Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 20:37   #23221
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
a me hanno consigliato la 512mb per il fatto che la 1gb ha le memorie + lente...
Si, ma solo un modello ha le memorie più lente.. non tutte!
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:42   #23222
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
ma non sono molto d'accordo.
1gb viene sfruttato di solito a risoluzioni che vanno solre i 1680.
Entro quelle risoluzioni la 512 va benissimo e anche meglio di quella a 1gb
Certo e che i giochi sono programmati male come GTA allora ci vorrebbero 15gb di scheda video.
Mha, ci sono molti test in cui si confrontano le 4870 da 512Mb e quelle da 1GB, molto recenti, e alcuni risultati fanno paura... è una questione sopratutto di AA, perchè più aumenti di risoluzione, più pixel ci sono, più l'AA impatta con le prestazioni.

.. e questo accade già a risoluzioni di 1680x1050. Il mercato dei giochi, dei monitor e delle TV sta andando sempre di più nella direzione dei 1080P. Io purtroppo non me lo posso permettere, ma già diversi utenti hanno preso monitor 1920x1080P per giocare.. e a quelle risoluzioni 512MB in più si fanno sentire.
Old 16-12-2008, 20:55   #23223
SimoF
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E prova su un altro ingresso allora e vedi se la storia cambia...
Ho messo il VGA e ora va bene, sara l'hdmi che da problemi a questo punto, domani provero con il DVI, speriamo bene
Old 16-12-2008, 20:58   #23224
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoF Guarda i messaggi
Ho messo il VGA e ora va bene, sara l'hdmi che da problemi a questo punto, domani provero con il DVI, speriamo bene
Perfetto, almeno ora sai qual è la causa

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Il mercato dei giochi, dei monitor e delle TV sta andando sempre di più nella direzione dei 1080P. Io purtroppo non me lo posso permettere, ma già diversi utenti hanno preso monitor 1920x1080P per giocare.. e a quelle risoluzioni 512MB in più si fanno sentire.
Per me le "mode" di mercato se ne possono tranquillamente andare a "gentildonne", di certo io non spenderò una lira per andarci . Per ora il mercato dei giochi tira piu sulle console dove oltre un tv hd-ready è piu il danno che il resto dato che oltre i 1366x768( o quella che è) i giochi non vanno.

Poi comunque per una postazione pc da scrivania un 22" è l'ideale, oltre è da manicomio.

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-12-2008 alle 21:04.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:59   #23225
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoF Guarda i messaggi
Ti ho risposto io qualche pagina fa.

molto probabilmente è un difetto dovuto a due versione diverse di HDMI o dei chip HDCP. La 4850 ha un uscita HDMI 1.3, mentre il tuo schermo forse è un pò vecchiotto e avrà una versione differente. Se è un problema di porta con il cavo DVI dovresti risolvere, se un problema di chip HDCP forse no perchè si parla sempre di segnale digitale, ma non ne sono sicuro.. dovresti chiedere nella sezione dedicata ai Monitor.

Ciao.
Old 16-12-2008, 21:52   #23226
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Mha, ci sono molti test in cui si confrontano le 4870 da 512Mb e quelle da 1GB, molto recenti, e alcuni risultati fanno paura... è una questione sopratutto di AA, perchè più aumenti di risoluzione, più pixel ci sono, più l'AA impatta con le prestazioni.

.. e questo accade già a risoluzioni di 1680x1050. Il mercato dei giochi, dei monitor e delle TV sta andando sempre di più nella direzione dei 1080P. Io purtroppo non me lo posso permettere, ma già diversi utenti hanno preso monitor 1920x1080P per giocare.. e a quelle risoluzioni 512MB in più si fanno sentire.
questa è una recensione della 4850 512vs 2gb
http://www.guru3d.com/article/radeon...gddr3-review/7
io continuo a preferire la mia GS a 512 con memorie a 0.8 più spinte rispetto alla 1gb

ho trovato anche questa.
Ultilissima comparativa
http://www.guru3d.com/article/gigaby...oc1gi-review/7

Ultima modifica di FabioS79 : 16-12-2008 alle 21:55.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:17   #23227
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Vai qui sul forum di ATT ke c'è spiegato come mettere ATT su vista 64
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816364

azz...vogli fare anke io la Vmod
ma causa temperature gia elevate in Full solo a 700mhz sn bloccato

non so se mettere la VGA a liquido o passare direttamente ad una HD4870
secondo me conviene la 4870... ho già venduto la 4850 retail perchè ho visto che i benefici con il crossfire sono minimi se non nulli.. tra un mesetto venderò anche la gs e prenderò la 4870 da 1gb oppure la gtx260 216sp

Quote:
ma non sono molto d'accordo.
1gb viene sfruttato di solito a risoluzioni che vanno solre i 1680.
Entro quelle risoluzioni la 512 va benissimo e anche meglio di quella a 1gb
Certo e che i giochi sono programmati male come GTA allora ci vorrebbero 15gb di scheda video.
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
e si la pizza è veramente eccezzzzziunale!!!!!
non credo che siano giochi programmati male.. ma credo che siano giochi per cui non ci sono ancora schede video capaci di farli girare bene (vedi crysis).. diamo sempre la colpa ai giochi.. io comincio a pensar al contrario.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:34   #23228
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
secondo me conviene la 4870... ho già venduto la 4850 retail perchè ho visto che i benefici con il crossfire sono minimi se non nulli.. tra un mesetto venderò anche la gs e prenderò la 4870 da 1gb oppure la gtx260 216sp

non credo che siano giochi programmati male.. ma credo che siano giochi per cui non ci sono ancora schede video capaci di farli girare bene (vedi crysis).. diamo sempre la colpa ai giochi.. io comincio a pensar al contrario.
nn mi riferivo a nessun gioco, ma proprio alla pizza!! stavo cazzeggiando con Tarpo .......ogni mio riferimento a cose e persone era puramente causale
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 23:07   #23229
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

ahm.. era la continuazione al primo quote.. ho letto pizza e non ho capito + niente e mi son scordato di dire che è boonaaa davvero la pizza e me la son prenotata e mangiata. :P
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
Old 16-12-2008, 23:15   #23230
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ahm.. era la continuazione al primo quote.. ho letto pizza e non ho capito + niente e mi son scordato di dire che è boonaaa davvero la pizza e me la son prenotata e mangiata. :P
no problem!! , figurati!
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 00:21   #23231
BlueKnight
Senior Member

Quote:
questa è una recensione della 4850 512vs 2gb
http://www.guru3d.com/article/radeon...gddr3-review/7
io continuo a preferire la mia GS a 512 con memorie a 0.8 più spinte rispetto alla 1gb

ho trovato anche questa.
Ultilissima comparativa
http://www.guru3d.com/article/gigaby...oc1gi-review/7
Senza andare a prendere siti troppo lontani, si può benissimo vedere come in alcuni casi ci siano delle differenze anche a 1680x1050.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ida_index.html

Old 17-12-2008, 01:00   #23232
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:

a parer mio, hai fatto benissimo...devo riprenderti su una cosa però...vendi solo una delle 2 vga, e la 4850 GS tienitela(sarebbe inutile una 4870 inquanto nn è che è su un altro pianeta rispetto alla 4850GS),così coi soldi che recuperi vendendo una vga, ti prendi una x360 arcade e quei giochi che nn ti girano bene sul pc, goditeli sulla console microsoft...il mio parere è che al giorno d'oggi per un utente che videogioca, una console next generation nn deve mancare in casa...voi vi lamentate di GTA 4 e affini sul pc, io sinceramente me ne frego alla grande e me li sto godendo sulla x360 senza problemi e su schermo a 1920x1200...accendo la console, metto il dvd e parte l'azione...senza rotture di settaggi/nn settaggi/aggiornamento driver/nn aggiornamento driver/overclock/nn overclock/bug/hotfix/e apsettiamo la nuova realese dei catalyst 10.xx/cazzi e mazzi...dove il software sul pc viene a mancare, c'è sempre la console che rimpiazza alla grande la vga del pc...per carità nn avrà attivo il filtro anisotropico e qualche altra features, ma sfido chiunque in un'azione frenetica di gioco, ad accorgersi della differenza che può esserci, fra il filtro ON e filtro OFF o dettaglio mipmap e texture su High Quality o High Performance...a risoluzioni elevate poi...e a 3 metri dalla tv...se poi mi dici che sul pc eviti di comprare i giochi, perchè tanto esistono le crack...beh questo è un altro discorso...ma signori miei, ad oggi le cose stanno così...in linea di massima, differenza abissali di grafica fra una console next generation e un pc potente con una buona vga nn ce ne sono(nn è più come quando c'era solo la PlayStation2, che la grafica del pc era sempre e cmq preferibile, considerando soprattutto il fattore risoluzione minimo a 1024x768 contro gli 800x600 o 640x480, nn ricordo, della PS2)...parlo da possessore di x360, PS3 e vga di fascia alta che nel corso degli anni hanno transitato sui miei pc...voglio dire che comprare un pc solo x i videogames nn è il max...nn mi espongo poi sul discorso crossfire/sli

PS: ovviamente assieme alla console devi avere un buon monitor o tv che sia x godere al 100% della grafica, ma in ogni caso vale il discorso da me fatto pocanzi...
PS2: ovviamente poi uno fa come meglio crede, ma la realtà è questa...vista dal mio punto di vista...

Ultima modifica di kekkus : 17-12-2008 alle 01:20.
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 01:05   #23233
roby_fx
Member

L'Avatar di roby_fx

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
scusate una curiosità... una 4870 1gb costa poco piu di una 4850 1gb

se uno parte con la mentalita di smanettare, cambiare dissi ecc ecc tanto vale prendere la 4870 no? costa poco di piu e con le varie cose si recuperano i soldi ma in compenso hanno altre performance ...
cosa intendi per Poco più??
roby_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 01:08   #23234
roby_fx
Member

L'Avatar di roby_fx

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
a parer mio, hai fatto benissimo...devo riprenderti su una cosa però...vendi solo una delle 2 vga, e la 4850 GS tienitela(sarbbe inutile una 4870 inquanto nn è che su un altro pianeta rispetto alla 4850GS),così coi soldi che recuperi vendendo una vga, ti prendi una x360 arcade e quei giochi che nn ti girano bene sul pc, goditeli sulla console microsoft...il mio parere è che al giorno d'oggi per un utente che videogioca, una console next generation nn deve mancare in casa...voi vi lamentate di GTA 4 e affini sul pc, io sinceramente me ne frego alla grande e me li sto godendo sulla x360 senza problemi e su schermo a 1920x1200...accendo la console, metto il dvd e parte l'azione...senza rotture di settaggi/nn settaggi/aggiornamento driver/nn aggiornamento driver/overclock/nn overclock/bug/hotfix/e apsettiamo la nuova realese dei catalyst 10.xx/cazzi e mazzi...dove il software sul pc viene a mancare, c'è sempre la console che rimpiazza alla grande la vga del pc...per carità nn avrà attivo il filtro anisotropico e qualche altra features, ma sfido chiunque in un'azione frenetica di gioco, ad accorgersi della differenza che può esserci, fra il filtro ON e filtro OFF o dettaglio mipmap e texture su High Quality o High Performance...a risoluzioni elevate poi...e a 3 metri dalla tv...se poi mi dici che sul pc eviti di comprare i giochi, perchè tanto esistono le crack...beh questo è un altro discorso...ma signori miei, ad oggi le cose stanno così...in linea di massima, differenza abissali di grafica fra una console next generation e un pc potente con una buona vga nn ce ne sono...parlo da possessore di x360, PS3 e vga di fascia alta che nel corso degli anni hanno transitato sui miei pc...voglio dire che comprare un pc solo x i videogames nn è il max...nn mi espngo poi sul discorso crossfire/sli

PS: ovviamente assieme alla console devi avere un buon monitor o tv che sia x godere al 100% della grafica, ma in ogni caso vale il discorso da me fatto pocanzi...
PS2: ovviamente poi uno fa come meglio crede, ma la realtà è questa...
e a malincuore mi sa che difficilmente il pc tornerà ad essere il punto di riferimento per gli sviluppatori dell' home gaming
roby_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 01:13   #23235
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
a parer mio, hai fatto benissimo...devo riprenderti su una cosa però...vendi solo una delle 2 vga, e la 4850 GS tienitela(sarebbe inutile una 4870 inquanto nn è che è su un altro pianeta rispetto alla 4850GS),così coi soldi che recuperi vendendo una vga, ti prendi una x360 arcade e quei giochi che nn ti girano bene sul pc, goditeli sulla console microsoft...il mio parere è che al giorno d'oggi per un utente che videogioca, una console next generation nn deve mancare in casa...voi vi lamentate di GTA 4 e affini sul pc, io sinceramente me ne frego alla grande e me li sto godendo sulla x360 senza problemi e su schermo a 1920x1200...accendo la console, metto il dvd e parte l'azione...senza rotture di settaggi/nn settaggi/aggiornamento driver/nn aggiornamento driver/overclock/nn overclock/bug/hotfix/e apsettiamo la nuova realese dei catalyst 10.xx/cazzi e mazzi...dove il software sul pc viene a mancare, c'è sempre la console che rimpiazza alla grande la vga del pc...per carità nn avrà attivo il filtro anisotropico e qualche altra features, ma sfido chiunque in un'azione frenetica di gioco, ad accorgersi della differenza che può esserci, fra il filtro ON e filtro OFF o dettaglio mipmap e texture su High Quality o High Performance...a risoluzioni elevate poi...e a 3 metri dalla tv...se poi mi dici che sul pc eviti di comprare i giochi, perchè tanto esistono le crack...beh questo è un altro discorso...ma signori miei, ad oggi le cose stanno così...in linea di massima, differenza abissali di grafica fra una console next generation e un pc potente con una buona vga nn ce ne sono...parlo da possessore di x360, PS3 e vga di fascia alta che nel corso degli anni hanno transitato sui miei pc...voglio dire che comprare un pc solo x i videogames nn è il max...nn mi espngo poi sul discorso crossfire/sli

PS2: ovviamente poi uno fa come meglio crede, ma la realtà è questa...
Sono perfettamente daccordo e credo che seguirò il tuo consiglio con la 360 arcade.. ho deciso di non prendere + la 4870... in quanto con grande stupore da quando ho solo la gs nel pc sono spariti tutti i problemi.. non ci sono + microscatti in pes 2009, crysis non ha + cali da 50fps a 15 fps e gta e need for speed undercover vanno molto + fluidi... ora mi chiedo.. qual'era il problema??? forse la risoluzione del monitor solo a 1440x900 che dava problemi con il crossfirex oppure altro?

Quote:
Senza andare a prendere siti troppo lontani, si può benissimo vedere come in alcuni casi ci siano delle differenze anche a 1680x1050.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ida_index.html

questi grafici li vedo poco veritieri.. in quanto io a far cry a 1280x1024 faccio 45fps di media, come può far una 4870 peggio?
Old 17-12-2008, 01:25   #23236
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Sono perfettamente daccordo e credo che seguirò il tuo consiglio con la 360 arcade.. ho deciso di non prendere + la 4870... in quanto con grande stupore da quando ho solo la gs nel pc sono spariti tutti i problemi.. non ci sono + microscatti in pes 2009, crysis non ha + cali da 50fps a 15 fps e gta e need for speed undercover vanno molto + fluidi... ora mi chiedo.. qual'era il problema??? forse la risoluzione del monitor solo a 1440x900 che dava problemi con il crossfirex oppure altro?

questi grafici li vedo poco veritieri.. in quanto io a far cry a 1280x1024 faccio 45fps di media, come può far una 4870 peggio?
x me il problema era il crossfire... ottima scelta...tieniti la GS che vai tranquillo...anche a me undercover per esempio va fluido...
Old 17-12-2008, 01:30   #23237
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da roby_fx Guarda i messaggi
e a malincuore mi sa che difficilmente il pc tornerà ad essere il punto di riferimento per gli sviluppatori dell' home gaming
infatti i giochi x pc, sono conversioni delle versioni per console
Old 17-12-2008, 07:45   #23238
Drum4ever
Registered User

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Secondo me ti sbagli alla grande, qui nel trhead son stato uno dei primi ad avere un cf di 4850 e il risultato cè ed e' visibile alla grande... Chiaro con tutti i limiti che hai un cf uno sli ma si vede e come. Se poi hai un cf su un monitor da 1280x1024 beh hai fatto male tu e fai male a prendere la 4870 che sarebbe sprecata. Vedi un po tu. Ma il cf coi driver giusti beh lo vedi che ce

Ultima modifica di Drum4ever : 17-12-2008 alle 07:53.
Drum4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 08:05   #23239
daveton
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma l'aggiornamento dei driver datato 15/12 cos'è? l'avevo già aggiornato con quelli del 12 (mi pare) ma ho visto che c'è questo nuovo....inoltre il problema del atikmdag rimane...dite che conviene davvero disinstallare il ccc e mettere att come alcuni sostengono?
CPU : AMD 5400+ / MB: Asrock A780FULLHD / RAM : 6 Gb DDR2 Kingston / HD: Maxtor 250 GB / Dissi CPU : GeminII / VGA : HD 4850 Sapphire dual slot 700/1200 / CASE : Enermax Chakra monster fan / PSU : Corsair VX450W
daveton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 08:55   #23240
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
sono d'accordo anche io sul discorso della 360.
gta4 dà troppi problemi. conviene prenderlo li, ormai usato a 25-30€ si trova facilmente e ci si gioca senza problemi
con la 4850 si gioca a tutto il resto
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian