Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 21:00   #4321
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
il windows 7 va a cannone usa rmclock x tenerlo sempre a 2.27 (io ho la pin mod) ed ancora rulla
Old 30-10-2009, 09:16   #4322
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
ok grazie...sono riuscito ad impostarlo per fargli usare lo speedstep...sai com'è l'amilone è pur sempre un fornetto...anche se a distanza di anni da ancora soddisfazioni :-)
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 10:26   #4323
gonzalos
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao a tutti ,

ho dovuto sostituire la mia scheda video ( andata ) ed ho installato una ati x1800

ho provato a installare i driver della x1800 scaricati dal sito ATI

ho provato con entrambi questi file:

- 9-10_xp32_dd_ccc_wdm_enu
- 9-8_legacy_xp32-64_dd_ccc

e in entrambi i casi mi da lo stesso errore

"l'installazione non ha trovato un driver compatibile con l'hardware o il sistema operativo corrente. Línstallazione si chiudera"

avevo ripulito i vecchi driver da xp in modalita provvisoria

Cosa puo'essere?
gonzalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 10:48   #4324
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
il windows 7 va a cannone usa rmclock x tenerlo sempre a 2.27 (io ho la pin mod) ed ancora rulla
ho notato che la rotellina del volume non funziona su win7...ricordo tepo fa una cosa simile accadeva su win vista se non erro...è risolvibile?sarebbe comoda...
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:18   #4325
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano Guarda i messaggi
ho notato che la rotellina del volume non funziona su win7...ricordo tepo fa una cosa simile accadeva su win vista se non erro...è risolvibile?sarebbe comoda...
mi sa di no amico mio
Old 31-10-2009, 14:30   #4326
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
mi sa di no amico mio
Mi tocca quotare anche a me: odio già il solo fatto di dover sentire la musichetta di Win....
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:42   #4327
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Mi tocca quotare anche a me: odio già il solo fatto di dover sentire la musichetta di Win....
disattiva i suoni nel menu suoni dal pannelloo di controllo
Old 31-10-2009, 15:09   #4328
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
disattiva i suoni nel menu suoni dal pannelloo di controllo
No, scusami, non mi sono spiegato bene: infatti è quello che faccio, ma è comunque meno comodo quando poi voglio utilizzare il volume mentre lavoro!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 10:36   #4329
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano Guarda i messaggi
ok grazie...sono riuscito ad impostarlo per fargli usare lo speedstep...sai com'è l'amilone è pur sempre un fornetto...anche se a distanza di anni da ancora soddisfazioni :-)

Ciao,io sono risucito a settare il profilo max performance mettendo il moltiplicatore a 12,però la frequenza non si aggiorna,o meglio resta sempre sul profilo di startup con molti a 6x

edit...risolto.

Ultima modifica di Bobosassa : 01-11-2009 alle 10:47.
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:06   #4330
luky83
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Buongiorno,
Sono possessore dell'amilone dal 2006, quando venivo su questo forum alla ricerca dei migliori driver video, del bios video, del kit per il secondo disco, e di informazioni sul setup del raid-0.
Con questa configurazione ho installato xp e ubuntu (fakeraid) usando entrambi per circa un anno. Da un paio d'anni però uso al 99% ubuntu e 1% xp .
Con l'uscita di windows 7 ho cominciato a pensare di tornare a win.
Ma è passato molto tempo e non sono più aggiornato in ambito ms. Quindi mi piacerebbe sapere da un paio di voi se c'è qualche accorgimento da prendere dopo un'installazione fresca di windows7, per il nostro beneamato m3438g.
Magari anche qualche consiglio su firewall+antivirus (free) e sui driver video (gioco solo a counter strike source)
luky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:42   #4331
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da luky83 Guarda i messaggi
Buongiorno,
Sono possessore dell'amilone dal 2006, quando venivo su questo forum alla ricerca dei migliori driver video, del bios video, del kit per il secondo disco, e di informazioni sul setup del raid-0.
Con questa configurazione ho installato xp e ubuntu (fakeraid) usando entrambi per circa un anno. Da un paio d'anni però uso al 99% ubuntu e 1% xp .
Con l'uscita di windows 7 ho cominciato a pensare di tornare a win.
Ma è passato molto tempo e non sono più aggiornato in ambito ms. Quindi mi piacerebbe sapere da un paio di voi se c'è qualche accorgimento da prendere dopo un'installazione fresca di windows7, per il nostro beneamato m3438g.
Magari anche qualche consiglio su firewall+antivirus (free) e sui driver video (gioco solo a counter strike source)
ciao,io posso dirti che ho installato windows 7 e non mi ha visto solo audio e vga (driver scaricabili dal sito fujitsu,anche se un pò vecchiotti).
Non riconosce anche un altro dispositivo,che dovrebbe essere la rotellina dell'audio...anche se a me essa funziona

Ah,poi,non so perchè,vede la cpu con la frequenza più bassa,o meglio con lo speedstep disattivato...ma risolvi attraverso RightMark cpu clock
Old 02-11-2009, 22:36   #4332
luky83
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Grazie, Bobosassa
ah un'altra cosa...
per installare win 7 sul raid ci vuole il floppy ?
luky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:53   #4333
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da luky83 Guarda i messaggi
Grazie, Bobosassa
ah un'altra cosa...
per installare win 7 sul raid ci vuole il floppy ?
mmh,credo di no,ma non so darti la certezza.
Old 03-11-2009, 11:27   #4334
Giamilo
Member

L'Avatar di Giamilo

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti, ero un felice possessore dell amilone prima che mi abbandonasse, lo smembrato qualche anno fa, mi sono rimasti Display , batteria e cavo alimentazione! accetto offerte prima di mettere su e-bay
Gylu@libero.it
Giamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 19:27   #4335
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
salve raga ,ho montato 2 gb di ram ddr2 667 e normale che ne veda solo 1 gb solo

maxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 19:52   #4336
kisspachyousee
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao ragazzi!!
In questi giorni è sorto un nuovo problema al mio amilo....dopo aver spento correttamente il pc qualche giorno fa,l'indomani mattina accendendolo mi sono comparse tante righe nere orizzontali sullo schermo fin dalla schermata iniziale della FS...ho provato di tutto,l'ho pure smontato completamente e rimontato ma niente,poi improvvisamente,come per magia tutto si è sistemato,vi è già capitata una cosa del genere.
P.S.Da allora ad oggi mi è successo altre 2 volte nel giro di 1 settimana
Non ditemi che è la scheda video...
kisspachyousee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:11   #4337
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da kisspachyousee Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!
In questi giorni è sorto un nuovo problema al mio amilo....dopo aver spento correttamente il pc qualche giorno fa,l'indomani mattina accendendolo mi sono comparse tante righe nere orizzontali sullo schermo fin dalla schermata iniziale della FS...ho provato di tutto,l'ho pure smontato completamente e rimontato ma niente,poi improvvisamente,come per magia tutto si è sistemato,vi è già capitata una cosa del genere.
P.S.Da allora ad oggi mi è successo altre 2 volte nel giro di 1 settimana
Non ditemi che è la scheda video...
eh si,credo sia proprio lei...
Old 11-11-2009, 10:39   #4338
kisspachyousee
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bobosassa Guarda i messaggi
eh si,credo sia proprio lei...
uff...possibili soluzioni da proporre?? (oltre alla sostituzione)
Ho letto di qualcuno che l'ha messa nel forno a 200 gradi..
kisspachyousee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:27   #4339
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Ragazzi sapete se in Italia esiste un centro 'serio' per la riparazione dell'amilo?
Ve lo chiedo perchè l'unico centro trovato in rete e che sembra affidabile (con costi riparazione abbordabili) sembrerebbe trovarsi in Germania.
So che durante il periodo di garanzia il punto di riferimento sarebbe stata la Sirpel ma, mi sembra di aver capito che questo centro sia oltremodo sconsigliato ed inoltre che i costi siano abbastanza fuori mercato.

Il problema che affligge dall'estate il mio amilo probabilmente potrebbe essere legato alla scheda video ma, non ci metterei la mano sul fuoco, per cui avrei la necessità di affidarlo a persone competenti.

Grazie
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:14   #4340
CinSon
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Non rileva WD Scorpio Blue 2500 BEVT

Ciao ragazzi, spero che mi potete aiutare, ho acquistato questo Hd per sostituire il Fujitsu originale da 80gb visto che mi ha lasciato, il problema è che non me lo rileva mentre installo xp, invece l'originale lo vede sempre se provo a installare il SO con il vecchio Hd.
Cosa devo fare? Ho sbagliato a prendere questo Wd, non sarà sopportato essendo sata2?
Ho messo i pin per impostare la compatibilità sata1 ma niente lo stesso.

Aiuto please...
CinSon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP