Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 11:51   #601
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
DIREI PROPRIO DI SI.....
mmm..forse avete ragione è tutto grazie all amilo..con tutti i problemi che ha avuto(non solo il mio)..è normale..
Old 25-09-2006, 11:57   #602
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da mitino85
Sicuramente la concorrenza come Dell,Asus,Alienware e bla bla bla, che magari li fa un pò più grossi, non ha di questi problemi...
Tanto per chiarire...gli Inspiron da 17" sono spessi 41mm contro i 39 dell'Amilo.
2 millimetri di differenza, nient'altro...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:58   #603
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Per Gordon... i driver Realtek HD Audio sono arrivati alla 1.47!

Si lo so..aspetto che il sito Hardware li metta nella pagina relativa dei download, senò scaricati direttamente dal sito realtek ci si mette un eternità..non faccio bene?
Old 25-09-2006, 12:04   #604
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Linux sul nostro portatile e se ha trovato difficoltà a reperire i Driver per le varie periferiche: siccome vorrei passare anche io al pinguino, ma ho paura di dover impazzire prima di riuscire a far funzionare come vorrei il mio Amilo, gradirei sapere se qualcuno ha già fatto questo passo e con quali risultati...
Grazie a tutti!
Non avrei nessun problema con Linux, scarica una distro friendly come Suse...
I driver per quasi tutto sono già integrati, per la vga li scarichi dal sito nvidia.
Forse qualche problema lo trovi con la wireless, e in quel caso devi sbatterti tu, ma niente di trascendentale...
Old 25-09-2006, 13:13   #605
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
Originariamente inviato da danello
Tanto per chiarire...gli Inspiron da 17" sono spessi 41mm contro i 39 dell'Amilo.
2 millimetri di differenza, nient'altro...
Veramente nelle specifiche del 9400 leggo 41.5mm mentre l'amilo 38.1mm...quindi la differenza è 3.4mm che non sono pochi...
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:30   #606
danello
Senior Member

Quote:
Veramente nelle specifiche del 9400 leggo 41.5mm mentre l'amilo 38.1mm...quindi la differenza è 3.4mm che non sono pochi...
Vero, qualcuno parla di 38.1, altri di 39, vuoi un link?
Non contavo la sensibilità ai decimi di millimetro, ma forse tu hai almeno un occhio bionico, o un calibro oculare...
Il succo è che anche se fossero 3 millimetri e 37 nanometri, la differenza non mi parrebbe trascendentale visto che si parlava di aver sacrificato la dissipazione ottimale in favore delle linee filiformi del note.
Per la cronaca 3mm è lo spessore di due carte di credito sovrapposte...a me non pare enorme, e francamente mi pare assurdo che a te sembri un bel gap.
Ma se non pare assurdo a te...
Old 25-09-2006, 13:32   #607
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3
Si lo so..aspetto che il sito Hardware li metta nella pagina relativa dei download, senò scaricati direttamente dal sito realtek ci si mette un eternità..non faccio bene?
Beh, se si usa un download manager si fa subito e cmq... non sarebbe meglio il link alla pag del produttore che è sempre aggiornata?!
Old 25-09-2006, 13:35   #608
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Non contavo la sensibilità ai decimi di millimetro, ma forse tu hai almeno un occhio bionico, o un calibro oculare...
Il succo è che anche se fossero 3 millimetri e 37 nanometri, la differenza non mi parrebbe trascendentale visto che si parlava di aver sacrificato la dissipazione ottimale in favore delle linee filiformi del note.
Per la cronaca 3mm è lo spessore di due carte di credito sovrapposte...a me non pare enorme, e francamente mi pare assurdo che a te sembri un bel gap.
A mio parere l'unico gap è la a dir poco scarsa (sono introvabili ) disponibilità di 7900GS in formato MXM...
Old 25-09-2006, 13:40   #609
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
A dir la verità il profilo dell'amilo è più triangolare rispetto ad un 9400... sul davanti l'amilo è meno spesso che sul retro a differenza del 9400 che praticamente è un parallelepipedo, quindi credo che la differenza di spessore possa essere misurata forse anche usando il cm e non i mm... ...o no?!
Old 25-09-2006, 13:42   #610
danello
Senior Member

Quote:
A mio parere l'unico gap è la a dir poco scarsa (sono introvabili ) disponibilità di 7900GS in formato MXM...
Purtroppo questo è un bel pacco...
Non capisco, ormai il mercato dovrebbe esserne invaso, e invece nada...
Old 25-09-2006, 13:46   #611
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
A parte il fatto che sono almeno 3carte Postepay e mezzo ,tu pensa a un volume aggiuntivo di

LARGHEZZA X BASE X 3.4mm

è come se gli dassi un polmone in +

OT ---> All'università ti bottano per 1\4 di millimetro di errore
Old 25-09-2006, 13:47   #612
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Purtroppo questo è un bel pacco...
Non capisco, ormai il mercato dovrebbe esserne invaso, e invece nada...
L'Amilo con la 7900GS diventerebbe un mostro più di quello che è!
Old 25-09-2006, 13:51   #613
danello
Senior Member

Quote:
A dir la verità il profilo dell'amilo è più triangolare rispetto ad un 9400... sul davanti l'amilo è meno spesso che sul retro a differenza del 9400 che praticamente è un parallelepipedo, quindi credo che la differenza di spessore possa essere misurata forse anche usando il cm e non i mm... ...o no?!
Il fatto di snellire il note sul davanti è una scelta di alcuni produttori e non di altri, può piacere o meno...rimane il fatto che la dissipazione è tutta sul retro spesso 38 o 39 mm, sia l'ingresso che l'uscita dell'aria, dissi e relative pipe...e io in ogni caso preferirei 10° in meno alla linea triangolare...
Old 25-09-2006, 14:00   #614
danello
Senior Member

Quote:
A parte il fatto che sono almeno 3carte Postepay e mezzo ,tu pensa a un volume aggiuntivo di

LARGHEZZA X BASE X 3.4mm

Dai, adesso stai scherzando...all'università ti direbbero che il volume del polmone va misurato dalla capacità, non dalle misure della cassa toracica.
Potresti avere uno chassis più spesso, meno spesso, una mobo più o meno spessa, una circolazione dell'aria mal progettata in sè, a prescindere dalle misure esterne...
Qua parliamo di chassis di notebook, non di calcolo quantistico, non c'entra una mazza l'università, nè le orbite delle particelle...
Old 25-09-2006, 14:06   #615
danello
Senior Member

Quote:

LARGHEZZA X BASE X 3.4mm

Però se vuoi che ti dica che è meglio un note di 3mm più snello invece di una dissipazione migliore...beh, te lo dico.

A me pare una stupidaggine, sa un po' di ottusa e cieca negazione anche del minimo difetto di qualcosa che possiedi (solo perchè sei tu a possederlo), sa di difesa strenua e ingiustificata (di un note?!?!), ma dirlo non mi costa nulla...
Old 25-09-2006, 14:10   #616
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Il fatto di snellire il note sul davanti è una scelta di alcuni produttori e non di altri, può piacere o meno...rimane il fatto che la dissipazione è tutta sul retro spesso 38 o 39 mm, sia l'ingresso che l'uscita dell'aria, dissi e relative pipe...e io in ogni caso preferirei 10° in meno alla linea triangolare...
QUESTIONE DI GUSTI OVVIAMENTE... cmq, manco a dirlo NOTIZIONA!!!!

Ice-Tea di MXM Upgrade ha aperto una lista per l'acquisto di 7900GS 512MB MXM TypeIII

Le schede dovrebbero costare 380 dollari spese incluse (più o meno 290 euri) ed hanno 512 MB di ram!!!

io OVVIAMENTE mi sono messo in lista!!!

SPERIAMO BENE
Old 25-09-2006, 14:10   #617
danello
Senior Member

Quote:

Ice-Tea di MXM Upgrade ha aperto una lista per l'acquisto di 7900GS 512MB MXM TypeIII

Le schede dovrebbero costare 380 dollari spese incluse (più o meno 290 euri) ed hanno 512 MB di ram!!!

SPERIAMO BENE
Buono...
Old 25-09-2006, 14:26   #618
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:

SPERIAMO BENE
... e vanno bene per l'Amilo?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:36   #619
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da kellone
... e vanno bene per l'Amilo?

se è una mxm3 normale si, se è come la 7800 di ebay che aveva il bios lock no.

cmq credo sia normale...
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:14   #620
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Dai, adesso stai scherzando...all'università ti direbbero che il volume del polmone va misurato dalla capacità, non dalle misure della cassa toracica....

Ho citato l'università perchè tu mi hai detto che mi attaccavo troppo al mm e così ho spiegato che la mia pignoleria è dovuta al fatto che sono abituato all'università dove la precisione ti costa davvero tanto...

...il polmone l'ho tirato fuori per dire che hai più spazio x far circolare aria non x parlare di anatomia...

Tra l'altro volume e capacità sono la stessa cosa...

Quote:
Però se vuoi che ti dica che è meglio un note di 3mm più snello invece di una dissipazione migliore...beh, te lo dico.
Veramente io dicevo proprio il contrario...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian