|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
si, cade ancora!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s guardando emule le connessioni massime erano rimaste a 1000 e il limite di fonti max e rimasto di 800. ho cambiato il valore 1000 e l'ho portato a 300 forse si è disconnesso x questo?
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#1063 |
Senior Member
|
bo ora ho lasciato come prima (300 max) e per il momento non ha dato problemi...vedremo durante la notte ...
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
|
da ieri sera fino a oggi non si è ancora disconnesso
ma la data e l'ora del log restano sempre sballate? sul vecchio firmware se mettevo la data e l'ora "reali" dopo un pò metteva l'ora e la data che voleva lui boh
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Quando faccio da dos ftp .... e premo invio non mi dic connesisone in corso, ma "connesso", ma ccomunque non succede niente ugualmente (firewall e antivirus disattivati) ottengo sempre il solito erroe di comunicazione!!!! |
|
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti pago io le spese di spedizione e magari ti posso dare qualcosa ![]()
![]() |
#1069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1070 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi...ho visto che questo problema si presentava ad altri, ma mi sembrava che con l'ultima versione del firmware il problema si risolvesse...quando spengo e riaccendo il modem (adesso router), perdo le impostazioni...login e password, porte abilitate dal firewall...
ho il firmware di osvi 1.2.1 soluzioni? |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
DSL302T linux usb
salve
a me mi si e' rotta l'ethernet ... l'usb sotto windows funziona ma vorrei usare il DSL302T con l'interfaccia usb con linux ... e' possibile? qualcuno l'ha fatto? grazie PS: il modem e' in comodato d'uso telecom ... la telecom em lo sostituisce? |
![]() |
![]() |
#1072 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help!!
Ciao,
Sono nuovo del forum. Ho provato ad aggiornare il firmware (300T) con ICLaMaB, ma non ci sono riuscito. ![]() ![]() ![]() Mi da sempre questo errore: Connessione ad "ADAM2" fallita! Il modem/router non risponde! ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. Qualcuno mi può aiutare?? Ho provato a spegnerlo schiacciando il pulsante, a togliere la spina, ma niente da fare.. |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso chiederti come hai fatto a romperla?
![]() |
#1075 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
il ragionamento che facevo io e' questo ... visot che su sto modem ci sta del sw (SO) linux e che quello gestisce l'USB dall'interno ... secondo me avrebbe senso che l'USB potesse essere usata anche dall'esterno ... boh grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
ancora JTAG
Raga tra quelli che hanno postato su questa discussione ci sarà di certo qualcuno che ha usato la jtag e l'ha fatta funzionare: mi potreste dire come avete fatto? Che versione di OCDemon avete usato????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il topic e' farlo funzionare su linux ... e non ci stanno work-around grazie per ora |
|
![]() |
![]() |
#1080 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
ispa vediamo di risolvere... e vediamo se qualcuno ci da una mano... su dlinkpedia dice che , per ovviare a questo problema, " Con CICLaMaB, attiva le funzioni "Defrag ENV" e EMPTY mtd3 ".... cioè che significa? dobbiamo ripetere l'aggiornamento? con lo stesso firmware ma mettendo queste impostazioni nel CICLaMaB??? ![]() ![]() thanks ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.