte riconosce una memoria di massa generica....inoltre ho sempre problemi per levarla....sapete mica come devo inserirla e in quale posizione?
Nessuno sa darmi una mano?
So che può sembrare una cavolata un problema del genere,ma per 2 volte non riuscivo a togliere la scheda dal lettore una volta inserita e ho dovuto lavorare con le pinzette
E comunque risolvere mi eviterebbe di installare driver di ogni macchina fotografica con MS.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian