|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma quelli dell'assitenza non rispondono nemmeno alle mail? non mi fanno registrare, non rispondono alle mail, non fanno un firmware decente!! ma allora??? cosa me ne faccio di questo scatolotto??? non è nemmeno bello come soprammobile!!! e io che mi fidavo di 3com!!!
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ho chiesto il rientro in rma e già la mattina seguente mi hanno risposto chiedendomi di registrare il prodotto... al momento il loro comportamento è impeccabile... |
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
|
ma tu ti sei registrato o gli hai mandato direttamente una mail?è questa la [email protected]
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla| Ultima modifica di frengo_frengo : 24-01-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solamente effettuato la segnalazione sul sito nella parte relativa all'RMA... non ho inviato nessuna mail... |
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sul sito 3Com c'e' finalmente una versione ufficiale del firmware 3.0.0
http://www.3com.com/products/en_US/r...-75&order=desc Qualcuno l'ha già installato? Come va? Che sia la volta buona che sto bidone di router inizia a funzionare e lo posso vendere? |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
Vendilo pure!!!!
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo la sostituzione adesso... speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Virtual Server
Ma a voi i virtual server funzionano?
Io mi sono preso un nas (QNAP TS 209) che ha la possibilità di fare da server ftp. Più per curiosità che altro ho provato a collegarmi via FTP "da fuori". 1. Ho creato un account/dominio su DynDNS 2. Ho abilitato il server ftp sul NAS 3. Nel firewall, tab Virtual Server, ho utilizzato l'applicazione FTP Server e ho messo l'indirizzo (fisso) del NAS e ho mappato la porta 21 sulla porta 21. Solo che non riesco a collegarmi al NAS. La risposta è sempre che non riesce a connettersi. Ho provato a anche cambiare sia la porta di ingresso (mappata la 7100 sulla 21) sia quella di uscita (mappata la 21 sulla 2121 del NAS) ma nessun cambiamento. L'account/dominio funziona perchè riesco a raggiunger la pagina di configurazione del modem/router (è l'unica cosa che sono riuscito a fare, ahimè) La configurazione del NAS dovrebbe essere a posto perché se provo a collegarmi con l'indirizzo interno non ho alcun problema. Solo in un caso (non mi ricordo in che configurazione) si è collegato ma, temo, si fosse collegato al router e basta (ha accettato lo user e password del router, non accettava i comandi per cambiare directory, etc) Ho provato anche con i servizi WEB server e altri ma sempre con lo stesso risultato: non trovava la pagina. - E' il router che non va? - Sbaglio qualche cosa io? - Mi sono dimenticato qualcosa? Ah, io ho la versione 2.8 del firmware. Fino ad ora, solo come modem o poco più, mi è sempre andata benissimo. Il fatto che io riesca a fare il download via torrent (una delle funzioni del NAS) senza aver aperto alcuna porta sul firewall è normale? Oppure vuol dire che... non ho il firewall? E' un dubbio che mi è venuto ora, e non ho il modem a portata di mano. Ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
proprio il virtual server associato ad un dns dinamico è quello che mi ha tenuto in dannazione parecchi mesi...
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 3com è in rientro RMA per guasto... credo comunque che con la versione attuale del firmware non sia possibile risolvere il problema... |
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Lol raga, ma hanno tolto il firmware dal sito?
![]() Si sono accorti che "SuperJerry" in realtà è una SuperSola? ![]() Ciao
|
|
|
#1014 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
ho richiesto un rientro in RMA...
mi hanno mandato diverse mail in inglese dove sinceramente non si capisce tanto bene... devo aspettare che mi spediscano il nuovo router o devo mandargli prima il mio guasto...??? |
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Member
|
Quote:
Oppure devo proprio sostituire il tutto con un modem ed un router separati? Un po' OT... qualche consiglio sul router? |
|
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente va collegato alla porta wan di un router senza modem adsl integrato... per le configurazione c'è il thread dei collegamenti dei router in cascata... |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma questi sono proprio fusi il cervello!!! 3COM... VERGOGNA!!! 3COM VERGOGNA!!! 3COM, AZIENDA SCANDALOSA, AZIENDA DI INCOMPETENTI!!! AZIENDA DI MERDA!!! DATEVI FUOCO! e questo è tutto!
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
chissà perchè hanno rimosso il 3.0?speriamo bene in qualche soluzione!sarebbe bello vedere un bell'annuncio con la scritta"sostituzione di tutti i 3crw.....con un nuovo modello"ancora meglio se non dobbiamo spedire il cadavere a nostre spese,perchè già con questo maledetto router ho perso soldi e tempo!
Ultima modifica di gionnip : 31-01-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.