|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 23-11-2008 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Quote:
![]() A dir la verità, ad esempio, il mio vero problema sono state le svariate decine di BSOD che ho avuto con AutoCAD 2009.. secondo me su questo 3D si generalizza troppo.
![]() |
![]() |
#3223 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() Però adesso mi è venuta un'idea... Se risolvo posto la soluzione... ![]() Quote:
Ultima modifica di mjordan : 24-11-2008 alle 13:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() più fallout 3 che ho disinstallato 2 giorni fa, con persino un piccolo OC(605-445-1250) ed una piccolissima modifica al vCore(+0,05V credo) gioco stabilmente con qualsiasi gioco.. forse ho modificato qualcosa nelle impostazioni o viceversa hai cambiato qualcosa tu nella tue ![]() Quote:
![]() sul fatto di generalizzare volevo dire che spesso si generalizza un problema personale affibbiandolo a tutti i modelli.. ho notato parecchie volte vere e proprie fobie create da un semplice post di un utente(non mi riferisco a questo 3D). ps: ora smetto di postare se no andiamo avanti all'infinito ![]()
![]() |
![]() |
#3225 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno ha già provato questi 180.48 ? ne vale la pena ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raghi ho un problemino!!
Nell'arco di un paio di giorni il pc mi è crashato 3 volte...le prime due mentre giocavo a fallout e la terza mentre cazzeggiavo con youtube... in pratica mi si freeza l'immagine, e pixel è come se slittassero tra di loro e c'è un forte effetto sfarfallio...dopo qualche secondo in queste condizioni il pc mi si riavvia... che dite, è un problema di driver (180.48) o si sta friggendo la GPU?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Fossi in te proverei a tornare ai driver della serie 179.xx per togliermi ogni dubbio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemino....
come dai miei precedenti post......al mio pc si è fritta la scheda grafica.... così ho pensato si recuperare dei file che avevo sull'hard disk .... ma avevo anche dei file cifrati con il programmino dell'acer.... su un altro pc...rilevo la cartella dove avevo i file cifrati... ma nella cartella non c'è niente.....penso poichè sono stati nascosti per essere protetti....ma io adesso come faccio a recuperarli???? devo installare il programma dell'acer su l'altro pc???(la pass me la ricordo ...almeno quella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi ma secondo voi è normale che il pc vada in crash se lancio due super pi 32m contemporaneamente?
Scusate nn mi sono espresso bene..il pc continua a funzionare,ma uno dei due superpi si blocca.... Ultima modifica di alex_81 : 25-11-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
come posso pulire i tasti? non intendo gli interstizi ma proprio la superficie dei tasti...ho anche delle macchie di inchiostro su alcuni, un giorno mi son sporcato le dita e così....cosa posso fare? un pò d'alcol va bene?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 25-11-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Avviso batteria scarica
Scusate se insisto ragazzi, ho provato anche in altre discussioni senza ottenere risposta.
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema degli avvisi acustico-visivo di batteria scarica? Nonostante l'impostazione di richiesta avviso al 30% di carica, il mio 5920 emette un bip soltanto 2 secondi prima della sospensione, senza darmi il tempo di collegarlo all'alimentatore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
|
Io uso un panno che non si sfibra con un semplice sgrassatore. Vengono splendidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
sgrassatore? di che tipo?
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono sostanzialmente costretto a togliere xp 64bit per tornare al vista per incompatibilità con applicazioni x me vitali in questo periodo. Volevo chiedere (visto che non me lo ricordo più) se usando i dvd di ripristino mi viene formattata pure la partizione D: o posso stare tranquillo e riversare li i dati che mi serve mantenere. Grazie e saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Usando i DVD di ripristono Acer, con Vista, viene cancellata solo la partizione C:\ (o meglio quella dove è installato il SO). Non so però se è lo stesso dal momento che hai messo XP.
Credo che, ammesso che tu non abbia modificato la partizione di ripristino, debba procedere come al solito lasciando intatta la partizione D:\ però BOH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Member
|
Beh, si prova ad installare il programma dell'acer (in realtà credevo fosse stata la prima cosa che avessi provato a fare)...se non riesci ad installarlo o anche con quello non riesci a recuperare i files, posta ancora e si vede cosa si può fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.