Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 16:56   #3101
FrancescoPIù
Senior Member

L'Avatar di FrancescoPIù

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Qualcuno si vuole vendere un banco di ram da 1GB DDR400 CL2.5????
Lo pago bene...
Se qualcuno è interessato mi contatti in PVT. Grazie
Game: X-BOX 360 Jasper

Phone: Galaxy Nexus i9250
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 00:30   #3102
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da seby4474
Io ho trovato da Trony l'acer advantage 3 anni + danni accidentali a 99 euro.
Un affare.
Ma è in bundle solo a qualche modello acer, o a tutti gli acer che vendono, o vendono proprio la new edition sfusa a quel prezzo?!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 00:39   #3103
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
In teoria per la legge italiana il contratto di assicurazione è legato al bene oggetto di vendita. Per cui nella vendita del notebook si vende anche in automatico l'estensione di garanzia.
Non è la validità in sè che mettevo in discusione quanto la burocrazia, mi spiego meglio anche per chi non lo sa, l'aceradvantage va attivata sul sito aceradvantage.com e oltre ai codici del notebook e del pacchetto aceradvantage ci sono da indicare vari dati personali distinguendo il 'proprietario' dall'utilizzatore' del notebook. Per es. se è un regalo come proprietario va indicato chi compare nella fattura, (se c'è una fattura con tali dati e non un semplice scontrino) una copiadella quale andrà spedita ad acer in seguito. Mentre come utilizzatore si indica il beneficiario del regalo che sarà quello che si rivolgerà ad acer. Che non è detto possa aver bisogno di contattare il proprietario-acquirente per conferma, per es. della data o altro. Vendendo o cedendo il notebook a terzi andranno ceduti i vari codici e aggiornati anche i dati per l'archiviazione e non so come si fa, questo intendevo, sicuramente è possibile ma il proprietario e utilizzatore originali devono rimanere a disposizione per tale passaggio almeno all'inizio, e forse anche in seguito se mai ci fosse qualche disguido tra i loro dati e scartoffie, non dovrebbe cmq.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 18-09-2006 alle 00:42.
Old 18-09-2006, 08:28   #3104
seby4474
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Ma è in bundle solo a qualche modello acer, o a tutti gli acer che vendono, o vendono proprio la new edition sfusa a quel prezzo?!
Io l'ho visto nel volantino l'altra settimana venduto singolarmente. Cmq c'è un negozio online (dove l'ho comprata io) che la vende a 107 euro + spese 20 di spese di spedizione. Per chi è interessato comunico in pvt il sito per evitare spam.
seby4474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 08:31   #3105
seby4474
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Non è la validità in sè che mettevo in discusione quanto la burocrazia, mi spiego meglio anche per chi non lo sa, l'aceradvantage va attivata sul sito aceradvantage.com e oltre ai codici del notebook e del pacchetto aceradvantage ci sono da indicare vari dati personali distinguendo il 'proprietario' dall'utilizzatore' del notebook. Per es. se è un regalo come proprietario va indicato chi compare nella fattura, (se c'è una fattura con tali dati e non un semplice scontrino) una copiadella quale andrà spedita ad acer in seguito. Mentre come utilizzatore si indica il beneficiario del regalo che sarà quello che si rivolgerà ad acer. Che non è detto possa aver bisogno di contattare il proprietario-acquirente per conferma, per es. della data o altro. Vendendo o cedendo il notebook a terzi andranno ceduti i vari codici e aggiornati anche i dati per l'archiviazione e non so come si fa, questo intendevo, sicuramente è possibile ma il proprietario e utilizzatore originali devono rimanere a disposizione per tale passaggio almeno all'inizio, e forse anche in seguito se mai ci fosse qualche disguido tra i loro dati e scartoffie, non dovrebbe cmq.

Basta chiamare Acer per il passaggio. La garanzia non è nominativa ma è del notebook.
Per ottenere il passaggio devi avere seriale, scontrino /fattura e il codice dell'Acer Advantage.
seby4474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 15:13   #3106
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Io l'ho visto nel volantino l'altra settimana venduto singolarmente. Cmq c'è un negozio online (dove l'ho comprata io) che la vende a 107 euro + spese 20 di spese di spedizione. Per chi è interessato comunico in pvt il sito per evitare spam.
Vista sul sito tr@ny! comunicami pure l'altra...
Old 19-09-2006, 00:28   #3107
LordSilverj
Member

L'Avatar di LordSilverj

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Le mdt sono le più collaudate di cui parliamo sempre, ma non sono più in vendita nell'unico negozio italiano che le aveva.

Tuttavia da computerhandlung.de (il primo negozio tedesco del link che avevo postato prima) non solo si trovano al minor prezzo attuale le mdt ddr sodimm pc3200 ma hanno anche l'aceradvantage new edition a 115€, 10€ meno del prezzo più basso finora trovato in italia. Chi volesse prendere entrambe paga 20€ di spedizione con ups che considerando il prezzo più basso sia delle memorie che dalla new edition (che andavano presi da 2 negozi diversi da noi con doppia spedizione) alla fine risparmia pure.
Hanno anche altri accessori se uno ne ha bisogno.
ciao... avevo intenzione di acquistare queste ram a loro tempo su TiburCC... solo che quando ho fatto l'ordine non erano più disponibili e a quanto mi risulta ancora oggi non sono più in listino.

visto che su questo sito le vendono e sono interessatissimo, ma dato che purtroppo NON CAPISCO IL TEDESCO, mi potresti spiegare passo per passo dove devo cliccare per acquistarle?

ti ringrazio in anticipo,
Francesco.
Old 19-09-2006, 12:24   #3108
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
eccomi. ieri mi è arrivato il portatile, va che è una bomba, anche se bisognerebbe aspettare un po per poter parlare...

Allora, l'hd e da 100 gb, della samsung...

torno a smanettare un'altro po..ah ci sono cose che dovrei fare in particolare?

Grazie tante a tutti per l'aiuto nella scelta che mi avete dato..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:47   #3109
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da LaToX
eccomi. ieri mi è arrivato il portatile, va che è una bomba, anche se bisognerebbe aspettare un po per poter parlare...

Allora, l'hd e da 100 gb, della samsung...

torno a smanettare un'altro po..ah ci sono cose che dovrei fare in particolare?

Grazie tante a tutti per l'aiuto nella scelta che mi avete dato..
Aggiornare il firmware se ce n'è bisogno (l'ultima è la 1.20).
Scaricare gli ultimi catalyst mobile (link nel primo post) e i driver per il southbridge (come trovarli sul sito ati è già stato indicato più volte in passato).
Aggiornare i driver audio dal sito realtek.
Old 19-09-2006, 13:34   #3110
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
scusate, non capisco come funzioni il lettore di memorie SD, la memoria la devo infilare fino infondo? oppure fino ad un certo punto? ho paura che poi non mi esca più
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 14:47   #3111
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da LaToX
scusate, non capisco come funzioni il lettore di memorie SD, la memoria la devo infilare fino infondo? oppure fino ad un certo punto? ho paura che poi non mi esca più
Se la SD è di formato normale, devi infilarla tutta.
Old 19-09-2006, 17:50   #3112
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da LordSilverj
ciao... avevo intenzione di acquistare queste ram a loro tempo su TiburCC... solo che quando ho fatto l'ordine non erano più disponibili e a quanto mi risulta ancora oggi non sono più in listino.

visto che su questo sito le vendono e sono interessatissimo, ma dato che purtroppo NON CAPISCO IL TEDESCO, mi potresti spiegare passo per passo dove devo cliccare per acquistarle?

ti ringrazio in anticipo,
Francesco.
traducila con google, se ordini usa la pagina originale in tedesco, tieni due pagine aperte corrispondenti una in tedesco e una tradotta in inglese, la spedizione costa 20€ in europa. L'ideale sarebbe mettersi d'accordo per fare un ordine di 5 o 10 pezzi (o altra merce dato che vendono parecchie cose) poi chi si incarica dell'acquisto rispedisce a tutti per raccomandata (previo bonifico) in questo modo ognuno spende meno di 10€ di spedizione come averle comprate in italia.
Le MDT che non so perchè alcuni negozi le classificano genericamente 'marke' anche se si vede che sono le mdt, forse è meglio scrivere prima in inglese per chiedere conferma che siano davvero mdt e magari ordinarle via email o fax dato che dicono che è possibile, nel menu kontakt, così ci si spiega meglio si è certi che non spediscono ddr di qualche altra marca, anche se è un po' improbabile che abbiano altre ddr pc400 cas 2.5.
Altri articoli interessanti da abbinare anche per abbasare il costo di spedizione sono l'aceradvantage new edition' a 115€, e altri accessori per notebook.
Old 20-09-2006, 20:36   #3113
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Usciti i catalyst 6.9 mobility con control center...
Old 20-09-2006, 21:20   #3114
FrancescoPIù
Senior Member

L'Avatar di FrancescoPIù

Grazie per il link Carlo...potresti postare anche quello del "pannello di controllo" alternativo al Control Center...non riesco a trovarlo. GRAZIE

Old 20-09-2006, 22:20   #3115
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoPIù
Grazie per il link Carlo...potresti postare anche quello del "pannello di controllo" alternativo al Control Center...non riesco a trovarlo. GRAZIE
Qui è spiegato come fare, partendo dai mobility e scaricando il panel altrove
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105
Old 21-09-2006, 01:17   #3116
FrancescoPIù
Senior Member

L'Avatar di FrancescoPIù

Quote:
Qui è spiegato come fare, partendo dai mobility e scaricando il panel altrove
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105
Purtroppo non funziona il link per l'ati control panel...non so dove scaricarlo...hai disponibile un'altro link?

Old 21-09-2006, 08:50   #3117
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoPIù
Lo trovi sul cd originale dei driver acer uno dei tre del ripristino
o puoi scaricare i cata normali dal sito acer e prenderlo da lì
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 15:02   #3118
LordSilverj
Member

L'Avatar di LordSilverj

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare
ma i driver per l'AC97 sono questi? http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

a quanto ho capito non ho mai aggiornato i miei..

disinstallo i vecchi driver e faccio partire l'exe che scarico dal link oppure fa tutto da solo quando lo lancio?
Old 22-09-2006, 14:54   #3119
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti.

L'anno scorso ero intenzionato a prendere questo portatile, ma ora faccio fatica a trovarlo. Si trova ancora in giro? A che prezzi? Gli ultimi modelli hanno il masterizzatore fuffa, vero?
Old 22-09-2006, 17:07   #3120
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Ciao a tutti.

L'anno scorso ero intenzionato a prendere questo portatile, ma ora faccio fatica a trovarlo. Si trova ancora in giro? A che prezzi? Gli ultimi modelli hanno il masterizzatore fuffa, vero?
è difficile a trovarli...ma costano meno, hanno un HD + capiente e veloce e non mi risulta che montino un masterizzatore che non funziona
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP