|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Non riesco ad accedere al router....
qualche pagina dietro avevo anche postato lo screen del problema che mi da....purtroppo non riesco....con 192.168.0.1 nada....con 10.8.8.8 nada....e anche disabilitando il DHCP o come di chiama niente da fare...non riesco a entrare con il comando dato da te nella tua guida. Anche con CICLaMaB non mi fa entrare....io sono oramai arrivato ai ferri corti con questo modem...mannaggia a me dovevo prendere il netgear.... ![]() A me cmq interessa prima di tutto renderlo stabile con il fw....dopodichè se ne sentirò il bisogno modificarlo a router ( mi pare che si possa fare da quel che ho capito)
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Riavviato anche ora...
Ho notato che si riavvia sempre quando apro gmail e guardo di fretta le mail... ORe e ore di world of warcraft e nessun problema...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
APPLAUSI, APPLAUSI, APPLAUSI per OSVI!!
APPLAUSI per OSVI!
Mi sono deciso un paio di giorni fare il salto di qualità! Avevo da qualche settimana comprato il D-LINK 302T, da lasciare a casa dei miei per fare qualche saltuaria navigazione da loro, poi subito accoppiato a un access point perchè il filo è TROPPO SCOMODO (..mannaggia se mi tenevo il DSL-G602T invece che venderlo sottoprezzo su questo forum qualche mese fà ![]() Problemino non calcolato al momento che ho acquistato il 302T: la condivisione della ADSL è impossibile se contemporaneamente sono connessi i miei due notebook ![]() Cosa fare?...vendere pure questo?...ricomprare un G604T ![]() Dopo qualche nottata di ricera e informazioni (mi sono fatto una bella cultura su ADAM2 & company prima di fare una cosa che potenzialmente renderebbe "un leggero fermacarte" il 302T!) ho preso coraggio e ho caricato il FW di OSVI tramite il CICLaMaB: E' STATO PIU' FACILE A FARLO CHE A LEGGERE E FARMI UNA TESTA TANTA SULLE PRECAUZIONI DA USARE PER L'AGGIORANMENTO!! Grande Fw OSVI!! Mi hai risolto la situazione! ..se devo proprio fare un'osservazione, ci mette un pochetto (5 o 6 secondi circa) da quando digito la password a entrare nei vari menu del modem...pardon: router!... anche tra una pagina e l'altra dei menu ci si impiega un pochino...in sostanza è un po lentino... Ma il FW è BELLO (grafica chiara che non ha niente a che vedere coi pulsanti e la grafica sciatta della D-LINK), COMPLETISSIMO, chiaro (in ITALIANO!!) e: anche se non salvo e rebootto TUTTE LE IMPOSTAZIONI RIMANGONO anche al successivo riavvio!..a differenza del D-LINK che a ogni piccolo cambiamento bisognava Salvare e Reeboottare di nuovo!..con grande perdita di tempo! ...ti dico la verità: ero tentanto di vedere il FW su base AZTECH, ma mi piace talmente il tuo FW (1.2.5-sky) che non ho nessuna intenzione di cambiarlo! Complimenti ancora |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti dirmi ip della scheda di rete che hai usato e tutto il resto per favore....grazie ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io sto modem che a primo impatto l'ho giudicato come un buon fermacarte...
Dopo aver letto il thread e girato un pò sul sito http://www.dlinkpedia.net/ ho optato per l'upgrade del firmware a quello di osvi 1.25 Adesso va alla grandissima, anche il mulo è supportato benissimo, anzi ha le stesse prestazioni se nn migliori del mio vecchio e strautilizzato Ericsson HM210DP... Ho fatto nel seguente modo: Ho scaricato il programmino CICLaMaB, impostato sulla scheda di rete ip:10.8.8.9 e avviato il programma... Quando chiede - ip del router: 10.8.8.8 - modello posseduto: D-Link DSL-302T - modello desiderato: Osvi 1.25 / Netcomm NB5 Ho staccato l'alimentazione. Ho premuto su connetti e dopo 1-3 secondi ho connesso l'alimentazione. Fa la verifica ADAM2 e il tasto connetti diventa Esegui. Spunta su: - Set Md ![]() - Autoload - Defrag - Reboot Attendere che il modem venga aggiornato e poi ricordarsi di cambiare indirizzo nelle proprietà di rete in 192.168.1.2 subnet 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 DNS: i vostri (utilizzo 212.216.112.222 - 212.216.172.62) Ho avviato l'interfaccia web di controllo, disabilitato DHCP, impostato la connessione, impostato inoltro porte, salvato la configurazione. Con ip statico il router non si disconnette (e se lo fa non deve riassegnare ip a causa del DHCP server)! Adesso sono abbastanza soddisfatto del prodotto, che sembra avere il supporto anche per ADSL2... |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
a me fa uguale ![]() E spesso ! ![]() Nel mio caso forse dipende dal yahoo Messenger. ![]()
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
![]() |
#1930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1931 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per poterlo utilizzare anche con Linux (Mandriva) ?!?
L'interfaccia eth0 risulta essere connessa ma non riesco a connettermi (Infatti l'interfaccia ppp0 risulta essere down). thks
#1932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
ragazzi grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il modem....
Ora qualcuno mi può indicare come si fanno a sboccare le porte di emule? Grazie
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1935 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve ragazzi..mi sono registrato qui solo per ringraziare e postare un piccolo accorgimento che non ho trovato scritto nei vari post...e magari potrà servire a qualcuno che come me non riusciva a aggiornare il firmware del 302t...il mio era connesso al PC tramite uno switch il modo da condividere il modem fra + computer...ma cosi non capisco perchè ciclamab non mi permetteva mai di aggiornare...morale..dopo 10 tentativi l'ho collegato dirett alla scheda di rete del PC e...voilà...tutto funzionante..
![]() Magari sono idiota io a non averlo fatto prima ![]() ![]() ora una domandina [/leggermente OT]...il mulo..con una adsl 4 mega...n° connessioni?fonti max? [/fine leggermente OT] grazie! modifica: appena preso il modem oggi ho notato che disabilitando il server dhcp...anche se configuravo il pc con ip statico gateway ecc non navigavo mai...abilitavo il dhcp e funzionava..ora con osvi tutto ok..con gli stessi ip statici e gateway...il problema quindi era del modem mi sa..mah..chiedo venia.. Ultima modifica di Immanuel : 29-05-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
Cavolo, io proprio non riesco a connettermi sotto Linux.
Il sistema risulta connesso tramite l'interfaccia eth0 ma se apro i browser nessun indirizzo e' accessbiiel eccetto il localhost. Anche provando a pingare fuori dalla rete locale niente da fare... Sapere mica se devo disabilitare qualcosa (Come ad esempio l'utilizzo di pppoe) ? Sul modem ho disabilitato il dhcp server e all'interfaccia eth0 ho assegnato l'ip statico 192.168.1.2, gateway 192.168.1.1 e mask 255.255.255.0
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10885182
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo valesse la stessa cosa con il pinguino. ![]() Cmq. grazie. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.