Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 13:54   #421
SpH1nX
Member

L'Avatar di SpH1nX

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Ma porca tr**a!
Io l'ho preso da ept a 818 perchè m@ncl@ck non faceva più la promo!
Ed invece! In caso di 8% mi sarebbe venuto 66 euro in meno!
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:54   #422
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Geen
Ho acquistato 4 di questi sistemi visto che lo trovo un ottimo portatile per il prezzo pagato.In TUTTI i portatili ho grossissime difficoltà a far girare praticamente qualunque gioco 3D.Non ho artefatti ma dopo pochi minuti di giochi (a volte pochi secondi) il sistema si riavvia.Con gli omega driver(5.7) il problema si è ridotto ma non è sparito completamente.Qualche idea su come risolvere il problema?Per il resto il portatile funziona egregiamente..

se il promo tra di noi credo che ha questi problemi, tu hai cambiato solo i driver?

ricordati che i portatili sono n garanzia e che acer deve garantire il perfetto funzionamento.
cmq potresti postare le temperature che ti da mobmeter

Ultima modifica di flavix25 : 23-08-2005 alle 13:58.
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:04   #423
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer
Qualcuno mi sa dire la velocità di scrittura e riscrittura di questo masterizzatore DVD? Devo acquistare dei supporti e magari sapete consigliarmene qualcuno?
Grazie.
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:41   #424
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
anch'io mi ero lamentato della scadenza della promozione!!!,mi avevano detto che me lo facevano a 870 invece del nuovo prezzo che era sui 900 e passa,,,ed io ho detto NO!!!...

oggi son contento di rivederlo in promozione e lo acquistero' al volo!!!

una cosa pero',,,vi prego di postare le problematiche riguardo al surriscaldamento,se e' vero che ci sono sti problemi di artefatti o altro..

A TUTTI QUELLI CHE GIA' CE L'HANNO:
FATE DEI TEST CON I GIOCHI O BENCHKMARK PER 2 ORETTE E POSTATE I RISULTATI,,,VI RINGRAZIEREMO MOLTO!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:10   #425
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Qualcuno mi sa dire la velocità di scrittura e riscrittura di questo masterizzatore DVD?
Devo acquistare dei supporti e magari sapete consigliarmene qualcuno?
Grazie.

Ma nessuno mi sa dare una mano?
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
Old 23-08-2005, 19:32   #426
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da lord byron
Qualcuno mi sa dire la velocità di scrittura e riscrittura di questo masterizzatore DVD?
Devo acquistare dei supporti e magari sapete consigliarmene qualcuno?
Grazie.

Ma nessuno mi sa dare una mano?
Vedi in fondo a questa pagina per il liteon sosw-833s
http://codeguys.rpc1.org/dvdrw_overview.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 19:58   #427
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

MSC ha abbassato ulteriormente il prezzo dell'Acer Advantage New Edition malgrado fosse già in promozione fino alla fine del mese inoltre il prezzo della Light non è nemmeno in promozione per cui secondo me si merita una bella segnalazione, almeno in questo thread, per gli altri vale il passaparola o il tasto cerca...
Light Edition, 3 anni e riparazione in 5g
New Edition, idem con in più la copertura dei danni accidentali
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2005 alle 20:10.
Old 23-08-2005, 21:07   #428
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
La vedo dura perchè non credo sia semplice accedere al processore, in qunanto la nostra scheda madre ha òa stessa forma di quel travelmate usato da hw, e il processore è a fianco alle ddr, se apri lo sportellino grande sotto il portatile lo vedi, ma per sostituirlo dovremmo aprire completamente la parte sotto il portatile, cmq ora qualche turion inizi< a trovarsi su e-bay, circa un mese fa ne avevo trovato uno 1600mhz versine ml quelli a 35w sui 70 euro piu spedizione dall'america. speriamo bene io aspetto almeno un mt con 2000mhz, altrimenti non credo en valga cosi tanto la pena..........
E' vero ma che si doveva smontare tutto il portatile per cambiare la cpu e non solo di rimuovere un pannellino era noto dalla foto del 3022 smontato sul forum francese (che non si vedono più, chiederò all'autore di sistemare i link o di darmene una copia, vorrei vedere meglio se è proprio così) e se qualcuno ha osato fare tanto sul suo portatile in garanzia non mi preoccuperei più di tanto, vedrai che essendo la 3020/5020 una serie molto diffusa, ci penseranno altri prima di noi a tentare questa ghiotta operazione, e se funziona per quando vorremo farlo noi troveremo su internet tutte le istruzioni e le foto dettagliate con tutte le avvertenze.

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2005 alle 21:23.
Old 23-08-2005, 21:55   #429
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
E' vero ma che si doveva smontare tutto il portatile per cambiare la cpu e non solo di rimuovere un pannellino era noto dalla foto del 3022 smontato sul forum francese (che non si vedono più, chiederò all'autore di sistemare i link o di darmene una copia, vorrei vedere meglio se è proprio così) e se qualcuno ha osato fare tanto sul suo portatile in garanzia non mi preoccuperei più di tanto, vedrai che essendo la 3020/5020 una serie molto diffusa, ci penseranno altri prima di noi a tentare questa ghiotta operazione, e se funziona per quando vorremo farlo noi troveremo su internet tutte le istruzioni e le foto dettagliate con tutte le avvertenze.

cmq sarebbe anche interessante controlare se si possono rimuovere i pad termici, ovviamente se dopo c'è contatto tra dissi e gpu, togliendoli credo che 5° si riescono a guadaganre,
Old 23-08-2005, 22:35   #430
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

I pad si rimuovono senza problemi, se il contatto è stabile e ben livellato si può mettere dell'ottima pasta

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2005 alle 22:38.
Old 23-08-2005, 22:43   #431
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
I pad si rimuovono senza problemi, una pulitina e si mette dell'ottima pasta

si lo sò il problema di cui parlo io è che forse il dissi non riuscirà a toccare sulla gpu senza pad, dai su a me sto prtatile inizia a farmi innamorare, e pensare che ero un pò confuso quando ho veduto il desktop(super oc) invece qui c'è ancora piu da divertirsi , cmq io personalmente per potenziare questo portatile farò cosi:

1) tar qualche gg 1gb in un banco unico pc3200 sperando che il notebook supporti i 400 du bus per le ram senza problemi

2)hd almeno 5400 giri con 16mb sperando in temperature migliori

3)cpu turion da 2000mhz almeno, ma per questa aspetterò a lungo ovviamente lo stesso giorno mi inventerò qualche cosa per i pad della scheda video

dopo queste 3 cose credo che il portatile sia perfetto.
Old 23-08-2005, 22:47   #432
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
cmq una cosa mi fa pesare ai problemi avuti da alcuni utenti, come potete notare il dissipatore per la gpu non tocca sopra le ram, e quindi anche quele iniziano a dare problemi dopo qualche ora di utilizzo..........

anche se io ed altri ancora non abbiamo avuto alcun problema, credo che non faccia bene al portatile non avere i dissi per le ram della vga che lavorano anche a frequenze considerevoli
Old 23-08-2005, 22:48   #433
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
è arrivato anke a me oggi il portatile ma ho notato che manca una cosa... l'uscita tv! per rimediare a questo penso basti un converitore vga tv, sapete dove trovarlo?
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:51   #434
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ok, sono io un idiota... ho trovato l'uscita tv...
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 23:34   #435
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
cmq una cosa mi fa pesare ai problemi avuti da alcuni utenti, come potete notare il dissipatore per la gpu non tocca sopra le ram, e quindi anche quele iniziano a dare problemi dopo qualche ora di utilizzo..........

anche se io ed altri ancora non abbiamo avuto alcun problema, credo che non faccia bene al portatile non avere i dissi per le ram della vga che lavorano anche a frequenze considerevoli
Però solito non esistono dissipatori per le ram sui portatili se non lo sportellino e lo chassis metallico chi dissipano e diffondono un po' il calore e poi il calore delle ram se va sul di rame andrebbe a ridurre la sua capacità di dissipazione calore per cpu e gpu. Quanto ai pad nell'articolo di hwupgrade hanno detto che sono 'spessi' ma è inteso in senso relativo, si tratta di 1/4 di mm mentre la pasta è un velo. Se mai ci fosse un po' di flessione o inclinazione del dissipatore di rame o della scheda madre che fa si che il contatto possa non essere perfettamente livellato tra lastra di rame e core di cpu e gpu si potrebbe compensare con qualche spessore di plastica sotto la mobo o dalla parte opposta che impedisca tale flessione. Ma di solito c'è già un contatto forzato dei componenti di almeno un mm quando si richiude tutto per cui direi che non c'è assolutamente problema. Poi vedrai che tutti questi dilemmi saranno già affrontati e risolti da qualcuno prima di noi, voglio vedere se in tutto il mondo non esiste uno smanettone degno di tal fama che resiste a mettere un turion mt anche 'solo' da 1,8-2GHz entro 6 mesi un anno.
Old 23-08-2005, 23:43   #436
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Però solito non esistono dissipatori per le ram sui portatili se non lo sportellino e lo chassis metallico chi dissipano e diffondono un po' il calore e poi il calore delle ram se va sul di rame andrebbe a ridurre la sua capacità di dissipazione calore per cpu e gpu. Quanto ai pad nell'articolo di hwupgrade hanno detto che sono 'spessi' ma è inteso in senso relativo, si tratta di 1/4 di mm mentre la pasta è un velo. Se mai ci fosse un po' di flessione o inclinazione del dissipatore di rame o della scheda madre che fa si che il contatto possa non essere perfettamente livellato tra lastra di rame e core di cpu e gpu si potrebbe compensare con qualche spessore di plastica sotto la mobo o dalla parte opposta che impedisca tale flessione. Ma di solito c'è già un contatto forzato dei componenti di almeno un mm quando si richiude tutto per cui direi che non c'è assolutamente problema. Poi vedrai che tutti questi dilemmi saranno già affrontati e risolti da qualcuno prima di noi, voglio vedere se in tutto il mondo non esiste uno smanettone degno di tal fama che resiste a mettere un turion mt anche 'solo' da 1,8-2GHz entro 6 mesi un anno.

io cmq lo continuo a reputare il miglior notebook qualità prezzo in questo periodo, calcola che abbiamo un x700 che in caso si può anche cloccare

cmq non so se avete provato a far girare questi filmati a me vanno da paura senza alcuno scatto, e pensare che emttono in ginocchio molti desktop

http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx

ovviamente se li volete provare dovete scaricare quelli da 1080, cavolo quando questo notebook sarà vecchio potremmp sempre usarlo come lettore dvd ad alta definizione
Old 24-08-2005, 08:38   #437
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Quote:
Vedi in fondo a questa pagina per il liteon sosw-833s
http://codeguys.rpc1.org/dvdrw_overview.html
Se il modello è questo SOSW-833S masterizza i seguenti formati:
(8x+R, 8x+RW, 4x+R9, 8x-R, 6x-RW, 4x-R9)
Conoscevo i formati +R +RW -R -RW, ma cosa sono i formati +R9 e -R9?
Per caso sono la sigla dei dual layer?
Old 24-08-2005, 09:28   #438
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
si!!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 12:33   #439
SpH1nX
Member

L'Avatar di SpH1nX

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Quote:
Originariamente inviato da lord byron
Conoscevo i formati +R +RW -R -RW, ma cosa sono i formati +R9 e -R9?
Per caso sono la sigla dei dual layer?
Esattamente! O +R DL o +R9...
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:17   #440
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Ricapitolando i formati disponibili sono:
+R e -R : dvd scrivibili single layer (capacità 4,7 Gb)
+RW e -RW : dvd riscrivibili single layer (capacità 4,7 Gb)
+R9 e -R9 : dvd scrivibili dual layer (capacità 8,5 Gb)

Se ho capito male...ditelo!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian