|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Ragazzi ho un problema coi driver, ho preso un ricevitore wireless e l'autorun del cd di installazione mi dice che non è compatibile col mio SO (ho windows 7 64bit) sono andato sul sito della microsoft e ho scaricato il software apposito che è un .exe, me lo installa e sembra andare tutto a buon fine ma quando vado a collegare il ricevitore non me lo riconosce, andando in dispostivi mi dice che la periferica è sconosciuta e che non è stato installato nessun driver....
![]() da dove li devo prendere sti driver? |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
GRAZIE! Vedendolo così in foto mi sembrava quello bianco vecchio... Ora l'ho trovato! ![]() Mi resta solo il dubbio se funziona con il PC tramite il ricevitore cinese che vendono sulla baia... E' impossibile trovare un ricevitore originale Microsoft... Ultima modifica di Spider-Man : 08-06-2011 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Ormai anche in prima pagina c'è il link per questa procedura ![]()
![]() |
#5505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5506 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Sono fortemente indeciso tra queste 2 versioni di questo stupendo Gamepad: 1) XBOX 360 Wireless Controller with Play and Charge Kit (NEW DPad)€ 33,80 2) XBOX 360 Wireless Controller for WINDOWS + Ricevitore € 36,00 Il 1° è quello con il nuovo DPad che ruota e con Kit Play & Charge incluso (dall'Amazzone UK). Il 2° è quello per PC Windows Nero con ricevitore Originale Microsoft (dall'Amazzone IT). Secondo voi quale mi conviene prendere? Il nuovo controller (quello con la nuova croce direzionale per capirci) è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il PC come lo è "il vecchio"? Non essendo presente nella confezione il ricevitore (a differenza dell'altro) funzionerà con un qualsiasi ricevitore ORIGINALE Microsoft o con quello CINESE? So che il Kit Play & Charge non lo fa funzionare su PC ma mi permetterà almeno di ricaricarlo? (Sempre da PC intendo ovviamente). La foto dell'Amazzone IT può essere stata messa a caso? O è proprio la versione con ricevitore integrato? Se dovessi optare per il 1° mi consigliate qualcuno che vende Ricevitori ECONOMICI E FUNZIONANTI? (nel caso dovessi prendere quello cinese chiaramente). GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Senior Member
|
Quote:
Va be' ragazzi visto che nessuno mi ha risposto ho preso la Special Edition (quello con nuovo DPad) che contiene anche il KIT P&C... ![]() Ma ho qualche dubbio sulla conversione perché costa £ 29,90 ma Amazon.uk me l'ha fatto pagare € 35,30... Mah... Visto che ora mi serve il RICEVITORE, mi consigliate qualcuno che lo vende ad un prezzo onesto? Da chi devo comprarlo per non aspettare 20 anni prima che arrivi? So che in Cina/Honk Hong ci mette più di 1 mese, in UK come sono i tempi? Voi da chi l'avete comprato? Che marca è? Funziona bene? Aspetto suggerimenti... GRAZIE! |
|
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
Io ho preso il mio ricevitore(che poi ho scoperto essere cinese) su ebay
#5509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Potrei saperlo anch'io? Ho preso il nuovo pad xbox360 e non sapevo servisse il ricevitore...
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
niente link ad eBay, grazie Ultima modifica di Ziosilvio : 19-06-2011 alle 17:44. Motivo: Niente link ad eBay, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5512 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, il ricevitore del link di torakiki già è più economico rispetto a quello che ho comprato io ![]() @torakiki76. Per profondo sud che intendi esattamente? ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 14-06-2011 alle 19:22. |
||
![]() |
![]() |
#5513 |
Senior Member
|
GRAZIE RAGAZZI!
Cavolo però 18 € un coso tarocco... Che ladri... La cosa positiva è che sta in Italia però... Altri che possono darci suggerimenti magari a prezzi migliori? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
su Amazon.it ho visto la versione nera con cavo a 22 euro, è un buon prezzo? esperienze rispetto alla versione wireless?
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Alla fine quale è meglio prendere? Il mio Pc è dotato sia di Bluetooth che di Wireless, mi serve sempre il ricevitore per il controller? |
|
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Quote:
Su amazon a 22 c'è il wired, a 36 il wireless, come prezzo il primo vince, ma come comodità? Non vorrei che il fatto di caricare/cambiare batterie divenga una rottura... ![]() qualcuno ci ilumini! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
|
Sono la stessa cosa.
Quello wired ha il vantaggio che non si devono caricare/cambiare le pile, quello wireless ovviamente crea meno intralci di fili sulla scrivania. NON TUTTI i WIRELESS HANNO IL RICEVITORE NEL PACCO! SOLO LE VERSIONI PC, QUELLE XBOX360 NO! Fate attenzione. 22€ per quello con il filo è un prezzo eccellente. Anche 36€ per quello Wireless + Ricevitore. Wireless e Bluetooth del PC non servono. Ci vuole il ricevitore a parte (ORIGINALE o COMPATIBILE che sia). |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
ho sia quello wired che quello wireless; da quando ho comprato quello wireless quello con il filo è chiuso nel cassetto inutilizzato; ero prevenuto ma quello wireless funziona egregiamente; le batterie durano circa un mese quindi fate voi :-)
#5519 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5520 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei, ma questo credo di sì: h__p://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_2 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.