|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo ottimo notebook?non si trova piu in italia...Qualcuno ha qualche dritta?grazie ALessandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Costruirsi il dissipatore esterno
Ciao, ricordo che tempo fa vennero postate immagini ed istruzioni per costruisi da soli un dissipatore esterno attivo personalizzato per il nostro notebook, ma non riesco più a trovare niente, nemmeno con la ricerca del forum! qualcuno può postare il link gentilmente?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, vi seguo da sempre anche se magari mi sono quasi sempre limitato alla lettura, avrei bisogno di un anima pia per un consiglio riguardo all amilone. Vorrei dare un po di energia al pc comprando due banchi da 1 giga di ram a 533 Mhz visto l abbassamento dei prezzi generale, Ecco magari sapere quale sia la piu idonea coma marca e rapporto qualita prezzo.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2645 |
Member
|
grazie tante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2648 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Val D' Orcia
|
Infatti a me hai vendudo le Kingmax, non funzionano nell'Amilo ho dovuto toglirle.
![]() |
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non funzionano??? io le ho montate ed andavano... ci ho fatto anche Super PI e Sandra... cmq, perchè non me lo hai detto??? E cmq ho detto Corsair e Kingston solo perchè sono le marche più comuni (io ad esempio monto Kingston)...
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho delle A-DATA e funzionano perfettisimamissimamente.....
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Riciao Ragazzi,ho installato la mia bella copia originale di Vista home premium
![]() All'indice di prestazione quanto totalizzate? io 4,1 punti ![]() Ps non riesco piu a trovare come si fanno a mettere i drivers dell'amilo relativi al controller sata nell'xp pro; nel vista,basta togliere il cd di installazione e mettere un cd con i drivers del sata e se li ciuppa tutti ![]() ps,è uscita la nuova versione di Hardware Notebook control, release 06 Ultima modifica di Rhadamanthis : 07-05-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Comincio a pensare che qui un Core 2 Duo avrebbe fatto la differenza (sempre ovviamente con i 2 gb di ram, 2 hd raid, e scheda video sufficientemente buona...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
QUALCUNO è INTERESSATO A DUE DISCHI SATA FUJITSU DA 80 GB + KIT PER IL SECONDO DISCO PER L'AMILO??? ...150 TUTTO COMPRESE SPESE!
![]() stò smantellando in vista di nuovo acquisto... (la 7900 è già andata)... ![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 08-05-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() libero di rispondermi: "So cazzi mia!!!" ![]() ![]() ![]() ops: non avevo letto la seconda riga!!! ehehehehehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh... seconda riga appunto! ![]()
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Un Dell a 1300€ con 7900GS?
Cmq imho aspetterà le 8800.
![]() |
#2659 |
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
EDIT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
naaa... gia ce l'aveva la 7900gs (anche se solo con un centrino)
gia va meglio... anche se io, se avessi giusto quel paio di mila€ e qualcosa andrei su un bell' Alienware con doppia 7900gs... o doppia 7900gtx con 19"... ma lì poi andiamo a finire a oltre i 4000€, senza contare che ci servirà una carriola per portarselo appresso... cmq... mi piacerebbe lo stesso!!! ![]() poi però ripenso a una cosa: io ci gioco si e no 2 volte l'anno (per mancanza di tempo, mica perche non mi piaccia) chissa poi che cavolo ci devo fa co 2 7900gtx.... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.