|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
ottima idea installare xp...ci sono altre offerte natalizie simili in arrivo?
Ultima modifica di mandolino2006 : 14-11-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie!
Quote:
Il mio problema principale è stato integrare a mano il driver serial ata, cosa che a suo tempo con i driver della SiS e della Via era riuscita abbastanza bene, ma il driver della Intel è un driver multiplo, così, grazie a questo post, mi sono deciso ad usare nLite, che avevo accantonato tempo fa per non dover installare il .NET Framework 2.0 sul mio XPsp1, sul quale credevo erroneamente non si potesse installare (mentre l'sp2 è solo consigliato). Grazie anche per le informazioni sui driver, soprattutto per il sito internazionale Acer, al momento l'unico ufficiale con i driver XP! Mi era capitato anche con un portatile Asus che i driver XP per la Realtek forniti sul sito dell'assemblatore non funzionassero, mentre quelli sul sito Realtek vanno bene. Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho un problema ho installato i driver citati nel primo post tutti quanti andavano bene tranne quelli dell'audio infatti io l'ho installati 3 volte e per tutte e tre le volte non riconsceva la scheda audio il problema però sta nel fatto ke l'installazione dei driver risulta terminata con successo!!!!
cosa faccio?? aiutatemi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non so neanke cosa sia il pci mi puoi spiegare un pò meglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
|
Quote:
Da lì c'è una voce pci a cui devi aggiornare il driver..clicca aggiorna e per magia legge tutti i driver, audio compreso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma solo io ho avuto qualche problema coi driver del touchpad? se muovo il dito lentamente il cursore praticamente non si muove...
![]() |
#168 |
Member
|
prova a regolare la velocità del cursore pannello di controllo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
Il mio acer con vista inizia ad accusare ed è diventato lentissimo! vorrei procedere con il piallamento di tutto
![]() Vorrei però installare vista "pulito" con il dvd anytime upgrade. Una volta formattato gli hd, quando si procede con l'installazione da dvd anytime, si possono scegliere che componenti installare, rimuovendo i programmi di vista che non servono? oppure mi ritrovo di nuovo il pc pieno di schifezze come quando l'ho comprato? Ma quando installo vista devo installare manualmente tutti i driver citati nella prima pagina oppure fa li trova da solo? Se il notebook dovesse andare ancora lento anche con vista pulito piallo tutto e metto xp ![]()
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze....W FIRENZE
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2125304 comunque la cosa migliore che consiglio viviamente a chi ha bisogno di non avere troppi fronzoli è: dx su risorse del computer->proprietà->avanzate->prestazioni->impostazioni: "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori" si torna su win98 come desktop ma si viaggia anche su computerilli vecchiotti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
Ciao a tutti. io sto per installare xp sul portatile e ho letto come mettere i driver dell'audio, vga ecc e provero. xo come la mettiamo con il wireless?
![]() C'è un programma che mi gestisca le connessioni? Gia quello che c'è fa pena e mi da degli errori assurdi x connettersi al mio router... e a volte non vede manco la linea sebbene abbia il router a 10 cm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Nemmeno altri programmi tipo acrobat reader o lettori dvd vari verranno installati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come hai fatto senza i programmi dell'acer, come quella barra che permette di collegarsi ad internet etc mi sembra che si chiama emanagment.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Seguendo le indicazioni della guida di lupos99 ho installato l'xp sul portatile della mia ragazza, (ovviamente l'aspire5310) ho scaricato i driver ma ho dei problemi con la scheda video, mi dice : Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) ho provato a reinsallarlo ma il problema non cambia... mi potete dare una mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, ho bisogno di una mano, sono riuscito ad installare xp ma non riesco a caricare tutti i drivers, ho alcuni errori tipo:
-contr oller del bus di gestione sistema -pci device -pci device -periferica sconosciuta -periferica sconosciuta -canale primario ide -canale primario ide -canale secondario ide -canale secondario ide ho provato con i drivers del sito di acer, ma non riesco, voglio premettere che non sono un esperto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Non ci sono problemi di alcun tipo in quanto Vista guida passo-passo per il collegamento a internet o per la gestione energetica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.