|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() CREDO CHE CMQ FACCIANO VEDERE BENE QUELLO CHE SI DEVE FARE... O NO?! ![]()
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
|
E cmq mi sa che la cosa la brevetto visto che sono stato il primo a farla!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
bisogna creare qualche cosa per le ram posteriori per raggiungere dei buoni risultati
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è successo una volta con una 5900 e non ti consiglio, la schermata blu e la morte prematura della vga non mi sono piaciute ![]() per fortuna è stata sostituita in garanzia
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie big mitino ma perche' una volta scaricati i nuovi drivers devo eseguirli cioe' estrarli nel desktop se dopo li ridevo cancellare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quindi sulle Ram dici di non fare nulla? O meglio, di lasciare i pad che ci sono? Già che si fa il lavoro non conviene farlo per intero?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
voglio una cpu 760-770-780...nessuna me la procura o me la vende?
ps: dove si comprano i fogli di rame da 0,6 mm? Mi date il link dove si parla della 7900 gs? grazie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono sempre chiesto: perchè l'instant on non mi vede le partizioni dell'hd e se l'irda del telecomando può essere usata anche come irda in generale (penso di no)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi x non stare sempre a scaricarli da internet ti consiglio di copiarli in un cd o in una partizione(nel caso debba reinstallarli...) con l'inf già sostituito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Per la 7900 vai QUI |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
grazie mitino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ragazzi, AIUTO!!!!
E' da ieri che la ventola ha deciso di non volersi spegnere!!! Dopo l'avvio di windows, la ventola si accende e non si spegne piu! ![]() ![]() Se riavvio, non si spegne proprio mai! se invece spengo e riaccendo, la ventola si accende durante la schermata "fujitsu-siemens" poi si spegne per un po... e dopo aver caricato windows... si riaccende definitivamente!!! Ho provato anche a formattare e reinstallare tutto... ma niente!!! Ho smontato la parte dissipante... rimesso un po di pasta... ma niente!!! A sto punto non so se magari possa essere un problema hardware o software... eppure... non ho usato programmi diversi dai soliti... e prima andava tutto bene!!! persino a batteria, e con il pulsante di down-clock attivo, non cambia niente: ventola sempre accesa!!!! ![]() HELLLPPPP!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ancora non va bene, magari hai la ventola impostata su sempre accesa dal pannello di controllo Nvidia.. Poi dipende dai driver Nvidia...mi sa che ci sono 84.20 (o 84.12? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Velocità di lettura del masterizzatore
ragazzi mi sono accorto tramite gli strumenti del nero 7(nero drive speed)che praticamente il mio lettore i dvd e i cd nn li legge a piene velocità(praticamente 16x i cd e 4x i dvd)!come posso fare per rimettere le cose a posto???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Batteria
La Sony, viste le vicissitudini recenti, ha deciso di ritirare tutte le batterie di propria produzione potenzialmente difettose.
"Fujitsu ha già comunicato l'intenzione di collaborare con Sony alla sostituzione delle batterie difettose, che l'azienda utilizza in 19 diversi modelli di laptop: nel momento in cui si scrive, però, Fujitsu non ha ancora fornito alcuna stima sul numero di accumulatori richiamati". Puo' darsi che il nostro Amilo sia incluso e in questo caso qualcuno potrebbe farsi sostituire la batteria usata con una nuova .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferisco tenermi il dubbio piuttosto che starmi a sbattere per fare sto scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
no io gia l'avevo fatta sul aspire 3023, stessa mod stessi spessorini, quindi mi devi pagare...hihihihihi la mia giusto per precisione è stata postata: 09-03-2006, 01:54 ora mi appresto a moddare anche questo ma questa volta avrò al tua in aiuto. ps fare da cavie per primi su un notebook cmq è molto stressante, pensa che quando l'ho fatta il notebook non si accendeva perchè avevo dimenticato di mettere una vite 5min di terrore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.