Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 22:00   #2301
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
no purtroppo le ho aspettate per un mese ma ho preso delle ram commerciali, le uniche che ho trovato compatibili, ma credo di venderle tra un pò

che bench vuoi?
i tre test ram di everest e quelli di sandra per favore??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 23:23   #2302
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Iscritto dal: Mar 2006
su everest mi dice che l'hd e di 5400 rpm, mi posso fidare oppure non e molto sicuro??? il pc l'ho preso ai primi di gennaio,magari l'hd,e stato migliorato e dal vecchio 4200 e passato a 5400, possibile????????
Rojer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 23:29   #2303
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
i tre test ram di everest e quelli di sandra per favore??

eccomi scusa li faccio subito
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 23:47   #2304
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

ecco i riusultati cmq le latenze le ho messe io 2,5-3-3-7 2t disable

Old 23-03-2006, 00:01   #2305
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
guarda se hai già un hd da 5400, dovrebbe perchè ormai li stanno montando sui portatili più recenti, in tal caso sei a posto col disco.
Puoi spendere quasi la metà per un modulo da 1GB PC3200 della MDT che è il più compatibile che abbiamo(flavix ha) trovato, una cpu veloce serve a poco se la ram è scarsa e va a singhiozzo.
Ti consiglio anche l'estensione della garanzia new edition di 3 anni contro i danni accidentali, link nella mia firma, hai 90gg di tempo dall'acquisto del notebook per comprarla.

il mio pc monta un HD samsung MPO8O4H, SU EVEREST mi dice che e un 5400, ma per sicurezza, ho fatto una ricerca in rete e tutti mi confermano questo dato, che gira a 5400 anzi che 4200, come diceva quache d'uno, magari hanno l'hd diversa, meno recente, tu che puoi dirmi?

Ultima modifica di Rojer : 23-03-2006 alle 00:12.
Old 23-03-2006, 00:05   #2306
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da Rojer
il mio pc monta un HD samsung MPO8O4H, SU EVEREST mi dice che e un 5400, ma per sicurezza, ho fatto una ricerca in rete e tutti mi confermano questo dato, che gira a 5400 anzi che 4200, come diceva quache d'uno, magari hanno l'hd diversa, meno recente, tu che puoi dirmi? sei piu informato di me!!!!!!!!!!

tranquillo hai il mio stesso hd, solo che io l'ho preso dopo cmq è un 5400 veramente
Old 23-03-2006, 00:16   #2307
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Quote:
tranquillo hai il mio stesso hd, solo che io l'ho preso dopo cmq è un 5400 veramente
QUINDI X AVERE OTTIMISSIME PRESTAZIONI SE GLI MONTO 2 GIGA DI RAM SONO A CAVALLO!!!!!!!!
Old 23-03-2006, 00:22   #2308
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Una curiosita, come sapete, l'hd e formato da 2 moduli da 256, volendo potrei cambiare un solo modulo, con 1 ghz e lasciare l'altro con 256, cosi avrei quasi 1,3 ghz di ram, avendo ottime prestazioni, e risparmindo almeno un modulo, o devo x forza mettere 2 moduli da 512???

Ultima modifica di Rojer : 23-03-2006 alle 00:29.
Old 23-03-2006, 00:23   #2309
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
QUINDI X AVERE OTTIMISSIME PRESTAZIONI SE GLI MONTO 2 GIGA DI RAM SONO A CAVALLO!!!!!!!!

per ora ti basta 1gb, se devi solo giocare e fare qualche altra cosa del genere ti basta e avanza 1gb

io di 2gb ne ho sentito la necessita solo usando photoshop coreldraw e autocad aperti contemporaneamente (perchè dovevo esportare importare ecc), in altri campi non ne ho mai sentito la necessità
Old 23-03-2006, 00:27   #2310
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
ti chiedo un'ultima cosa, come sai l'hd e formato da 2 moduli da 256, volendo potrei cambiare un solo modulo, con 1 ghz e lasciare l'altro con 256, cosi avrei quasi 1,3 ghz di ram, avendo ottime prestazioni, e risparmindo almeno un modulo,

se riesci a mettere il primo banco quello da 1gb a 400 cl2,5 e ricordo mdt (sono le migliori), se lo riesci a emttere nel primo slot e quello da 256 nel secondo, in modo che le latenze le prenda dal modulo piu veloce ok altrimenti ti farebbe ro da collo di bottiglia, ma per questo devi chiedere a kakaroth1977, lui ha sia il banco da 1gb che quello da 256 e se vuole può farti questa prova, credo che funzioni cmq
Old 23-03-2006, 00:35   #2311
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Quote:
se riesci a mettere il primo banco quello da 1gb a 400 cl2,5 e ricordo mdt (sono le migliori), se lo riesci a emttere nel primo slot e quello da 256 nel secondo, in modo che le latenze le prenda dal modulo piu veloce ok altrimenti ti farebbe ro da collo di bottiglia, ma per questo devi chiedere a kakaroth1977, lui ha sia il banco da 1gb che quello da 256 e se vuole può farti questa prova, credo che funzioni cmq
tanto x farlo lo portero da un tecnico,non lo monto io, e x farmi un'idea,visto che l'hd va benissimo, mi concentro sui ram, ascoltero il tuo consiglio, montero 1 ghz, preferirei fare come ti ho appena detto, altrimenti mi rassegno,e faro montare 2 moduli da 512.
Old 23-03-2006, 00:40   #2312
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
tanto x farlo lo portero da un tecnico,non lo monto io, e x farmi un'idea,visto che l'hd va benissimo, mi concentro sui ram, ascoltero il tuo consiglio, montero 1 ghz, preferirei fare come ti ho appena detto, altrimenti mi rassegno,e faro montare 2 moduli da 512.
no nuovo

ma come un tecnico per delle ram? ma sei matto guarda che basta aprire uno sportellino sotto il notebook togliere uno dei 2 banchi ed inserirne uno nuovo.

cmq i soldi sono i tuoi, fai tu
Old 23-03-2006, 00:42   #2313
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
puoi anche mettere 1 solo banco da 1gb, nessuno ti obbliga a mettere una coppia di ram, non serve a nulla, i turion non hanno dua chanel
Old 23-03-2006, 08:59   #2314
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
dopo che ho formattato il notebook ed aver rinstallato windows con le dovute applicazioni acer (tutte,tranne Acer GridVista, Acer eManager , Synaptics TouchPad Driver) mi sono accorto che la cpu è sempre a 1800mhz,anche se non fa nulla...

prima del formattone scendeva anche a 800mhz!! cosa devo fare per tornare come prima?? così scalda un botto e la ventola è sempre accesa

p.s.
il bios ho lasciato sempre lo stesso,quindi 1.11 (quelli dopo non mi piacciono,perchè non mi permettono di giocare)

ciao
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 09:12   #2315
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
dopo che ho formattato il notebook ed aver rinstallato windows con le dovute applicazioni acer (tutte,tranne Acer GridVista, Acer eManager , Synaptics TouchPad Driver) mi sono accorto che la cpu è sempre a 1800mhz,anche se non fa nulla...

prima del formattone scendeva anche a 800mhz!! cosa devo fare per tornare come prima?? così scalda un botto e la ventola è sempre accesa

p.s.
il bios ho lasciato sempre lo stesso,quindi 1.11 (quelli dopo non mi piacciono,perchè non mi permettono di giocare)

ciao

forse ho trovato il motivo...nella gestione periferiche ho visto che non ho installato questo!!

dov'è che lo raccatto?? così lo installo subito??

grazie
Old 23-03-2006, 10:37   #2316
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Credo tu debba installare acer eManager.
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:51   #2317
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e anch'io ho acquistato un acer 5024 da qualche mese. Vi chiedo se esistano un modulo bluetooth per questo poratile... se si segnalatemelo! grazie.
.. a parte questo devo dire mi trovo molto bene con questo prodotto soprattutto per giocare (BF2 in multiplayer è una bomba!)... sicuramente non ha una scheda ad altissime prestazioni ma si gioca veramente bene.. soddisfatto!... Volevo solo farvi partecipi della mia felicità!!!...
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:27   #2318
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Quote:
Originariamente inviato da Maxim76
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e anch'io ho acquistato un acer 5024 da qualche mese. Vi chiedo se esistano un modulo bluetooth per questo poratile... se si segnalatemelo! grazie.
.. a parte questo devo dire mi trovo molto bene con questo prodotto soprattutto per giocare (BF2 in multiplayer è una bomba!)... sicuramente non ha una scheda ad altissime prestazioni ma si gioca veramente bene.. soddisfatto!... Volevo solo farvi partecipi della mia felicità!!!...

Scusate ho sbagliato discussione!
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:50   #2319
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Credo tu debba installare acer eManager.
grazie per la risposta,ma non è quello

l'ho installato e non è cambiato nulla...uff
Old 23-03-2006, 15:23   #2320
Rojer
Junior Member

L'Avatar di Rojer

Quote:
no nuovo

ma come un tecnico per delle ram? ma sei matto guarda che basta aprire uno sportellino sotto il notebook togliere uno dei 2 banchi ed inserirne uno nuovo.

cmq i soldi sono i tuoi, fai tu
infatti, quando li vado a comprare, me li faccio installare subito li, nello stasso negozio!!!!!!!!!!tanto e un lavoro di pocchi minuti, non vorrei fare cavolate con le mie mani!!!!!!!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP