|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
@ dinopoli: Si, ma che c'entra col gamepad 360 per PC? Sei proprio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Sulla pubblicità del receiver wireless c'è scritto, sommariamente, che in futuro verranno implementate (nel driver) le istruzioni per far funzionare il Forcefeedback anche sul pc (ovviamente sulla xbox già funziona). Dato che questa "promessa" è vecchiotta volevo semplicemente sapere se nel frattempo (dal 2007 circa) qualche driver di quelli "non ufficiali" avesse già risolto tale problema. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#4363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo thread, sinceramente non ho letto tutte le pagine, mi scuso se pongo una domanda trita e ritrita:
Ho comprato il controller xbox for windows, installato xpadder, tutto ok il mouse viene emulato perfettamente in windows 7, ora però mi sono fatto prendere la mano e ho comprato la minitastiera qwerty e non mi viene riconosciuta, non si illumina alla pressione dei tasti e, come già detto non compare da nessuna parte su win, Esistono driver o applicazioni che possono farla funzionare? Non ci credo che nessuno ci ha pensato, uff.. |
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate ma ho chiamato l'assistenza della microsoft per la garanzia del pad,mi hanno detto che me lo mandano al momento che io gli spedisco quello rotto ,ma la cosa strana e che lo devo spedire a questo indirizzo:
Eurepean Repair Centre Teleplan Prague s.r.o Na Dlouhem 88 251 01 Ricany-Jazlovice Czech Republic ma dico io ma in italia nn ci sta un centroassistenza per la raccolta di dispositivi rotti?,la cosa buona che mi hanno detto che mi restituiscono le spese di spedizione con un bonifico bancario. ma cmq penso che ci vuole una cifra x spedire bha qualcuno ne sa qualcosa?
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se. Ultima modifica di kekkodrf : 07-01-2010 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Comunque non capisco cosa centri con il discorso di XPadder... |
|
![]() |
![]() |
#4366 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sul loro sito costa 10€... Beh per comprarne uno tra spedizione e bonifico sono arrivato a quasi 30€, pensa te ![]() Ed il pacco è partito da AMSTERDAM!!! ![]() In italia non c'è mai un... bip di niente... Quote:
![]() Imho non penso troverai software tipo xpadder che implementano il Forcefeedback.. Come puoi leggere in alcuni post precedenti, neanche xpadder supporta la vibrazione del gioco, ma solo alla pressione di un tasto... Dovresti cercare qualche patch (amatoriale ![]() PS: confermo che a fine dicembre 2009 ancora non hanno fatto i driver microsoft che cerchi ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è compatibile solo per xbox360 ![]() Ultima modifica di travis90 : 07-01-2010 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Strano ke non funzioni, in alternativa se non risolvi ti toccherà configurare tutti i tasti della tastiera da Xpadder
![]() PS: ma almeno da Xpadder te li rileva?
![]() |
#4369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Negativo, avrei risolto subito, nemmeno la retroilluminazione, non voglio credere sia rotta. Come è possibile che un prodotto microsoft non abbia i driver, non capisco.
|
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
questo discorso della tastiera, interessava anche a me in quanto avrei voluto utilizzarla, al posto della piu ingombrante wireless standard, sul mediacenter in sala
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
TRAVIS...cortesemente, mi potresti spiegare come associare con Xpadder allo stick destro quello che su tastiera sarebbe il tasto INS+Croce direzionale per muovere la visuale (cioé la combinazione di tasti...) e poi come posso diminuire la velocità di risposta dello stick di sinistra?
Il tutto mi serve per giocare a Quake: ci sto già giocando alla grande,ma con questi piccoli tuning sarebbe perfetto |
![]() |
![]() |
#4372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
|
ti capisco, ma io sono un consolaro
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la velocità del mouse clicca sulla chiave inglese e vai in settaggi mouse, spunta muovi insieme e regola la barra di velocità! |
|
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ragazzi un'urgenza...
la chitarra di GH5 per xbox funziona su pc (se ho già il dongle wireless per il pad x360-style per pc)? help!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
#4376 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4377 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti riferisci al ritardo che deve avere il tasto (per esempio) W nell'apparire in un block notes ( sempre per esempio, cioè quando il pc lo rileva, e quindi lo scrive) dopo averlo schiacciato? Oppure ti riferisci alla funzione accelerazione (per per windows sarebbe "aumenta precisione putnatore") ??? (quest'ultima in xpadder non c'è) |
|
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
|
mi rendo conto di aver detto forse una castroneria perché la sensibilità del mouse si può regolare, mentre quella dei tasti normali a cui associo lo stick sx no!
|
![]() |
![]() |
#4380 |
Bannato
|
Sì, capita quando si parla di tasti digitali...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.