Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2006, 13:57   #2821
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Quote:
Originariamente inviato da Cico83
Eccoci che arriva il problema di emule che citavo proprio poco va!! A quanto ho capito, è un problema del firewall del modem che blocca le porte emule. Per sbloccarle è però necessario avere un IP statico, mentre io ho risolto il mio problema proprio selezionando "Ottieni automaticamente un indirizzo IP"!...in effetti quando provo a sbloccare le porte dalle pagine di configurazione del modem, mi dice "Devi avere almeno un client della LAN". Come ne cavo le gambe?
Disabilita il DHCP e aggiungi un client LAN, tipo 192.168.1.2, cambia la config della tua scheda di rete e dagli come IP proprio 192.168.1.2 e gateway 192.168.1.1, aggiungi i DNS e setta le regole del firewall per quel client LAN.
tomcat79 è offline  
Old 04-10-2006, 14:26   #2822
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
ragazzi ieri mentre navigavo è saltata la corrente,al riavvio del pc il mio 300T con
firmware modificato (submax) non trova piu nessuna portante....
Si accende solo power,poi ethernet ma dopo pochi secondi la spia ethernet si spegne assieme a quella ADSL!!
col modem telecom riesco a navigare pero....
Cosa faccio?Come risolvo?
Slash82 è offline  
Old 04-10-2006, 14:38   #2823
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Slash82
ragazzi ieri mentre navigavo è saltata la corrente,al riavvio del pc il mio 300T con
Si accende solo power,poi ethernet ma dopo pochi secondi la spia ethernet si spegne assieme a quella ADSL!!
hai scritto lo stesso identico post esattamente un'ora fa!!! - x la portante potrebbe essersi danneggiato il lato modem!!! quindi prova a reinserire il firmware e spera ke resusciti!!! in caso contrario hai un nuovo fermacarte.
Old 04-10-2006, 19:38   #2824
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Slash82
Vorrei aggiungere a supporto del bravo Dark, inizia con il firmware di Osvi.
Ciao!
Pegaso138 è offline  
Old 04-10-2006, 23:06   #2825
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
cmq sorry per la lunga assenza, tra poco ricomincerò a sviluppare il famoso firmware2 super figo, con supporto adsl2+
Non vedo l'ora che esce, l'ultimo di Jack The Vendicator non fa altro che scollegarsi.
tomcat79 è offline  
Old 04-10-2006, 23:14   #2826
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao a todos,oggi ho trovato a 30€ questo Dlink 302T,senza neanche attacarlo alla linea telefonica gli ho messo il submax,che dire.... ho avuto cul..,al primo tentativo me l'ha fatto.
Ma questo grazie alle vostre guide e dopo una sana letturina del 3d.
Questo w.e. lo testo con la mia 4M tiscali,e vediamo se (vedere altri 3d) le disconnessioni continue son dovute al router (Roper) o al doppino di cacca o a qualche casotto in centrale fra telecom e tiscali.
Vi terro' informati,ciao.
mimi1706 è offline  
Old 05-10-2006, 07:47   #2827
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
ciao

io ho un modem dsl d-link 300t e ho scoperto proprio grazie a questo 3d che dopo un uso intenso (vedi emule) il modem si disconnette... (prima pensavo che fosse il mio gestore a staccarmi la linea )

ho visto che per ovviare a questo problema ci sono dei firmware da aggiornare nel primo post... ma essendo io niubbo a livelli stratosferici in questo ambiente.. mi potreste dire precisamente qual è il file da scaricare per aggiornare ad una versione che non dia problemi?

grazie mille.
qualcuno mi puo aiutare?
Old 05-10-2006, 15:57   #2828
Gianluka74
Senior Member

L'Avatar di Gianluka74

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Alla fine ho messo la versione di Osvi, quindi mi è diventato un router e la connessione sembra stabile, non devo più resettare il modem/router ma la velocità con il mulo è disastrosa non va oltre i 10K non è che anche Mc-link adotta i filtri come Libero? ho la 4M.......

CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline  
Old 05-10-2006, 18:05   #2829
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

ragas.. qualcuno mi puo dare una mano ad aggiornare il mio modem dsl-300t?
Old 05-10-2006, 18:17   #2830
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Gianluka74
Alla fine ho messo la versione di Osvi, quindi mi è diventato un router e la connessione sembra stabile, non devo più resettare il modem/router ma la velocità con il mulo è disastrosa non va oltre i 10K non è che anche Mc-link adotta i filtri come Libero? ho la 4M.......

CiaoZ!
se non hai messo la regolina avrai id basso per quello!
Cimmo è offline  
Old 05-10-2006, 18:29   #2831
Cico83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Sono in preda allo sconforto!

...ieri per qualche ora, dopo l'upgrade, è andato benissimo...adesso il mio modem va a intermittenza: un'ora funziona...l'ora dopo non funziona più! Sempre con IP dinamico, con lo statico non se ne parla! E' vero che la mia connessione Libero è pessima nell'ultimo periodo, ma non proprio a questi livelli! Non so proprio da cosa possa dipendere tutto questo!!!
Cico83 è offline  
Old 05-10-2006, 18:52   #2832
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cico83
...ieri per qualche ora, dopo l'upgrade, è andato benissimo...adesso il mio modem va a intermittenza: un'ora funziona...l'ora dopo non funziona più! Sempre con IP dinamico, con lo statico non se ne parla! E' vero che la mia connessione Libero è pessima nell'ultimo periodo, ma non proprio a questi livelli! Non so proprio da cosa possa dipendere tutto questo!!!
Con il mulo e libero oltre le regole da impostare nel router devi attivare l'opzione offuscamento...
fai questo e Libero non si accorgerà più sei in p2p
Alef_0 è offline  
Old 05-10-2006, 19:05   #2833
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

AIUTO!!!!

ho lanciato questo upgrade e dopo un po mi ha detto access violation adesso il modem non si connette piu (ne via ethernet ne via adsl)... il pc non vede proprio piu il modem.. le lucine non si accendono piu (solo quella del POWER).. COSA DEVO FARE???

Ultima modifica di Haikoan : 05-10-2006 alle 19:08.
Haikoan è offline  
Old 05-10-2006, 20:00   #2834
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

up

Ultima modifica di Pegaso138 : 05-10-2006 alle 20:16.
Pegaso138 è offline  
Old 05-10-2006, 20:01   #2835
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
AIUTO!!!!

ho lanciato questo upgrade e dopo un po mi ha detto access violation adesso il modem non si connette piu (ne via ethernet ne via adsl)... il pc non vede proprio piu il modem.. le lucine non si accendono piu (solo quella del POWER).. COSA DEVO FARE???
Potresti provare tramite Ciclamab. ( sempre se non hai addormentato l'adam2).
Pegaso138 è offline  
Old 05-10-2006, 20:04   #2836
DarkWolf
Senior Member

Quote:
.. le lucine non si accendono piu (solo quella del POWER).. COSA DEVO FARE???
Capisco la tua preoccupazione ma scrivere Giagante o maiuscolo (gridare) non risolverà il tuo problema!
@Pegaso .. doppio post!
Old 05-10-2006, 20:16   #2837
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Capisco la tua preoccupazione ma scrivere Giagante o maiuscolo (gridare) non risolverà il tuo problema!
@Pegaso .. doppio post!
Cavolo è vero, grazie Dark!
Pegaso138 è offline  
Old 05-10-2006, 20:17   #2838
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Cavolo è vero, grazie Dark!
Capita
Old 05-10-2006, 20:22   #2839
Cico83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alef_0
Con il mulo e libero oltre le regole da impostare nel router devi attivare l'opzione offuscamento...
fai questo e Libero non si accorgerà più sei in p2p
Non è tanto un problema di eMule...anche senza alle volte si connette ed altre no! Per quanto riguarda l'offuscamento, almeno con il modem USB non serve a niente...magari con l'ethernet....
Cico83 è offline  
Old 05-10-2006, 20:26   #2840
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
ragazzi molti posts addietro vi ho chiesto se il 300T potesse supportare l'ADSL2+ ma mi sono scordato di chiedervi anche:

Può un 300T essere flashato a router (come il mio) e dopo essere aggiornato nuovamente per supportare ANCHE l'ADSL2+ ? (e mantenere le funzioni di router)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian