Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2007, 21:10   #541
pianeta0
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
sto' leggendo la tua guida, e sinceramente nn trovo il punto dove spiega come aggiornare adam2 con ciclamab,ho letto sempre ke serve x l'aggiornamento frmw.
sicuramnete ho letto male, cerco di rileggere meglio, magari indirizzami tu, se posso abusare della tua cortesia siciliana.
pianeta0 è offline  
Old 26-02-2007, 21:23   #542
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da pianeta0 Guarda i messaggi
sto' leggendo la tua guida, e sinceramente nn trovo il punto dove spiega come aggiornare adam2 con ciclamab,ho letto sempre ke serve x l'aggiornamento frmw.
sicuramnete ho letto male, cerco di rileggere meglio, magari indirizzami tu, se posso abusare della tua cortesia siciliana.
Nella prima pagina della guida cerca cio che metto in grassetto qui sotto

Giusto per la cronaca esiste un'altro metodo di aggiornamento del bootloader
Old 26-02-2007, 22:38   #543
pianeta0
Junior Member

p. paletta!!!! nn ci riesco adesso vado in garage prendo 1 attrezzo a forma di martello e lo adagio violentemente su questo cavolo di modem. vorrei provare manualmente a cambiare adam2 ho scaricato solaris messo il mtd2 ma da consol quando do' il comando tftp -g -r mtd2...... mi da' 1 serie di timeout come mai?? forse nn ho configurato bene questo prog???
pianeta0 è offline  
Old 28-02-2007, 19:38   #544
pianeta0
Junior Member

ciao a tutti! con molta calma cerchero' di spiegare la mia situazione: nn riesco ad aggiornare il frmw del mio d-link 300 a causa del messaggio 550, quindi sostituzione di adam2. ho provato con la guida di darkwolf dopo 1 po' di volte sembrava ke ciclamab funzionasse, ma a meta' dell'opera si e' piantato,risultato dell'operazione??? il modem funziona a tratti quando accendo il modem, il led ethernet nn lampeggia+ dopo 1 po' rimane direttamente fisso. prima di questa operazione ho provato a cambiare adam2 manualmente,ma al trasferimento del mtd2 mi da' errore di time out, condiderando ke ho seguito alla lettera tutte le spiegazioni. morale della favola???? adesso nn riesco nemmeno ad accedere tramite telnet, mi da' errore sconosciuto, cosa mi consigliate?????? (nn butto il modem!!!!)
pianeta0 è offline  
Old 02-03-2007, 12:02   #545
Alecoaq
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho un DSL300-T, che firmware mi consigliate di montare? al momento ho l'originale

scusate ma non riesco a leggere tutte le 50 pagine del thread
Alecoaq è offline  
Old 02-03-2007, 12:15   #546
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Alecoaq Guarda i messaggi
Io ho un DSL300-T, che firmware mi consigliate di montare? al momento ho l'originale

scusate ma non riesco a leggere tutte le 50 pagine del thread
basta la prima
Cimmo è offline  
Old 02-03-2007, 23:14   #547
pianeta0
Junior Member

CIAO ragazzi! ho adam2 ke nn vuole essere riscritto. ho provato di tutto . ho qualke altra soluzione???
pianeta0 è offline  
Old 03-03-2007, 01:19   #548
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
CIAO ragazzi! ho adam2 ke nn vuole essere riscritto. ho provato di tutto . ho qualke altra soluzione???
provato a flashare lo stesso? sempre errore 550?
Cimmo è offline  
Old 03-03-2007, 01:31   #549
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
provato a flashare lo stesso? sempre errore 550?
Io sinceramente non capisco proprio la domanda! Adam2 è una porzione della flash (la mtd2) da 64k! Cosa vuol dire:
Codice:
Cioè non capisco se vuole sostituire adam2 o aggiornare il firmware! Nel primo caso non capisco come sia possibile in quanto la flash non è read only pertanto via tftp o Jtag è assurdo non permetta di inserire un nuovo adam2 (almeno che non sia corrotta la flash) nel secondo caso basta sostituire adam2 con una versione corretta (via ciclamab o tftp) e il tutto si risolve nel giro di pochi secondi!
Comunque rileggendo qualche post precedente mi sembra chiaro che voglia sostituire il bootloader ma abbia difficoltà nel farlo!
Allora se il modem/router non si avvia correttamente (non riesci a loggarti alla shell) non puoi sostituire via tftp adam2 in quanto quest'operazione non può essere fatta in bootmode, quindi se il modem non si avvia non ci son santi che possano aiutarti se non la Jtag, se invece il modem si avvia correttamente e riesci a loggarti nella shell del modem/router allora o manualmente o con ciclamab dovresti riuscire senza il minimo problema a sostituire il bootloader!
Quindi se il router è operativo apri ciclamab, vai in strumenti; invia bootloader!
Senza spegnere il router (per nessun motivo) scegli il percorso del nuovo adam2 e clicca su Invia!
Ti chiederà la password (quella che usi per loggarti da telnet alla shell del router) una volta inserita procedi.
In meno di cinque secondi dovrebbe essere tutto ok!
Ho personalmente eseguito quest'operazione decine di volte (anche con bootloader differenti),
Non ha mai, ripeto MAI fallito.

Ultima modifica di DarkWolf : 03-03-2007 alle 01:41.
DarkWolf è offline  
Old 03-03-2007, 20:45   #550
pianeta0
Junior Member

ciao darkwolf. inizialmente volevo sostituire il frmware al mio 300t, provato i vari metodi, alla fine dava errore 550, quindi bisognava sostituire adam2. ho kiesto il vostro aiuto in quanto nn riuscivo nell'operazione, ho letto attentamente la tua guida per la sostituzione di adam2 con ciclamab, ma l'errore ke mi da' e'" modem nn pronto. ho cambiato pc provato con ciclamab, i vari recovery tools , console dos ma arrivati nella fase di cancellazione di mtd cade la connessione tra pc e modem. nn riesco nemmeno ad accedere a telnet mi da' errore sconosciuto.
pianeta0 è offline  
Old 03-03-2007, 21:04   #551
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ciao darkwolf. inizialmente volevo sostituire il frmware al mio 300t, provato i vari metodi, alla fine dava errore 550, quindi bisognava sostituire adam2. ho kiesto il vostro aiuto in quanto nn riuscivo nell'operazione, ho letto attentamente la tua guida per la sostituzione di adam2 con ciclamab, ma l'errore ke mi da' e'" modem nn pronto. ho cambiato pc provato con ciclamab, i vari recovery tools , console dos ma arrivati nella fase di cancellazione di mtd cade la connessione tra pc e modem. nn riesco nemmeno ad accedere a telnet mi da' errore sconosciuto.
Scusa la brutalità ma.... stai sbagliando tutto! Nessun recovery tool ne aggiornamento via adam2 può sostituire adam2. Lo puoi fare solo via tftp (anche via jtag ovviamente ma è un'altra stroria) quindi modem pronto e raggiungibile...ti colleghi via tftp alla shell del router (alla quale devi poter accedere) e da li mandi sempre via tftp il nuovo bootloader. Il router durante quest'operazione deve rimanere operativo al 100%... io aggiorno il bootloader mentre scarico la posta per intenderci... ok?
Old 10-03-2007, 10:51   #552
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
FATTO STRANISSIMO!

Mi sono rimesso a smanettare...ho caricato il firmware di SubMax 2.9.0 con Ciclamab: procedura avvenuta correttamente. L'ho configurato e fungeva tutto bene.
Ieri pomeriggio (giorno successivo alla flashata) il router non si accendeva più ovvero si accendeva solo il led power!
Ho provato a riflasharlo con Ciclamab ma nulla da fare così l'ho piantato li fino a stamattina quando ho ricaricato il firmware ufficiale D-Link. Sapete dirmi qualcosa in merito?! Grazie...
silipaolix è offline  
Old 13-03-2007, 22:33   #553
LimiT-MaTz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
dopo aver flashato con:
http://jackthevendicator.dlinkpedia....e.20060624.img

il modem/router 302T non risponde piu' il DHCP non mi rilascia nessun IP la luce POWER rimane accesa fissa mentre USB lampeggia.

Bruciato irrimediabilmente?
Old 14-03-2007, 16:00   #554
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz Guarda i messaggi
dopo aver flashato con:
http://jackthevendicator.dlinkpedia....e.20060624.img
il modem/router 302T non risponde piu' il DHCP non mi rilascia nessun IP la luce POWER rimane accesa fissa mentre USB lampeggia.
Bruciato irrimediabilmente?
Hai caricato un singleimage ergo hai modificato le partizioni? Comunque è recuperabile! In termini tecnici il singleimage contiene un header nsp quindi bisogna spostare la mtd1 in modo che parta esattamente dove parte il kernel! Senti a me! Usa i singleimage che fai prima
Old 14-03-2007, 17:26   #555
mariosordo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
@ DarkWolf

Ciao DarkWolf,
ho letto tutti i tuoi suggerimenti e le tue istruzioni e sono riuscito facilmente a trasformare il mio 302T nel router con firmware Aztech by Submax 2.9.0.

Però a questo punto avrei bisogno di una guida per utilizzare il mio nuovo gioiello... che so, per come connetterlo a internet, come sfruttare il suo nuovo ruolo di router e connetterlo a più pc, ecc.

Mi puoi aiutare per favore?
Grazie mille
mariosordo è offline  
Old 14-03-2007, 21:07   #556
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mariosordo Guarda i messaggi
Ciao DarkWolf,
ho letto tutti i tuoi suggerimenti e le tue istruzioni e sono riuscito facilmente a trasformare il mio 302T nel router con firmware Aztech by Submax 2.9.0.
Però a questo punto avrei bisogno di una guida per utilizzare il mio nuovo gioiello... che so, per come connetterlo a internet, come sfruttare il suo nuovo ruolo di router e connetterlo a più pc, ecc.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie mille
Io no in quanto sono possessore di un G604T
Old 22-03-2007, 18:44   #557
flaps
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Correggete il link del firmware originale adsl2+ per il 300t che non e' quello e non e' quella neanche la procedura, pensavo di essere l'unico ,ma e' capitato anche ad altri, dopo il caricamento mi e' uscito access violation e il modem risulta ora non funzionante, mettete il link corretto con le istruzioni corrette che sono reperibili qui cosi da evitare ad altri la stessa fine: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...bcrNZIoMqNt6g=
flaps è offline  
Old 22-03-2007, 18:49   #558
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da flaps Guarda i messaggi
Correggete il link del firmware originale adsl2+ per il 300t che non e' quello e non e' quella neanche la procedura, pensavo di essere l'unico ,ma e' capitato anche ad altri, dopo il caricamento mi e' uscito access violation e il modem risulta ora non funzionante, mettete il link corretto con le istruzioni corrette che sono reperibili qui cosi da evitare ad altri la stessa fine: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...bcrNZIoMqNt6g=
mi spiace di questa cosa, ma quella pagina l'ho trovata proprio dal sito dlink quindi non capisco perche' non debba andare quel firmware.

Quello che hai linkato tu non e' un firmware per adsl2+ pero'...
Cimmo è offline  
Old 22-03-2007, 18:59   #559
flaps
Member

Iscritto dal: Mar 2003
non so se e' lui cercatelo e mettete il link corretto, ma soprattutto togliete quel firmware prima di rovinare altri modem, non so se lo recupero, domani vedo ma non va piu nulla e se cercate nel forum vedrete che non sono l'unico malcapitato.
flaps è offline  
Old 22-03-2007, 19:04   #560
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da flaps Guarda i messaggi
non so se e' lui cercatelo e mettete il link corretto, ma soprattutto togliete quel firmware prima di rovinare altri modem, non so se lo recupero, domani vedo ma non va piu nulla e se cercate nel forum vedrete che non sono l'unico malcapitato.
intanto ho messo un warning...
Cimmo è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian