|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un mio amico ha acquistato da poco un 5920g, funziona tutto egregiamente tranne un particolare che non sappiamo da cosa dipenda e come si risolva
ad ogni avvio della macchina in arrivo al desktop di vista parte una schermata azzurra che rimane perennemente in primo primo piano, una sorta di filmato flash o roba simile che elenca le caratteristiche della macchina (all'inizio veramente dice anche "caricamento dei driver di sistema") è normale? come si toglie sta cosa? per ora l'unico modo è quello di ctrl-alt-canc e killarlo ma c'è sicuramente un metodo migliore (e una causa specifica) grazie per l'aiuto, purtroppo non posso essere più preciso perchè l'ho vista solo una volta accesa, se mi ricapita di passare a casa sua mi segno il nome del processo ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
tornando al problema del tizio..per me, può essere che quella partizione non sia formattata o attivata, il che mi farebbe consigliare di controllare lo stato del disco con gparted o un programma simile.. comunque al limite prova a chiedere nella sezione windows.
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Città: Bergamo Prov
|
ragazzi, per richiedere la sostituzione in garanzia dell'alimentatore devo chiamare 199509950? che dati servono? dati del pc + serial number, fotocopia scontrino? vorrei fare io la procedura al posto del mio amico, si può fare? comunque poi comunico i suoi dati (cognome nome e residenza)..serve forse il codice fiscale?
grazie!
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Raga leggete questo post di gadgetblog...
Anche se un po’ in ritardo rispetto i suoi concorrenti, Synaptic ha ufficializzato il lancio del touchpad avanzato per i suoi netebook. Tramite un aggiornamento software, infatti, è possibile abilitare due nuove funzioni: - ChiralRotate: permette di ruotare le immagini e altri elementi grafici ruotando i polpastrelli sul touchpad. - Two-Finger Flick: permette di scrollare le pagine attraverso lo sfregamento di due dita sull’apposita superficie del portatile. Per aggiornare i drive del computer basta scaricarli dal sito del produttore. Io ora provo a scaricarli e vedere se vanno, vi farò sapere... Cliccate qui per andare alla pagina di download direttamente
![]() |
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
scaricati e installati, ma nei settings non vedo quelle nuove features
![]() |
#2207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Premettendo che sono un ignorante e quindi potrei dire delle inesattezze (magari qualcuno confermi eventualmente)
La memoria della scheda video non è DDR2 ma GDDR2, in quella G ci stà una certa differenza, rendendola più veloce e costosa. Il bus della ram video dovrebbe essere anche più ampio rispetto al bus della ram di sistema. Questo è quello che so ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Quote:
<curioso mode on> Allora come mai non viene fatto di fabbrica? <curioso mode off> |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
In compenso non funzionano i tasti a sfioramento sulla destra... Possibile che queste migliorie di cui parli vengano inserite nei prossimi drivers? ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mi è saltata subito all'occhio questa frase: " The disadvantages of undervolting: it could damage your hardware". Che problemi potrebbero presentarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
mi intrometto...ho un dell 1520 e cercavo anche io info dato che mi interessava..a nome mio e del mio thread ..ho letto che le funzioni sono attive solo sui nuovi notebook..sono poco chiari nel loro "spot"
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Savona
|
Ciao ragazzi complimenti x il forum... volevo sapere siccome non funzione + il link per i driver synaptic mod, qualuno potrebbe gentilmente passarmeli, contattatemi in pm cosi do la mail, grazie infinite
![]() ps i driver segnalati all'inizio di questa pagina li ha provati qualcuno??si riescono davvero a girare le foto :P??? Ciauuuuuuuu Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti all'autore la guida in prima pagina è completissima. Volevo chiedera a chi è più esperto se è possibile secondo voi cambiare la cpu T5550 (FSB 667MHz) con una cpu serie T7xxx ( FSB 800MHz) e se ci sarebbero dei vantaggi concreti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
Città: Gargano
|
puoi farlo...vantaggi :tanti
![]() |
#2216 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie per la risposta CronoX. Ma con il cambio della CPU il FSB automaticamente passa a 800MHz o deve essere overcloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
|
Quote:
sono capitato oggi pomeriggio a casa sua e armato di digitale ho fatto la foto, eccola: http://img390.imageshack.us/my.php?i...certourtd0.jpg il processo si chiama ACER-TOUR e rimane perennemente in primo piano, anche dopo 15 minuti, la schermata che vedete cambia passando ad una presentazione delle funzionalità della barra verde Acer capita anche a voi? perchè lo fa rimanendo in primo piano? come si elimina? grazie per l'aiuto Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Bannato
|
Quote:
Io per dire consiglio di disistallare tutta la robetta acer e lasciare solo acerAudio e acerCrittografia perchè tanto il resto non serve a nulla e lasciare fare tutto a Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.