|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ditelo che ci prendete in giro.. è l'unica soluzione.. vi prego.. ditecelo chiaramente.. sarebbe l'unica soluzione umanamente accettabile >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1282 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi chiedo se sia possibile implementare un comando che, quando si tenta di postare in questo thread, faccia comparire un popup con scritto: "Sei sicuro di aver letto la prima pagina del thread? SI/NO"
![]() A pensarci bene è meglio fare in modo che se clicchi "SI" ti compaia un'altra finestrella con scritto: "Ma sicuro sicuro?" ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ero dimenticato ke qui è la terra dei sapientoni... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1285 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
No...aspetta...qui dobbiamo partire dalle basi...dal capitolo "COME MODIFICARE UN POST"...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. esiste il tasto ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
..e ke se a uno sfugge qualcosa x motivi vari,come poco tempo, siete subito pronti a infierire..cmq nn siete obbligati a risp se uno kiede qualcosa ke x voi è ovvio..
![]() ![]()
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
ps:la mia nn era una modifica,ma ribadivo il concetto... se volete ve lo ribadisco..
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 07-03-2005 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Moderatrice
|
Quote:
E dagli ![]() Per noi non è ovvio, nessuno pretende di essere il depositario della sapienza universale! ![]() ![]() ![]() Inoltre è "usanza", nei thread ufficiali, riportare per comodità in prima pagina FAQ e info utili che vengono "scoperte" man mano che si discute. Così si evita alla gente la fatica di leggere decine se non centinaia di pagine alla ricerca di ciò che interessa sapere. ![]() Questo lavoro il responsabile del thread (che in genere è chi lo ha aperto) lo fa volentieri nell'interesse di tutti, ma capirai che è sconfortante vedere che la gente non apre nemmeno la prima pagina...perché se l'avessi aperta ti saresti accorto che c'è scritto BITSETTING grosso così, vero? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
scusate se mi intrometto ma i link in prima pagina manda alla pag dei firmware(originali e moddati) che pero' nn riesco a scaricare (1u7,mad dog ecc...) ovvero mi da file not found,anche a voi???
![]() |
#1292 |
Moderatrice
|
Anche a me dà lo stesso problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() inoltre uno non ha tempo o non lo vuole sprecare per cercare? perchè secondo questa filosofia non vedo perchè io dovrei farmi il mazzo ad aggiornare,a rispondere ecc ecc. inoltre c'è sempre il search (poco pubblicizzato devo dire ... freeman ,una tiratina d'orecchie te la meriti ![]() cmq una curiosità me la levi leo81? ![]() per leggere non hai tempo,per fare domande nel forum leggerle e rispondere a tono a noi sapientoni il tempo invece ce l'hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
raga ho messo il firm 1.u7 prima ed ho fatto un dvd-r dataright (fujifilm03 dice dvd infopro) ad 8x .
durante il test con dvd info pro lo speed test nn è granche ' e la verifica crc mi ha trovato un errore(con liteon 167t) la lettura peggiora dai 2 ai 3Gb circa. il dvd è stato fatto in multisessione ed è di 3.2Gb. per contro ho dei tdk (ricoh03 mi pare) fatti a 4x che fanno na bella rampa da 6.5 a 15x con 0 errori. .
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
perfetto!!!!
Ragazzi io ho messo la versione 1.U7 e il mio 3520 va da dio, avevo dei DVD+R richo 4x che già faceva a 8x, adesso li fa a 12x, verificato poi con kprobe sul liteon sono perfetti!!!!
I ritek G04 -R a 4x li fa a 8x come i memorex 4x li fa a 8, ho dei datawrite gialli -R a 8x che adesso fa a 12x perfettamente dei ritek +r 4x che fa a 8x, sono troppo felice, tutti i DVD li ho testati con kprobe sul liteon e provato in diversi lettori DVD, sono perfetti, tutti i film senza scatti fino alla fine del disco, io data la mia esperienza vi consiglio vivamente il firmware 1.U7 che potete scaricare qui http://www.micheldeboer.nl/firmware/LD3520_1U7.zip Avevo provato anche tutti gli altri firm ufficiali e non ma devo dire che mi tengo stretto questo 1.U7, poi proverò i futuri firm. che usciranno. Ciao a tutti. dimenticavo Dentro il file zip troverete 2 verioni del firm, io ho messo la quiet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Moderatrice
|
Quote:
La ricerca probabilmente è ancora castrata a poche settimane di storico quindi può darsi che FreeMan non la pubblicizzi per questo motivo... ![]() Anche se c'è da dire che, ammesso che non riesca a trovare un post di inizio gennaio, la ricerca troverebbe cmq tutti i post di pochi giorni fa conteneti la medesima richiesta di info, richiesta alla quale è stato risposto "guarda alla prima pagina"! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Re: perfetto!!!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
![]()
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Moderatrice
|
Quote:
Mi ricordo anche io questa discussione e il relativo consiglio di usare i +R per scrivere in multisessione. Mi ricordo anche che qualcuno avesse detto che il problema con i -R fosse da imputarsi al software (nella fattispecie, Nero).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Finalmente è arrivato oggi!
![]() ![]() ![]() ![]() Devo ancora provarlo. FW 1.04 Per il momento finchè non vedo che funziona bene senza difetti HW preferisco usare un fw originale in modo da non invalidare la garanzia. L'ultimo è quello memorex, vero? Dal sito linkato in prima pag non funzia, proverò con google... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.