Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 13:38   #821
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
non basta, devi salvare la configurazione
fatto vediamo ke succede ^^
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 27-09-2007, 13:40   #822
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [000]Jean Guarda i messaggi
Grosso problemone :|

Ho:
E6300
WinXP SP2
Una scheda eth DLink
Un 302T brandizzato alice

voglio metterci su il firmware di jack.
Lancio Ciclamab. Parte il processo, ma rimane a ciucciarmi il 50% della cpu, e niente altro.

Provo a mano. Do le partizioni, reboot, dò i primi comandi, passo il fs:

ftp> put fs "fs mtd0"
200 Port command successful.
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
> Netout :Connessione ripristinata dal peer
Connessione chiusa dall'host remoto.

Il tutto con estrema lentezza.

Che posso fare ora?
Per la cronaca, era il mio WinXP a creare non so come problemi. Ho provato su un'altra macchina, addirittura più vecchia, sempre con XP, e son riuscito a riflashare con successo col firmware di Jackal..

Ora è bellissimo
[000]Jean è offline  
Old 06-10-2007, 17:18   #823
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao,

stamattina m isi è fottuto il router

Adesso sto con una 302T brandizzato Telestronz con firmware V1.00B01T16.TI.20040224

Ho visto che c'è il firmware ufficiale che lo upgrada per predisporlo per l'ADSL2........mi consigliate di fare l'upgrade ? Funzionerà lo stesso con la mia alice 2mbit ?

Grazie
StIwY è offline  
Old 06-10-2007, 17:31   #824
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Quel coso ufficiale ti sbrandizza il modem, se poi ti si rompe potrebbero farti storie per la garanzia. Io non te lo consiglio, tra l'altro se ti serve il modem ADSL2 dovrebbero dartelo loro giusto, no?
[000]Jean è offline  
Old 06-10-2007, 17:39   #825
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da [000]Jean Guarda i messaggi
Quel coso ufficiale ti sbrandizza il modem, se poi ti si rompe potrebbero farti storie per la garanzia. Io non te lo consiglio, tra l'altro se ti serve il modem ADSL2 dovrebbero dartelo loro giusto, no?

Nono il modem mi è stto regalato due anni fa da un'amico che ne ricevette due.....e adesso lo uso perchè sono in attesa di sostituire in garanzia il router..8 si parla di almeno un mese d'attesa ).

A me i firmware moddati non interessano.....però vorrei capire innanzitutto quale versione è il mio 302T..se v1...v2 o v3....non capisco da dove si capisce....
StIwY è offline  
Old 06-10-2007, 18:50   #826
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
A me i firmware moddati non interessano.....però vorrei capire innanzitutto quale versione è il mio 302T..se v1...v2 o v3....non capisco da dove si capisce....
se ti riferisci al titolo del thread v3 significa versione3 del thread non del router.
C'e' scritto in prima pagina, ma d'altronde visto le domande che fai si capisce benissimo che non l'hai minimamente letta
Cimmo è offline  
Old 06-10-2007, 19:14   #827
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
se ti riferisci al titolo del thread v3 significa versione3 del thread non del router.
C'e' scritto in prima pagina, ma d'altronde visto le domande che fai si capisce benissimo che non l'hai minimamente letta
Nnono l'ho letto ....

Solo che ero abituato a vedere v1 v2 e v3 come versioni..dato che vengo da un Netgear DG834 V2........vabbè lasciamo perdere

Ehm......che mi consigliate di fare quindi ?

Metto il firmware che upgrada all'ADSL2 ? Se lo faccio....lo faccio non per l'adsl2 in sè ( che tanot dalle mie parti non c'è e non ci sarà per almeno 5 anni ) ma più che altro per aggiornanre il firmware attuale che è vecchio e sbrandizzarlo.....

Che procedura mi consigliate di fare ?

Grazie in anticipo
StIwY è offline  
Old 06-10-2007, 19:30   #828
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Sono 240 grammi che faccio lascio? Guardi Signora che questo e' prosciutto buonissimo, il migliore che abbiamo.

Tradotto: non siamo alla Coop e non dobbiamo spingerti noi a fare una cosa o no, se ti va e ne hai bisogno falla senno' lascia stare.
Tanto piu' una procedura come questa che puo' anche fregarti il modem, se sei cosi' insicuro lascia perdere.

Buona serata a tutti
Cimmo è offline  
Old 09-10-2007, 15:33   #829
Fra_88
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
salve a tutti! qualcuno sa come sbloccare il firmware del modello 320T? dovrei impostarlo in modalità modem puro, ma non mi lascia fare niente!!!
Fra_88 è offline  
Old 09-10-2007, 18:16   #830
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Fra_88 Guarda i messaggi
salve a tutti! qualcuno sa come sbloccare il firmware del modello 320T? dovrei impostarlo in modalità modem puro, ma non mi lascia fare niente!!!
320T? Sei un po' offtopic.

Devo decidermi a fare le FAQ!
Cimmo è offline  
Old 09-10-2007, 19:16   #831
Ginzo
Member

L'Avatar di Ginzo

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao

Intanto parto male dato che non ho la certezza assoluta che sia questo il posto dove chiedere, il mio 300t era stato patchato ben benino e insieme abbiamo vissuto due anni appassionati. Ora però fa le bizze

da qualche giorno la connessione è totalmente instabile, non dura che un minuto e poi credo si disconnetta per una frazione di secondo.

Cosa comporta questo?da cosa l'ho notato?
1 impossibilità di caricare fino in fondo video su youtube
2 idem con download da browser
3 non parliamo poi di mulo et similia...

Le pagine web di conseguenza capita che si congelino in un caricamento e vadano refreshate.navigando e basta però si nota molto meno

L'unica cosa che è cambiata è la username, me l'ha imposto il servizio, infatti sono passato da @liberolight a @liberoflat con scadenza del primo entro 30 giorni. A salvare non rimanevano salvati i cambiamenti delle config. a flashare neanche. ad unlockare, salvare, flashare e poi salvare di nuovo sì

Colpa di libero e della linea?

come firmware uso l'1.2.5sky
Ginzo è offline  
Old 10-10-2007, 07:47   #832
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Esistono i nuovi mod fw più performanti:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
Pondera è offline  
Old 10-10-2007, 09:50   #833
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Esistono i nuovi mod fw più performanti:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
molto interessante, grazie per la segnalazione, appena posso aggiungo in prima pagina
qualcuno li ha provati?
Cimmo è offline  
Old 11-10-2007, 09:18   #834
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Ovviamente..., io!
Sto con la versione 1.0.02.RU 18.01.2007 (09.09.2007) DSP 7.0.4 ZB (cioè la versione di base creata da McMCC alleggerita e con l'ultimo DSP disponibile) su un 300T e va 'na meraviglia!
Sicuramente è il fw più performante attualmente, anche rispetto al RouterTech che pare sia "pesante" sia sui 3xxT e anche sul 504T.
Pondera è offline  
Old 11-10-2007, 11:04   #835
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Ovviamente..., io!
Sto con la versione 1.0.02.RU 18.01.2007 (09.09.2007) DSP 7.0.4 ZB (cioè la versione di base creata da McMCC alleggerita e con l'ultimo DSP disponibile) su un 300T e va 'na meraviglia!
Sicuramente è il fw più performante attualmente, anche rispetto al RouterTech che pare sia "pesante" sia sui 3xxT e anche sul 504T.
perfetto, mi faresti una riga riassuntiva per ogni nuovo firmware tipo quelle della home? Cosi' faccio copia e incolla.
Scusa ma ho veramente poco tempo.

Tipo:
italiano by Submax - download - NO USB - ADSL/ADSL2/ADSL2+ - DynDNS
Cimmo è offline  
Old 11-10-2007, 11:55   #836
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Alla pagina web: http://forum.noxirc.net/supporto-fir...-recovery.html è disponibile l'elenco dei fw dlink e moddati e la guida con le indicazioni sulle modalità di aggiornamento dei fw (sia dlink originali che moddati) con lì'utility (Tiupgrade localizzata) per il recupero in modo semi automatico dei modem morti. Nei pacchetti Tiupgrade è anche contenuto il file ...singleimage.bin per l'aggiornamento del firmware del modem (se funzionante) via interfaccia web.

Nella pagina web http://forum.noxirc.net/supporto-fir...tiupgrade.html sono disponibili alcune indicazioni per l'operazione preliminare di impostazione dell'ip del bootloader (operazione da effettuare prima di aggiornare). A breve saranno disponibili dei file batch per effettuare l'operazione in modo non manuale.

Nella pagina: http://forum.noxirc.net/supporto-fir...tiupgrade.html
è disponibile la procedura semiautomatica (via Tiupgrade e telnet) per aggiornare il bootloader Adam2 (senza bisogno di JTAG) per i modem ex telecom con MTD3 bloccata in scrittura e quindi non utilizzabili con altri operatori e firmware differenti. L'operazione di cambio del bootloader (suggerita versione Oleg) è comunque conveniente per tutti (es. default ip nuovo bootloader 192.168.1.1).

Se vuoi riutilizzarle o integrarle direttamente su hwupgrade nessun problema. A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ultima modifica di Bovirus : 11-10-2007 alle 11:59.
Bovirus è offline  
Old 11-10-2007, 12:03   #837
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

grazie, se mi preparate le righe (non di coca) con i nuovi firmware come li ho messi io e come ho chiesto prima mi fate un favore, cosi' faccio solo copia e incolla
Cimmo è offline  
Old 11-10-2007, 14:06   #838
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Nella guida nella pagina home chiedo se non si potrebbe indicare anche il metodo di aggiornamento attraverso Tiupgrade, che rispetto ad altri sistemi

- Non richiede la conoscenza di informazioni sulle partizioni
- Ha una connessione al bootloader efficace
- E' già tutto compreso nei pacchetti firmware e quindi non c'è niente da impostare o scaricare a parte

Nella guida nella pagina home non ho trovato traccia (chiedo scusa se mi è scappato) che in molti casi l'aggiornamento è possibile farlo (sempre che il file del firmware sia in formato singleimage e firmato per l'aggiornamento via web) tramite la procedura semplificata di aggiornamento via interfaccia web.

Per questo si potrebbe inserire nella classificazione dei firmware di inserire un nuovo elemento (singleimage/aggiornamento web) per identifcare se il firmware può essere aggiornato via interfaccia web.

Con l'occasione chiedo se non si potrebbe inserire anche nella descrizione dei fw la data di rilascio o altre info quali la versione di DSP.

A più tardi per i link dei fw dei modem
Bovirus è offline  
Old 11-10-2007, 14:19   #839
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Nella guida nella pagina home chiedo se non si potrebbe indicare anche il metodo di aggiornamento attraverso Tiupgrade, che rispetto ad altri sistemi

- Non richiede la conoscenza di informazioni sulle partizioni
- Ha una connessione al bootloader efficace
- E' già tutto compreso nei pacchetti firmware e quindi non c'è niente da impostare o scaricare a parte

Nella guida nella pagina home non ho trovato traccia (chiedo scusa se mi è scappato) che in molti casi l'aggiornamento è possibile farlo (sempre che il file del firmware sia in formato singleimage e firmato per l'aggiornamento via web) tramite la procedura semplificata di aggiornamento via interfaccia web.

Per questo si potrebbe inserire nella classificazione dei firmware di inserire un nuovo elemento (singleimage/aggiornamento web) per identifcare se il firmware può essere aggiornato via interfaccia web.

Con l'occasione chiedo se non si potrebbe inserire anche nella descrizione dei fw la data di rilascio o altre info quali la versione di DSP.

A più tardi per i link dei fw dei modem
sicuro, speditemi in private le parti e le aggiungo, ripeto non ho molto tempo per fare tutto io ora.

pero' ben vengano gli update da voi, anzi dovrebbe essere proprio questo lo spirito
Cimmo è offline  
Old 17-10-2007, 19:17   #840
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Salve aragazzi ho il firmware modificato ma anche se salvo la configurazione mi perde tutte le regole del firewall non c'e' un modo per salvarle?con save all non funziona quando manca la corrente le perdo tutte! Ho visto che c'e' un opzione per flashare la configurazione posso farlo?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian