Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 16:44   #3801
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
certo che puoi!
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:54   #3802
geppo_o
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
SALVE, SAPETE SE POSSO MONTARE UNA RAM DDR 400 INVECE DI UNA 333 SU UN ACER 3023? è compatibile?
geppo_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:56   #3803
geppo_o
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
certo che puoi!
chiedo questo perchè mi è stato detto che non sono compatibili...e che non potrebbe leggerla...
geppo_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 18:22   #3804
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da geppo_o Guarda i messaggi
chiedo questo perchè mi è stato detto che non sono compatibili...e che non potrebbe leggerla...
le ddr 400 su questo portatile ci vanno...xò non tutte tutte
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 19:37   #3805
scindypaul
Senior Member

se devi prenderle via internet devi chiedere qui se qualcuno ha provato il banco che vuoi prendere, se lo devi prendere in negozio, vai col portatile e provate prima... io ho fatto così
Old 22-02-2007, 01:13   #3806
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Qualcuno ha già provato i catalyst mobility 7.2 di amd?
http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/index.html
dovrebbero aver rinnovato e alleggerito il control center:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...amd_20229.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 02:18   #3807
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

So che + tardi ma se fate in tempo (entro le 8 di mattina) scaricatevi subito e attivate questo programmino AltDesk, è utilissimo e leggerissimo e non da problemi...
http://www.giveawayoftheday.com
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 22-02-2007, 19:07   #3808
mur10
Member

L'Avatar di mur10

Iscritto dal: Jul 2006
ciao a tutti
ho eliminato la partizione nascosta dove ci dovrebbero essere i file di recovery e cambiato la partizione dell'hard disk(dalla famosa schermata blu che appare inserendo un disco di boot) e volevo sapere se usando i cd di ripristino questa viene ricreata,se e' possibile ricrearla in altro modo o se e' persa per sempre.
ps:e' megli formattare in ntfs la partizione dove risiedera' il S.O. o lasciarla in fat32? parlo per xp!
ciao
mur10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:56   #3809
scindypaul
Senior Member

non so se viene ricreata, per la formattazione ovviamente vai di NTFS!
Old 22-02-2007, 21:16   #3810
scindypaul
Senior Member

novità per vista? siete riusciti a fare andare il wireless?
Old 22-02-2007, 21:22   #3811
mur10
Member

L'Avatar di mur10

io personalmente no! ma come vedi sto sperimentando,meno male che ho un hard disk di riserva!hehehehehehehhehe
lol
ciao
Old 22-02-2007, 23:06   #3812
scindypaul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mur10 Guarda i messaggi
io personalmente no! ma come vedi sto sperimentando,meno male che ho un hard disk di riserva!hehehehehehehhehe
lol
ciao
ok! io non ho la possibilità di mettere vista ed xp e non posso fare esperimenti. cmq se vuoi ti recupero tutti i launch manager per vista che si trovano sul sito ftp di acer e te li passo così li provi, magari uno va!
Old 23-02-2007, 00:13   #3813
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Ce n'è sempre una...ho provato i catalyst 7.2 mobility.

La cosa strana è che ha creato 2 punti di ripristino il primo dice in italiano 'installato ATI catalyst control center' e un secondo successivo dice di averlo rimosso, in inglese, 'removed ATI catalyst control center'!

E infatti mi ritrovo con un control panel italiano che mi pare quello vecchio dai tempi di acer, non so i successivi se avevano controlli avanzati come per es. il temporal antialiasing che in questo non c'è. Tanto meno l'adaptive.

Non che sia tanto importante, la cosa non mi dispiace per ora per la leggerezza, ma amd dice di aver migliorato il ccc più leggero non il panel per questi driver, vorrei capire se è normale per i mobility e succede anche a voi oppure se va reinstallato di nuovo in modalità personalizzata per avere il nuovo ccc oppure se ci vogliono nuovi framework...
Old 23-02-2007, 08:32   #3814
burchio
Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ce n'è sempre una...ho provato i catalyst 7.2 mobility.

La cosa strana è che ha creato 2 punti di ripristino il primo dice in italiano 'installato ATI catalyst control center' e un secondo successivo dice di averlo rimosso, in inglese, 'removed ATI catalyst control center'!

E infatti mi ritrovo con un control panel italiano che mi pare quello vecchio dai tempi di acer, non so i successivi se avevano controlli avanzati come per es. il temporal antialiasing che in questo non c'è. Tanto meno l'adaptive.

Non che sia tanto importante, la cosa non mi dispiace per ora per la leggerezza, ma amd dice di aver migliorato il ccc più leggero non il panel per questi driver, vorrei capire se è normale per i mobility e succede anche a voi oppure se va reinstallato di nuovo in modalità personalizzata per avere il nuovo ccc oppure se ci vogliono nuovi framework...
io l'ho provato...non so se sia + veloce nell'avvio il ccc(anche xkè con 2 giga di ram è tutto veloce)
cmq l'AA adaptive c'è ed è attivabile (mentre prima non era attivabile)

io ho fatto istallazione personalizzata e ho scelto le solite 2 opzioni (ccc e driver)

avevo disistallato tutto con l'utility catalyst uninstall
Old 23-02-2007, 11:12   #3815
frankesco
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
novità per vista? siete riusciti a fare andare il wireless?
sinceramente io non ho fatto nulla di particolare,solo provarlo e mi funziona,invece il cardreader,lettore di card sd-mmc.....non mi funziona affatto.
frankesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:45   #3816
scindypaul
Senior Member

cioè tu hai installato vista e ti colleghi al router wireless?
Old 23-02-2007, 18:28   #3817
frankesco
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
cioè tu hai installato vista e ti colleghi al router wireless?
premetto che la mia versione di vista è l'ultimate;ho chiesto il router in prestito ad un amico che mi ha seguito nella prova del funzionamento ,considerato il tuo problema,la connessione è avvenuta facilmente.
ho risolto con il card reader,adesso funziona ,necessitava dei driver dall acer site .

Ultima modifica di frankesco : 24-02-2007 alle 10:01.
frankesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:57   #3818
burchio
Member

sarebbe bello se nel primo post si riuscisse a riunire tutti i driver che servono x usare questo notebook con VISTA...e in alcuni casi le procedure da eseguire se sono particolari
Old 24-02-2007, 20:49   #3819
mur10
Member

L'Avatar di mur10

@frankesco
ciao,sarebbe utile che tu ci potessi dire quali driver hai installato per le periferiche e quale versione di launchmanager ed emanager.
ciao
Old 25-02-2007, 11:35   #3820
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da burchio Guarda i messaggi
sarebbe bello se nel primo post si riuscisse a riunire tutti i driver che servono x usare questo notebook con VISTA...e in alcuni casi le procedure da eseguire se sono particolari
Se mi aiutate, lo faccio senza alcun dubbio
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian