|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Salve ragazzi,
ho appena collegato l'Xbox 360 al mio router (Netgear DG834GT con firmware 1.1.32); la console rileva automaticamente tutte le impostazioni e riceve l'indirizzo IP dal router. Se vado però nella pagina "Periferiche Collegate" nel menù del router non mi visualizza l'X360 che viene invece visualizzato nella pagina UPnP (viene visualizzata un'unica periferica con l'indirizzo IP che ho visto essere assegnato alla console e la relativa porta aperta per quella periferica). Ah, preciso che al momento non sono ancora connesso alla linea adsl (devo installare uno splitter adsl) quindi non riesco a veder se mi si connette normalmente al Live. E' normale che si comporti così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Se lo disabiliti dovresti vederlo tra i dispositivi collegati. Io ti consiglio (se puoi farne a meno) di disabilitare l'UPnP sul router e creare le regole di port forwarding a mano. Ah! Tra le altre cose potrebbe essere una rogna per i P2P
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 28-03-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
Ho provato a disattivare l'UPnP ma non è cambiato nulla. Il router continua ad assegnare alla console l'indirizzo IP ma non la mostra nella lista delle periferiche (e, se riattivo l'UPnP non me la mostra più nemmeno là
![]() Altre possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
cosa posso fare? ![]() grazie
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
|
connessione x360
Ciao a tutti,ieri ho preso la mia 360 e volevo sapere come faccio a collegarla al mio modem,è un USRobotics adsl2+ethernet & usb modem,ma ho solo un'ingresso ethernet sia sull'USR che sulla mobo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
collega il modem al PC con l'USB e poi collega la 360 al PC con il cavo ethernet Per quanto riguarda la guida su come configurare il tutto, leggi i post precedenti...
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
|
Ma collegando il modem al pc con l'usb dovrò settarlo di nuovo x la connessione a internet o dovrebbero rimanere tutti i parametri comunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti.
ho un amico che ha preso un modem wireless e volevo chiedervi se il procedimento da seguire per connettere il live dell'xbox è uguale a quello di un modem usb. Mi potete scrivere come dovrebbe settare l'xbox e il modem per favore? ps. Ha infostrada grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , ho sempre collegato la xbox 360 direttamente al router, ora ho cambiato casa ed ho messo il wifi percui il router è in sala ma la x box è in cameradove ho il pc collegato tramite wifi.
ora vorrei collegare la x al pc n modo da accedere al live. è possibile? quali impostazioni devo mettere? esiste una guida?
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
cmq, colleghi la x al pc con un cavo ethernet e poi configuri il pc in modo che dia la connessione alle periferiche collegate.. ci dovrebbe essere la guida su questo 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa...volevo farmi il live...io ho il ruoter D-link dsl-g624t e volevo fare un collegamento diretto al ruoter senza passare per il pc dato che è collegato in wireless (dato che è in un altra stanza)..la mia domanda era:devo comprare un cavo RJ45 dritto o incrociato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
Prendi un cavo dritto e vai sul sicuro.
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Certezza in arrivo!
![]() Io ho un cavo incrociato e va a meraviglia col router. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io ho fatto così: connesso la X al pc con cavo lan. Poi nelle "Connessioni di rete" ho evidenziato "Connessione rete senza fili" e "Connessione alla rete locale" insieme, tasto destro e ho scelto "Connessione con bridging". Aspetti che si crei la nuova Connessione "Bridge di rete". Poi sono andato nelle impostazione della 360 e impostato manualmente l'indirizzo IP e i DNS. IP: 192.168.X.X(metti lo stesso indirizzo che usi sul pc per connetterti in wifi) Submask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.X.X (quello del router). DNS: metti quelli del tuo provider. In prima pagina ce ne sono una serie per ogni ISP. Et voilà, la 360 è collegata al Live. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 08-04-2008 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
HELP CONNESSIONE WIFI
Ciao, ho da poco installato una connessione wifi ( sono collegato con pc e x360 in rete ) Fino a ieri, la connessione era libera, senza user e password e mi connettevo senza problemi, con ID e dns automatici. Oggi mi hanno attivato il mio abbonamento scelto con user e password. ( quando apro su pc firefox, mi appare automaticamente la finestra dove devo inserire i dati ) Nei dati rete x360, ho lasciato automatico ID e dns, e nelle ulteriori impostazioni PPPoE ( che significa? ) inserito user e password, ma non il nome del servizio PPPoE, non saprei cosa mettere. Cosi, non si connette. Senza user e password, si blocca su MTU Con user e password si blocca su ID ( a differenza di prima, vedo che id e dns, anche se in automatico, sono tutti a 0, mentre prima avevano dei valori )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.