|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dove...?
Sul Rio delle Amazzoni viene 34 sterline, la settimana scorsa era in offerta a 29... Cala cala... ![]()
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
io dal rio delle amazzoni ho preso quello nero wired a 25 euro circa, è un ottimo pad, l'ho usato in versione wireless con la x360 fino a quando m'ha lasciato ed alla fine l'ho comprato anche per il pc, visto che quello simil-ps2 che avevo era ridicolo
|
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve ragazzi ma una domanda la compatibilità di questo gioiellino con i microfoni lips??? me li riconosce come headphones e se li metto come periferiche inpur non funzionano, se da pannello di controllo faccio un test hardware uguale....
se li imposto e apro il registratore di suoni microsoft si sentono solo stridolii e altri rumori di interferenze indipendentemente se il microfono si trova in un posto silenzioso che ci si urli sopra... qualcuno sa come farli funzionate??? sarebbero una bomba sul pc... su internet non ho trovato proprio nulla purtroppo.... grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eh vabbè, col prezzo del nuovo neanche ci paghi le spedizioni (sopra 25 sterline), ti arriva in 3-4 giorni: perché mantenere sta differenza Italia UK, non si capisce mica...
![]()
#5447 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ho comprato il ricevitore wireless per pc, ma ho un problemino. Questo sorge nel momento in cui, collego nella porta usb il ricevitore, accendo il controller dell'xbox, ma non avviene l'associazione tra i due dispositivi. Qualcuno può aiutarmi?
Ho scaricato i driver da qui, ma nell'elenco dei dispositivi e stampanti non risulta......... p.s. ho Win7 64bit Ultima modifica di Niko Bellic : 11-05-2011 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove hai trovato il ricevitore wireless per PC? |
|
![]() |
![]() |
#5449 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
#5451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il problema è proprio quello; cerco di fare la sincronizzazione, ma non avviene ![]() edit: Se vado in dispositivi e stampanti e faccio aggiorna driver manualmente mi compare questo ![]() Ultima modifica di Niko Bellic : 11-05-2011 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
#5453 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ho risolto grazie al post n°5400 di blackfocus86 ![]() Altra questione. Per provare ho avviato rfactor, solo che tra l'elenco dei controlli possibili non c'è questo pad. Devo scaricare i driver xbcd? Ma se li installo, sostituisco quelli precedentemente installati o entrambi resteranno installati nel pc? Ultima modifica di Niko Bellic : 11-05-2011 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#5454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non e' questione di essere nubbi, magari uno non ci pensa. sono contento che hai risolto
|
![]() |
![]() |
#5455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5456 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
Forse il tuo ricevitore non è originale microsoft, attento che è ben copiato, solo che quello cinese ha la scritta xbox 360 sulla parte bianca (invece di microsoft), il cavo usb spigoloso e non bombato (dall'altra parte del plug in metallo) e sull'etichetta sotto, quella olografica, non si intravede microsoft ma XBHD.... ecc Se hai questo ricevitore, io ho risolto cambiando driver: installa i driver che sono usciti dal CD, oppure prova quelli dal windows update! Alla fine comunque li avrai tutti quindi puoi provare a installarli manualmente selezionando quello con la freccia in rosso! ![]() Se non va lo stesso, prova ad installare/usare gli altri driver elencati! PS: non essere frettoloso ad aspettare la sincronizzazione! Cerca di giocherellare coi pulsanti di sincronizzazione su entrambi i dispositivi! Il più delle volte a me sincronizzava quando sul ricevitore la luce lampeggiava e il game pad finiva di fare lo scanning (avendo premuto per 4 secondi il tasto sincro... il led che ruotano... ![]() Con questo ricevitore il mio gamepad (originale, comprato col ricevitore - versione wireless per PC) si sincronizzava subito, sia con quello cinese che con quello originale, mentre il gamepad del mio amico (sempre originale, ma versione wireless per 360) si sincronizzava subito con quello originale, ma ci metteva quasi un minuto per sincronizzarsi con quello cinese! (ed da questo ho notato anche che il suo gamepad come circuiteria era diverso dal mio) EDIT: Quote:
![]() Vedo se Rizzoti91 ci aggiorna il primo post con sta storia dei ricevitori cinesi! Così il prossimo non dovrà andarsi a ricercare le risposte tra i post! ![]() Ultima modifica di travis90 : 11-05-2011 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
#5457 |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie comunque per le tue spiegazioni ![]() Avrei un altro dubbio. Sostanzialmente non ho ancora testato il pad su un gioco, sono riuscito solo ad associarlo con il ricevitore. Ho provato il pad con rfactor(non so se conosci) ma nell'elenco dei controller disponibile non era presente; ho letto in prima pagina che per giochi relativamente vecchi, è necessario scaricare altri driver; Quali dovrei scaricare? Se scarico altri driver, cancello quelli precedenti? Grazie ancora ![]() Ultima modifica di Niko Bellic : 11-05-2011 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#5458 |
Senior Member
|
Se vuoi provare che il pad funzioni senza installare giochi, basta provarlo con xpadder!
![]() Per mettere gli xbcd devi disinstallare quelli microsoft e viceversa! Per i vecchi giochi puoi usare sempre xpadder, altrimenti al primo post ci sono i driver xbcd! Non ho mai provato gli xbcd, ma se sono compatibili col gioco (vibrazione funzionante associata al gioco) li preferirei a xpadder, il quale può farti vibrare al pad solo alla pressione di qualche tasto, poichè si "interfaccia" al gioco solo come sostituto di mouse e tastiera, d'altro canto con xpadder puoi configurarlo come vuoi! Io lo uso per gli emulatori o come telecomando per htpc! Comunque trovi tutto al primo post! ![]() |
![]() |
![]() |
#5459 | |
Bannato
|
Quote:
Domanda stupida, non cambia nulla a livello di driver se collego pad o volante, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
|
Con mafia II il pad va benissimo coi driver microsoft!
Lascia perdere il volante con sto gioco! ![]() Se proprio vuoi usare il volante in questo gioco, se il volante è quello microsoft e il gioco lo supporta, ovviamente vanno bene i driver oriinali, se non è supportato, potresti settarlo con xpadder! (dovrebbe andare col volante, essendo una periferica hardware per gaming come il joypad/cloche, ma non ho mai provato, quindi... chissà.. =P) Però nel gioco ti consiglio di impostare la guida dell'auto via mouse se si può! Cioè sterzare col movimento del mouse, e poi con xpadder emulare il movimento del mouse sull'asse orizzontale con la sterzata del manubrio! E automaticamente xpadder dovrebbe impostare la velocità del mouse più alta ad una sterzata più ampia (stessa cosa che fa coi joystick del gamepad o i grilletti/trigger LT RT)! Poichè se imposti la guida tramite tasti, e il volante come frecce direzionali, alla fine se sterzi poco o molto non farà differenza!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.