|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
2 millimetri di differenza, nient'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Si lo so..aspetto che il sito Hardware li metta nella pagina relativa dei download, senò scaricati direttamente dal sito realtek ci si mette un eternità..non faccio bene?
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver per quasi tutto sono già integrati, per la vga li scarichi dal sito nvidia. Forse qualche problema lo trovi con la wireless, e in quel caso devi sbatterti tu, ma niente di trascendentale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
Non contavo la sensibilità ai decimi di millimetro, ma forse tu hai almeno un occhio bionico, o un calibro oculare... ![]() Il succo è che anche se fossero 3 millimetri e 37 nanometri, la differenza non mi parrebbe trascendentale visto che si parlava di aver sacrificato la dissipazione ottimale in favore delle linee filiformi del note. Per la cronaca 3mm è lo spessore di due carte di credito sovrapposte...a me non pare enorme, e francamente mi pare assurdo che a te sembri un bel gap. ![]() Ma se non pare assurdo a te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco, ormai il mercato dovrebbe esserne invaso, e invece nada... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LARGHEZZA X BASE X 3.4mm è come se gli dassi un polmone in + ![]() OT ---> All'università ti bottano per 1\4 di millimetro di errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti avere uno chassis più spesso, meno spesso, una mobo più o meno spessa, una circolazione dell'aria mal progettata in sè, a prescindere dalle misure esterne... ![]() ![]() ![]() Qua parliamo di chassis di notebook, non di calcolo quantistico, non c'entra una mazza l'università, nè le orbite delle particelle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me pare una stupidaggine, sa un po' di ottusa e cieca negazione anche del minimo difetto di qualcosa che possiedi (solo perchè sei tu a possederlo), sa di difesa strenua e ingiustificata (di un note?!?!), ma dirlo non mi costa nulla... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ice-Tea di MXM Upgrade ha aperto una lista per l'acquisto di 7900GS 512MB MXM TypeIII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le schede dovrebbero costare 380 dollari spese incluse (più o meno 290 euri) ed hanno 512 MB di ram!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPERIAMO BENE
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
se è una mxm3 normale si, se è come la 7800 di ebay che aveva il bios lock no. cmq credo sia normale... ![]()
![]() |
![]() |
#620 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho citato l'università perchè tu mi hai detto che mi attaccavo troppo al mm e così ho spiegato che la mia pignoleria è dovuta al fatto che sono abituato all'università dove la precisione ti costa davvero tanto... ![]() ...il polmone l'ho tirato fuori per dire che hai più spazio x far circolare aria non x parlare di anatomia... ![]() Tra l'altro volume e capacità sono la stessa cosa... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.