|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17001 |
|
|
![]() |
![]() |
#17002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=vga818 http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=vga822 cn reference cosa intendi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17004 |
|
|
![]() |
![]() |
#17005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
.....e della MSI quad pipe, con quel popò di dissipatore nn si è saputo più nulla?.... nn c'era qualcuno che l'aveva comprata?......nessun test, niente di niente......ba.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17006 |
|
|
![]() |
![]() |
#17007 | |
Senior Member
|
Quote:
La Connect3D non l'ho vista a nessuno ma non può essere così male. Della Powercolor si sa che ha discrete temperature (mi pare sui 40 in idle e 70 in full), e dovrebbe essere silenziosa. Cerca il thread Powercolor Play! nelle ultime 2-3 pagine della sezione. Vedi se trovi qualcosa sulla connect3d (non sono riuscito a trovare molto a dire il vero), altrimenti la Play! dovrebbe essere un'ottima scelta. La MSI dovrebbe avere temperature come la GS se non più alte, ma niente OC e memorie 1.0 ns. Costando anche di più -_-"
![]() |
![]() |
#17008 |
|
ma alla fine la play è buona veramente?? ho letto che parecchie powercolor si spaccano azz..
![]() ![]() ![]() poi anche di sta play ancora non ho capito se è o no rumorosa... alcuni dicono di si altri di no... ![]() |
![]() |
![]() |
#17009 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che si spaccano boh, non credo, e se succede te la cambiano ![]()
![]() |
![]() |
#17010 | |
|
Quote:
![]() che le powercolor si spaccavano facilmente lo disse + volte gianni1879... ![]() ![]() a te piace la play?? esteticamente è bellina devo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17011 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul rumore boh, non avendola non posso dire molto, però l'utente cionno o come era diceva che non faceva baccano, poi boh ![]() Secondo me è una buona scelta, chissà come è la Connect3D (quel dissi sarà montato anche sulle 4830)
![]() |
![]() |
#17012 |
|
Mi hai convinto, quasi quasi la compro e faccio un crosSLI
![]() ![]() ovviamente scherzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ho letto il treadh che mi ha detto michelgaetano nell bundle della scheda manca l'addatatore x il connetore a 6pin...dove lo posso trovare questo connetore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17014 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nella connect3D c'è, potresti pensare a quella, anche se non so dirti molto su di essa ![]()
![]() |
![]() |
#17015 |
|
|
![]() |
![]() |
#17016 |
Senior Member
|
La ricordo, ma il dissi non è uno zalman? O forse no, ci sono le heatpipes...
Bella però ![]() Io prenderei volentieri il dissi della mia Twintech e lo monterei su un altra scheda... ![]()
![]() |
#17017 |
|
mi sembra lo zalman vf1000 o sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17019 | |
|
Quote:
![]() secondo me la ultra va un pò di + ![]() poi ok la 4850 c'ha il solito vantaggio dell'aa8x in qualche gioco..... Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-10-2008 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
#17020 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
uhmmmmmm..........................come rulla ! .....................come rulla!
![]() ![]() na potenza!!! ![]() ![]() ![]() temp. 53° cpu 58 memo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.