|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
fatto vediamo ke succede ^^
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#822 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ora è bellissimo
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao,
stamattina m isi è fottuto il router Adesso sto con una 302T brandizzato Telestronz con firmware V1.00B01T16.TI.20040224 Ho visto che c'è il firmware ufficiale che lo upgrada per predisporlo per l'ADSL2........mi consigliate di fare l'upgrade ? Funzionerà lo stesso con la mia alice 2mbit ? Grazie |
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quel coso ufficiale ti sbrandizza il modem, se poi ti si rompe potrebbero farti storie per la garanzia. Io non te lo consiglio, tra l'altro se ti serve il modem ADSL2 dovrebbero dartelo loro giusto, no?
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono il modem mi è stto regalato due anni fa da un'amico che ne ricevette due.....e adesso lo uso perchè sono in attesa di sostituire in garanzia il router..8 si parla di almeno un mese d'attesa ). A me i firmware moddati non interessano.....però vorrei capire innanzitutto quale versione è il mio 302T..se v1...v2 o v3....non capisco da dove si capisce....
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
C'e' scritto in prima pagina, ma d'altronde visto le domande che fai si capisce benissimo che non l'hai minimamente letta
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che ero abituato a vedere v1 v2 e v3 come versioni..dato che vengo da un Netgear DG834 V2........vabbè lasciamo perdere Ehm......che mi consigliate di fare quindi ? Metto il firmware che upgrada all'ADSL2 ? Se lo faccio....lo faccio non per l'adsl2 in sè ( che tanot dalle mie parti non c'è e non ci sarà per almeno 5 anni Che procedura mi consigliate di fare ? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Sono 240 grammi che faccio lascio? Guardi Signora che questo e' prosciutto buonissimo, il migliore che abbiamo.
Tradotto: non siamo alla Coop e non dobbiamo spingerti noi a fare una cosa o no, se ti va e ne hai bisogno falla senno' lascia stare. Tanto piu' una procedura come questa che puo' anche fregarti il modem, se sei cosi' insicuro lascia perdere. Buona serata a tutti
|
|
#829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti! qualcuno sa come sbloccare il firmware del modello 320T? dovrei impostarlo in modalità modem puro, ma non mi lascia fare niente!!!
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo decidermi a fare le FAQ!
|
|
|
#831 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
Intanto parto male dato che non ho la certezza assoluta che sia questo il posto dove chiedere, il mio 300t era stato patchato ben benino e insieme abbiamo vissuto due anni appassionati. Ora però fa le bizze da qualche giorno la connessione è totalmente instabile, non dura che un minuto e poi credo si disconnetta per una frazione di secondo. Cosa comporta questo?da cosa l'ho notato? 1 impossibilità di caricare fino in fondo video su youtube 2 idem con download da browser 3 non parliamo poi di mulo et similia... Le pagine web di conseguenza capita che si congelino in un caricamento e vadano refreshate.navigando e basta però si nota molto meno L'unica cosa che è cambiata è la username, me l'ha imposto il servizio, infatti sono passato da @liberolight a @liberoflat con scadenza del primo entro 30 giorni. A salvare non rimanevano salvati i cambiamenti delle config. a flashare neanche. ad unlockare, salvare, flashare e poi salvare di nuovo sì Colpa di libero e della linea? come firmware uso l'1.2.5sky |
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno li ha provati?
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Ovviamente..., io!
Sto con la versione 1.0.02.RU 18.01.2007 (09.09.2007) DSP 7.0.4 ZB (cioè la versione di base creata da McMCC alleggerita e con l'ultimo DSP disponibile) su un 300T e va 'na meraviglia! Sicuramente è il fw più performante attualmente, anche rispetto al RouterTech che pare sia "pesante" sia sui 3xxT e anche sul 504T. |
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ho veramente poco tempo. Tipo: italiano by Submax - download - NO USB - ADSL/ADSL2/ADSL2+ - DynDNS
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Alla pagina web: http://forum.noxirc.net/supporto-fir...-recovery.html è disponibile l'elenco dei fw dlink e moddati e la guida con le indicazioni sulle modalità di aggiornamento dei fw (sia dlink originali che moddati) con lì'utility (Tiupgrade localizzata) per il recupero in modo semi automatico dei modem morti. Nei pacchetti Tiupgrade è anche contenuto il file ...singleimage.bin per l'aggiornamento del firmware del modem (se funzionante) via interfaccia web.
Nella pagina web http://forum.noxirc.net/supporto-fir...tiupgrade.html sono disponibili alcune indicazioni per l'operazione preliminare di impostazione dell'ip del bootloader (operazione da effettuare prima di aggiornare). A breve saranno disponibili dei file batch per effettuare l'operazione in modo non manuale. Nella pagina: http://forum.noxirc.net/supporto-fir...tiupgrade.html è disponibile la procedura semiautomatica (via Tiupgrade e telnet) per aggiornare il bootloader Adam2 (senza bisogno di JTAG) per i modem ex telecom con MTD3 bloccata in scrittura e quindi non utilizzabili con altri operatori e firmware differenti. L'operazione di cambio del bootloader (suggerita versione Oleg) è comunque conveniente per tutti (es. default ip nuovo bootloader 192.168.1.1). Se vuoi riutilizzarle o integrarle direttamente su hwupgrade nessun problema. A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Ultima modifica di Bovirus : 11-10-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
grazie, se mi preparate le righe (non di coca) con i nuovi firmware come li ho messi io e come ho chiesto prima mi fate un favore, cosi' faccio solo copia e incolla
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nella guida nella pagina home chiedo se non si potrebbe indicare anche il metodo di aggiornamento attraverso Tiupgrade, che rispetto ad altri sistemi
- Non richiede la conoscenza di informazioni sulle partizioni - Ha una connessione al bootloader efficace - E' già tutto compreso nei pacchetti firmware e quindi non c'è niente da impostare o scaricare a parte Nella guida nella pagina home non ho trovato traccia (chiedo scusa se mi è scappato) che in molti casi l'aggiornamento è possibile farlo (sempre che il file del firmware sia in formato singleimage e firmato per l'aggiornamento via web) tramite la procedura semplificata di aggiornamento via interfaccia web. Per questo si potrebbe inserire nella classificazione dei firmware di inserire un nuovo elemento (singleimage/aggiornamento web) per identifcare se il firmware può essere aggiornato via interfaccia web. Con l'occasione chiedo se non si potrebbe inserire anche nella descrizione dei fw la data di rilascio o altre info quali la versione di DSP. A più tardi per i link dei fw dei modem |
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ben vengano gli update da voi, anzi dovrebbe essere proprio questo lo spirito
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Salve aragazzi ho il firmware modificato ma anche se salvo la configurazione mi perde tutte le regole del firewall non c'e' un modo per salvarle?con save all non funziona quando manca la corrente le perdo tutte! Ho visto che c'e' un opzione per flashare la configurazione posso farlo?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.