|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Altrettanto ... ma non ne sono certo ![]() firmware del 30xt su un 50xt. Se stò sbagliando correggetemi pure ma..... se così fosse dato ke il 604T e i 50xT hanno la stessa capacità... e lo stesso partizionamento allora magari potrei metterlo ank'io sul mio router ![]() Quindi mi viene un'altro quesito....... e se davvero mettesi momentaneamente il firmware del 50xT per fare dei test (rinunciando momentaneamente al wireless) cosa accadrebbe??? |
|
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Scusate se mi intrometto, ma dovrei acquistare un nuovo modem per un mio conoscente. Mi ero orientato su un modem ethernet, in particolare il DSL-300T.
Mi sapete dire se è presente qualche tipo di firewall hardware o è praticamente obbligatorio usare un firewall software dal SO? Lo chiedo perchè attualmente questo mio conoscente ha un modem usb fornitogli da telecom e dopo aver reinstallato windows xp e messo su la connessione, sono entrate valanghe di programmi malevoli! Dite che con un modem del genere potrei risolvere la situazione? Un'ultima cosa, c'è la possibilità di usare questo modem con una connessione a tempo tipo alice free? Oppure una volta acceso si collega da solo in automatico? Grazie! CIao!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo Ultima modifica di deframat : 08-10-2005 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
per quanto riguarda il firewall interno dipende dal firmware che usi.......
con alcuni firmware puoi attivarlo o disattivarlo quando vuoi, con altri mi pare che rimaneva attivo e non si poteva togliere (a me accadeva questo) Il D-link 300t ,essendo un modem ethernet, si collega automaticamente quando accendi il pc, ma ho sentito in giro che c'e' un modo per far si che questo non avvenga, se mi ricordo come si fa ti faccio sapere ![]() Cmq questo è un modem con qualche problemino specialmente se si utilizzano programmi di p2p, io lo stavo quasi per cambiare con un'altro, poi ho trovato un firmware "abbastanza" stabile
#465 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti,mi chiamo andrea e ho comprato questo modem, il dlink 300t. è da stamattina ke giro per la rete per cercare firmware per questo modem perkè cn emule mi crasha tutto. ho scaricato ora l'ultima versione di ciclamab, la versione 1.1.2 del firmaware (per poi aggirnare alla 1.2). ho messo su impostazioni tcp ip di rete 192.168.1.2 poi sotto255.255.255.0 e sotto 192.168.1.1. ho avviato ciclamab, tolto il wizard ho messo indirizzo ip 192.168.1.1 poi la partizione quella dell'altro modem nimib mi pare,ho selezionato il kernel, il firmware e poi ho premuto il bottoncino dietro e cliccato su connetti.ho provato piu volte, mi fa connessione ma poi mi da errore. a me nn importa ke il modem faccia da router,anzi.io vorrei solo andare su internet e far funzionare emule e messenger! qualkuno ke mi aiuti passo passo per favore xkè le guide le ho lette ma nn mi trovo.. grazie!
|
![]() |
![]() |
#466 |
Member
|
cioè io premo il bottone dietro, poi metto connetti e lui la prima fase va(quella cn il timeout di 30 sec) poi quando si connette per bene(la sessione cn timeout di 10 secondi) nn riesce e dice ke nn riesce a parlare cn il modem
|
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
mi potete dare un link per il firmware del modem D-LINK 302 T
perche ´ e ´stato bloccato dalla telecom , e io uso libero come provider ! non posso mettere ne password , ne utente nel menu principale ! se faccio il update dovrebbe andare con qualsiasi proviler , OPPURE NO ?? mi potete dare il link per il firmware giusto che poi funziona da me come modem USB ADSL ? grazie !!
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#469 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
ah mi ero dimenticato di dire che ho rilasciato la 1.2
![]() download filesystem: http://files.dlinkpedia.net/firmware...0/finale-1.2.0 il kernel è lo stesso per chi aggiorna da 1.1 o 1.1.1 o 1.1.2 può usare blupgrade se vuole (http://files.dlinkpedia.net/firmware...+blupgrade.zip )
#471 |
Member
|
se aggiorno dall'originale posso usare lo stesso blupupgrade?
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#473 |
Senior Member
|
quali sono i cambiamenti più in rilievo ?
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#475 |
Senior Member
|
ok grazie trovati
![]()
#476 |
Junior Member
|
come si fa ad aggiornare il firmware da un sistema operativo apple mac osX?
|
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le cose son due: o si usa ftp (che ftp a linea di comando c'è di sicuro su qualunque sistema) e si fa quindi l'aggiornamento con adam2 oppure se si ha php5 si può usare blupgrade (il 4 va ricompilato) oppure se si ha un compilatore e php4 è possibile inserire il modulo php_ftp ![]() questo per ora.. tra poco arriva una versione nativa di blupgrade (che fa tutto lui) per OS X e per Linux.. ho solo bisogno di qualche giorno
![]() |
#479 |
Senior Member
|
falla in ftp che è abbastanza semplice come procedimento
![]()
#480 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, ho un problemino col D-link DSL 300T@500T.
Il suddetto dopo qualche ora di funzionamento diventa incandescente e si "resetta" perde la connessione e la configurazione...è un problema che succede solo a me? Sapreste come risolverlo? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.