|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in effetti adesso che la connessione (all'inizio quasi sempre) stà andando benino, il ping normale è ok!(pacchetti persi=0) ma quello -t (non ne avevo mai sentito) và in loop,continua in infinito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Sempre che si possa. Fai una cosa installati look@lan e fatti una scansione del router e dimmi che servizi ti dà attivi. Ci dovrebbe essere un'opzione che ti permetta di fare una scansione anche su reti delle quali non sai l'ip o qualcosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Member
|
Quote:
![]() x la cronaca....ho impostato l'ip statico e ho rimesso PPPoA vc-mux e ora utorrent sembra andare benino, ma il problema con i browser continua! ci sono possibilità che la causa sia il pc e non il router? anche se in giro on-line ho visto molte persone lamentare il mio stesso problema con il trust md-4050! help please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Member
|
l'MTU è quello di default.... 0!
posso magari provare a giocare su questo valore? purtroppo nell'ambito delle reti sono molto poco esperto..ma se non erro dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 byte vero? che valore iniziale posso inserire? e con che step posso provare ad abbassarlo dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno di voi a provato...
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha provato a dilettarsi un po' con la configurazione del firewall, in particolare mi riferisco al IP filter o Packet Filtering, ho dato una scorsa al manuale .pdf, ma non è che ci abbia tirato fuori granché. Volevo alzare un po' il livello di sicurezza, qualcuno ha già provato a inserire qualche regola?
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
resetta il router dal forellino posteriore per 10 secondi apri explorer 7, devi andare in Strumenti/opzioni internet/generale ora trova la voce Cronologia esplorazioni clicca su elimina e poi su elimina tutto chiudi il browser, riaprilo e digita: http://192.168.1.254/ ora prova prima con: Nome utente: admin Password: admin se non va cambia solo la password, prova con: Password : hamlet Password : atlantis Quote:
per la configurazione del Nat c'è una guida, la trovi nelle news del primo post, per le regole del firewall lascio la parola a qualcuno più esperto di me ![]() Ringrazio publicamente Pegasolabs e Harry-Callahan, grazie a voi questo thread continua a Vivere ![]() Un grazie va anche a tutti gli altri user che contribuiscono alla vita del thred ![]() Grazie ancora ![]() . |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
si ma sempre grazie ai vostri consigli e suggerimenti, io sono una frana quando si entra nel Tecnico, mi definisco più lo "Scenziato Pazzo" della situazione ![]() ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 23-10-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Puoi provare anche a fare il test mtu di tcp optimizer prima, mettendo come sito di test uno di quelli che non ti si aprono. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
disconnessione PPP
buongiorno ho un modem router Trust ADSL 2+
vorrei poter disconnettere il PPP, per cambiare il mio numero IP che appare ai vari server, senza dover spegnere il router. vorrei poter fare come ho sempre fatto con il il semplice modem usb con cui facevo disconnetti e riconnetti e mi ritrovavo un altro IP. questo mi serve per scaricare dai vari server dove, se non posso cambiare IP, mi viene chiesto di aspettare ore e ore per scaricare dell'altro. grazie infinite Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
impiega piu di un minuto a ricollegarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma un tasto disconnect non c'è nella web interface? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.