|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3282 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Io la vedo benissimo la pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3284 |
Bannato
|
http://download.microsoft.com/downlo...x360_32Ita.exe VISTA 32bit ITA!
Forse son oquelli aggiornati rispetto a quelli nel primo POST... |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
beh se un è pad solido allora vado sul sicuro. |
|
![]() |
![]() |
#3286 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3287 |
Bannato
|
Fammi sapere se funzionano...
|
![]() |
![]() |
#3288 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga ho un problema con questo pad e pes2009....non mi funzionano in contemporanea i due grilletti inferiori....se dal setting di pes però seleziono xinput funzionano bene solo che non mi fa visualizzare l'altro pad connesso....mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
#3289 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
|
a mediaworld insieme ai pad per l'xbox360 credo di aver trovato anche quello per pc, però ho un dubbio. allora, per prima cosa la confezione non è questa ( http://www.winsupersite.com/images/s...troller_01.jpg ). la confezione del pad dell'xbox360 e quella del pad per pc sono identiche, la differenza è che quella per xbox360 ha il retro verde mentre quella per pc ha il retro bianco e l'unico riferimento al fatto che va su pc è lo stemmino di Windows Vista sul retro della confezione.
dite che è quello il pad? p.s. il prezzo del pad per pc è di 34.90€ Ultima modifica di fabioss : 29-03-2009 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
#3291 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Esiste un solo controller, non devi scegliere ma solo prendere il primo che capita.
|
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
|
beh da quello che so c'è sia la versione per xbox360 che quella per pc. dico bene?
|
![]() |
![]() |
#3293 |
Bannato
|
Non so risponderti, quello che sai lo sai solo tu.
Io posso dirti che sai male. |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
vabbè scusa e allora che differenza c'è tra i due pad che ho trovato?
p.s. scatole quasi identiche, una con retro bianco e stemma di Windows, l'altra con retro verde. |
![]() |
![]() |
#3295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ci sono 2 versioni, una e quella normale con il davanti della scatola bianco o verde non ricordo, poi ce quello "FOR WINDOWS" con il davanti rosso...
Sono esattamente UGUALI l'unica differenza è che in quello "for windows" nella scatola ce anche il ricevitore wireless per il pc appunto.... Comunque ragazzi, io ho quello for windows, funziona alla grande, ma voglio prendere il chatpad e le cuffie da attaccare al joypad...qualcuno ne sa qualcosa? funzionano alla perfezione o ce qualche problema? il chatpad se devo scrivere sul pc lo riconosce senza problemi, e le cuffie come se fossero collegate al pc? |
![]() |
![]() |
#3296 | |
Bannato
|
Quote:
Per il kit non c'è problema, lo uso regolarmente anche per chiamate. Per il tastierino non saprei, ho un amico che voleva provare per togliere la tastiera dal media center. Se riesco a sentirlo te lo dico, ma a logica credo funzioni anche se la logica dice che hai già una tastiera. |
|
![]() |
![]() |
#3297 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3298 |
Bannato
|
infatti la cosa fondamentale è solo il ricevitore...Provato con il pad della x360 nel bundle e funziona lo stesso e viceversa con il pad for windows sulla x360
|
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
|
Quote:
come già detto io ho trovato due scatole, quella del pad dell'xbox360 è bianca con il retro verde, mentre quella del pad per pc è completamente bianca, sia avanti che dietro, e ha il logo di windows vista. entrambi i pad che ho trovato hanno il filo. ma la differenza tra i due potrebbe stare nel fatto che in quello per pc ti danno anche il cd dei driver? |
|
![]() |
![]() |
#3300 |
Bannato
|
la confezione rossa è per il pad wireless for windows...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.