|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
il ricevitore ovviamente non è originale (non si trova più), l'ho comprato su ebay. Ma non è quello il problema, lo fa anche a ricevitore disconnesso.
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
#6583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Il PC lo vede tantè che ho messo anche i driver MS e mi dice che è connesso. Ho provato la demo di Fifa 13 e funziona invece con FS no nonostante sia supportato dal gioco stesso. Non è originale MS ed è col filo, non credo che anche se è compatibile sia un problema no? |
|
![]() |
![]() |
#6584 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
purtroppo ho trovato solo un wireless receiver "by china" di quelli con sotto l'adesivo XBHD che quando lo colleghi s'illumina di un fastidiosissimo blu (sono più di 6 led mi pare) lol i controller invece sono originali solo che questa cosa che ogni volta che apro iTunes o Windows media player o addirittura switcho per esempio dal browser ad itunes, mi si sveglia questo dannato Drive DVD (CD/DVD/Bluray ecc) per controllare la presenza di un disco Maledetto il giorno che ho infilato quel cd cinese nel computer... ne potevo fare a meno visto che sono sufficienti i driver del receiver gia presenti sul sistema operativo Questa cosa, oltre ad essere snervante, mi fa pensare che tutti questi picchi di tensione facciano durare meno il mio CD DVD Drive... Qualcuno qui sa come risolvere? Oppure se sapete indicarmi la sezione giusta nel forum dove poter chiedere info... ringrazio in anticipo Ultima modifica di xellos81 : 01-11-2012 alle 00:10. Motivo: correzioni ortografiche |
|
![]() |
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate la mia domanda non so se ricordate san andreas, questo capitolo di gran theft auto ce l'ho su pc, funziona con adattatore e controller ps2?
dato che normalmente ci giocavo su ps2 e giusto per divertirmi un po' volevo sapere cosi compro tutto
:Q__ Ultima modifica di full metal : 02-11-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
|
ok ignoranti (trolol) ma sono io l'ignorante cmq lo prendo solo per giocare a san andreas.
![]() ![]()
#6587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Salve ragazzi
Come avete risolto i problemi legati ai trigger che si trovano sullo stesso asse? Io ho trovato 2 soluzioni: - usare XBCD - usare i driver jappo qualcuno li usa, li ha provati? il nome del file è questo: x360wc.win7.x64.en.zip tutorial su come installarli: http://www.aspic-venom.com/t1651-tut...ws-7-32-64bits EDIT trovati qui: http://lavendy.net/special/driver/x360wc/index.html
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 07-11-2012 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#6588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ciao a tutti
![]() ![]() Ma di giochi nuovi in cui si giochi in due split scrren o medesimo schermo qualcuno ha qualche consiglio? Nel caso qualcuno avesse dubbi, funzionante su Windows 8 ![]()
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 08-11-2012 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#6589 |
Senior Member
|
Ciao, ho il ricevitore wireless collegato al pc ma non riesco a installar lo perché non ricordo come. Mi dite la pagina con le istruzioni o in breve come fare? Ringrazio.
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
In teoria dovrebbe riconoscertelo da solo, se non lo fa, (presuppongo che tu abbia come OS Vista o più recente) vai in disposisti e stampanti, seleziona "dispositivo sconosciuto", tasto destro del mouse, "poprietà", vai nella seconda scheda "hardware" in basso a sinistra clicca su "proprietà" , sulla nuova finestra clicca "cambia impostazioni", sulla nuova finestra vai sulla seconda scheda "Driver", seleziona "aggiorna driver" seleziona la seconda scelta "Cerca il driver nel computer", seleziona ancora la seconda scelta "seleziona il driver manualmente" e li lo cerchi non mi ricordo in che gruppo sia comunque il nome del driver è autoesplicativo, troverai due versioni seleziona il 2. qualcosa
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#6591 |
Member
|
Ciao, ho il controller wireless installato correttamente perchè sul pc, in "dispositivi" lo vedo e in "impostazioni di gioco" i pulsanti e gli stick rispondono ai comandii. Quando avvio un gioco è possibile usarlo solo con la tastiera. Come mannaggia si deve fare? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#6592 |
Member
|
Risolto l'arcano installando xpadder. Senza questo, non riesco a farlo funzionare. Ottimo programmino.
|
![]() |
![]() |
#6593 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
volevo comprare il controller wired black
![]() quanto costa o coviene spenderci? p.s. gioco su pc anche con quelli della playstation con adattatore
#6594 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ne ho visti di tue tipi
uno con confezione bianco/verde, l'altro con scatolo rosso qual'è quello più nuovo e tutto nero, senza parti in grigio!? sempre wired per pc bluv
#6595 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
salve a tutti, ho comprato un ricevitore wireless (di quelli compatibili) per il mio controller (originale) da usare su pc, grazie ai vari consigli letti in questo thread sono riuscito a visualizzare in dispositivi e stampanti l'icona "Controller XBOX 360 per Windows" che appartiene al ricevitore,quando lo spengo e lo riaccendo per lo meno mi sembra così
![]() grazie |
![]() |
![]() |
#6596 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
ho risolto, avevo semplicemente selezionato il driver sbagliato ed il dispositivo non veniva riconosciuto come ricevitore
|
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
chitarra x box
salve a tutti avrei un problema...mi sono fatto prestare il bundle di guitar hero per x box e lo volevo usare x il mio pc...ho comprato il ricevitore x box per pc ma la chitarra continua a lampeggiare...nn capisco dove sbaglio...ho installato il ricevitore con i driver scaricati dalla microsoft...ma ho ancora un punto esclamativo nelle periferiche...nn capisco devo installare pure un altro driver per il pad? o la chitarra è incompatibile?nn capisco cosa devo scaricare ancora...
|
![]() |
![]() |
#6598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#6599 |
Senior Member
|
mi spiego meglio...il mio collega ha preso il kit x box batteria,chitarra e microfono con all interno band hero...io ho preso il gioco per pc world tour e il ricevitore wireless usb per i pad x box ke ne legge fino a 4 contemporaneamente...volevo sapere se potevo collegare via wireless sia gli strumenti ke il pad x box per giocare a tutti i giochi sia guitar hero ke pess etcc....
|
![]() |
![]() |
#6600 |
Senior Member
|
io pensavo ke con il ricevitore wireless potevo attaccarci tutto..pure il kinet...nn si puo fare tutto questo?il ricevitore wireless va bene solo x un pad wireless..il resto non si puo usare?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.