Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 15:46   #9561
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Azzzzzzzzz, proprio tu matt39 ti lamenti che all' inizio di questo thread volevi bruciarla la 4870x2 proprio xchè non facevi le cose a dovere....hahahahahhahahahahah.
Eddaiiiiiiiiiii.
Mi ostino si, xchè quella è la prassi e basta, disinstallare i vecchi da installazioni e apllicazioni, riavviare ed installare i nuovi.
E.
io???che cosa nn facevo a dovere?
e quand è che volevo bruciarla?
o hai sbagliato persona o ho un amnesia sui mesi di settembre/ottobre..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:51   #9562
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Quello non c' entra una emerita ''sega''.
Il video converter, se lo hai installato, te lo ritrovi solo avviando il ccc in modalità ''base'', non ''advanced''.
Capito ora???
E.
ah il video converter...qua si parlava di avivo liscio,io intendevo quello...il converter non mi serve
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:56   #9563
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
io???che cosa nn facevo a dovere?
e quand è che volevo bruciarla?
o hai sbagliato persona o ho un amnesia sui mesi di settembre/ottobre..
E dai mattttt, ci hai buttato sopra tanta di quella cacca qualche mese fa tanto che te la volevi rivendere se non uscivano driver decenti o nel caso fosse colpa della vga in se, e mo vieni a dire che installando così i driver non ti ha mai dato problemi....
Poi....finalmente sono usciti dei driver decenti (ma nel tuo caso sei solo riuscito ad installarli come si deve xchè la tua vga non era guasta) ed hai cambiato opinione.
...... va be, c.v.d., lascia perdere, fa finta che non ti ho scritto nulla.
Il mio non era un rimprovero, era solo una constatazione, volendo si può sempre tornare indietro a leggere i vecchi post.

E.

Ultima modifica di EmperoR : 30-01-2009 alle 16:02.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:58   #9564
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
ah il video converter...qua si parlava di avivo liscio,io intendevo quello...il converter non mi serve
A be allora si, è compreso nei ccc e lo trovi su advanced, ma a che serve?
X modificare la gamma?
Io x avivo intendo sempre il video converter, utilissimo e velocissimo grazie all' utilizzo della vga.
Quella voce nel ccc, bo, l' ho sempre guardata di sfuggita, a che servirebbe, illuminami....
E.

Ultima modifica di EmperoR : 30-01-2009 alle 16:00.
Old 30-01-2009, 16:14   #9565
Matt39
Senior Member

Quote:
E dai mattttt, ci hai buttato sopra tanta di quella cacca qualche mese fa tanto che te la volevi rivendere se non uscivano driver decenti o nel caso fosse colpa della vga in se, e mo vieni a dire che installando così i driver non ti ha mai dato problemi....
Poi....finalmente sono usciti dei driver decenti (ma nel tuo caso sei solo riuscito ad installarli come si deve xchè la tua vga non era guasta) ed hai cambiato opinione.
...... va be, c.v.d., lascia perdere, fa finta che non ti ho scritto nulla.
Il mio non era un rimprovero, era solo una constatazione, volendo si può sempre tornare indietro a leggere i vecchi post.

E.
ammetto k ho avuto problemi con i driver all inizio..sopratutto con i 8.9...con gli 8.10 ho avuto un notevolissimo miglioramento..ma anke prima erano installati bene..ho formattato diverse volte e avevo sempre lo stesso problema..pochi fps..
Old 30-01-2009, 16:18   #9566
Matt39
Senior Member

Quote:
X modificare la gamma?
Io x avivo intendo sempre il video converter, utilissimo e velocissimo grazie all' utilizzo della vga.
Quella voce nel ccc, bo, l' ho sempre guardata di sfuggita, a che servirebbe, illuminami....
E.
avivo converte anke da avi a dvd?..mi servirebbe un programma veloce..
Old 30-01-2009, 16:27   #9567
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
avivo converte anke da avi a dvd?..mi servirebbe un programma veloce..
Minca Matt, ti converte un avi in dvd in meno di 5 minuti con la tua config....e senti la vga che lavora, una spruzzata.....
E.
Old 30-01-2009, 16:39   #9568
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
X modificare la gamma?
E.
e' molto utile se vedi i film o i bluray con il pc,ha moltissimi filtri avanzati come la riduzione del rumore video o l attenumento del rossore della pelle...poi le impostazioni tipo gamma contrasto colore ecc..sono molto piu precise che con le impo del software o del tv....provare per credere
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:49   #9569
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Minca Matt, ti converte un avi in dvd in meno di 5 minuti con la tua config....e senti la vga che lavora, una spruzzata.....
E.
Sicuro che usi la GPU ?
http://en.expreview.com/2009/01/15/r...u-not-gpu.html
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:52   #9570
Matt39
Senior Member

Quote:
E.
bene..adesso uso un programma che ci mette 45 minuti/1 ora..

edit:qualkuno per favore mi linkerebbe il download x xp?n lo trovo..nn sono neanke sicuro che ci sia x xp, x vista l ho trovato..

Ultima modifica di Matt39 : 30-01-2009 alle 16:56.
Old 30-01-2009, 17:01   #9571
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

in giro per la rete si comincia a leggere dei catalyst 9.2... sembra che avranno dei miglioramenti importanti soprattutto per i giochi in dx 10 e per processori multi-core!!!
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:05   #9572
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
in giro per la rete si comincia a leggere dei catalyst 9.2... sembra che avranno dei miglioramenti importanti soprattutto per i giochi in dx 10 e per processori multi-core!!!
ottimo!

...e non mi meraviglio dato che i 9.2 contengono anche le ottimizzazioni degli HOTFIX 8.12 per multiGPU

C1a0
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |

Ultima modifica di Daytona : 30-01-2009 alle 17:07.
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:06   #9573
Matt39
Senior Member

Quote:
bene..mq tanto arriveranno fra un pezzo..se questi hanno tardato così tanto i 9.2 arriveranno anke quelli x la fine del mese..
Old 30-01-2009, 17:24   #9574
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
ottimo!

...e non mi meraviglio dato che i 9.2 contengono anche le ottimizzazioni degli HOTFIX 8.12 per multiGPU

C1a0
si ma non credo c'entra nulla l'ottimizzazione degli 8.12 hotfix, sarà tutto rinnovato compresa l'ottimizzazione per le multi-gpu e per i processori multi-core (processori con più di 2 core per l'appunto)

Quote:
bene..mq tanto arriveranno fra un pezzo..se questi hanno tardato così tanto i 9.2 arriveranno anke quelli x la fine del mese..
penso che questi arriveranno per metà mese di febbraio come di consueto, il ritardo di gennaio non dovrebbe creare problemi all'uscita dei catalyst 9.2

Ultima modifica di Rsdj : 30-01-2009 alle 17:27.
Old 30-01-2009, 17:33   #9575
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
si ma non credo c'entra nulla l'ottimizzazione degli 8.12 hotfix, sarà tutto rinnovato compresa l'ottimizzazione pe rle multi-gpu e per i processori multi-core
centra eccome !

...tanto è vero che ho scritto : <<dato che i 9.2 contengono anche le ottimizzazioni degli HOTFIX 8.12 per multiGPU >>

per capirci:

8.12 non hanno nessuna ottimizzazione multiGPU-CPU

8.12 hot fix hanno ottimizzazione per il multiGPU

9.1 nessuna ottimizzazione multiGPU-CPU

9.2 conterranno ( si spera ) ottimizzazioni sia per il multiGPU che per il multiCPU

c1a0
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |

Ultima modifica di Daytona : 30-01-2009 alle 17:36.
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:37   #9576
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi

Si son sicuro visto che l'ho provato di persona e non mi son basato su un sito, a patto che usi minimo i cat8.12 ed una vga adatta.

Quote:
bene..adesso uso un programma che ci mette 45 minuti/1 ora..

edit:qualkuno per favore mi linkerebbe il download x xp?n lo trovo..nn sono neanke sicuro che ci sia x xp, x vista l ho trovato..
Matt39, sei na rogna....con l' ernia pure.... tiè:

http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...adeonxavivo-xp

E.
Old 30-01-2009, 18:05   #9577
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
centra eccome !

...tanto è vero che ho scritto : <<dato che i 9.2 contengono anche le ottimizzazioni degli HOTFIX 8.12 per multiGPU >>

per capirci:

8.12 non hanno nessuna ottimizzazione multiGPU-CPU

8.12 hot fix hanno ottimizzazione per il multiGPU

9.1 nessuna ottimizzazione multiGPU-CPU

9.2 conterranno ( si spera ) ottimizzazioni sia per il multiGPU che per il multiCPU

c1a0
certo, ci siamo capiti male... intendevo dire che non faranno un copia incolla degli hotfix dentro i 9.2 ma credo che miglioreranno anche le ottimizzazioni
Old 30-01-2009, 18:10   #9578
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Si son sicuro visto che l'ho provato di persona e non mi son basato su un sito
Il sito ha usato i catalyst 8.12, una 4670, e una 4870.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:12   #9579
Matt39
Senior Member

Quote:
Si son sicuro visto che l'ho provato di persona e non mi son basato su un sito, a patto che usi minimo i cat8.12 ed una vga adatta.

Matt39, sei na rogna....con l' ernia pure.... tiè:

http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...adeonxavivo-xp

E.
daiiii!!!
Old 30-01-2009, 19:51   #9580
Matt39
Senior Member

allora, ho installato tutto ma ho 1 problema..
quando con l avivo converto un avi in dvd mi crea un mpeg..ma io volevo un dvd..tipo vob e inf..mah
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian