|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() Comunque in base all'uso che ne fai ti organizzi le partizioni...io per esempio ne ho 4: ![]() C: ------> NTFS ------> Sistema Operativo + Programmi 45GB D: ------> NTFS ------> Archivio Files 25GB E: ------> FAT32 -----> SWAP file 1.2GB F: ------> FAT32 -----> Musica 5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Ehi, ciao a tutti sn tornato e leggendo questo post mi è venuta la curiosità!!! visto che dovrei mandare a riparare l amilo propio per il lag saresti cosi gentile da dirmi cosa hai fatto?
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Salve a tutti!Io sono un possessore dell'amilo e ho già postato sul vecchio forum!Ho una domanda da porre:esiste un firmware aggiornato per il masterizzatore lg Gwa 4082N?Nero mi dice che la versione del firmware è la CW02!Grazie
Nessuno mi risponde???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
be io l ho fatto ma nn cambia niente...
![]() |
![]() |
#329 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Da MW e EURICS ci sono due amilo con 120gb a poco. Se sto lag si risolve potrei quasi prenderne uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
e cosa ci fai,hai gia' un bel portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
|
Raid
ciao a tutti vorrei capire le potenzialità dei miei due hd in Raid!!!!!qualche chiarimento!!!!!inoltre qualcuno ha mai usato il TV turner sul nostro amilione!!!!
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Bannato
|
quanto vengono gli amilo al mw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Bannato
|
ma nella copia di wxp compreso nell'amilo ci sono i driver necessari per il raid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho vidto un bel disco da mettere sull'amilozzo.
il seagate momentus da 160 gb 2.5. Dicono che è ultra ata, significa che è serial ata? e quindi va bene con il nostro? Pensate a 2 dischi così in raid!!
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
@ efireblade
Se è Ultra-ATA è un normale EIDE, quindi non puoi usarlo in RAID, a meno che il controller RAID VIA non piloti anche dischi EIDE @ betik Se usi il disco di ripristino fornito con il notebook, poi non devi installare nulla: il sistema operativo ritornerà allo stato iniziale, come appena uscito dalla fabbrica, quindi con tutti i driver caricati, pronto all'uso @ sicaman La configurazione RAID (ne esistono vari tipi, suppongo che il controller VIA consenta la 0 e la 1) serve a due cose: la 0 consente di velocizzare l'accesso ai dati (utile per la applicazioni che accedono spesso al disco, come codifica audio-video o programmi di grafica), raddoppiando di fatto la capacità dell'hd (due hd da 100 vengono visti come 200GB) trascurando la sicurezza dei dati (se uno dei dischi si rompe, perdi tutto il contenuto); la modalità 1 usa il secondo disco come un disco di backup, ma non ha effetti sulle prestazioni, e quindi se uno dei dischi si rompe, puoi sempre usare l'altro, senza perdere dati @ bob_rasta Lo SWAP o file di pagina, e una porzione dell'hd a cui accedono i programmi nel momento in cui si esaurisce la memoria RAM libera: se un programma richiede per il suo funzionamento 800MB di RAM, ma in quel momento solo 700 sono liberi, i 100 restanti va a prenderseli dal file di pagina, ovviamente con decadimento delle prestazioni del programma stesso (basta pensare agli scattoni nei giochi) Quote:
![]() ![]() Meno male che il mio Amilo 'sto problema non ce l'ha ..... Per quelli che si stanno ammazzando per installare XP Pro con i driver RAID integrati, rimetto il link all'uso di WinXP-Iso Builder, http://www.amilo-forum.com/topic,26,...E-FAQs.html#45, molto più semplice del metodo proposto qui nel forum, e chideo all'autore del thread di metterlo in prima pagina
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 01-09-2006 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.