Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 23:31   #4741
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
forse lo smonto e lo vendo a pezzi qualcuno avrebbe bisogno di qualcosa?
Spero do no mai...

Cmq se funziona conviene tenerlo intero a meno che intendi cambiare portatile, hai già qualche idea?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:46   #4742
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da MadMax145 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
scusate io ho questo portatile ma si è rotto il masterizzatore (lento in lettura, qualche volta si pianta, nn legge i dvd, va a scatti e nn masterizza )......
cosa si può montare al posto del suo originale?
Se non si può cambiare chi mi consiglia un prezzo di vendita con masterizzatore andato calcolando che è tutto originale escluse le ram 2Gb e l' harddisk da 160 Gb e nn ha più garanzia......
Ciao a tutti e grazie
Se Scindypaul sotto lo vende a pezzi hai già prenotato implicitamente il masterizzatore.

Oggi penso che un masterizzatore su ebay lo trovi usato a pochissimo, non so quali vanno bene ma so che alcuni l'hanno sostituito...

Prima di pensare alla sostiuzione controlla che non sia andato in pio mode, vedi il link nel primo post di pipozzolo...

Se proprio non funziona più, nemmeno pulendo la testina con prodotti appositi vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5147
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019689

Manuale di servizio per aspire 3020-5020...
http://rapidshare.de/files/40926693/..._BOOK.pdf.html

Un anno fa pensavo a un futuro upgrade con drive bluray, ma ancora oggi costano troppo, dubito che mai converrà, ammesso che sia compatibile.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 16-11-2008 alle 23:49.
Old 17-11-2008, 11:04   #4743
MadMax145
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Mille grazie per i suggerimenti.....e i link.....nn mi andava di cambiare Portatile, anche perchè con questo mi trovo benissimo e inoltre è appena stato affiancato da un Netbook (Medion Akoya mini E1210) è le finanze stanno calando vertiginosamente......
Farò le varie prove del caso e poi posterò la soluzione.....
Ciao grazie ancora......
MadMax145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:29   #4744
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Posseggo questo notebook da ormai quasi 3 anni e ed è sempre andato benissimo ma da un pò di tempo mi succede qualcosa di strano...tanto per cominciare non funzionano più i tasti veloci in alto se li premo appare la clessidra per pochi secondi e non succede nulla, prima quando abbassavo o alzavo il volume dalla tastiera veniva fuori la banda verde sullo schermo in basso che indicava proprio la quantità di volume adesso è sparita, ho avuto anche qualche problema con il touchpad per un paio di giorni mi aveva invertito i tasti e se premevo una volta sola sul touch per selezionare qualcosa la risposta era un doppio click e quindi invece di selezionare mi apriva l'applicazione dopo qualche riavvio senza che facessi nient'altro si è rimesso a funzionare normalmente da solo, il pulsante per l'antenna wi fi ha smesso di funzionare e non riesco più ad attivarla il sistema la vede dice che è tutto ok a livello di software ma poi mi dice di attivarla tramite il pulsante hardware premo ma non succede nulla e non mi appare neanche più la scritta verde che mi diceva wifi on wifi off....sono pulito da virus o altro ho già fatto mille scansioni qualcuno sa darmi qualche spiegazione e qualche soluzione??

Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:28   #4745
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Scusa ma ho perso la notifica, i tuoi problemi dipendono quasi certamente da Launch Manager, forse non l'hai installato oppure reinstallalo, si scarica dal sito acer con le altre utility.
Old 23-11-2008, 12:11   #4746
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Scusa ma ho perso la notifica, i tuoi problemi dipendono quasi certamente da Launch Manager, forse non l'hai installato oppure reinstallalo, si scarica dal sito acer con le altre utility.
Di niente figurati, launch manager c'è e c'è sempre stato, ora provo a reinstallarlo magari si è incasinato da solo...

Ho provato a cercare sul sito acer come mi ha detto ma non sono riuscito a trovarlo non è che potresti darmi il link per favore??

Ultima modifica di Torakiki76 : 23-11-2008 alle 12:26.
Old 23-11-2008, 16:39   #4747
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Di niente figurati, launch manager c'è e c'è sempre stato, ora provo a reinstallarlo magari si è incasinato da solo...

Ho provato a cercare sul sito acer come mi ha detto ma non sono riuscito a trovarlo non è che potresti darmi il link per favore??
il link ftp del primo post non va più, scarica da qui:
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_3020.html
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_3020/

Ultima modifica di CarloR1t : 23-11-2008 alle 16:42.
Old 25-11-2008, 09:49   #4748
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Grazie stasera provo a vedere che succede ma si disinstalla automaticamente quello che c'è nel mio o mi conviene disinstallare manualmente?

Grazie mille ho reinstallato ed è tornato a funzionare tutto...!!!

Ultima modifica di Torakiki76 : 25-11-2008 alle 21:14.
Old 25-11-2008, 21:28   #4749
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Avrei un'altro piccolo problema.. tempo fa quando selezionavo su combinazioni risparmio energia portatile/laptop il processore a seconda dell'utilizzo passava da una frequenza di 800 a 1800 Mhz adesso mi sta fisso su 1800 me ne sono accorto perchè scaldava parecchio, adesso per farlo lavorare come prima devo selezionare gestione min risparmio energia...ero io che avevo le allucinazioni o è successo qualcosa??
Old 25-11-2008, 21:43   #4750
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Bene per il primo problema!

Per il secondo, dovrebbe essere simile, se non è dovuto ad aaltre applicazioni, reinstallando i driver della cpu potrebbe risolversi.

Su questo però mi è successa la stessa cosa (credo) dopo aver messo gli ultimi driver per la cpu dal sito amd (oppure dopo un blocco e danneggiamento di file non lo so) ma da allora non mi va più e sta sempre a 1800. Può darsi che ci sia un problema con quei driver quindi consiglierei quelli del sito acer, intanto non cambia niente come prestazioni.

L'unico modo con cui risolvo per ora è con l'utility speedswitchxp (alternativa a rmclock) che dispone di una sua gestione indipendente per alimentazione da rete o a batteria, e non è nemmeno necessario caricare l'applicazione, si seleziona dal pannello del risparmio o cliccando sull'icona dell'alimentazione nella barra scegliendo 'speedswitch control'.
Old 06-12-2008, 12:22   #4751
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadMax145 Guarda i messaggi
Mille grazie per i suggerimenti.....e i link.....nn mi andava di cambiare Portatile, anche perchè con questo mi trovo benissimo e inoltre è appena stato affiancato da un Netbook (Medion Akoya mini E1210) è le finanze stanno calando vertiginosamente......
Farò le varie prove del caso e poi posterò la soluzione.....
Ciao grazie ancora......
Se dovessi sostituire il masterizzatore (ma prova prima se è andato in PIO MODE, come suggerito da Carlo), per smontarlo non c'è bisogno di aprire tutto il portatile. Il masterizzatore è infatti tenuto da 1 sola vite. La posizione della vite è la seguente: chiudi e capovolgi il laptop in modo da avere il masterizzatore alla tua sinistra. Individua il foro tra lo sportellino della scheda di rete wireless e i connettori posteriori (usb, video, lan); non è tra quelli sul bordo ondulato mi raccomando, ma quello proprio in mezzo sul bordo liscio.
Tolta la vite devi solo staccarlo dalla sua plug.
Se proprio serve ti mando una foto.

Saluti
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 21:37   #4752
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

La rimozione del dvd è illustrata anche nel manuale di servizio oltre alla chiara descrizione di Woodstook:

Old 08-12-2008, 20:31   #4753
Const@nt1ne
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
raga, io ormai uso un altro portatile, il 3023 ce l'ho ancora e anche se ha qualche acciacco, funziona. se qualcuno lo vuole ad un prezzo stracciatissimo glielo do, in più gli do anche un giga di memoria kingston giusta per il 3023. se a qualcuno interessa mi contatti in MP, grazie.
Const@nt1ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 01:51   #4754
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Ciao cari,
l'età dei miei 64mb di memoria video si fanno sentire parecchio. Volendo sostituire la mia piastra con quella del 3023 secondo voi che spesa dovrei affrontare? ne vale la pena? io un 100euro li spenderei anche, comprarmi un altro pc non mi va proprio!!

Saluti e Grazie!
Old 13-12-2008, 16:05   #4755
Roe
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Las Pezia
holà,
ho appena acquistato un turio64 ml37 per il mio 3023 ^^
qualcuno può indicarmi dove trovare la guida all'installazione e drivers ?
grazie!
Roe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:19   #4756
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Const@nt1ne Guarda i messaggi
raga, io ormai uso un altro portatile, il 3023 ce l'ho ancora e anche se ha qualche acciacco, funziona. se qualcuno lo vuole ad un prezzo stracciatissimo glielo do, in più gli do anche un giga di memoria kingston giusta per il 3023. se a qualcuno interessa mi contatti in MP, grazie.
Dipende da quale acciacco, estetic oo funzionale, cerniere, batteria, ecc. Un con potenza x700 non si trova ancora a bassissimo prezzo (tra i notebook da 300-400€) occorre spendere un po' di più, tuttavia il nuovo non è paragonabile al vecchio senza garanzia e la nostra x700 è obsoleta a causa dell'incompatibilità con shader 3 per cui molti giochi recenti non partono neppure. E' tuttavia ancora sfruttabile come scheda fire gl v5000 per chi fa cad installando appositi driver.
Per questo temo non valga più di 150-200€ per chi li deve spendere considerando la x260 arcade a 170 e i netbook asus a partire pure da 170€-200.

Quote:
Originariamente inviato da ]Woodstock[ Guarda i messaggi
Ciao cari,
l'età dei miei 64mb di memoria video si fanno sentire parecchio. Volendo sostituire la mia piastra con quella del 3023 secondo voi che spesa dovrei affrontare? ne vale la pena? io un 100euro li spenderei anche, comprarmi un altro pc non mi va proprio!!

Saluti e Grazie!
Ciao, vedi sopra l'offerta... ma ti sconsiglio l'upgrade la scheda madre costa ancora carissima (Bossmaint LB.A4601.001 MAIN BD.M26P.128MB.WO/CPU 500€)
e anche se avresti una x700 con 128mb (256 in alcune mobo non ricordo quali) e supponendo che la scheda video con più ram ti interessi per qualche giochino non ti partirebbero molti giochi recenti anche non pesantissimi ma che ormai da tempo anche solo per avviarsi esigono gli shader 3, non disponibili su tutta la vecchia serie x300-x850. Anche per questa ragione ormai non consiglierei un turion se non per una maggiore fluidità dei video hd h.264 (purche qualcuno ci possa dimostrare che funzionano bene almeno a 1280x720p) altrimenti conviene tenerlo così com'è e farsi una x360 arcade a 170€ (o ps3, wii, ecc. secondo i gusti...)

Quote:
Originariamente inviato da Roe Guarda i messaggi
holà,
ho appena acquistato un turio64 ml37 per il mio 3023 ^^
qualcuno può indicarmi dove trovare la guida all'installazione e drivers ?
grazie!
Scarica il manuale di servizio con la sequenza di smontaggio illustrata:
L'upgrade della sola cpu è di per sè semplice, a parte lo smontaggio del portatile, il più difficile è togliere il pannellino lungo dei tasti speciali. Poi metterai della nuova pasta (un velo di arctic silver o equivalente di ottima qualità) pulendo prima bene il dissipatore della cpu. Se hai un apposito braccialetto antistatico usalo altrimenti evita scariche elettrostatiche toccando spesso una forbice o cacciavite o il telaio metallico (o un termosifone vicino) dato che siamo in inverno, niente maglioni di lana o sintetici che fanno scintille e bevi un paio di bicchieri d'acqua prima per idratarti le mani e non accumulare cariche. Non appoggiare componenti elettronici delicati su superfici polistirolo o pellicole, solo su asciugamani di cotone.

NOTA Prima di smontarlo prendi un notes e fai almeno 4 schizzi della sagoma del portatile visto da sopra e da sotto, esternamente e internamente, disegnando dei cerchiolini dove si trovano le numerose viti. Man mano che procedi a toglierle infilzale nel foglio nel rispettivo cerchiolino, così non vanno in giro e alla fine saprai come rimontarlo.

Considera la modifica di flavix, ma in seguito, una cosa alla volta....

Il bios e i driver della cpu amd sono unici per sempron e turion64 su socket 754, quindi non devi fare upgrade software a meno che vuoi sfruttare i 64 bit installando windows xp 64.

Ovviamente Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!

Ultima modifica di CarloR1t : 13-12-2008 alle 18:22.
Old 13-12-2008, 20:24   #4757
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo portatile.
E' stato il mio primo portatile e devo dire che finora si è dimostrato all'altezza di tutto quello che mi serviva. Dal gestionale ai videogiochi.
L'unica pecca è la qualità costruttiva, cioè le cerniere del monitor e per me i tasti (me ne sono volati via 2 da soli).
Fra un'anno pensavo di cambiare portatile.
Secondo voi ci sarà un portatile adatto a fare tutto come questo Acer, ad un prezzo onesto?

Grazie tante a tutti.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 19:04   #4758
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Quote:
Ciao, vedi sopra l'offerta... ma ti sconsiglio l'upgrade la scheda madre costa ancora carissima (Bossmaint LB.A4601.001 MAIN BD.M26P.128MB.WO/CPU 500€)
e anche se avresti una x700 con 128mb (256 in alcune mobo non ricordo quali) e supponendo che la scheda video con più ram ti interessi per qualche giochino non ti partirebbero molti giochi recenti anche non pesantissimi ma che ormai da tempo anche solo per avviarsi esigono gli shader 3, non disponibili su tutta la vecchia serie x300-x850. Anche per questa ragione ormai non consiglierei un turion se non per una maggiore fluidità dei video hd h.264 (purche qualcuno ci possa dimostrare che funzionano bene almeno a 1280x720p) altrimenti conviene tenerlo così com'è e farsi una x360 arcade a 170€ (o ps3, wii, ecc. secondo i gusti...)
Eh si quanto è vero

io mi ero posto un limite di 100-125euro e ovviamente a quei prezzi si va sull'usato, ovvero nessuna garanzia °__°'

Io sono un videogiocatore solo di "vecchi" mmporg che girano sul mio 3022, non al massimo dei dettagli ovvio salvo rallentamenti. Molto spesso poi mi capita di tenerli entrambi attivi ma con uno di essi solo in stand by (in pratica il pg vende roba al mercatino) ma con l'altro posso giocarci solo a 800*600
Old 14-12-2008, 20:59   #4759
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo portatile.
E' stato il mio primo portatile e devo dire che finora si è dimostrato all'altezza di tutto quello che mi serviva. Dal gestionale ai videogiochi.
L'unica pecca è la qualità costruttiva, cioè le cerniere del monitor e per me i tasti (me ne sono volati via 2 da soli).
Fra un'anno pensavo di cambiare portatile.
Secondo voi ci sarà un portatile adatto a fare tutto come questo Acer, ad un prezzo onesto?

Grazie tante a tutti.
Fra un anno dovrebbe trovarsi un buon sostituto altrettanto durevole sotto i 500€ con scheda video di fascia media. Ma anche una console recente costerà meno e converrà sempre anche il separare i 2 utilizzi.
Quote:
Originariamente inviato da ]Woodstock[ Guarda i messaggi
Eh si quanto è vero

io mi ero posto un limite di 100-125euro e ovviamente a quei prezzi si va sull'usato, ovvero nessuna garanzia °__°'

Io sono un videogiocatore solo di "vecchi" mmporg che girano sul mio 3022, non al massimo dei dettagli ovvio salvo rallentamenti. Molto spesso poi mi capita di tenerli entrambi attivi ma con uno di essi solo in stand by (in pratica il pg vende roba al mercatino) ma con l'altro posso giocarci solo a 800*600
Conviene che ce lo teniamo allora, anch'io ho dovuto rinunciare, non sono un vero giocatore e comperare una console solo per un paio di giochi ogni tanto mi sembra uno spreco, non potendo fare niente aspetterò il momento giusto, troveremo di meglio...
Old 19-12-2008, 20:41   #4760
Roe
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Las Pezia
Quote:
Dipende da quale acciacco, estetic oo funzionale, cerniere, batteria, ecc. Un con potenza x700 non si trova ancora a bassissimo prezzo (tra i notebook da 300-400€) occorre spendere un po' di più, tuttavia il nuovo non è paragonabile al vecchio senza garanzia e la nostra x700 è obsoleta a causa dell'incompatibilità con shader 3 per cui molti giochi recenti non partono neppure. E' tuttavia ancora sfruttabile come scheda fire gl v5000 per chi fa cad installando appositi driver.
Per questo temo non valga più di 150-200€ per chi li deve spendere considerando la x260 arcade a 170 e i netbook asus a partire pure da 170€-200.

Scarica il manuale di servizio con la sequenza di smontaggio illustrata:
L'upgrade della sola cpu è di per sè semplice, a parte lo smontaggio del portatile, il più difficile è togliere il pannellino lungo dei tasti speciali. Poi metterai della nuova pasta (un velo di arctic silver o equivalente di ottima qualità) pulendo prima bene il dissipatore della cpu. Se hai un apposito braccialetto antistatico usalo altrimenti evita scariche elettrostatiche toccando spesso una forbice o cacciavite o il telaio metallico (o un termosifone vicino) dato che siamo in inverno, niente maglioni di lana o sintetici che fanno scintille e bevi un paio di bicchieri d'acqua prima per idratarti le mani e non accumulare cariche. Non appoggiare componenti elettronici delicati su superfici polistirolo o pellicole, solo su asciugamani di cotone.

NOTA Prima di smontarlo prendi un notes e fai almeno 4 schizzi della sagoma del portatile visto da sopra e da sotto, esternamente e internamente, disegnando dei cerchiolini dove si trovano le numerose viti. Man mano che procedi a toglierle infilzale nel foglio nel rispettivo cerchiolino, così non vanno in giro e alla fine saprai come rimontarlo.

Considera la modifica di flavix, ma in seguito, una cosa alla volta....

Il bios e i driver della cpu amd sono unici per sempron e turion64 su socket 754, quindi non devi fare upgrade software a meno che vuoi sfruttare i 64 bit installando windows xp 64.

Ovviamente Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!
grazie mille per i consigli!
mi è appena arrivato il procio ma sono abbastanza preoccupato per una piccola bozza sul core nell'angolo alto destro..
1)ho provato a fare una foto ma la bozza è piccolissima e l'obbiettivo della macchina fotografica non riusciva a fare una messa a fuoco decente..
cosa può comportare questo? spero che funzioni in maniera corretta comunque..
2)come pasta termoconduttiva va bene la artic silver 5 o 6? (mi sembra sia quella grigiastra..)
3) il link sembra non funzionare..
grazie ancora!

Ultima modifica di Roe : 19-12-2008 alle 20:44.
Roe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian