Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 17:21   #1201
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
@ flavix, scusa se insisto, ma di la sul 3D del ferrari forse ti è sfuggito. ti chiedevo se alla fine hai più fatto il bandwidth con sandra. grassie

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:18   #1202
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Ma un MT44 2,6GHz 200x13@1,1v non vi basta?! Io mi accontenterei
Se poi nei test regge i 233 magnifico, ma è sconsigliabile mantenere l'overclock sul notebook fuori garanzia.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 06-10-2005 alle 18:30.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:25   #1203
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da istico
Vedo che siete tutti molto ferrati in campo acer a 64, potete darmi un consiglio sul 5024 che dovrei usare per grafica 3d (cad e 3dstudio). Sulla carta mi pare ottimo ma alcune recensioni di acer criticano molte scelte costruttive, qualcuno può aiutarmi?
Tra i modelli Acer per il cad è meglio il display ad alta definizione non lucido come quello dei Travelmate 8100 o del Ferrari 4005 che sono anche più curati. Per l'affidabilità se fai l'estensione della garanzia a 3 anni contro danni accidentali, la new edition nella mia firma, te lo riparano gratis in 5 giorni anche se il guasto lo provochi tu per cui non mi preocuperei.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 06-10-2005 alle 18:33.
Old 06-10-2005, 18:35   #1204
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
@ flavix, scusa se insisto, ma di la sul 3D del ferrari forse ti è sfuggito. ti chiedevo se alla fine hai più fatto il bandwidth con sandra. grassie

no non l'ho ancora fatto perchè mi collego molto raramente, al pc appena posso lo faccio, ti giuro
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:37   #1205
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
se li ha puoi anche tentare 300x9 se il processore regge..
ma non li ha tranquillo
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:55   #1206
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

AcerAdvantage Full On Site

Riguardo all'estensione di garanzia ho aggiornato il link nella firma con l'opzione On Site che se ho capito bene oltre alla copertura dei danni accidentali offre la sostituzione sul posto del notebook e una chiavetta usb da 512MB, un'opzione che però sembra disponibile solo all'estero:
http://www.boutique-gammeweb.com/ann...lement=acc_ext
infatti sebbene queste garanzie sono europee per sostituire il notebook ci vuole un'organizzazione che potrebbe non esserci in Italia per cui bisogna verificare prima se funziona da noi e si può acquistare l'AcerAdvantage Full On Site qui o dalla Francia o UK.
Old 06-10-2005, 21:57   #1207
alcan
Member

L'Avatar di alcan

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
DOMANDONA!!!
Sono meglio i catlyst originali, gli omegadrvers o i dnadrivers??????
alcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 21:31   #1208
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Raga ho un problema! Mentre lavoravo all'improvviso lo schermo è impazzito ed è diventato tutto a strisce...a volte totalmente nero....premesso che il pc funziona per il resto e che (almeno in mia presenza, ma è passata la donna delle pulizie ) non ha subito traumi, a cosa può essere dovuto?

Domattina cmq chiamo l'assistenza acer, danni accidentali rulez

Aggiornamento: collegato ad un monitor crt ho verificato che il resto è tutto funzionante...ho provato a reistallare i drivers, ma l'unico effetto è stato che invece di sfarfallare ora il monitor è completamente bianco (anzi sul rosato!).
Ho controllato se presenta segni di traumi..ma è pulito, il display non sembra avere problemi esteriori...

Ultima modifica di Jumbalaya : 07-10-2005 alle 22:12.
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 23:19   #1209
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
Raga ho un problema! Mentre lavoravo all'improvviso lo schermo è impazzito ed è diventato tutto a strisce...a volte totalmente nero....premesso che il pc funziona per il resto e che (almeno in mia presenza, ma è passata la donna delle pulizie ) non ha subito traumi, a cosa può essere dovuto?

Domattina cmq chiamo l'assistenza acer, danni accidentali rulez

Aggiornamento: collegato ad un monitor crt ho verificato che il resto è tutto funzionante...ho provato a reistallare i drivers, ma l'unico effetto è stato che invece di sfarfallare ora il monitor è completamente bianco (anzi sul rosato!).
Ho controllato se presenta segni di traumi..ma è pulito, il display non sembra avere problemi esteriori...
lo fa anche all'avvio? la schermata del bios come la vedi?
cmq se si è guastato il display non è un danno accidentale, quelli li provochi tu o il caso, mentre qui si tratterebbe di un difetto di fabbricazione coperto anche dalla garanzia normale, diciamo che con l'estensione te lo riparano entro 5 giorni lavorativi invece di 10...
Old 08-10-2005, 00:49   #1210
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
raga un cogl....ne di un mio conoscente ha lasciato delle impronte sul monitor....

come posso levarle?

grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 01:08   #1211
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
raga un cogl....ne di un mio conoscente ha lasciato delle impronte sul monitor....come posso levarle? grazie saluti
se vuoi stare sicuro salviettine di carta per la pulizia di obiettivi fotografici ma anche un fazzolettino normale umidito d'acqua, senza sfregare, l'ho già fatto senza conseguenze, questi monitor da portatili non sembrano avere un trattamento antiriflesso o qualcosa di più delicato da pulire ma non vorrei dire fesserie, credo che il più esperto sia ancora Adric del forum monitor, chiedere è lecito...
Old 08-10-2005, 09:42   #1212
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
ciao sono interessato al portatile
soprattutto al prezzo. l'ho trovatro a roma a 975€

sarebbe l'unico PC che ho visto che ho venduto
il P4 fisso: vorrei fare encoiding video con
CCE e compagnia bella: ci mette molto di più
rispetto al mio vecchio P4 520 2,8 prescott?

se no pensavo ad un Pentium M
con buona scheda video trovato a 200€ in più con 1Gb di ram
Old 08-10-2005, 10:03   #1213
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
lo fa anche all'avvio? la schermata del bios come la vedi?
cmq se si è guastato il display non è un danno accidentale, quelli li provochi tu o il caso, mentre qui si tratterebbe di un difetto di fabbricazione coperto anche dalla garanzia normale, diciamo che con l'estensione te lo riparano entro 5 giorni lavorativi invece di 10...
Ti spiego in dettaglio: vedo tutto a strisce colorate, a volte tutto bianco, sin dall'avvio. Ma può succedere così all'improvviso? Sta cavolo di assistenaz risponde solo dal lune al venerdì...sob...
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:33   #1214
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
Ti spiego in dettaglio: vedo tutto a strisce colorate, a volte tutto bianco, sin dall'avvio. Ma può succedere così all'improvviso? Sta cavolo di assistenaz risponde solo dal lune al venerdì...sob...
Allora è proprio guasto, è successo una cosa simile ad alcuni del forum sull'aspire 1692, puoi vedere le ultime pagine, a mikalimero una ragazza con l'estensione della garanzia l'hanno riparato in 4 giorni lavorativi, viaggio del corriere escluso, leggi le istruzioni sulla garanzia e chiama acer, codici alla mano s/n del note e della garanzia, dicendo che hai l'estensione e diritto alla riparazione in 5g.

Ultima modifica di CarloR1t : 08-10-2005 alle 13:36.
Old 08-10-2005, 16:27   #1215
alcan
Member

L'Avatar di alcan

Città: Milano
Questa è bella
ho fatto un pò di prove pratiche formattando e riformattando ma menose è il risultato è:
che per qualche misterioso motivo adeso il catalyst mobile 5.9 mi da errore
il bios 1.2 da alle ram 163 come 1.1 e ha fatto tutto da solo !!!
nessuna differenza visibile tra ntfs e fat32 nei giochi perlomeno, anche lo spazio occupato mi risulta più o meo lo stesso.

AIUUUUUTOOOOO Qualcuno mi può illuminare su tutti questi fenomeni?
alcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 22:33   #1216
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
NTI burner

Salve, non ho mai disinstallato l'ottimo NTI burner perchè lo trovo intuitivo ed usabile (masterizzare in 2 passi è una pacchia ). Purtroppo però fin'ora non avevo mai masterizzato l'audio: risultato? Usando il livellamento del volume, di punto in bianco, a metà masterizzazione, si inceppa tutto e il cd è inutilizzabile Capita anche a voi? Si lo so, potrei usare tranquillamente Nero e simili ma se il problema è risolvibile preferirei ternermi NTI. Ho il Bios 1.11 e ho notato che di tanto in tanto, solo che apro gia NTI si resetta il PC con tipica schermata blu (succede raramente), cosa che se non erro, con il Bios 1.10 non succedeva. Sull'ftp Acer non l'ho trovato. Me lo passereste? Grazie!
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:01   #1217
FzFz
Member

Città: Jalmicco
acquisto

Voglio chiedere un consiglio a chi possiede questo notebook...

comprare oggi un 3023 a 950 euro come vi sembra? c'è di meglio in giro? o è ancora un buon affare come qlc tempo fa? (leggendo questo 3D ho visto che qlc se l'è portato a casa con 800 euro ad agosto ...ma com'è possibile? )
FzFz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:58   #1218
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da FzFz
Voglio chiedere un consiglio a chi possiede questo notebook...
comprare oggi un 3023 a 950 euro come vi sembra? c'è di meglio in giro? o è ancora un buon affare come qlc tempo fa? (leggendo questo 3D ho visto che qlc se l'è portato a casa con 800 euro ad agosto ...ma com'è possibile? )
Anche settecinquanta ma erano altri tempi, c'era un nuovo negozio online che faceva uno sconto fino all'8% sul primo acquisto e il prezzo del portatile era al minimo storico di 820€ perchè, IMHO, il 3023 era sottovalutato e snobbato, tutti cercavano le massime prestazioni del Turion del 5024. Quando a luglio grazie a Pipozzolo e alla sua discussione ci siamo resi conto di quanto era buono questo notebook pur nei suoi pochi limiti, ne abbiamo saggiamente approfittato e per un po' è durata grazia anche alla coincidenza dei negozi chiusi e i prezzi dormienti dei mesi estivi. Quando al ritorno dalle ferie i negozi si son resi conto delle richieste e forse che era lo stesso hardware del 5024 che rulla anche col sempronio, hanno subito alzato i prezzi di 100-200€ un po' di più del normale innalzamento di prezzi che si ha dopo l'estate.
Alternative oggi non so, mi pare sia ancora la scelta economica migliore con cpu AMD, dopo che l'ho comprato ho perso di vista le altre offerte e le novità, so solo che stanno uscendo nuovi portatili con x700 o 6600.

Ultima modifica di CarloR1t : 11-10-2005 alle 23:03.
Old 12-10-2005, 00:13   #1219
FzFz
Member

Città: Jalmicco
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Anche settecinquanta ma erano altri tempi, c'era un nuovo negozio online che faceva uno sconto fino all'8% sul primo acquisto e il prezzo del portatile era al minimo storico di 820€ perchè, IMHO, il 3023 era sottovalutato e snobbato, tutti cercavano le massime prestazioni del Turion del 5024. Quando a luglio grazie a Pipozzolo e alla sua discussione ci siamo resi conto di quanto era buono questo notebook pur nei suoi pochi limiti, ne abbiamo saggiamente approfittato e per un po' è durata grazia anche alla coincidenza dei negozi chiusi e i prezzi dormienti dei mesi estivi. Quando al ritorno dalle ferie i negozi si son resi conto delle richieste e forse che era lo stesso hardware del 5024 che rulla anche col sempronio, hanno subito alzato i prezzi di 100-200€ un po' di più del normale innalzamento di prezzi che si ha dopo l'estate.
Alternative oggi non so, mi pare sia ancora la scelta economica migliore con cpu AMD, dopo che l'ho comprato ho perso di vista le altre offerte e le novità, so solo che stanno uscendo nuovi portatili con x700 o 6600.
Praticamente mi stai dicendo: si! è ancora un buon acquisto! ???

(è da poco che sto cercando un notebook...ma con la x700 intorno ai mille...ce ne sono pochi credo...o almeno è questa l'idea che mi son fatto...)

io vorrei un prodotto economico ma che si faccia valere un po' su tutti i campi...credo di non sbagliarmi con questo nb...però son sempre pronto a nuove proposte...basta che il prezzo non si impenni...!!!

Quindi chiedo un ulteriore cosa.... ogni quanto si rinnovano i listini? cioè fra quanto l'acer manderà fuori produzione questo nb? (lo so che chiedo la luna ...ma sicuramente un'idea di massima ci sarà...)

Ultima modifica di FzFz : 12-10-2005 alle 00:23.
FzFz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 09:10   #1220
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Quote:
Originariamente inviato da FzFz
Praticamente mi stai dicendo: si! è ancora un buon acquisto! ???

(è da poco che sto cercando un notebook...ma con la x700 intorno ai mille...ce ne sono pochi credo...o almeno è questa l'idea che mi son fatto...)

io vorrei un prodotto economico ma che si faccia valere un po' su tutti i campi...credo di non sbagliarmi con questo nb...però son sempre pronto a nuove proposte...basta che il prezzo non si impenni...!!!

Quindi chiedo un ulteriore cosa.... ogni quanto si rinnovano i listini? cioè fra quanto l'acer manderà fuori produzione questo nb? (lo so che chiedo la luna ...ma sicuramente un'idea di massima ci sarà...)
secondo me è ancora validissimo, non esiste niente mi pare con una simile sezione grafica a meno di mille euro
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian