|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'uscita 5.1 se non erro è ottica, non è questione di driver utilizzati, devi procurarti un adattatore specifico.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Info Ventola e OS
Ciao a tutti! Raga volevo chiedere alcune info, è normale che nel mio acer, ultimamente, la ventola si attiva e disattiva in continuazione(a bassi regimi)??
In due anni che ho il 5920 non mi è mai successo è da qualche giorno che mi accade;non credo di aver fatto qualcosa, non è un problema driver video in quanto lo fa con vari driver, non ho modificato il bios dellla motherboard, l'unica cosa che ho modificato negli ultimi giorni è di spegnere il computer più spesso(prima era eternamente acceso) e di utilizzarlo collegato alla rete elettrica ma senza la batteria inserita per non usurare eccessivamente quest'ultima!! Un'altra cosa, io ho attualmente il dual boot vista/xp, con l'avvento di 7 è possibile fare il dual boot 7/xp, se si , devo procedere nella stessa maniera utilizzata per il dual boot vista/xp?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() La controprova è facile: a pari condizioni, misura con e senza batteria ogni quanto si accendono le ventole. Poi facci sapere, che gli esperimenti sono affascinanti. (non ti sto prendendo in giro, ho un po' una testa da "vedere prima di credere"). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok ora lo testo un po' e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto......
![]() grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7867 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Strano che non funzioni con VLC che funziona con tutto, come mai? Grazie ![]()
Acer 5920G-602G20HN | T7300 2.0 Mhz | 4 GB Ram DDR2-800 SDRAM (Corsair)| HD WD2500BEVS-00UST0 250GB 5400rpm | NVidia GeForce 8600M GT 256Mb | DVD MATSHITADVD-RAM UJ870QJ| Seven x64 (cioè Vista SP3!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito se hai provato la versione 186.81...
![]() |
#7872 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Pepeppe 2009 : 03-11-2009 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7874 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 |
Senior Member
|
Vabbè a questo punto puoi provare a fare così: disinstalla la versione che monti, fai una bella pulizia con quel tool che ti ho suggerito, poi riavvia e lancia l'update, vedi se windows ti suggerisce qualche versione di driver video, scaricala installala e fai qualche prova...
![]() |
#7876 | |
Member
|
Quote:
anche questa non va! provato riavviato collegato ad internet lancio windows update e non trova aggiornamenti....vado su pannello di controllo gestione dispositivi scheda video vga aggiorna driver.....mi dice il driver appropriato è gia installato quindi reinstallo la 186.81 e mi rida il vecchio problema movimenti del quadro e instabilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 |
Senior Member
|
Scusa ma se ti dice che il driver più appropriato è già installato perchè metti la versione 186? Togli la 186 e vedi che versione ti mette windows (basta che vai nella gestione dispositivi, clicchi 2 volte su scheda video, vai nella tab driver e leggi le ultime 5 cifre del codice che ti appare...)
![]() |
#7878 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Con media player home cinema devi comportarti cosi ( copio da una guida trovata in rete : Per abilitare l’accelerazione hardware è sufficiente seguire i seguenti piccoli accorgimenti: selezionare Visualizza > Opzioni > Riproduzione e selezionare Auto-carica i sottotitoli (questo non forzerà l’uso dei sottotitoli nei video che ne fanno uso, bensì ne consentirà l’uso con i codec DXVA abilitati), in seguito sotto Riproduzione selezionare Output e impostare EVR custom Pres. per gli utenti di Windows Vista e Windows 7, VMR9 renderless per gli utenti di Windows XP. Infine sempre in Opzioni, selezionare Filtri Interni e in Filtri sorgente selezionare tutti i formati che vogliamo riprodurre e sotto Filtri di trasformazione i relativi codec. Cliccare su Applica e Ok per confermare le impostazioni e chiudere la finestra. Ora Media Player Classic Home Cinema è pronto per riprodurre i filmati mediante l’ausilio dell’accelerazione hardware via GPU Cosi dovrebbe andare...senza rallentamenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
E' arrivato il momento di portare a 4gb di ram il mio 5920g, solo che oggi aprendo lo sportellino ho visto che i 2gb sono divisi in 2 banchetti da 1gb, quindi con dispiacere me ne devo disfare x forza.
Volevo chiedervi se hanno un mercato e piu 'o meno quanto potrei chiedere x 2gb di ram? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
ma riguardo a windows 7 e i drivers si sa qualcosa?? Qualcuno ha provato ad installarlo??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.