|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
si, il processore va bene (ci sta pure scritto che l' m3438g è upgradabile con quella cpu)
il punto è un altro (secondo me): tu davvero spenderesti 140 euro per comprarti un 770 quando con questo ti porti a casa un 735 a 50€ che pinmoddato diventa un 780? ![]() secondo me ormai l'amato amilozzo sta giungendo al capolinea... IMHO non ha senso spenderci sopra tutti quei soldi... purtroppo gia un dual core ci passa una paga a non finire... figurati tra un po, quando usciranno i quad core... poi considera che pure la 6800 tra un po non ce la farà piu, con i nuovi giochi che stanno per uscire... va beh... mi sto dilungando troppo! per rispondere a quello che avevi chiesto tu, SI, quel 770 ci va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Val D' Orcia
|
Grazie per la spiegazione e tempestiva.
![]() |
#3103 |
Member
Città: Val D' Orcia
|
Grazie per la spiegazione esauriente e tempestiva.
![]() |
#3104 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
problemi audio
Salve,e scusate il disturbo,ma ho dei problemi sull'amilo,in configurazione originale,a parte l'Hard disk che ho cambiato.
Quando il computer riproduce l'audio ha dei fastidiosissimi momenti in cui si "incanta",l'audio,rendendo impossibile sentire qualsiasi cosa.Ho provato ad aggoirnare i driver,a maneggiare un pò le varie configurazioni...ma senza successo.Sono perciò qua a chiedere un consiglio,ringraziando fin da ora chi vuorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
http://www.viaarena.com/Driver/vraid_driver_v540a.zip ![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Iscrizione al forum sull'amilo
CIAO A TUTTI,SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO FARE INNANZITUTTO I COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI CONTENUTI DELLA DISCUSSIONE,E CHIEDO AL GRANDE GORDON SE PUO' ICSRIVERMI AL FORUM E IN CASO COSA DEVO FARE PER POTERLO FARE.STO PER AVERE IL MIO AMILOTTO,DOVREBBE ARRIVARMI ENTRO IL WEEK-END,E SO GIA' CHE FARO' TUTTE LE MOD DI QUESTO FORUM,TRA CUI PIN MOD(HO GIA' ADOCCHIATO IL 735 SULLA BAIA)E HO MOLTISSIMA DIMESTICHEZZA CON TUTTO CIO' CHE C'E' AL MONDO DI ELETTRONICO E PUO' ESSERE SMONTATO O MODDATO.NPON HO PAURA DI COMPROMETTERE CIO' CHE MODIFICO,PERCHE' UN PO' DI RISCHIO CI VUOLE SEMPRE,SECONDO ME!!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE A GORDON3 E A TUTTI VOI!!!
Santech N67:Core i7 2720QM ,Display 15,6" No Glare 1920x1080, 16GB RAM 1333Mhz DDR3,Samsung SSD 470 256GB, AMD ATI HD6970m ![]() HP Elitebook 8730w Mobile Workstation:Core 2 Quad Extreme QX9300 ,Display 17" Dreamcolor, 4GB RAM 800Mhz DDR2,Intel SSD 34nm 160GB, DVD-RW Lightscribe, NVIDIA Quadro FX3700m ![]() Ho concluso ottimi affari con toxstoxs e con M4tte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Utente sospeso
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Un'altra 6800 andata, e questa volta è la mia. Ho aggiornato la cpu con un 725@770, rimonto tutto e riavvio. Guardo un po' le temperature e vedo 65-70-72 gradi, ci penso un attimo e poi spengo. Apro il coperchio posteriore e a parte il caldo sembra tutto a posto, avvio e la ventola della cpu non parte, il monitor non si accende ma sento il pc fare il boot e avviare win. Dopo varie prove e tentativi anche a distanza di ore la sentenza è che la scheda video è cotta (ho provao anche con un monitor esterno). Il problema però è che ho provato anche con un altra ventola e non parte nemmeno questa, sembra che il connettoe non alimenti la ventola. Qualcuno ha qualche idea?
Gabriele.
![]() |
#3109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 |
Senior Member
|
Quello che ho fatto per ora è stato verificare la tensione ai capi del del connettore della ventola ei risultati sono i seguenti:
filo nero 0V (è la massa) filo gialla da 2 a 4 V (è il segnale tachimetrico) filo rosso 0.1V (dovrebbe essere l'alimentazione) La tensione sul filo rosso misembra strana e comunque il monitor è sempre spento. Gabriele.
![]() |
#3111 | |
Senior Member
|
Quote:
Gabriele.
![]() |
![]() |
#3112 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti, come avrete letto qualche post fa, ho un amilone con ge force andata.. ma tutto il resto perfettamente funzionante, sono passato all'asus G2S , quindi se a qualcuno può interessare pensavo di vendere l'amilone! Anticipo che ho un 1,86ghz 1gb di ram ddr samsung, doppio hd da 80gb la batteria ancora in decenti condizioni, l'ultima volta è durata circa 1 ora e mezzo, cmq a parte la scheda video che va solo a 640x480 e 65000 colori, il resto è tutto perfetto, se interessa, si faccino avanti siori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate ma ho un problema urgente...Ieri sera stavo facendo una partitella a WORLD IN CONFLICT ad un certo punto la fatidica pagina BLU...Ok ricomincio e già sudavo freddo ad un certo punto nuovamente crash....!!!!!!!! Ho verificato la temperatura con riva tuner ed era sui 71°...ma è normale???Comunque nel dubbio ho cambiato i driver con gli 87.25 (avevo l' ultima versione) ho giocato senza problemi ma la temperatura è rimasta sempre sui 68-70.....Mi devo preoccupare????
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
CBR900cc: Sono interessato al 2 hd da 80 gb , e completo del 2° kit di montaggio??? Se si pvt anche con il prezzo!
Di dove sei?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 |
Senior Member
|
Allora giusto per chiarezza dico a tutti e in special modo a darkantony_80 che ho contattato privatamente CBR900cc per il suo portatile, visto che ci possono essere più interessati propongo di continuare la discussione sul thread. Come ho detto a CBR900cc a me interessa il portatile ma posso cedere cpu, ram e scheda wireless, eventualmente potrei cedere anche i dischi se interessano darkantony_80. Converrebbe fare una valutazione del portatile considerando la scheda video non funzionante e da lì partire per le altre valutazioni.
Gabriele.
![]() |
#3116 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti allora, ho avuto anche un'altra proposta a parer mio ottima per il mio portatile anche da altre parti, quindi tenete conto che potrebbe essere venduto da un momento all'altro,e che ovviamente do priorità a chi lo prende completo e a chi offre di più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Senior Member
|
Ok, facci sapere. Se ti rimane la scheda video che funziona solo a 640x480 potrei prendertela io.
Gabriele.
![]() |
#3118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Salve, ho pensato di inserire nel forum ufficiale il seguente quesito pensando che nessuno più di un possessore del mio stesso notebook può aiutarmi:
Ho acquistato il gioco 'pro evolution soccer 2008' ma, mi và a scatti, cercavo un consiglio in caso ci fosse tra noi qualche altro possessore dell'm3438g che può consigliarmi le impostazioni ottimali. Ho: pentium m750 driver 87.25 1 GB di ram
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
A PES2008 (che fa vomitare come non mai) gioco in 1440*900 in dettagli med e vsync e salto fotogramma attivati, senza rallentamenti in game con solo qualche perdita nei video... Attualmente i miei driver per la gpu sono i Extreme-G_Mobile_163.67_XP_32bit e il resto del sistema lo vedi in signa (ho la vga in overclock)
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Quote:
- salto fotogramma - in attesa di Vsync (non so cosa faccia) - disabilita il video Capita solo a volte qualche piccolissimo rallentamento su calcio d'angolo, volevo sapere se qualche impostazione nei forceware tipo anti aliasing influisce nel gioco. Grazie
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.