|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Quote:
http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() grazie della segnalazione, ora ho il pad che funziona perfettamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi invece ho il problema con il pad wireless. Non funziona su rainbow six vegas 2. In effetti modificando la voce usa controller xbox 360 su si, non la cambia. Possibile mai?
N.B. i driver sono Microsoft. |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
A me funziona ma resta sempre accesa la luce in alto a sinistra della x, è normale? (ho quello con il filo)
|
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Salve a tutti! io sono in possesso del controller xbox360 wireless. Ho un problema. Quando installo i driver della mia tastiera G15 e poi quelli dell'xbox l'LCD della tastiera si inchioda e si riprende solo quando lo disinstallo. Qualche soluzione? Attendo risposte! grazie!
#1646 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perche non ci giocate con mouse e tastiera...io per esempio a vegas e a call of duty 4 lascio mouse e tastiera xke è più pratico e veloce....mentre per la vibrazione...motogp è da paura...e su alcuni giochi la vibrazione non funziona mentre per quelli di guerra e sparatutto ( anche lost planet e crysis ) vi consiglio mouse e tastiera-....molto + veloce e precisa nello sparare....
|
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
io il controller li uso solo per i giochi di simulazione! vorrei risolvere il problema di conflitto con la tastiera...consigli???
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Boscagoo; allora pure io ho avuto il tuo stesso problema tra controller xbox360 wireless e mouse G5 Logitech. Ho provato di tutto ma nada. Alla fine ho risolto collegando il controller wireless ad un Hub alimentato. Penso che il problema nn sia di driver (anche se lo fa con i Logitech), ma di alimentazione; sono arrivato a questo perchè tra mouse G5 e controller xbox col filo non ci sono problemi; eccome se il controller wireless si "ciucciasse" troppa corrente bloccando le altre periferiche usb. Cmq prova, può essere, che per la tua tastiera vale il discorso del mio mouse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1654 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
microsoft vs. logitech. Per far funzionare il controller xbox360 è caldamente consigliato un HUB, se poi è alimentato è meglio ![]() Date retta a uno che per questo problema ha pure riformattato, prima di arrivare a una soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
ragà quindi da quanto ho capito il joystick dell'xbox 360 funziona su pc? devo solo installare i driver e il gioco è fatto? quanti watt succhia?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
#1657 |
|
|
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
no perchè leggevo gli ultimi post, e ho visto che consuma...
basta un lc-power titan 560w solo per il joystick? ![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Bè, io dico che hai fatto una domanda non così banale ![]() Soluzione per ovviare al problema, attaccarlo ad un HUB esterno alimentato separatamente ^^. Tutto questo per dire che il joypad 360 wireless, effettivamente succhia parecchio ![]() Comunque, non preoccuparti, basta attaccarlo, installare i driver ed il gioco e fatto ![]()
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
scusate ma in pratica ne esistono 2 versioni sempre per PC? Logi e Micro?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.