Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 22:46   #7981
Laura2009
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao.
Bellissimo forum.

Dunque...pur essendo abbastanza digiuna di computer (faccio tutt'altro lavoro), mi sono voluta cimentare con l'installazione di Win 7 64 bit "pulita" (avevo vista 32x) sul mio 5920g; ho aggiornato manualmente i vari (peraltro pochissimi, ancora) drivers scaricabili dal sito di acer.
Ho aggiornato il Bios della scheda madre installando win 7 32x su una partizione del disco.
Il problema più grande è la scheda Nvidia 9500M gs.
Ho provato tutti i driver possibili e immaginabili, ma il video è sempre instabile (compresa la versione pubblicata sul sito di acer); ho scoperto da voi che lo "sfarfallio" è il "flickering".
L'unica possibilità, citata da ax89 e zak84, è montare la 181.71 per desktop "moddata"; purtroppo ho scaricato il software moblity modder, ma non modda una cippa!

Sono disperata, perchè non sono certo capace di moddare manualmente la 181.71...qualcuno, mi aiuta? Esiste, per caso, un altro software capace di moddare? Oppure una versione non soggetta a flickering? (la 186.81 , 186.13, acer 8.15.11.8664 non funzionano)
Laura2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 22:52   #7982
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
1- Si se le installazioni sono andate a buon fine ti dovrebbe uscire la schermata che ti chiede quale sistema far partire.. In caso non dovesse uscirti dopo alla fine dell'installazione puoi far partire il sistema di nuovo con il dvd di vista o seven e tentare un ripristino dell'avvio...

2- Rimuovere vista lo puoi fare anche dopo però ti rimarrà ovviamente la partizione. A meno che non decidi di eliminarla e integrarla nella partizione dove c'è il seven tramite un software tipo l'acronis disk director o il paragon partition manager.. Cambiare la partizione in c, si mi sembra che si può fare ma non te lo consiglio. Dal momento che se non mi sbaglio sia il vista che il seven riconoscono automaticamente la loro partizione come c (cioè se avvi il seven ti dirà che è installato su C, stessa cosa se avvi il vista) che ovviamente non corrisponde a C sul disco. In altre parole le partizioni si suddividono sul disco solitamente con le stesse lettere con cui si suddividono nel sistema operativo. Però spesso accade che il sistema ti dica di essere installato su c (vista e seven, xp invece mi sembra riconoscesse la lettera della partizione del disco), mentre magari è installato sulla seconda partizione del disco che corrisponde in realtà a D. Penso che questa cosa sia stata introdotta con il vista proprio per evitare i casini con le lettere del disco e del sistema operativo..
Non so se mi sono spiegato bene...
Allora, nel ringraziarti, ti dico quello che ho capito io che comunque devo prima aggiornare la memoria che già è un dramma.

1) Prima di istallare 7 io mi faccio un'immagine di tutto il disco quindi in caso problemi rimetto tutto come prima
2) Dopo un mesetto di coabitazione io toglierei Vista (peccato che lo possa distruggere solo virtualmente e non bruciare nella pubblica piazza) estendendo 7 sulla partizione di Vista ma lasciando la lettera della partizione che 7 si è dato da solo che può essere virtualmente C anche se logicamente (cioè quella che compare in disk management) quella dove lo ho istallato è F (esempio).

Una cosa che mi chiedo è se per rimuove Vista devo semplicemente cancellare la partizione o premere qualcosa tipo "autodistruzione", "raggio gamma" o simili

Grazie
Old 08-11-2009, 22:57   #7983
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Laura2009 Guarda i messaggi
Ciao.
Bellissimo forum.

Dunque...pur essendo abbastanza digiuna di computer (faccio tutt'altro lavoro), mi sono voluta cimentare con l'installazione di Win 7 64 bit "pulita" (avevo vista 32x) sul mio 5920g; ho aggiornato manualmente i vari (peraltro pochissimi, ancora) drivers scaricabili dal sito di acer.
Ho aggiornato il Bios della scheda madre installando win 7 32x su una partizione del disco.
Ho provato tutti i driver possibili e immaginabili, ma il video è sempre instabile (compresa la versione pubblicata sul sito di acer); ho scoperto da voi che lo "sfarfallio" è il "flickering".
L'unica possibilità, citata da ax89 e zak84, è montare la 181.71 per desktop "moddata"; purtroppo ho scaricato il software moblity modder, ma non modda una cippa!

Sono disperata, perchè non sono certo capace di moddare manualmente la 181.71...qualcuno, mi aiuta? Esiste, per caso, un altro software capace di moddare? Oppure una versione non soggetta a flickering? (la 186.81 , 186.13, acer 8.15.11.8664 non funzionano)
Potresti provare con questo a moddare il file inf e poi ti scarichi la versione 181 da qui (si potrebbe anche scaricare l'inf già pronto però pare che al momento lo dia non disponibile per il download..)
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 23:00   #7984
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Allora, nel ringraziarti, ti dico quello che ho capito io che comunque devo prima aggiornare la memoria che già è un dramma.

1) Prima di istallare 7 io mi faccio un'immagine di tutto il disco quindi in caso problemi rimetto tutto come prima
2) Dopo un mesetto di coabitazione io toglierei Vista (peccato che lo possa distruggere solo virtualmente e non bruciare nella pubblica piazza) estendendo 7 sulla partizione di Vista ma lasciando la lettera della partizione che 7 si è dato da solo che può essere virtualmente C anche se logicamente (cioè quella che compare in disk management) quella dove lo ho istallato è F (esempio).

Una cosa che mi chiedo è se per rimuove Vista devo semplicemente cancellare la partizione o premere qualcosa tipo "autodistruzione", "raggio gamma" o simili

Grazie
Si hai capito quello che volevo dirti... Per rimuovere vista potresti anche assoldare un assassino, però fai prima (e risparmi!) a eliminare direttamente la partizione di vista e poi la integri in seven con uno di quei programmi che ti ho segnalato.. Non serve formattare, a meno che tu non voglia installarci qualche altra cosa o tenerla per qualche altro uso..
Ps: ma perchè non pialli tutto subito e ci schiaffi direttamente il seven eliminando la (mezza) ciofeca di vista?
Old 08-11-2009, 23:00   #7985
Laura2009
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Grazie per la velocità nella rispondermi, Chris

Proverò e poi ti faccio sapere.
Laura2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 23:22   #7986
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Ps: ma perchè non pialli tutto subito e ci schiaffi direttamente il seven eliminando la (mezza) ciofeca di vista?
Perchè non vorrei passare una settimana ad istallare programmi, risolvere problemi, sfarfallii e capperi vari.
Almeno su Vista, anche se è una ciofeca, più o meno ho imparato a muovermi ed ho tutto quello che mi serve e posso personalizzare 7 con calma.

Comunque al momento ho urgenza qualcuno mi risponda sui link della memoria che ho postato sopra che sennò mi scade il buono di quelle chiaviche di pixmania (sconsigliatissimo a tutti, io ci compro solo perchè costretto!).

Grazie
Old 08-11-2009, 23:55   #7987
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Grazie per la velocità nella rispondermi, Chris

Proverò e poi ti faccio sapere.
Di niente. figurati! Aspetto che mi fai sapere allora!

@Threshold: io a naso mi butterei sulle corsair da 6400, quelle da 5300 vanno un pelino meno delle 5400 che monta il portatile (diciamo che nemmeno si sente), però se sei pignolo o se vuoi sfruttare le memorie da 800 su un altro portatile in futuro... Le veritech non lo so, non le ho mai sentite a dir la verità però potrebbero andare anche bene.. Su questa questione non mi pronuncio più di tanto, aspetterei magari qualcuno che ne sa di più in merito...
Old 09-11-2009, 01:28   #7988
dettamy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve gente! la guida l'ho trovata utilissima, come sempre, ma il mio SCALDAPIZZETTE® ha un paio di problemi con windows 7 ultimate x64..

mi mancano i driver di 2 cose, che non sò che siano però: l'ubicazioni di queste 2 periferiche sono
Bus PCI 10, dispositivo 9, funzione 2
Bus PCI 10, dispositivo 9, funzione 3
che però non capisco cosa possano essere... il lettore di card SD sul davanti? ma il sito della acer non me li fa scaricare...

inoltre ogni tanto diciamo ogni 15-20 minuti, ha un freeze di ogni cosa che dura dai 10 ai 30 secondi, mi permette di continuare a muovere la freccetta e alt tabbare tra i programmi, ma diventano bianchi e finchè non finisce di caricare (il led dell'hd è fisso in quei momenti) o scaricare la memoria... succede anche a qualcuno di voi?
dettamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 07:05   #7989
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Scusate ma quale è questo tasto per la gestione aero?
Io non credo di averlo mai visto da nessuna parte.

Grazie
Su vista era il tasto per tornare al desktop, che premuto piu' volte sostituiva la funzione di (win+tab).
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 07:46   #7990
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Quote:
Originariamente inviato da dettamy Guarda i messaggi
salve gente! la guida l'ho trovata utilissima, come sempre, ma il mio SCALDAPIZZETTE® ha un paio di problemi con windows 7 ultimate x64..

mi mancano i driver di 2 cose, che non sò che siano però: l'ubicazioni di queste 2 periferiche sono
che però non capisco cosa possano essere... il lettore di card SD sul davanti? ma il sito della acer non me li fa scaricare...

inoltre ogni tanto diciamo ogni 15-20 minuti, ha un freeze di ogni cosa che dura dai 10 ai 30 secondi, mi permette di continuare a muovere la freccetta e alt tabbare tra i programmi, ma diventano bianchi e finchè non finisce di caricare (il led dell'hd è fisso in quei momenti) o scaricare la memoria... succede anche a qualcuno di voi?
Io ho messo su Win7 ma 32bit.
Il driver che mi ha fatto tribolare alla fine è stato il ricevitore winbond CIR.
L'altro potrebbe essere il lettore di card.
Se non trovi i driver specifici, prova a controllare sul sito del produttore della periferica. Per il freez che hai ogni tanto, hai messo anche i driver sata per il disco ?
Ciao
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:23   #7991
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
però fai prima a eliminare direttamente la partizione di vista e poi la integri in seven con uno di quei programmi che ti ho segnalato.. Non serve formattare, a meno che tu non voglia installarci qualche altra cosa o tenerla per qualche altro uso.
Ricordo che, oltre a sw a pagamento, potete scaricarvi gratis da internet la ISO della Ubuntu Live, masterizzarla su di un CD-Rom, riavviarci il PC (se non lo fa, settate da BIOS la sequenza di avvio).
Scegliendo dal menu la prova di Linux Ubuntu senza installazione, partirà Ubuntu e dal suo menu potrete scegliere il gestore partizioni.
Con molta facilità potrete rimuovere partizioni, allargare o stringere partizioni esistenti, formattarle (NTFS come in questo caso, o altri formati quando serve).
Fatto tutto chiudete Linux Ubuntu e rimuovete il CD. Al riavvio Win si lamenterà di dover fare un controllo di coerenza di NTFS: lasciatelo lavorare (può servire una mezz'ora, dipende dal disco) e poi partirà regolarmente.

Ovviamente, tutto funziona senza problemi salvo legge di Murphy, quindi fatevi prima una copia di tutti i dati e programmi importanti, nel caso (remoto, ma non impossibile) che si scassi tutto e dobbiate reinstallare Windows da zero.
Per la cronaca, ho pasticciato con le partizioni per una dozzina di diverse operazioni e non ho mai avuto danni. Chiaro che questo non è campione statistico significativo, ma vedete voi.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:35   #7992
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
ho questo portatile con intel core 2 duo t5550 1.83ghz,667MHz FSB,2 MB L2 cache sto notando che per molti giochi i requisiti del processore non sono adatti non si può cambiare il processore?quali modifiche si possono apportare a questo portatile ce l'ho da luglio 2008,4 gb di ram bastano credo e per l'hard disk mi va bene questo da 160gb che ho
In genere sui portatili il cambio di CPU è uno sfizio per appassionati: è vincolato dalla motherboard che ovviamente non si può sostituire come nei desktop; se è un salto significativo di modello rischi sia comunque costoso e dai benefici marginali.
La scheda video è pure peggio come vincolo, e spesso è il collo di bottiglia maggiore nella resa dei game.
La RAM è facile da sostituire e nel nostro notebook anche il disco si cambia facilmente con vantaggi apprezzabili nei caricamenti. Questi due IMHO sono due aggiornamenti che possono valere il loro costo, anche in beneficio generale, poi non farei altro.

Come scrivono spesso altri più "hard player" di me qui sul thread: se usi un portatile per i giochi devi accettare i suoi compromessi, quindi se trovi indispensabile stare allo stato dell'arte devi mettere in conto un cambio di portatile frequente, diciamo ogni 18 mesi o più spesso.
Ti conviene? Scegli tu.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:24   #7993
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dettamy Guarda i messaggi

http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe (richiede riavvio)
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:49   #7994
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Su vista era il tasto per tornare al desktop, che premuto piu' volte sostituiva la funzione di (win+tab).
Aaaah si, è che chiamandolo tasto pensavo a qualcosa sulla tastiera.
Io il passaggio tra finestre lo tengo impostato sul puntatore che è anche più comodo.

Grazie
Old 09-11-2009, 12:56   #7995
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Ricordo che, oltre a sw a pagamento, potete scaricarvi gratis da internet la ISO della Ubuntu Live, masterizzarla su di un CD-Rom, riavviarci il PC (se non lo fa, settate da BIOS la sequenza di avvio).
Scegliendo dal menu la prova di Linux Ubuntu senza installazione, partirà Ubuntu e dal suo menu potrete scegliere il gestore partizioni.
Grazie del consiglio Olddog,

Questo Linux pare na bomba, un os che si avvia da un cd, chissà perchè non prende piede

Comunque avendo il sw a pagamento userò quello.
Io ci ho pasticciato poche volte ed ho sempre combinato guai ma per fortuna faccio sempre delle immagini del disco.

Ragaz, mi spiace essere pressante, ma mi direste sulle memorie che ho postato sopra per piacere che mi scade il buono acquisto?
Va bene il consiglio di Chris Garner?

Grazie
Old 09-11-2009, 13:21   #7996
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Aaaah si, è che chiamandolo tasto pensavo a qualcosa sulla tastiera.
Io il passaggio tra finestre lo tengo impostato sul puntatore che è anche più comodo.

Grazie
Scusa, mi sono espresso male io
Non amo usare la tastiera oltre che per scrivere, come si imposta sul mouse?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:04   #7997
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Segnalo come editor di partizioni l'ottima e leggerissima distro linux GParted Live, che sta in soli 50 MB circa, masterizzabile come tutte su CD o anche su memoria flash USB e avviabile in pressoché tutti i computer. E' altamente specializzata in operazioni di partizionamento, donde il nome, che a mio avviso, avendola usata moltissime volte, rende più immediata la gestione del/dei proprio/i hard disk(s), secondo me superiore ad Ubuntu Live, poi ognuno usa gli strumenti con cui si trova meglio. Per quanto mi riguarda, un fido alleato per ogni esigenza (l'unica che manca se non erro è il "low level" format, tipo l'omonima utility di HDD Guru, a parte questo sarebbe perfetta).
@ Threshold: io con le Corsair SODIMM DDR2-667 Value Select 2 x 2 GB in firma mi trovo benissimo, volevo addirittura comprare il kit da 8 GB, ma costa una cifra spropositata (a dispetto del basso costo d'acquisto delle memorie DDR2 di questi tempi). L'unico upgrade sarà forse il kit DDR2-800, sempre della famiglia VS di Corsair, per beneficiare di latenze più basse (anche se come ho detto in passato c'erano voci sulla possibilità di sfruttare la frequenza piena di 800 MHz con il chipset PM965).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:13   #7998
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Segnalo come editor di partizioni l'ottima e leggerissima distro linux GParted Live, che sta in soli 50 MB circa, masterizzabile come tutte su CD o anche su memoria flash USB e avviabile in pressoché tutti i computer. E' altamente specializzata in operazioni di partizionamento, donde il nome, che a mio avviso, avendola usata moltissime volte, rende più immediata la gestione del/dei proprio/i hard disk(s), secondo me superiore ad Ubuntu Live, poi ognuno usa gli strumenti con cui si trova meglio. Per quanto mi riguarda, un fido alleato per ogni esigenza (l'unica che manca se non erro è il "low level" format, tipo l'omonima utility di HDD Guru, a parte questo sarebbe perfetta).
@ Threshold: io con le Corsair SODIMM DDR2-667 Value Select 2 x 2 GB in firma mi trovo benissimo, volevo addirittura comprare il kit da 8 GB, ma costa una cifra spropositata (a dispetto del basso costo d'acquisto delle memorie DDR2 di questi tempi). L'unico upgrade sarà forse il kit DDR2-800, sempre della famiglia VS di Corsair, per beneficiare di latenze più basse (anche se come ho detto in passato c'erano voci sulla possibilità di sfruttare la frequenza piena di 800 MHz con il chipset PM965).
Due domandine Ax : ma il nostro portatile non supporta al max 4GB di memoria??? E come sarebbe possibile sfruttare a pieno il bus del PM965???
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:38   #7999
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Ciao.
Bellissimo forum.

Ho appena postato una guida sulla creazione dei profili nell'altra discussione (quella sul problema dello sfarfallio), visto che già me l'avevano chiesta anche altre persone.

La trovi qui: Link

Se hai dubbi chiedi pure nell'altra discussione così non intasiamo questa che già è immensa.

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Cos'è questa storia degli 8GB e degli 800MHz?!?!? Sputa il rospo!

BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:54   #8000
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Scusa, mi sono espresso male io
Non amo usare la tastiera oltre che per scrivere, come si imposta sul mouse?
Non ti preoccupare

Sul puntatore lo puoi impostare se hai dei tasti liberi, dipende quindi dal modello che hai.
Il mio ha un totale di 6 tasti ma ce ne sono anche con molti di più (quelli per giocare ad esempio).

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian