Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 11:59   #3601
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Wallpaper da nerd segaioli....
lo vorresti anche tu quel wallaper.....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:01   #3602
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Wallpaper da nerd segaioli....
nerd rulez

thx okorop
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:01   #3603
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
Quote:
A quella frequenza si, un pò cpu limited...
Edit.
Il cpu score scusate era aumentato di 500 di score
Old 29-06-2008, 12:01   #3604
Drum4ever
Registered User

Iscritto dal: May 2008
Azz ma alla fine con un crossfire e un e8xxx a 4 giggini si rischia di essere cpu limited azz
Drum4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:02   #3605
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
lo vorresti anche tu quel wallaper.....
Si come no......
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:02   #3606
Gigapc
Rivenditore

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
Mi pare sia veramente ridicolo che veniate qui a spiegare come lavorate e che tempi utilizzate, vi state dando una bella mazzata sui piedi da soli, in ogni caso se volevate salvare la reputazione pensando che altri utenti di questo forum avrebbero potuto comprare la vostra scheda o altri prodotti sarebbe bastato essere leggermente piu elastici come sopra descritto, invece vi state arrampicando sugli specchi in un intervento veramente fuori luogo, prendendo per bugiardo un frequentatore di un forum non salvate la faccia.

uniformizzatevi a gli standard nazionali, poche parole e più fatti.
mi perdoni ma credo che non sia ancora chiaro che noi non abbiamo MAI negato la sostituzione del prodotto, e che l'affermazione contraria del ns cliente NON corrisponde a verita'.
Secondo Lei non abbiamo diritto a rimarcare che tale affermazione non risponde a verita' ?

Dopo 48 ore dal ricevimento del prodotto gli abbiamo proposto la sostituzione, non e' una sostituzione immediata questa ?

saluti

Nicola De Cristofaro
Gigapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:02   #3607
Drum4ever
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit Guarda i messaggi
Però il test SM3 è aumentato di 600 punti!!! Notare
SM2 nonlavora bene ho notato un punteggio basso in 3d06 al confronti di altre schee mentre sm3 hd ha un buon punteggio gia a default
Old 29-06-2008, 12:03   #3608
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Drum4ever Guarda i messaggi
Azz ma alla fine con un crossfire e un e8xxx a 4 giggini si rischia di essere cpu limited azz
se lo fosse il crossfire non potrebbe farlo praticament nessuno.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:04   #3609
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
adesso faccio la prova
comunque il 3d mark 06 non è molto obiettivo e cambia a seconda della frequenza della cpu il vantage un po meno....facevo a default su performance 10800 e poi il punteggio del terzo posto 11444; gia a 1680x1050 il punteggio varia di pochissimo credo un punto tra cpu overcloccata e non

Old 29-06-2008, 12:05   #3610
charger2000
Member

L'Avatar di charger2000

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gigapc Guarda i messaggi
mi perdoni ma credo che non sia ancora chiaro che noi non abbiamo MAI negato la sostituzione del prodotto, e che l'affermazione contraria del ns cliente NON corrisponde a verita'.
Secondo Lei non abbiamo diritto a rimarcare che tale affermazione non risponde a verita' ?

Dopo 48 ore dal ricevimento del prodotto gli abbiamo proposto la sostituzione, non e' una sostituzione immediata questa ?

saluti

Nicola De Cristofaro
mi sembra piu' che lecito !

charger2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:05   #3611
Bhairava
Bannato

Quote:

saluti

Nicola De Cristofaro
Infatti sono d'accordo sul diritto di replica. Per favore continuate la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
Old 29-06-2008, 12:05   #3612
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Città: Granze - PD
Quote:
SM2 nonlavora bene ho notato un punteggio basso in 3d06 al confronti di altre schee mentre sm3 hd ha un buon punteggio gia a default
Ho rieditato, avevo sbagliato il confronto tra i 2 screen, è la cpu che ha guadagnato all'aumentare della risoluzione
Old 29-06-2008, 12:07   #3613
Drum4ever
Registered User

Quote:
Secondo Lei non abbiamo diritto a rimarcare cio' ?

saluti

Nicola De Cristofaro
Veramente lei ha porposto la rma di gigabyte poi per telefono siamo arrivati all'accordo per la sostituzione appena arrivavano le schede per l'onor del vero.. None erano 48 re mi dispiace.. Se vuole facciamo che mettiamo tuti gli orari delle mail cosi vediamo la questione 48 ore. La scehda mi e' arrivata il pomeriggio per le ore 14... alle ore 18 chiedeo rma sia in mail che trmaite telefono... Devo aggiungere in onor del vero che la spedizione dell'ogetto e' stata rapidissima un po meno sembra rma. Non siamo ancora arrivati a una conclusione sulla questione fax per risolvere a tutti gli effetti la rma, io sono disponibilissimo... come vede da sempre.

Ultima modifica di Drum4ever : 29-06-2008 alle 12:11.
Old 29-06-2008, 12:08   #3614
charger2000
Member

L'Avatar di charger2000

Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
nessuno ha parlato di diritto di replica da negare, io sono dell'idea che il cliente ha sempre ragione, e quindi loro sarebbero dovuti venire qui a dire:

Scusateci dell'intromissione provvederemo immediatamente a risolvere il problema con il nostro cliente accettando la modalita' eccc che per motivi tecnici non potevamo..ecc....

ma oltretutto questo modo di esordire con "Questa non è la verita" io personalmente lo trovo di cattivo gusto.
hai mai preso in considerazione l'idea che dream4ever abbia detto una castroneria !!!

devono per forza essere i commercianti i "cattivi" ??!!

tra l'altro ha detto di aver smontato il dissi, e da che mondo e' mondo cio' fa decadere la garanzia
Old 29-06-2008, 12:09   #3615
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

ho vinto al 3d mark vantage high , webbuffa incomincia la sfida
mi preparo con l'azoto liquido

Old 29-06-2008, 12:09   #3616
Bhairava
Bannato

Quote:
Veramente lei ha porposto la rma di gigabyte poi per telefono siamo arrivati all'accordo per la sostituzione appena arrivavano le schede per l'onor del vero.. None erano 48 re mi dispiace.. Se vuole facciamo che mettiamo tuti gli orari delle mail cosi vediamo la questione 48 ore. La scehda mi e' arrivata il pomeriggio per le ore 14... alle ore 18 chiedeo rma sia in mail che trmaite telefono... Devo aggiungere in onor del vero che la spedizione dell'ogetto e' stata rapidissima un po meno sembra rma. Non siamo ancora arrivati a una conclusione sulla questione fax
Volete continuare nel thread giusto???
Grazie.
Old 29-06-2008, 12:10   #3617
Bhairava
Bannato

Quote:
Credo che lui ti incenerirà....
Old 29-06-2008, 12:10   #3618
charger2000
Member

L'Avatar di charger2000

Quote:
Veramente lei ha porposto la rma di gigabyte poi per telefono siamo arrivati all'accordo per la sostituzione appena arrivavano le schede per l'onor del vero.. None erano 48 re mi dispiace.. Se vuole facciamo che mettiamo tuti gli orari delle mail cosi vediamo la questione 48 ore. La scehda mi e' arrivata il pomeriggio per le ore 14... alle ore 18 chiedeo rma sia in mail che trmaite telefono... Devo aggiungere in onor del vero che la spedizione dell'ogetto e' stata rapidissima un po meno sembra rma. Non siamo ancora arrivati a una conclusione sulla questione fax per risolvere a tutti gli effetti la rma
ma come non dicevi che non riuscivi a parlargli al telefono ...
Old 29-06-2008, 12:10   #3619
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
posta gli score!
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:11   #3620
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

devo pèrepararmi qualcosa di meglio pero senno mi distruggi tu e il quad crtossfire x con cpu azotata a 6ghz
p.s. quando arrivano le tue schedozze mi ritiro che è meglio

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP