|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Quote:
( {DV 3203} Verbatim (8x) DVD+R Disc in Spindle Tubs of 25 ADVDINFO: MCC 003 ) ne ho ordinati 300 (€ 163.48) ... tasse e spese di spedizione comprese mi vengono a circa 0.55... la ditta è inglese ed è la prima volta che compro da loro, ma da quello che ho letto sono molto seri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Ho urgente bisogno di aiuto, vi prego.. Rimandatemi anche all'interno delthread se non avete voglia di rispondere..
L'ho appena comprato (il 3520) solo che una volta attaccato al computer non me lo vede... Da che può dipendere??? Come faccio a settarlo primary o secondary??? (per il Master slave ci sono dei contatti da unire sul retro, ma per Primary-secondary non ho visto niente)... ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se non sai nemmeno da cosa dipende il primary o il secondary ti consiglio di fartelo installare dal negoziante!
cmq il primary e secondary si settano dai connettori IDE...sulla scheda madre hai due attacchi: IDE1 e IDE2....prova ad indovinare qual'è il primary!!!?? ovviamente IDE1....quello dove quasi sicuramente hai collegato l'Hard Disk! ![]()
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
tir nn toccare il jumper del NEC che va bene dove sta... invece estrai il cd- rom e sposta il jumper in mezzo ... cosi facendo ti riconosce il tutto ... un consiglio se usi un solo cavo dati per dvd masterizzatore e cd rom metti come ultima periferica il masterizzatore bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie a tutti e 2...
Ho risolto tutto grazie ai vostri consigli... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ottimo
![]() ed ora moddalo con la versione beta 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Not Found
The requested URL /~p.deboer12/LD3520_1U7.zip was not found on this server. Apache/1.3.27 Server at members.chello.nl Port 80 -------------------------------------------------------------------------------------- a tutti i FW da scaricare sul sito dato al primo post dice così..dove li trovo ora?? ![]()
![]() |
#1349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
p.s. direi di inserirlo in prima pagina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq poi l'ho trovato qualke pagina indietro...il 1.7U o qualcosa così... già dumpato,flashato e ora stò masterizzando!! ![]()
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
precisamente ho preso questo:
firmware 1.U7 che potete scaricare qui http://www.micheldeboer.nl/firmware/LD3520_1U7.zip ho fatto bene??ce ne sono migliori?? ![]()
![]() |
#1352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: ATTENZIONE!!! MULTISESSIONE SU -R/-RW
Quote:
Aggiungiamo anche questo alla 1a pagina? Mi sembra utile ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
lascio fare a blubrando
![]() anche per il discorso link ![]() e cmq.. la prima pagina non la legge nessuno.. quindi.. ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
.
mettiamo entrambi i link. dovesse defungere di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno mi dice qual'è il miglior FW al momento?? ![]()
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
il discorso di "migliore" è un pò vago e personale..
di norma l'ultimo uscito.. firmware bacati non ne fanno uscire ![]() >BYeZ<
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
|
Quote:
era quello ek volevo sapere..visto ke ho avuto altre esperienze con FW nuovi ke xò davano problemi.. ![]()
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
fatto tutto!
guardate se ho toppato qualcosa,l'ho pure evidenziato il discorso dei multisessione così quando si affacceranno i soliti esseri frignanti della religione del sacro "ho letto tutto ma..." ci divertiamo (come sono crudele! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.