Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2008, 00:50   #1421
kvegeta
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ragazzi,spero che mi possiate aiutare!!è possibile fare in modo che all'accensione del Controller wireless,la 360 rimanga spenta o sono costretto a staccare la spina?Ogni volta che voglio utilizzare il controller con il PC sono costretto a scollegare la 360 perchè questa si accende tenendo premuto il tasto con la X!Questa soluzionenon è delle migliori perciò chiedo a voi se ci sono altre soluzioni,grazie!
Purtroppo se hai giocato l'ultima volta con la 360 non c'è verso...quando accendi il pad si accende anche la 360...poi sincronizzi il pad sul pc e spegni il girobotolo...anche da me fa così...l'unica discriminante è che ho unicamente le 2 mie console attaccate ad una ciabatta per i fatti loro...ergo se non sono in uso non pigliano alimentazione perchè le stacco e il problema del pad non sussiste
kvegeta è offline  
Old 14-03-2008, 12:12   #1422
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
filo, quello wireless oltre a pesare di più ha bisogno delle pile ricaricabili ed ogni tot le devi cambiare
ciao
Beh si può risolvere con le pile ricaricabili!
Sono di tipo AAA o AA? Quante ce ne vanno nel vano?

Quindi la pesantezza del controller wireless è poco trascurabile...
Poi si potrebbe usare il controller wireless anche come telecomando per altre applicazioni , o no?
travis90 è offline  
Old 14-03-2008, 12:21   #1423
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi

Quindi la pesantezza del controller wireless è poco trascurabile...
Poi si potrebbe usare il controller wireless anche come telecomando per altre applicazioni , o no?
credo che siano AA, anche se ricaricabili sono sempre soldi in più che si potrebbero risparmiare avendo come unica ricaduta negativa il filo che non mi sembra così d'impiccio, la pesantezza è soggettiva mentre se vuoi usare il pad anche per comandare la freccia in windows e altre cose devi installare qualche programma apposito che io non conosco

ciao
Old 14-03-2008, 12:50   #1424
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
le pile sono di tipo AA e ne servono due
Old 14-03-2008, 13:19   #1425
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti...

Volevo chiedere una cosa
Ho istallato ControlMK ed ho un pad xbox360 su un pc vista
Ho incominciato a settare tutti i comandi di un vekkio gioco (call of duty2)
nessun problema solo ke diventa impossibile nel gestire lo sguado a dx e sx alto e basso (quello ke normalmente è gestito dal mouse).
Quindi non riesco a puntare o fare movimenti di poki millimetri ma solo scatti di centimetri.
Posso risolvee in qlc modo?

Mom
Mommy_II è offline  
Old 14-03-2008, 13:42   #1426
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
qualcuno ha provato questo pad con superbike2001? e con il2 sturmovik? con quali esiti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 14-03-2008, 14:29   #1427
kvegeta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mommy_II Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Volevo chiedere una cosa
Ho istallato ControlMK ed ho un pad xbox360 su un pc vista
Ho incominciato a settare tutti i comandi di un vekkio gioco (call of duty2)
nessun problema solo ke diventa impossibile nel gestire lo sguado a dx e sx alto e basso (quello ke normalmente è gestito dal mouse).
Quindi non riesco a puntare o fare movimenti di poki millimetri ma solo scatti di centimetri.
Posso risolvee in qlc modo?

Mom
Innanzitutto io uso JoyToKey per simulare mouse/tastiera da Gamepad...e devo dire che funziona da dio...facile da usare e ha oltretutto la possibilità di creare vari profili (ad esempio ho anche il telecomando per Ps2 con adattatore Ps2->USB che uso per i media player! percui switcho i profili a seconda della necessità ) Per quanto riguarda COD2 ti consiglio di provare a guardare nelle impostazioni del gioco...se invece tramite controMK (non lo conosco) simuli il mouse con lo stick destro del pad puoi semplicemente diminuire la sensibilità del mouse dal gioco, così dovresti risolvere
Per quanto mi riguarda io consiglio caldamente il pad WiFi del 360 + Play&Charge Kit...ti danno in dotazione una batteria da mettere sul pad 1° più leggera di 2 AA, 2° il cavo usb da attaccare al pad per ricaricarlo...percui quando non lo si usa è la batteria è scarica basta lasciarlo collegato ad un HUB alimentato a muro e questo ricarica comodamente il pad, poi per giocare si stacca e via
Io lo uso un bel po' il pad sia con 360 e PC e devo dire che nonostante le ripetutissime cariche e scariche non complete, se lo lascio caricare completamente ha ancora la durata iniziale
kvegeta è offline  
Old 14-03-2008, 14:57   #1428
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da kvegeta Guarda i messaggi
Innanzitutto io uso JoyToKey per simulare mouse/tastiera da Gamepad...e devo dire che funziona da dio...facile da usare e ha oltretutto la possibilità di creare vari profili (ad esempio ho anche il telecomando per Ps2 con adattatore Ps2->USB che uso per i media player! percui switcho i profili a seconda della necessità ) Per quanto riguarda COD2 ti consiglio di provare a guardare nelle impostazioni del gioco...se invece tramite controMK (non lo conosco) simuli il mouse con lo stick destro del pad puoi semplicemente diminuire la sensibilità del mouse dal gioco, così dovresti risolvere
Per quanto mi riguarda io consiglio caldamente il pad WiFi del 360 + Play&Charge Kit... ti danno in dotazione una batteria da mettere sul pad 1° più leggera di 2 AA, 2° il cavo usb da attaccare al pad per ricaricarlo...percui quando non lo si usa è la batteria è scarica basta lasciarlo collegato ad un HUB alimentato a muro e questo ricarica comodamente il pad, poi per giocare si stacca e via
Io lo uso un bel po' il pad sia con 360 e PC e devo dire che nonostante le ripetutissime cariche e scariche non complete, se lo lascio caricare completamente ha ancora la durata iniziale
Rigurdo a JoyToKey l'ho scaricato e lo provo stasera come mi hai suggerito...
Mi sa ke ho settato la sensibilità del mouse senza risultati stasera ci riprovo!

Play&Charge Kit ...! si! mi sono rotto ke mentre gioco devo cambiare le batterie ricaricabili sostituirle con quelle carike.. riprendere il gioco etc etc
Sarà la prossima spesa...

Ti faccio sapere se ho risolto..!!

Ciao
Mom
Mommy_II è offline  
Old 14-03-2008, 15:09   #1429
kvegeta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mommy_II Guarda i messaggi
Rigurdo a JoyToKey l'ho scaricato e lo provo stasera come mi hai suggerito...
Mi sa ke ho settato la sensibilità del mouse senza risultati stasera ci riprovo!

Play&Charge Kit ...! si! mi sono rotto ke mentre gioco devo cambiare le batterie ricaricabili sostituirle con quelle carike.. riprendere il gioco etc etc
Sarà la prossima spesa...

Ti faccio sapere se ho risolto..!!

Ciao
Mom
K
P.s. il play&charge costa mi pare sui 14€...quanto costano un paio di batteria AA ricaricabili con charger (senza contare che poi devi levarle dal pad smettendo di giocare) ?
Con questo invece anche mentre giochi, se vedi che blippa il pad TRUCK colleghi il cavo e continui paciocco paciocco a giocare senza problemi
Spero riesca a risolvere per COD

Ultima modifica di kvegeta : 14-03-2008 alle 15:14.
kvegeta è offline  
Old 17-03-2008, 17:14   #1430
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Ho prince of persia le sabbie del tempo preso assieme ad una rivista, provando a giocarci su un acer aspire 5920g ho riscontrato che non mi va il gamepad( xbox360 con cavo), non lo vede il gioco, ma il computer si, i driver sono quelli in prima pagina appena aggiornati all' ultima versione. Che cosa posso fare ? sto impazzendo

help
Old 17-03-2008, 19:37   #1431
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Ho prince of persia le sabbie del tempo preso assieme ad una rivista, provando a giocarci su un acer aspire 5920g ho riscontrato che non mi va il gamepad( xbox360 con cavo), non lo vede il gioco, ma il computer si, i driver sono quelli in prima pagina appena aggiornati all' ultima versione. Che cosa posso fare ? sto impazzendo

help
risolto era una cavolata
Old 19-03-2008, 22:13   #1432
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi perchè per i giochi prima del 2007 sono consigliati gli XBCD, mentre dal 2007 a salire gli ufficiali?
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline  
Old 20-03-2008, 08:00   #1433
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi perchè per i giochi prima del 2007 sono consigliati gli XBCD, mentre dal 2007 a salire gli ufficiali?
non ne sono sicuro ma credo che li consiglino perchè il driver sono del 2007 e quindi sono fatti per i giochi OVER 2007 e con quelli prima potrebbero avere dei problemi

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 20-03-2008 alle 08:06.
_MaRcO_ è offline  
Old 20-03-2008, 08:09   #1434
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi

help
Io stogiocando proprio a quel gioco con il suddetto pad e i driver xbcd e va benissimo...
tutti79 è offline  
Old 20-03-2008, 08:51   #1435
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
non ne sono sicuro ma credo che li consiglino perchè il driver sono del 2007 e quindi sono fatti per i giochi OVER 2007 e con quelli prima potrebbero avere dei problemi

ciao
Esatto, è stato spiegato un mare di volte
Cmq con gli XBCD hai la perfetta o quasi compatibilità con i giochi vecchiotti, con quelli microsoft per i giochi "For Windows"...
Cmq appena ho 5 minuti aggiungo questa F.A.Q in prima pagina che è meglio secondo me
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 20-03-2008, 08:54   #1436
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Sistemata la F.A.Q in prima pagina, speriamo che qualcuno la legga :rolleye:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 22-03-2008, 08:38   #1437
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
vorrei un consiglio da qualcuno che ha questo problema!ho il pad xbox 360 for windows,con altri giochi funziona perfetto,sapete dirmi perche'non riesco a farlo funzionare con frontlines fuel of war?devo scaricare qualche driver specifico?datemi una mano per favore!grazie a tutti!
Old 22-03-2008, 08:40   #1438
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da cianelliss Guarda i messaggi
vorrei un consiglio da qualcuno che ha questo problema!ho il pad xbox 360 for windows,con altri giochi funziona perfetto,sapete dirmi perche'non riesco a farlo funzionare con frontlines fuel of war?devo scaricare qualche driver specifico?datemi una mano per favore!grazie a tutti!
potrebbe essere che il gioco non sia predisposto per il pad, non credo sia un problema di driver!!

CiAo
Old 22-03-2008, 08:49   #1439
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Quote:
potrebbe essere che il gioco non sia predisposto per il pad, non credo sia un problema di driver!!

CiAo
ti ringrazio marco,dietro la confezione c'e'scritto che supporta il controller!forse qualcuno mi aiutera'!
Old 22-03-2008, 10:30   #1440
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da cianelliss Guarda i messaggi
ti ringrazio marco,dietro la confezione c'e'scritto che supporta il controller!forse qualcuno mi aiutera'!
allora esaminiamo il problema "più da vicino"... più precisamente cosa non va?? non va nessun tasto del pad o non vanno solo gli analogici per esempio?? nel gioco c'è modo di scegliere il pad con cui si sta giocano nel senso c'è un menù da cui selezionare il pad collegato al pc??

Ciao
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian