Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 14:31   #541
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN
Oddio, il composito è nettamente inferiore all's-video che a sua volta è leggermente inferiore all'rgb (dicono che il dvi sia poi il top) per quanto concerne l'home video.
Prova qualsiasi console giochi in composito e poi in rgb e vedi la definizione come aumenta, ovvio, devi avere una Tv decente, se me lo provi un mivar di 15 anni fa forse forse non lo noti (si spiega come poi per ogni console sia venduto come accessorio quasi indispensabile )
Si tratta solamente di numero di fili.
Tutto questo lo so benissimo
Il top nelle connessioni video analogiche comunque è il cavo component (YPbPr).
Dato che qualsiasi 'Tv decente' supporta l's-video, mi sembra inutile spendere soldi per un covertitore vga-rgb.
Come tu stesso dici, non credo che in quelle (poche) tv che non supportano l'ingresso s-video vedrai tutte queste differenze tra rgb e composito.
Old 30-08-2005, 14:37   #542
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da sailmaker
secondo. di cosa ho bisogno per passare dei video otto (da telecamera) nel note per poi passarli in dvd ?

fatemi un elenco grazie...
Se non sbaglio, video otto è analogico.
Quindi una scheda di acquisizione video esterna oppure, se ti accontenti di poco, una scheda tv con gli ingressi video (non tutte ce li hanno).
Sicuramente ci sono su usb e credo anche su pcmcia (che però ti vincolerebbe ad usarla su un portatile).
Old 30-08-2005, 14:52   #543
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Azz ma hanno tolto lo sconto...
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 16:57   #544
chao-chou
Junior Member

L'Avatar di chao-chou

Iscritto dal: Aug 2005
appena ordinato...

appena arriva vi do anche le mie di impressioni...

portato via con meno di 800 euro...

ciao!!!
Old 30-08-2005, 18:28   #545
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Posso sapere dove l'hai preso?

[edit] Preso anch'io, peccato sia riuscita a spuntare solo il 3%! Lo sconto me l'hanno fatto pure a promo scaduta

Ultima modifica di Jumbalaya : 30-08-2005 alle 19:14.
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 19:51   #546
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
E' arrivato anche a me!

E devo dire che arrivando da un Compaq Presario di circa 20 mesi, la qualità dei componenti a prima vista non mi sembra peggiore!
Ho voluto fare questa precisazione perchè utenti di questo forum l'hanno sempre descritto come un giocattolo! Comunque mi sto trovando spaesato con la tastiera: parecchi tasti sono spostati rispetto al mio vecchio notebook, devo farci l'abitudine!
Per la cronaca mi sono trovato un lettore dvd Slimtype SOSW-833S e un hard disk con la sigla "IC25N080ATMR04-0". Ma che razza di hard disk è? Qualcuno mi sa dare le caratteristiche?
Poi ho una curiosità: quando abbasso lo schermo per chiudere il notebook, mi sconnette da internet e va automaticamente in stand-by. Ovviamente quando lo riaccendo mi chiede la password (che ho impostato precedentemente) e ritorna nel punto in cui era quando avevo abbassato il coperchio. E' normale tutto ciò? E' possibile disabilitare questa funzione? Grazie.
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:11   #547
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Leggendo le caratterische dei driver del lettore DVD Slimtype SOSW-833S, ho visto che:
Fornitore driver: Microsoft
Data driver: 01/07/2001
Versione driver: 5.1.2535.0

E' possibile che siano veramente del 2001? Ma se non c'erano ancora i masterizzatori DVD Dual Layer in commercio!
Che sia il caso di aggiornarli?
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
Old 30-08-2005, 20:36   #548
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Mi sembra quasi che le info da te proposte siano del driver più che dell'unità hw, dato che win xp risale proprio al 2001 circa...

Cmq, come ti trovi come prestazioni 2d/3d con questo portatile?
Sono curioso anche sul lato prestazioni disco? Lo chiedo perchè è un'aspetto di questo modello che vorrei, vista la precedente esperienza con un 4200rpm del vecchio note sostituire con un 7200rpm anche da 40gb, basta che schizzi
Old 30-08-2005, 20:42   #549
sailmaker
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
pipozzolo, ho trovato ciò che mi serviva..
un bel pinnacle dazzle 90 (69 euro)

così mi riservo le mie videocassette in dvd dandogli una bella ripulita...

porto tutti i video 8 e i mini dv in dvd e mi divertirò anche a montarli e farci una specie di film o documentari dei miei viaggi...

ma la cosa che mi interessa e salvare la marea di videoccassette originali che ho..

tra l'altro anche una serie de "i proibiti dell'ESPRESSO" eheheheheh

cmq sto portatile me lo stanno un pò troppo invidiando... che sia il caso di prevenirlo dal malocchio ?
Old 30-08-2005, 20:43   #550
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da redcloud
A me il led è verde fin dall'inizio!
l'ultimo bios risolve anche i bug dei led della batteria, a me non si accendeva il led se la batteria era ricaricata a portatile spento, aggiornato il bios è ok!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:00   #551
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
acerADVANTAGE - Manuale d'uso

Riporto il contenuto del contratto per chi l'ha chiesto:
-----------------

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCOPRIRE I CODICI DI ATTIVAZIONE

ATTENZIONE: Le condizioni generali di garanzia, così come enunciate nell'opuscolo "Limited product warranty", incluso nella confezione del prodotto sono parte integrante del programma AcerAdvantage (il Programma) di estensione di garanzia. Esse continuano ad applicarsi per intero con tutte le limitazioni e le esclusioni in esso indicate e descritte. Siete pregati di prenderne visione prima di aderire al programma.

AcerAdvantage è un contratto, rimuovendo la protezione che copre i codici di attivazione Voi accettate sia le condizioni generali di garanzia che tutti i termini e le condizioni riportate in questo libretto, e decidete di partecipare al Programma. Se non concordate con i termini e le condizioni o non volete partecipare al Programma non scoprite i codici di attivazione e richiedete immediatamente il rimborso al vostro rivenditore. La confezione contiene la documentazione necessaria per attivare l'adesione al Programma.

Per poter usufruire dell'estensione bisogna aderire al programma entro 360 gg dalla data di acquisto del prodotto su cui debba applicarsi il programma AcerAdvantage, tale termine viene ridotto a 90 gg dalla data di acquisto nel caso in cui sia prevista la copertura per danni accidentali. La data di acquisto deve essere documentata dalla fattura o scontrino fiscale da inviare in copia ad Acer. Il timbro postale sulla busta per la spedizione del modulo di adesione determina la data di adesione al programma stesso.

IL PROGRAMMA "ACERADVANTAGE"

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver acquistato un Notebook Acer e ci congratuliamo per la Sua scelta di estendere la garanzia. Non appena avrà attivato il servizio di estensione della garanzia, Lei diventerà un cliente speciale Acer.

L'adesione al programma AcerAdvantage aggiunge, limitatamente all'AEE (Area Economica Europea) più Svizzera e Norvegia, i seguenti vantaggi alle condizioni generali di garanzia, questa estensione non è valida nei paesi dell'Europa Orientale per i quali sono disponibili estensioni specifiche e dedicate:

a seconda del tipo di estensione scelta, come riportato sulla copertina di questo manuale

Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione
(PRIMO ANNO CON COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW )

Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura
per danni accidentali
(TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW )

La disponibilità delle suddette estensioni può variare da Paese a Paese

Accesso gratuito all'assistenza tecnica telefonica, via fax e online per l'intera durata della garanzia estesa. Servizio riparazione prioritario per il Notebook. 30% di sconto sull'acquisto di una seconda batteria per il notebook registrato, se ordinata direttamente presso un Call Center Acer e addebitata su carta di credito. Notifica di offerte speciali e promozioni attraverso i rivenditori autorizzati.

Se si sceglie l'estensione di garanzia con la copertura per danni accidentali, tenere presente che saranno coperti solo i danni che causano l'inutilizzabilità del prodotto. Non sono coperti i danni di minore importanza che si verificano durante il normale utilizzo, ad esempio graffi o ammaccature. In caso di guasto del video, la riparazione è soggetta al pagamento da parte del cliente di un importo fisso pari ad Euro 100,00 + IVA o l'equivalente in valuta locale.

Il periodo di garanzia ha inizio sempre dalla data indicata sulla prova di acquisto del Notebook.

Per gli interventi presso i nostri centri di riparazione è previsto che venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Le spese di spedizione sono a nostro carico e come cliente AcerAdvantage Lei usufruirà di una corsia preferenziale all'interno dei nostri laboratori.

Esclusioni: Non saranno riconosciute riparazioni in garanzia per tutte le parti che risultino danneggiate per negligenza o trascuratezza nell'uso, errata manutenzione, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto in imballaggio inadeguato e tutte le cause che non sono imputabili a difetti di fabbricazione. La garanzia non copre malfunzionamenti derivanti da virus o conflitti di sistema causati da installazione di driver o periferiche, perdita dei dati per qualunque causa. La batteria non è inclusa nell'estensione di garanzia, ma mantiene la garanzia originaria di 180 giorni a a partire dalla data di acquisto del Notebook o della batteria stessa.

Attivazione del programma "AcerAdvantage"

Se disponete di accesso a Internet potrà effettuare direttamente la registrazione del programma AcerAdvantage.

Se non dispone dell'accesso a Internet chiami il Call Center del suo Paese.

Prima di procedere all'attivazione si assicuri di:

Avere a portata di mano il numero di contratto e il codice di sicurezza del suo AcerAdvantage.

Aver collegato il computer con cui procedere all'attivazione ad una stampante su cui siano inseriti alcuni fogli di carta bianca A4.

Per procedere all'attivazione:

Acceda all'area di registrazione "AcerAdvantage" sul sito Web www.aceradvantage.com, quindi inserisca correttamente sia il numero di contratto che il codice di sicurezza inclusi nella confezione del Programma AcerAdvantage, infine compili il modulo elettronico che verrà visualizzato.

Alla fine della registrazione proceda alla stampa del documento.

Firmi il documento, alleghi la prova d'acquisto (copia fattura e/o scontino fiscale), includa uno dei due sigilli di autenticità che troverà nella confezione di AcerAdvantage.

Inserisca il tutto nella busta che ha trovato nella confezione - affranchi e spedisca all'indirizzo prestampato sulla busta.

Le ricordiamo che l'attivazione del programma "AcerAdvantage" non può essere fatta se sono trascorsi più di 360 giorni dalla data di acquisto del Notebook e che questo termine è ridotto a 90 giorni se è inclusa la copertura per danni accidentali. Prima di inviarci il tutto si assicuri di essere nei giusti termini. Il timbro postale sulla busta certificherà la durata di adesione.

Quando la sua richiesta, alle condizioni sopra indicate, ci sarà pervenuta, Le invieremo in breve tempo via e-mail il Certificato di Estensione della garanzia con i dati del suo Notebook.

In caso di malfunzionamento:

Consultare la guida dell'utente ed effettuare le prove descritte nella sezione "Risoluzione dei problemi".

Se Il problema non si risolve, chiamare il Call Center avendo a disposizione il certificato AcerAdvantage e tenendo il notebook acceso. L'operatore avrà cura una volta appurato il tipo di problema di far intervenire un nostro corriere che preleverà il notebook e lo restituirà una volta eseguita la riparazione e un controllo completo nei nostri laboratori.

Imballare il notebook utilizzando il materiale originale (se disponibile) e includere nella confezione una copia del certificato AcerAdvantage e una descrizione del problema. Se il materiale da imballaggio originale non è disponibile:

1. Utilizzare una scatola di cartone solida di dimensioni adeguate.

2. Avvolgere il notebook con fogli da imballaggio a bolle, applicando più strati fino a raggiungere uno spessore di 6 cm per lato. Tenere insieme l'imballaggio a bolle con del nastro adesivo.

3. Inserire il prodotto imballato nella scatola e riempire gli spazi vuoti con altri fogli da imballaggio a bolle. Chiudere, sigillare con nastro adesivo ed etichettare la scatola come indicato dall'operatore del Call Center.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 01-09-2005 alle 19:10.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 01:18   #552
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Quote:
Originariamente inviato da lord byron
Per la cronaca mi sono trovato un lettore dvd Slimtype SOSW-833S e un hard disk con la sigla "IC25N080ATMR04-0". Ma che razza di hard disk è? Qualcuno mi sa dare le caratteristiche?
Poi ho una curiosità: quando abbasso lo schermo per chiudere il notebook, mi sconnette da internet e va automaticamente in stand-by. Ovviamente quando lo riaccendo mi chiede la password (che ho impostato precedentemente) e ritorna nel punto in cui era quando avevo abbassato il coperchio. E' normale tutto ciò? E' possibile disabilitare questa funzione? Grazie.
Nessuno mi sa dare una mano?
Old 31-08-2005, 01:47   #553
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Nessuno mi sa dare una mano?

l'hd è un HDD 80 Gb Hitachi (IC25N080ATMR04-0) 2.5" UDMA100 4200 rpm
il lettore un Liteon SOSW-833S DVD±RW

per l'apertura e chiusura dello schermo è tutto normale, io l'ho disattivato

per le caratteristiche di hd e lettore basta fare una ricerca su google
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 01:54   #554
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
l'hd è un HDD 80 Gb Hitachi (IC25N080ATMR04-0) 2.5" UDMA100 4200 rpm
il lettore un Liteon SOSW-833S DVD±RW

per l'apertura e chiusura dello schermo è tutto normale, io l'ho disattivato

per le caratteristiche di hd e lettore basta fare una ricerca su google
Grazie flavix25, sempre gentilissimo!
Ho capito che come lettore non devo essere caduto male, ma come HD cosa mi puoi dire? Ho fatto una ricerca con google ma mi risulta un IBM!
Come si fa a disattivare l'apertura e chiusura dello schermo?

Ultima modifica di lord byron : 31-08-2005 alle 01:57.
Old 31-08-2005, 02:33   #555
felix9981
Junior Member

L'Avatar di felix9981

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ho capito che come lettore non devo essere caduto male, ma come HD cosa mi puoi dire? Ho fatto una ricerca con google ma mi risulta un IBM!
IBM e hitachi è la stessa cosa.
Ciao

A Acer Aspire 3023wlmi | AMD Sempron 3000+ | 1.800 Gz | hd 80 gb hitachi 5400 rpm | 2 Gb ram sodimm DDR PC3200 cl3 Kingstone | monitor 15.4 16/10 1280*1024 glare | master. Liteon
felix9981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 10:09   #556
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Ragazzi mi spiegate un po' come posso collegare il pc alla tv? Le porte della tv sono scart e audio/video di tipo rca. Ho trovato un adattatore dall'uscita tv del notebook a rca e l'ho collegato direttamente alla tv ma non si vede niente (anche mettendo sul canale del vcr). L'uscita del portatile ha 7 pin + uno largo e schiacciato sulla parte bassa (credo sia standard per tutti) mentre l'adattatore che dovrebbe usare questa porta è a 8 pin (3 in alto, 3 al centro e 2 in basso). Stranamente il connettore entra nella porta del notebook ma forse è un caso... o no? Forse dovrei prendere un adattatore da uscita tv del portatile a presa scart? Sono molto inesperto in queste cose. Magari se mi consigliate qualche link con foto dei connettori/adattatori riesco a regolarmi meglio. Grazie!
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:25   #557
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
per disattivare lo standby alla chiusura dello schermo vai a pannello di controllo-prestazione e manutezione-opzioni risparmio energia-avanzate-e metti nessun intervento alla voce chiusura coperchio
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:32   #558
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Ragazzi mi spiegate un po' come posso collegare il pc alla tv? Le porte della tv sono scart e audio/video di tipo rca. Ho trovato un adattatore dall'uscita tv del notebook a rca e l'ho collegato direttamente alla tv ma non si vede niente (anche mettendo sul canale del vcr). L'uscita del portatile ha 7 pin + uno largo e schiacciato sulla parte bassa (credo sia standard per tutti) mentre l'adattatore che dovrebbe usare questa porta è a 8 pin (3 in alto, 3 al centro e 2 in basso). Stranamente il connettore entra nella porta del notebook ma forse è un caso... o no? Forse dovrei prendere un adattatore da uscita tv del portatile a presa scart? Sono molto inesperto in queste cose. Magari se mi consigliate qualche link con foto dei connettori/adattatori riesco a regolarmi meglio. Grazie!

una foto all'adattatore che hai te la riesci a fare? cosi possiamo capire meglio di cosa parli
Old 31-08-2005, 13:39   #559
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:

dovrebbe essere meglio, al amssimo metti quelche temperatura drivelata da mobmeter, dopo qualche ora di gioco cosi potremmo fare paragoni, magari accompaganta da la temperatura ambiente
Old 31-08-2005, 13:41   #560
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Quote:
Originariamente inviato da burchio
per disattivare lo standby alla chiusura dello schermo vai a pannello di controllo-prestazione e manutezione-opzioni risparmio energia-avanzate-e metti nessun intervento alla voce chiusura coperchio
Grazie! Appena mi ricollego al notebook vedo di cambiare questa impostazione che considero "fastidiosa"!
E mi ha incuriosito il discorso del collegamento alla TV. Siccome con il mio vecchio notebook (Compaq Presario 2113 EA) riuscivo a collegarmi senza problemi, oggi provo anch'io se riesco ad usare gli stessi cavi e poi vi documenterò sul risultato.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian