Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2010, 16:58   #4441
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da marietto1 Guarda i messaggi
raga spero di non aver creato tensione per un pad...
era solo che bio mi sembrava carino giocarlo sulla tv.
poi pienamente daccordo sul fatto che certi fps vanno giocati con mouse e tast.
anche se ovviamente ognuno a i suoi gusti.
PS: proverò con xpadder.
la penso come te...poi i gfwl non dovevano avere la compatibilità al pad di default proprio in quanto gfwl???
perchè non permettere di scegliere?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 09-02-2010, 17:06   #4442
marietto1
Member

L'Avatar di marietto1

Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
infatti.. almeno dare la possibilità di scegliere, visto che non me lo hanno regalato...(70 euri vers limited) e poi si lamentano che la pirateria avanza...
marietto1 è offline  
Old 09-02-2010, 18:59   #4443
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
cmq,per dirne uno,anche assassin's creed non andava col pad 360 pensa te..
Assassin's Creed invece va al primo colpo...
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
la penso come te...poi i gfwl non dovevano avere la compatibilità al pad di default proprio in quanto gfwl???
Questo riguarda i giochi che supportano il controller.
Per i giochi che non lo supportano come non dovrebbero fare gli sparatutto e gli strategici non è necessario.
II ARROWS è offline  
Old 10-02-2010, 17:04   #4444
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Iscritto dal: Jun 2006
Ho bisogno del vostro aiuto, ho installato i driver dal sito MS, ho connesso il pad l'ha riconosciuto da driver ma nei giochi non lo vedo e neanche nello stato del joystick da desktop fa vedere che la luce è spenta.
Premetto che uso un pad wireless per 360 con il filo del play and charge.
Devo forse utilizzare il ricevitore wireless anche se sto usando il filo della ricarica?
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset
Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON
sayo è offline  
Old 10-02-2010, 18:25   #4445
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Prova a guardare poco più indietro e troverai la risposta.
II ARROWS è offline  
Old 10-02-2010, 19:25   #4446
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Prova a guardare poco più indietro e troverai la risposta.
Scusa ma non ho trovato nessuna risposta a parte il ragazzo che dice che continua a non funzionare
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset
Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON
sayo è offline  
Old 10-02-2010, 21:00   #4447
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

No, ci vuole il ricevitore. Il cavo si limita a ricaricarlo. E il programma si limita a dirti i controller connessi quanto sono carichi.
II ARROWS è offline  
Old 10-02-2010, 22:56   #4448
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Mi sa che è un problema di accoppiamento, praticamente quando lo accendo mi accende ancora la 360..
Come faccio a scollegare pad e console tra loro?
sayo è offline  
Old 11-02-2010, 00:17   #4449
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Mi pigli per il culo?
II ARROWS è offline  
Old 11-02-2010, 08:37   #4450
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sayo Guarda i messaggi
Mi sa che è un problema di accoppiamento, praticamente quando lo accendo mi accende ancora la 360..
Come faccio a scollegare pad e console tra loro?
Ti serve comunque il ricevitore wireless!!! Se poi ti fa ancora questo problema, stacca la xbox dalla corrente, collega il ricevitore wireless al pc e sincronizzalo col gamepad cliccando il tasto sopra, stessa cosa per il gamepad cliccando il tasto vicino lo slot del play & charge!
travis90 è offline  
Old 11-02-2010, 13:40   #4451
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Quote:
Mi pigli per il culo?
Secondo te arriverei a tanto?
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Ti serve comunque il ricevitore wireless!!! Se poi ti fa ancora questo problema, stacca la xbox dalla corrente, collega il ricevitore wireless al pc e sincronizzalo col gamepad cliccando il tasto sopra, stessa cosa per il gamepad cliccando il tasto vicino lo slot del play & charge!
Ok avevo frainteso quanto mi era stato scritto prima..
Grazie
sayo è offline  
Old 14-02-2010, 15:25   #4452
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
ho comprato ieri il controller col filo, giusto una curiosità.

il cd serve effettivamente a qualcosa o posso anche metterlo via?
spiego:

- visto che i driver sono presenti anche sul sito segnalato in prima pagina
- visto che quando ho attaccato la chitarrina di guitar hero 3 me li ha fatti scaricare

mi son posto la domanda summenzionata

insomma utilizzo il cd o faccia un bel doppio click sul .exe scaricato dal sito mircrosoft? e poi attacco il pad.

grazie.
Tokachu è offline  
Old 14-02-2010, 19:24   #4453
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Il CD non serve assolutamente a nulla.
Contiene un programma che ti dice il livello di batteria dei controller senza filo connessi.
II ARROWS è offline  
Old 14-02-2010, 19:44   #4454
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Quote:
Il CD non serve assolutamente a nulla.
chissà perchè non mi sorprende...
Tokachu è offline  
Old 15-02-2010, 12:55   #4455
ilprincipino
Member

L'Avatar di ilprincipino

Iscritto dal: Sep 2008
Santo joy

Senza come farei a giocare a Pro o Colin Dirt 2?
Old 15-02-2010, 14:43   #4456
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipino Guarda i messaggi
Santo joy

Senza come farei a giocare a Pro o Colin Dirt 2?
uh , guarda...io non saprei più vivere senza...
Ill greco è offline  
Old 15-02-2010, 16:50   #4457
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
è pur vero che i "puristi" tutti i fps su pc li concepiscono solo con mouse e tastiera ma se io c'ho voglia di collegare un G25 sono libero di farlo (ammesso che riesca a farlo andare ). cmq,per dirne uno,anche assassin's creed non andava col pad 360 pensa te..

p.s. t'è andata bene col filo
Assassin's Creed credo sia uno dei giochi meglio riconosciuti, persino le spiegazioni a video fanno riferimento esplicito ai pulsanti del pad dell'xbox360. Forse ti confondi con altro

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Guarda, il discorso "purista" lo posso capire se si gioca on-line e per essere davvero competitivi non c'è storia. A vita mouse e tastiera. Ma per un avventura sp spaparanzato in poltrona sullo schermo 50" trovo più comodo il pad.

Ps ma xpadder confermi che risolve tutto su qualsiasi gioco che non accetta pad?
Xpadder devo dire che va molto bene, è uno strumentino molto potente, facilmente configurabile e con possilità di customizzazione praticamente illimitate. Per ovvi motivi manca la vibrazione, o meglio è possilibile associarla alla pressione di un pulsante, ma non agli eventi a video.
Lo sto usando in questi giorni con mass effect 2 e dopo aver perso un po' di tempo a trovare la giusta sensibilità per simulare il mouse, adesso trovo il sistema di controllo perfetto, quindi direi che è ben adattabile ai FPS.
Old 15-02-2010, 21:44   #4458
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Assassin's Creed credo sia uno dei giochi meglio riconosciuti, persino le spiegazioni a video fanno riferimento esplicito ai pulsanti del pad dell'xbox360. Forse ti confondi con altro

Xpadder devo dire che va molto bene, è uno strumentino molto potente, facilmente configurabile e con possilità di customizzazione praticamente illimitate. Per ovvi motivi manca la vibrazione, o meglio è possilibile associarla alla pressione di un pulsante, ma non agli eventi a video.
Lo sto usando in questi giorni con mass effect 2 e dopo aver perso un po' di tempo a trovare la giusta sensibilità per simulare il mouse, adesso trovo il sistema di controllo perfetto, quindi direi che è ben adattabile ai FPS.
Con Xpadder io mi son trovato benissimo con Quake e Half life...a meraviglia!
Ill greco è offline  
Old 25-02-2010, 21:10   #4459
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Ciao ragazzi, ho visto da gamestop una versione non originale del pad per xbox360, marchiata gamestop ma identica in tutto e per tutto al pad microsoft, colore a parte (c'è blu, nero, rosso, ecc).
Mi interessava perchè il prezzo è buono (19€), ma vorrei sapere se a livello di supporto (su pc) driver ecc è identico al pad originale, altrimenti son soldi buttati.
A rigor di logica, essendo un prodotto compatibile per la xbox360 dovrebbe essere visto dal pc come pad xbox360, quindi credo vada bene... voi avete esperienze in merito?

grazie mille!
GoKeN_SDS è offline  
Old 25-02-2010, 22:11   #4460
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Se è per Xbox 360, funziona su PC.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian