|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e allora è il sw da aggiornare
provato altro sw? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ora provo con Nero 6608a ..
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con nero posso settare le velocità... era un prob di record now..
info su nero che diff cè tra enterprise e ultra edition?
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Per chi come me non ha mai visto la confezione retail del nostro NEC...
![]() ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
bella
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() e tnx per le MEGA immagini >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
un bel fotomontaggio.. ^^
quella scatola cmq l'avevo gia vista forse mille post fa
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla| Ultima modifica di frengo_frengo : 08-04-2005 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anzichè bitsettare nn si fa prma ad usare i dvd-r che sono + compatibile dei dvd+r ?!?
ps: per favore mi pare che immagini 1280 x 960 pixel di oltre mezzo mega siano un tantino eccessive... sia come peso che come risoluzione.
![]() |
#2210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io ho un dvd-r multisessione (2 sessioni fatte con sw ed hw differenti) che è perfettamente leggibile su certo hw, ma non sul nec3520, che ha pure problemi a scriverli (con nero 6.6.0.6). Quindi direi che è il nec che non li supporta, non che non si possano fare o non funzionino: in altre parole è un (IMHO serio) difetto del nec ![]() A proposito di bitsetting non vedo la ragione di fare un dvd video in multisessione ed usare un dvd+r... il bitsetting non serve x la compatibilità con i dvd da tavolo? allora tagliamo la testa al toro ed usiamo i -r, no? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
pare dico pare che i +r siano migliori
e poi molti consigliano di usare i +r per backup di dati così usi solo i +r facendoli con il bitsetting s esono video e normali per i dati ![]()
![]() |
#2213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
i -R multisessione sono un terno al lotto.. quindi dipende anche molto dai supporti, dal SW ecc ecc
cmq, visto che bessettare ormai è un gioco e che i +R sono supporti (imho + validi) maggiormente reperibili ecco che... poi ognuno è libero di usare cosa meglio crede ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SONO D'ACCORDOP CON ZAPPY
SONO D'ACCORDO CON ZAPPY E QUOTO HO GIA SPIEGATO SU QUESTO FORUM SE TORNATE INDIETRO LO VEDETE !! IL DVDFORUM INTERNAZIONALE , NON RICONOSCE I DVD+R COME SUPPORTI COMPATIBILI A LIVELLO INTERNAZIONALE MA SOLO DVD-R DVD-RW E DVD-ROM E RAM .
VEDI www.dvdforum.com , massimo organo internazionale!!! meditate meditate , il resto e tutta un operazione commerciale per vendere i dvd+r ,da parte delle case di supporti dei commercanti e dei polli che li comprano!! chi vi consiglia dvd+r o rw ha interessi di bottega diffidate!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Re: SONO D'ACCORDOP CON ZAPPY
Quote:
Replico a questo mex, slo per che nn mi sembra giusto che magari gli utenti un po meno "levigati" in materia credano cose che nn sno, sappiate (il per che poi nn lo si capisce) che il caro vegalox , grandissimo esperto di tutto(sempre secondo lui ![]() Cmq, tornando a parlare di supporti , e risaputo che i +R anche se meno compatibli anno una marcia in + rispetto a i -R, senza dimenticare che cio che conta sopratutto e usare suporti di qualità Verba,Ty,Ritek ecc, e sopratutto usare velocitta adeguate, a seconde del cosa si scrive.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 08-04-2005 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ci tenevi proprio tanto a sottolineare ............... ![]() Per 2 è senza accento.................
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 08-04-2005 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
|
Re: Re: SONO D'ACCORDOP CON ZAPPY
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
state inzozzando il thread in una maniera assurda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
|
dillo all'espertone... se lui dice sta castroneria lo si DEVE correggere per quegli utenti che potrebbero credere ai suoi vaneggiamenti.. cmq, è manco una pagina.. prima di dire che si inzozza...
![]() senza contare che imho inzozza anche di + chi NON legge il primo post e fa sempre le stesse domande >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.