Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 14:05   #2741
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Io sono fermo ai 6.4, il 6.5 mi sembrava peggiorare sarà un caso e ho reinstalato i 6.4, intanto non avranno ottimizzato chissà cosa per una scheda come la nostra. Proverò i 6.6 prima o poi...
Il bios più recente è 1.20 nella cartella ftp mi pare.
Guardate una cosa intanto:

Dieci gradi in meno sull'hd, sapete con cosa? Con un ventilatorino usb da 7 cm, puntato sotto, idem solo un po meno efficace piazzando un ventilatore di 20cm a un metro da me, mobmeter dice 53-47-49-47 a 35 gradi ambiente. L'estate scalda si sa e l'unica è superarla con un bel ventilatore davanti che soffia sul notebook tenuto rialzato dietro o su uno stand, che non mi spiego perchè non interessi nessuno per quel poco che costa e per quanto è comodo, prima di cimentarsi in operazioni pericolose e inutili che fra un mese non sarà più così necessario almeno per noi col 3023. Piuttosto prendi un cooler Antec, sto pensando per di piazzare sotto lo stand una buona ventola silenziosa da 9-12cm, che a 5v dovrebbe essere ultrasilenziosa e molto più efficace del ventilatorino usb e del cooler stesso.
I have a dream...

sto pensando di farmi uno stand rozzo, in legno, che in pratica dovrebbe essere come una cornice di un quadro che ha proprio le stesse dimensioni del note però lo vorrei fare alto 5-6cm. Nalle parte cava della cornice vorrei metterci delle piastre da frigo trasportabile, ovviamente congelate. Per non far passare l'umidità, interporrei tra il note e le piastre uno strato di domopak. Secondo voi riesco ad arrivare a 18°?
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 15:12   #2742
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da redcloud
I have a dream...

sto pensando di farmi uno stand rozzo [...]
Nalle parte cava della cornice vorrei metterci delle piastre da frigo trasportabile, ovviamente congelate. Per non far passare l'umidità, interporrei tra il note e le piastre uno strato di domopak.
Uhm... Non e' che c'e' pericolo di formazione di condensa in alcune parti del note?

Ciao,
Mr Hyde
Old 27-07-2006, 16:15   #2743
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Redcloud su linux riesci a gestire il powerplay o ti va sempre al massimo?
Cmq non posso lamentarmi troppo delle temperature di questo note, anche se con la modifica sarebbe meglio, lo stand consiglierei di comprarlo dato che alcuni costano poco a partire da 10€ poi se uno sa metter mano a sega e saldatrice lungi da me fermare il suo istinto...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 16:17   #2744
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Cmq non posso lamentarmi troppo delle temperature di questo note, anche se con la modifica sarebbe meglio, lo stand consiglierei di comprarlo dato che alcuni costano poco a partire da 10€ poi se uno sa metter mano a sega e saldatrice lungi da me fermare il suo istinto...
Per me uno stand sarebbe inutile, visto che per il 90% del tempo non lo uso su una scrivania ma un pò dove capita.
Old 27-07-2006, 16:42   #2745
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Lo usi in viaggio a batteria? scalda tanto sotto? guarda questo:
http://www.expansys.it/zoompic.asp?t...em&code=116229
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 27-07-2006, 16:53   #2746
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Intendi il powerplay ATI? Credo vada sempre al massimo oppure è dinamico ma non saprei dirti perchè l'utility che mette a disposizione la ATI per Linux è alquanto scarna! Non c'è possibilità di settare i paremtri come per Windows. Quindi o va sempre a palla o al limite è di tipo on demand. Invece la gestione del clock della CPU funziona egregiamente.

Per quanto riguarda la ram compatibile invece?
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:51   #2747
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Lo usi in viaggio a batteria? scalda tanto sotto? guarda questo:
http://www.expansys.it/zoompic.asp?t...em&code=116229
Lo uso spesso tenendolo appoggiato sulle gambe.
Si, scalda abbastanza, purtroppo, ma su quello ci si può fare ben poco... comunque raramente ne faccio un uso prolungato e quindi si riesce a sopportare.

Una base, per quanto utile, non farebbe altro che incrementarne le dimensioni ed il peso (che già non sono modesti), preferisco trovare altre strade.
Old 27-07-2006, 18:58   #2748
Gisko
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Sorbole! Io lo prenderei ancora ad occhi chiusi
Probabilmente vado a comprarlo questo WE, mi ero orientato su questo pc già qualche mese fa ed avevo lurkato il il thread, poi decisi di rimandare l'acquisto del portatile.
Poi vado alla ricerca di tutte le informazioni necessarie, tipo tutte le cose che mi conviene installare appena preso
Gisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 19:38   #2749
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Intendi il powerplay ATI? Credo vada sempre al massimo oppure è dinamico ma non saprei dirti perchè l'utility che mette a disposizione la ATI per Linux è alquanto scarna! Non c'è possibilità di settare i paremtri come per Windows. Quindi o va sempre a palla o al limite è di tipo on demand. Invece la gestione del clock della CPU funziona egregiamente.

Per quanto riguarda la ram compatibile invece?
Perchè se il powerplay è sempre al massimo o disattivato 5-10 gradi la gpu li prende tutti, e con questo caldo non sono pochi, per la ram c'è la solita, ottima MTD da 1GB PC3200 collaudata da flavix come compatibile per il nostro notebook anche in due banchi 2x1GB.
Old 27-07-2006, 19:41   #2750
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Lo uso spesso tenendolo appoggiato sulle gambe.
Si, scalda abbastanza, purtroppo, ma su quello ci si può fare ben poco... comunque raramente ne faccio un uso prolungato e quindi si riesce a sopportare.

Una base, per quanto utile, non farebbe altro che incrementarne le dimensioni ed il peso (che già non sono modesti), preferisco trovare altre strade.
In tal caso l'unica è un bel fazzoletto spesso sul pantalone sinistro...
Old 27-07-2006, 19:57   #2751
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Supporto notebook con ventola

Io ero orientato a prendere questo, ho già l'ante cooler, però questo supporto con ventola e 4 porte usb mi ispira molto e costa relativamente poco, che ne pensate??
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 21:32   #2752
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75
Supporto notebook con ventola

Io ero orientato a prendere questo, ho già l'ante cooler, però questo supporto con ventola e 4 porte usb mi ispira molto e costa relativamente poco, che ne pensate??
io ho il supporto senza ventola nè prese usb della stessa marca..ti direi di prenderlo visto il prezzo, ma se hai già l'antec...
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 21:34   #2753
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Originariamente inviato da camp1
io ho il supporto senza ventola nè prese usb della stessa marca..ti direi di prenderlo visto il prezzo, ma se hai già l'antec...
Il fatto è con o senza antec non riesco a notare nessun reale miglioramento
Cioè le temperature m irimangono invariate, invece ho notato che se sollevo un pò di più il notebook le temperature (soprattutto quella del HD) calano
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Old 27-07-2006, 23:02   #2754
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Il fatto è con o senza antec non riesco a notare nessun reale miglioramento
Cioè le temperature m irimangono invariate, invece ho notato che se sollevo un pò di più il notebook le temperature (soprattutto quella del HD) calano
Innanzitutto precisiamo per chi non lo sa che il cuore che batte sotto la tua tastiera non è quello di un comune 3023 e c'è anche un problema di controllo sw del Turion MT che Flavix non aveva (misteri dell'informatica) e il calore prodotto è quindi diverso e anomalo (e tanto per evitare i soliti che 'ecco vedi sti aceri bruciano tutti'). Cmq ti sconsiglio quel cooler perchè secondo me ti scivola davanti il notebook, con quello che ne consegue. Il meccanismo di sollevamento e il bordo davanti sembrano identici al mio stand, che però ho potuto modificare mettendo degli anelli di gomma sulla barra di sollevamento, rendendolo stabile, ma a occhio quel cooler non ha nemmeno la possibilità di questa modifica perchè la barra è tutta piena o almeno va fatto diversamente incollando una gomma sopra. Cmq i cooler ce ne sono tantissimi, aspetta a sceglierne uno idoneo. Se vuoi un consiglio, se hai visto il risultato del ventilatorino usb, 10 gradi meno sull'hd, prendi uno stand, anche il mio che modifichi facilmente come accennato sopra e ti spiegherò meglio (lo vende anche dmail), e piazza una ventola silenziosa da 20dba e con tanti bei led colorati da 12cm dietro al notebook sollevato,come questa per esempio che fa più quasi 80 cfm a 21db, dato che magari sarà molto ottimistico, ma confrontalo solo coi cfm dei cooler (quando lo riportano) e capisci subito la differenza che ti puoi aspettare, anche rispetto al mio ventilatorino usb da 7cm...
Old 27-07-2006, 23:06   #2755
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Innanzitutto precisiamo per chi non lo sa che il cuore che batte sotto la tua tastiera non è quello di un comune 3023 e c'è anche un problema di controllo sw del Turion MT che Flavix non aveva (misteri dell'informatica) e il calore prodotto è quindi diverso e anomalo (e tanto per evitare i soliti che 'ecco vedi sti aceri bruciano tutti'). Cmq ti sconsiglio quel cooler perchè secondo me ti scivola davanti il notebook, con quello che ne consegue. Il meccanismo di sollevamento e il bordo davanti sembrano identici al mio stand, che però ho potuto modificare mettendo degli anelli di gomma sulla barra di sollevamento, rendendolo stabile, ma a occhio quel cooler non ha nemmeno la possibilità di questa modifica perchè la barra è tutta piena o almeno va fatto diversamente incollando una gomma sopra. Cmq i cooler ce ne sono tantissimi, aspetta a sceglierne uno idoneo. Se vuoi un consiglio, se hai visto il risultato del ventilatorino usb, 10 gradi meno sull'hd, prendi uno stand, anche il mio che modifichi facilmente come accennato sopra e ti spiegherò meglio (lo vende anche dmail), e piazza una ventola silenziosa da 20dba e con tanti bei led colorati da 12cm dietro al notebook sollevato,come questa per esempio che fa più quasi 80 cfm a 21db, dato che magari sarà molto ottimistico, ma confrontalo solo coi cfm dei cooler (quando lo riportano) e capisci subito la differenza che ti puoi aspettare, anche rispetto al mio ventilatorino usb da 7cm...

ah, cmq ora come per incanto mi funziona tutto a meraviglia, non ho più problemi con 3dmark et simili, l'unica cosa è che seppur il procio in idle arriva a 53° la velocità resta cmq 2.2ghz . .boh
E le mie temperature di gpu e chipset sono più basse degli altri .. boh
Grazie cmq per gli ottimi consigli che come al solito dai ^_^
Io non avevo precisato lo stato del mio portatile dato che ce l'avevo in sign

Grazie anche per i tuoi utlissim iconsigli, solo che ... come la alimento la ventola ???? sono un ignorantone in materia

Ultima modifica di Vagrant75 : 27-07-2006 alle 23:08.
Old 27-07-2006, 23:56   #2756
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quella ventola volevo prenderla l'anno scorso (il notebook l'ho comprato ad agosto) ma non faceva più tanto caldo e avevo scoperto che il problema di instabilità della scheda video era dovuto alle tensioni del bios, poi risolto, non dal calore come temevo inizialmente. Inoltre non avevo nient'altro da comprare da quel sito e non l'ho trovato quella ventola altrove, ma la verità è che non ci ho più pensato perchè non ne avevo bisogno, non sono un gran giocatore, solo di recente con trl che manda la gpu a 80 ci ho ripensato, ma anche quello è finito...Come l'alimentavo? Innanzitutto non è un rimedio che non serve in viaggio, quindi con un trasformatorino universale da 12v continui, o anche meno 6-9v si trova a casa di qualche vecchio apparecchio che non si usa più, almeno io ce l'ho, quindi con un po di collegamenti artigianali sarei a posto. Si potrebbe anche alimentare dalle usb, se 5v la fanno girare anche al minimo sarebbe davvero inudibile e più efficace di un cooler avendo 12cm di diametro e 78cfm a pieno regime.
Cmq non vorrei farti fare cose complicate che non risolvono, flavix nell'altro thread ha ragione a dire che va guardata la cpu se la sua scaldava molto meno.
Old 28-07-2006, 00:13   #2757
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Quella ventola volevo prenderla l'anno scorso (il notebook l'ho comprato ad agosto) ma non faceva più tanto caldo e avevo scoperto che il problema di instabilità della scheda video era dovuto alle tensioni del bios, poi risolto, non dal calore come temevo inizialmente. Inoltre non avevo nient'altro da comprare da quel sito e non l'ho trovato quella ventola altrove, ma la verità è che non ci ho più pensato perchè non ne avevo bisogno, non sono un gran giocatore, solo di recente con trl che manda la gpu a 80 ci ho ripensato, ma anche quello è finito...Come l'alimentavo? Innanzitutto non è un rimedio che non serve in viaggio, quindi con un trasformatorino universale da 12v continui, o anche meno 6-9v si trova a casa di qualche vecchio apparecchio che non si usa più, almeno io ce l'ho, quindi con un po di collegamenti artigianali sarei a posto. Si potrebbe anche alimentare dalle usb, se 5v la fanno girare anche al minimo sarebbe davvero inudibile e più efficace di un cooler avendo 12cm di diametro e 78cfm a pieno regime.
Cmq non vorrei farti fare cose complicate che non risolvono, flavix nell'altro thread ha ragione a dire che va guardata la cpu se la sua scaldava molto meno.

Grazie ancora, TRL quanto è lungo?? lo devo iniziare
Sul post odel 5024 ho postato i miei risultati al 3d mark 05 .. non sono lusinghieri, però i giochi m iviaggiano molto di più di prima .. boh

Ti posto gli utlim irisultati . .vorrei un commento se ci capisci qualcosa ..

Con i catalyst 5.13 mobility e le corsair ad 1T ho ottenuto:

GPU 2535
CPU 3891

Cosa assurda, se guardi sull'altro post troverai che con i catalyst 6.4 sempre mobility con A.I. attivata o meno, facevo di meno con la GPU, ma molto di più con la CPU, soprattutto con l'1T attivo come in quest'ultimo test
Cmq se non altro i gicohi mi vanno molto meglio dopo l'aggiunta della ram ^_^
Old 28-07-2006, 00:46   #2758
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Grazie ancora, TRL quanto è lungo?? lo devo iniziare
Allora quando puoi vieni sul thread così non sono il solo con un portatile. Non so se lo sai, ma con un tweak si può attivare la modalità next gen anche senza shader 3, pur con qualche artefatto e prestazioni peggiori, ma ancora giocabile sul mio figuriamoci sul tuo, sono curioso di vedere dove arriva un portatile come il nostro ma col turion 2,2 un giorno lontano potrei metterlo anch'io, ma di questo ne riparleremo quando inizierai il gioco. (consigliatissimo un joypad il controllo di trl è stupendo!)
Quote:
Sul post odel 5024 ho postato i miei risultati al 3d mark 05 .. non sono lusinghieri, però i giochi m iviaggiano molto di più di prima... boh

Ti posto gli utlim irisultati . .vorrei un commento se ci capisci qualcosa ..

Con i catalyst 5.13 mobility e le corsair ad 1T ho ottenuto:

GPU 2535
CPU 3891

Cosa assurda, se guardi sull'altro post troverai che con i catalyst 6.4 sempre mobility con A.I. attivata o meno, facevo di meno con la GPU, ma molto di più con la CPU, soprattutto con l'1T attivo come in quest'ultimo test
Cmq se non altro i gicohi mi vanno molto meglio dopo l'aggiunta della ram ^_^
Mi sopravvaluti, non me ne intendo molto, flavix che dice al riguardo?
Forse per la gpu il sistema più leggero senza ccc e framework dei driver 5.13 aiutava un po'...per la cpu tanto di guadagnato. L'importante è che i giochi vanno bene Sempre con trl, quando ho messo i 6.5 mi sono ritrovato i fps dimezzati. Va detto che senza next gen, aa e profondità di campo (che di solito non uso perchè sfoca troppo) arriva anche a 100-150fps a risoluzione piena, non sono stato a vedere se influiva solo sui grandi numeri e i minimi erano invariati, sono tornato immediatamente ai 6.4. Forse è un caso o forse la versione dei driver conta, alcune cose migliorano altre non tanto anche se non ne sono affatto sicuro. Ma anche un altro utente con X1600 ha avuto lo stesso calo con oblivion dopo aver messo i 6.5 (o 6.6 non ricordo) per cui non ti so dire se coi 6.3 magari è ancora meglio. Di certo per adesso non aggiorno più niente se è vero che presto toglieranno il cc.
Old 28-07-2006, 09:39   #2759
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Allora quando puoi vieni sul thread così non sono il solo con un portatile. Non so se lo sai, ma con un tweak si può attivare la modalità next gen anche senza shader 3, pur con qualche artefatto e prestazioni peggiori, ma ancora giocabile sul mio figuriamoci sul tuo, sono curioso di vedere dove arriva un portatile come il nostro ma col turion 2,2 un giorno lontano potrei metterlo anch'io, ma di questo ne riparleremo quando inizierai il gioco. (consigliatissimo un joypad il controllo di trl è stupendo!)

Mi sopravvaluti, non me ne intendo molto, flavix che dice al riguardo?
Forse per la gpu il sistema più leggero senza ccc e framework dei driver 5.13 aiutava un po'...per la cpu tanto di guadagnato. L'importante è che i giochi vanno bene Sempre con trl, quando ho messo i 6.5 mi sono ritrovato i fps dimezzati. Va detto che senza next gen, aa e profondità di campo (che di solito non uso perchè sfoca troppo) arriva anche a 100-150fps a risoluzione piena, non sono stato a vedere se influiva solo sui grandi numeri e i minimi erano invariati, sono tornato immediatamente ai 6.4. Forse è un caso o forse la versione dei driver conta, alcune cose migliorano altre non tanto anche se non ne sono affatto sicuro. Ma anche un altro utente con X1600 ha avuto lo stesso calo con oblivion dopo aver messo i 6.5 (o 6.6 non ricordo) per cui non ti so dire se coi 6.3 magari è ancora meglio. Di certo per adesso non aggiorno più niente se è vero che presto toglieranno il cc.

ok ^_^
grazie
TRL l'ho iniziato da poco e uso il joypad e mi viaggia molto bene lo tengo con tutto attivo tranne l'AA gli ho messo pure il vsync.
I miei catalyst 5.13 però hanno il control center e dunque pure il framework
Old 28-07-2006, 15:00   #2760
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
ok ^_^
grazie
TRL l'ho iniziato da poco e uso il joypad e mi viaggia molto bene lo tengo con tutto attivo tranne l'AA gli ho messo pure il vsync.
I miei catalyst 5.13 però hanno il control center e dunque pure il framework
Allora come no detto, non mi ricordo mica da che versione è apparso, non è neanche la pesantezza che mi disturba ma a volte manda in recovery la gpu se lancio un gioco appena dopo averlo chiuso, mi tocca aspettare un po'...e addirittura se interrompo i suoi task CLI.exe una volta mi è scomparsa l'anteprima, e da allora mi da sempre errore ho dovuto disattivarla, insomma del tutto inutile.
Se qualcuno lo sa...se prendo un vecchio control panel e lo installo così com'è sui driver attuali mi toglie il ccc e va tutto bene? O devo prima disinstallare il ccc?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian