|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ho solo 2gb di ram e quindi procedo a settare le texture su "medio", comunque per un casual gamer come me è tutto grasso che cola ![]() ![]() ![]() Questo portatile è stato un affare anche per me, che lo utilizzo con una scheda audio esterna firewire (terratec phase 24fw) per le mie produzioni (semi-professionali): semplicemente uno spettacolo, latenze bassissime, potenza di calcolo disponibile sempre e tutto ciò è dovuto ad un'ottimo pacchetto hardware, stavolta Acer ci ha proprio preso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Infatti alla fine dell'installazione si era settato su "high"...diciamo che il configuratore è stato ottimista ![]() Ho solo 2gb di ram e quindi procedo a settare le texture su "medio", comunque per un casual gamer come me è tutto grasso che cola ![]() ![]() ![]() Questo portatile è stato un affare anche per me, che lo utilizzo da oltre un anno con una scheda audio esterna firewire (terratec phase 24fw) per le mie produzioni (semi-professionali): semplicemente uno spettacolo, latenze bassissime, potenza di calcolo disponibile sempre e tutto ciò è dovuto ad un'ottimo pacchetto hardware, stavolta Acer ci ha proprio preso ![]() (e poi mi tolgo qualche soddisfazione pure con i giochini/gioconi...che ripeto, a un casual gamer come me, dureranno anni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Se fate una ricerca in questo 3d.io avevo cercato di sensibilizzare la questione del nostro forum italiano,cercando di fare una raccolta dei fw montati sui DVD RW ma a quanto pare qui sembra tutti interesati a giocare con il 5920. Credo che bisognerebbe aprire un altro 3d,ormai questo (come quello vecchio) è diventato troppo lungo e si parla quasi esclusivamente di scheda grafica e bon! Per carità ognuno spende i suoi soldi come vuole e ci fa cosa vuole,ma se uno tenta di postare in questo 3d una questione come quella dell'aggiornamento del fw 99 su 100 saltano! Ciao
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
secondo voi e' possibile far si che quando chiudo lo schermo il portatile si metta direttamente in ibernazione
![]() |
#3405 |
Senior Member
|
Dall'ultima volta che ho letto la home di questo 3d non vi era scritto nulla a riguardo.
Ma a quanto pare questa parrebbe la iso Windows Vista OEM ufficiale ACER a 32bit. Aspetto smetite a riguardo. Saluti
![]() |
#3406 |
Senior Member
|
opzioni risparmio energetico.
![]() |
#3407 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S:che configurazione hw hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ho provato a far girare DMC4 sul mio, ma avendo una misera 8600GS 256mb vram anche impostando framerate variabile,no vsinch, no aa, texture e effetti bassi il gioco era giocabile ma certo ben lungi dall'essere fluido
![]() quando ho preso il pc non credevo ci fosse tutta questa differenza tra GS e GT, mi pento anche se nn sono un giocatore incallito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 |
Senior Member
Città: bologna
|
mi è successa una cosa strana: da un giorno all'altro è sparito l'OSD verde del notebook.
non so cosa posso aver toccato ma non ho idea di come farlo riapparire idee al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Città: Rimini
|
![]() |
#3412 |
Senior Member
|
![]() |
#3413 |
Bannato
|
Quindi è sicura al 100%...allora metto a scaricare
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 |
Junior Member
|
potrebbe essere il launch manager... prova a reinstallarlo
![]() |
#3415 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho scaricato e masterizzato Darik's Boot and Nuke. Metto il dvd nel mio acer Aspire 5020g clicco su enter e invece di darmi il menù mi dice:
DBAN finisched with non-fatal errors. This is usually caused by disk with bad sectors. Send the log file with all support request. Hardware clock opeartion start date: Mon Dec 08 15:48:40 2008 Hardware clock operation finish date: Mon Dec 08 15:48:45 2008 Perchè mi dice così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...Qualcuno sa spiegarmi perchè mi è comparso solo adesso il consiglio di installare il vista service pack 1, tramite gli aggiornamenti automatici?
Cioè facendo windows update mai era venuto fuoti il service pack 1, che ormai come si sa è uscito da diversi mesi e che io nn avevo mai installato. boh! Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Junior Member
|
prego labtv
![]() Raga x quanto concerne l'upgrade ad un 9600m gt... io lascerei perdere. su questo nb l'acer ha messo max la 9500m gs(da quello che ho visto) secondo me è a causa del sist di raffreddamento. infatti il 5930 monta la 9600m gt ma cmq ha un sist di raffreddamento ridisegnato, con una gnerosa piastra sulle vram e un heatpipe aggiuntivo proprio sopra questa piastra...
Acer Aspire 5920 Gemstone: Intel T7300 @ 2GHz - Nvidia GeForce 8600M GS 256Mb GDDR2 - 2Gb DDR2 @ 333MHz(x2) CL5 by Samsung - WesternDigital Scorpio 250Gb @ 5400rpm Ultima modifica di ErrorInside : 07-12-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | |||
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() Forse per la fine del 2009 l'hai finito. ![]() Quote:
![]() Per il resto, flashare il firmware di questo lettore ha un'utilità pari allo zero perchè tanto qualitativamente è scadente e conviene piu' comprare un Pioneer e sostituirlo che non mettersi a fare magie per fargli riconoscere due marche di DVD in piu'... Che poi con i prezzi degli hard disk esterni, oggi come oggi, non conviene piu' nemmeno masterizzare, io non masterizzerò un DVD da 6 mesi.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.