|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() vedi freccia ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
l'ho detto xè anke io ho visto quella tabella, e sempre secondo quella tabella il Bitsetting dovrebbe essere abilitato di default per tutti i formati + ... invece il primo dvd ke ho masterizzato con il 1.U8 non mi ha modificato il bitsetting, l'ho dovuto impostare io nel programma di flash del fw...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sui supporti scadenti difficilmente si guadagna in qualita' con i fw modificati ma non che li scriva peggio di come farebbe un fw originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
"...Quality is another issue, from the K-Probe PI/PIF scans and CD-DVD Speed Transfer Tests, some of the media burned with the modified firmware is nearly as good as the STOCK firmware, on a few the modified firmware has managed better quality, but in most cases the STOCK firmware has the edge on quality, showing fewer errors on a burned media....."
Scusate, ma qui non c'è scritto in pratica che il firmware STOCK (originale, giusto?) crive con meno errori rispetto a quello modificato? Alla fine non è meglio preferire la qualità alla velocità di scrittura? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Anche io avevo qualche dubbio proprio su quella frase, e avevo capito come te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io sono arrivato ad una conclusione... in sostanza sono sempre meglio i firmware originali in quanto a qualità. Perciò spero esca una versione originale che apporti qualche bella modifica al master e magari il bitsetting su tutto... fino ad allora uso quello moddato. Poi si vedrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ho masterizzato gli hiunday a 16 X ,più che altro perchè un programma usava nero come linea di comando quindi me l'ha mesterizzati a manetta. inutile dire che ho subito controllato la qualità e per la prima volta con kprobe sono usciti fuori gli errori,e manco pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
|
ho bruciato un'altro verbatim super azo a 16x... era certificato... io ci rinuncio. non me li masterizza per niente bene a 16x e ho 42x nel test di trasferimento dati. bah... scommettete ke se metto il firmware originale a 16x non me lo brucia? ho quest'impressione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Usa il nuovo 1.04 8th relase... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Member
|
Il problema è ke perdo il bisetting sui +r poi...
A questo punto la domanda è: ma sto bitsetting è DAVVERO così importante? Se no davvero a questo punto tengo il firmware originale. Meno velocità.... però meno cd bruciati. Oggi faccio la prova. Masterizzo lo stesso film ke mi ha bruciato ben 4 dvd (firmware moddato). Userò la 1.04 8th sempre a 16x e sempre su un dvd +r verbatim super azo. Se dovesse andare a questo punto kissesefrega del bitsetting. L'importante è ke non lo bruci e riesca a vederlo senza salti sul mio lettore dvd da tavolo ke oltretutto è nuovo. Vi farò sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() io ho ancora una campana di Ritek G04 (presi diversi mesi fa) da utilizzare ![]() Devo ancora provare a fare un dvd video +R con il nec, di solito li uso per i dati i +R byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Member
|
Quote:
1) Dicono che i dvd +r siano di maggiore qualità (dicono eh! Poi non so) 2) Ne ho comprati 25 e li dovrò utilizzare suppongo.... 3) Non arrivano a 16x se non sbaglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() 2) con quel che costano! ![]() 3) bah, ma tutta 'sta velocità poi a che serve? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh il prezzo dipende da dove li prendi... io della lastgeneration e della nsb(marca nuova che voglio provare)
dvd +r 8x li ho pagati 0,30 a dvd ![]()
![]() |
#1657 |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Attenzione che i DVD Video sono come i CD-Audio...
Non li puoi masterizzare al massimo della velocità, altrimenti ci possono essere delle parti poco leggibili.(vedi tic nei cd audio o blocchi nei dvd video). DVD-Video max 4x-8x... ![]() Discorso diverso per un DVD pieno di DivX da leggere nel lettore da solotto... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
come fai il test?? questo mi interessa perchè non so se prendere il pio109 o il nec3520 e la cosa che mi interessa di + è il pcav a basse velocità ciao ciao
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
solo dvd-r
chi vi dice che i dvd+r sono meglio e' in mal fede , in ralta' come qualita' siamo li, dipende dal procedimento e dalla marca , ma sono due cose diverse, inoltre i dvd+r come i dual layer +r , non sono approvati dal dvd forum vedi http://www.dvdforum.com/forum.shtml e quindi non rappresentano lo standard mondiale per problemi di compatibilita e altro che non hanno datato il via libera al forum internazionale a questa tecnologia.
della serie se vi propongono dvd+r , cambiate negoziante, perche a venderveli ci guadagna e basta ![]() Ultima modifica di vegalox : 18-03-2005 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Member
|
Re: solo dvd-r
Quote:
Lo sapevo che c'era qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.