Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2008, 22:50   #1641
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
probabilmente perchè ce l'avevi installato prima di mettere su il sp3...mettendo prima l'sp3 e solo dopo il pad non lo riconosce più e i driver originali danno proprio l'errore relativo al sp...
io avevo lo stesso problema avendo formattato e reinstallato win con SP3.. ho installato questi driver e ora funge perfettamente,prova....

http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline  
Old 17-05-2008, 00:08   #1642
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
io avevo lo stesso problema avendo formattato e reinstallato win con SP3.. ho installato questi driver e ora funge perfettamente,prova....

http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx
questi funzionano, evidentemente sono usciti che non è molto mentre i miei non erano gli ultimi e da bravo genio non avevo pensato di controllare se ne fossero usciti di nuovi visto che si chiamano nello stesso modo praticamente...
grazie della segnalazione, ora ho il pad che funziona perfettamente...
Marko#88 è offline  
Old 17-05-2008, 06:08   #1643
Spyro329
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi invece ho il problema con il pad wireless. Non funziona su rainbow six vegas 2. In effetti modificando la voce usa controller xbox 360 su si, non la cambia. Possibile mai?
N.B. i driver sono Microsoft.
Spyro329 è offline  
Old 17-05-2008, 06:54   #1644
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
A me funziona ma resta sempre accesa la luce in alto a sinistra della x, è normale? (ho quello con il filo)
Innominato è offline  
Old 19-05-2008, 09:50   #1645
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Salve a tutti! io sono in possesso del controller xbox360 wireless. Ho un problema. Quando installo i driver della mia tastiera G15 e poi quelli dell'xbox l'LCD della tastiera si inchioda e si riprende solo quando lo disinstallo. Qualche soluzione? Attendo risposte! grazie!
Boscagoo è offline  
Old 19-05-2008, 13:34   #1646
frodo13
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma perche non ci giocate con mouse e tastiera...io per esempio a vegas e a call of duty 4 lascio mouse e tastiera xke è più pratico e veloce....mentre per la vibrazione...motogp è da paura...e su alcuni giochi la vibrazione non funziona mentre per quelli di guerra e sparatutto ( anche lost planet e crysis ) vi consiglio mouse e tastiera-....molto + veloce e precisa nello sparare....
frodo13 è offline  
Old 19-05-2008, 14:27   #1647
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da frodo13 Guarda i messaggi
ma perche non ci giocate con mouse e tastiera...io per esempio a vegas e a call of duty 4 lascio mouse e tastiera xke è più pratico e veloce....mentre per la vibrazione...motogp è da paura...e su alcuni giochi la vibrazione non funziona mentre per quelli di guerra e sparatutto ( anche lost planet e crysis ) vi consiglio mouse e tastiera-....molto + veloce e precisa nello sparare....
ma che discorsi fai, mica si gioca solo con gli sparatutto...ovviamente per essi è più comoda l'accoppiata mouse+tastiera ma per i giochi di auto o moto (per chi non ha il volante) è molto meglio il pad della tastiera...
Marko#88 è offline  
Old 21-05-2008, 10:21   #1648
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
io il controller li uso solo per i giochi di simulazione! vorrei risolvere il problema di conflitto con la tastiera...consigli???
Boscagoo è offline  
Old 21-05-2008, 10:52   #1649
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Innominato Guarda i messaggi
A me funziona ma resta sempre accesa la luce in alto a sinistra della x, è normale? (ho quello con il filo)
up
Comunque mouse e tastiera vs pad xbox360 nei giochi di calcio meglio che li sotterri imho anche se il gioco su pc è quello che è.
Innominato è offline  
Old 21-05-2008, 17:28   #1650
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Salve a tutti! io sono in possesso del controller xbox360 wireless. Ho un problema. Quando installo i driver della mia tastiera G15 e poi quelli dell'xbox l'LCD della tastiera si inchioda e si riprende solo quando lo disinstallo. Qualche soluzione? Attendo risposte! grazie!

Ciao Boscagoo; allora pure io ho avuto il tuo stesso problema tra controller xbox360 wireless e mouse G5 Logitech. Ho provato di tutto ma nada. Alla fine ho risolto collegando il controller wireless ad un Hub alimentato. Penso che il problema nn sia di driver (anche se lo fa con i Logitech), ma di alimentazione; sono arrivato a questo perchè tra mouse G5 e controller xbox col filo non ci sono problemi; eccome se il controller wireless si "ciucciasse" troppa corrente bloccando le altre periferiche usb. Cmq prova, può essere, che per la tua tastiera vale il discorso del mio mouse
massimovasche è offline  
Old 21-05-2008, 17:58   #1651
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao Boscagoo; allora pure io ho avuto il tuo stesso problema tra controller xbox360 wireless e mouse G5 Logitech. Ho provato di tutto ma nada. Alla fine ho risolto collegando il controller wireless ad un Hub alimentato. Penso che il problema nn sia di driver (anche se lo fa con i Logitech), ma di alimentazione; sono arrivato a questo perchè tra mouse G5 e controller xbox col filo non ci sono problemi; eccome se il controller wireless si "ciucciasse" troppa corrente bloccando le altre periferiche usb. Cmq prova, può essere, che per la tua tastiera vale il discorso del mio mouse
A ME IL PROBLEMA LO Fà CON QUELLO COL FILO
int main () è offline  
Old 21-05-2008, 18:10   #1652
massimovasche
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
Ci sono utenti a cui gli dà lo stesso problema pure col filo. Hanno risolto coll'HUB. Scusa fatti prestare un Hub e prova
massimovasche è offline  
Old 21-05-2008, 18:12   #1653
massimovasche
Senior Member

Quote:

Il controller col filo ciuccia meno corrente di quello wireless, ma la ciuccia

sempre...
massimovasche è offline  
Old 21-05-2008, 18:17   #1654
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Il controller col filo ciuccia meno corrente di quello wireless, ma la ciuccia

sempre...
ti ringrazio infinitamente ho risolto attaccando il pad nel case dell'hdd esterno coolermaster xcraft(che consiglio a tutti) che ha 2 ingressi usb e anche 1-2 firewirebella e grazie
int main () è offline  
Old 21-05-2008, 18:43   #1655
massimovasche
Senior Member

Quote:
ti ringrazio infinitamente ho risolto attaccando il pad nel case dell'hdd esterno coolermaster xcraft(che consiglio a tutti) che ha 2 ingressi usb e anche 1-2 firewirebella e grazie
Di niente; appunto è quindi un problema di alimentazione nn di driver

microsoft vs. logitech. Per far funzionare il controller xbox360 è caldamente

consigliato un HUB, se poi è alimentato è meglio

Date retta a uno che per questo problema ha pure riformattato, prima di

arrivare a una soluzione
massimovasche è offline  
Old 25-05-2008, 17:51   #1656
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
ragà quindi da quanto ho capito il joystick dell'xbox 360 funziona su pc? devo solo installare i driver e il gioco è fatto? quanti watt succhia?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 25-05-2008, 18:04   #1657
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
ragà quindi da quanto ho capito il joystick dell'xbox 360 funziona su pc? devo solo installare i driver e il gioco è fatto? quanti watt succhia?
560watt

Old 25-05-2008, 18:12   #1658
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
560watt

no perchè leggevo gli ultimi post, e ho visto che consuma...

basta un lc-power titan 560w solo per il joystick?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 25-05-2008, 18:46   #1659
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
no perchè leggevo gli ultimi post, e ho visto che consuma...

basta un lc-power titan 560w solo per il joystick?

Bè, io dico che hai fatto una domanda non così banale . Leggendo su uno degli ultimi GMC nella sezione tecnica, si accennava al problema di un ragazzo che collegando il joypad 360 ad una presa USB della Mobo, questa ciucciava così tanto da spegnere le altre presenti, e in automatico gli scompariva il mouse perchè la presa USB su cui era attaccato risultava spenta.

Soluzione per ovviare al problema, attaccarlo ad un HUB esterno alimentato separatamente ^^.

Tutto questo per dire che il joypad 360 wireless, effettivamente succhia parecchio .

Comunque, non preoccuparti, basta attaccarlo, installare i driver ed il gioco e fatto .
Old 25-05-2008, 18:54   #1660
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
scusate ma in pratica ne esistono 2 versioni sempre per PC? Logi e Micro?
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian